Acqua Vitasnella Cantù - Giorgio Tesi Group Pistoia

6° giornata rit. 82-74

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 29/2/2016, 17:09) 
    CITAZIONE (wolwerine @ 29/2/2016, 16:59) 
    e così ci fottiamo pure Abass che sta facendo di tutto per diventare utilizzabile anche in due, ma che vuoi spostare spalle a canestro :(

    Abass da 2??? Ma quando mai???
    Avrà giocato 5 minuti da 2 in tutta la stagione e grazie al cielo. In Italia una guardia di 2.03 non esiste a meno che non ha un controllo palla e un tiro da 3 che gli permettono di giocare come se fosse in un corpo di 10 centimetri piu piccolo.
    Abass é un 3 fatto è finito che in un campionato dalla bassa fisicità come quello italiano può giocare anche da 4.
    Oltretutto non so tu che basket guardi ma se usi un 3 più piccolo non lo metti certo spalle a canestro ma lo sfrutti facendo attaccare in palleggio il suo avversario più grosso e lento di lui

    Lui vorrebbe diventare un due e non vorrebbe giocare spalle a canestro.
    Quindi è di certo un ala piccola, ma vuole migliorare proprio ball handling e tiro, non fare sportellate sotto canestro.
    Se gioca faccia a canestro per me è un 3 poi tu chiamalo come vuoi, un esterno, ala o inventati un nome tu, fa lo stesso
     
    Top
    .
  2. TruWarier
     
    .

    User deleted


    Se Cuccarolo può fare il "4 tattico" io Abass lo proverei anche da playmaker. O forse meglio da centro.

    CITAZIONE (wolwerine @ 29/2/2016, 17:13) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 29/2/2016, 17:09) 
    Abass da 2??? Ma quando mai???
    Avrà giocato 5 minuti da 2 in tutta la stagione e grazie al cielo. In Italia una guardia di 2.03 non esiste a meno che non ha un controllo palla e un tiro da 3 che gli permettono di giocare come se fosse in un corpo di 10 centimetri piu piccolo.
    Abass é un 3 fatto è finito che in un campionato dalla bassa fisicità come quello italiano può giocare anche da 4.
    Oltretutto non so tu che basket guardi ma se usi un 3 più piccolo non lo metti certo spalle a canestro ma lo sfrutti facendo attaccare in palleggio il suo avversario più grosso e lento di lui

    Lui vorrebbe diventare un due e non vorrebbe giocare spalle a canestro.
    Quindi è di certo un ala piccola, ma vuole migliorare proprio ball handling e tiro, non fare sportellate sotto canestro.
    Se gioca faccia a canestro per me è un 3 poi tu chiamalo come vuoi, un esterno, ala o inventati un nome tu, fa lo stesso

    Io credo che se lui mai giocherà da 2, gli converrà giocare molto, ma intendo moltissimo, spalle a canestro. Marcalo te un cristone di 2 metri e 100 chili e rotti in post.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    è cosi, lui stesso ha dichiarato che vorrebbe diventare 2/3 e non 4.
    perché ha visto che in coppa le guardie hanno il suo fisico.
    per me confonde, comunque è la sua idea e e la sua evoluzione.
    per me è un 3 fatto e finito.
    infatti cobani con il suo gioco lo stava portando verso il 2/3 la posibilta di giocare pickand roll, ora viene usato al 40% del suo potenziale, niente post con giocatore meno fisici, il suo compito è mettere triple piazzate non propio il pezzo forte della casa.
    come detto il coach baza ha rovinato tutto, ha segato i pregi dei singoli per un suo sistema.
    abbas e hoodge sono i casi più evidenti, jjj sbaglia cose che prima non sbagliava, i tiri spesso non sono contestati ma lui continua a sbagliare. fesenko e ukic si che sono giocatori che vanno bene per il suo sistema.
    heslip abbas e hoodge, no
    il buon coach è quello che esalta le qualità dei singoli cucendo un sistema su misura, non imponendo un sistema.
     
    Top
    .
  4. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superguly @ 29/2/2016, 16:45) 
    poi chi ha detto che kuba faccia male? fino a prova contraria HA SEMPRE MERITATO I SUOI MINUTI.
    non è la causa dei nostri guai, più che altro dovresti chiedere a jjj se è quella la maniera dei giocare. gioca al ciapa no.
    ukic e hoodge se sono quelli di brindisi apriti cielo.
    oserei dire che i titolari sono i prima a darsi una bella svegliata, loro sono i prima a non giocare bene. ormai di insufficienze iniziano ad essere in troppi.
    iniziassero loro a far vedere di essere i titolari, poi ne parliamo dei panchinari.

    Come dare torto al buon superguly ???
     
    Top
    .
  5. Nickdaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TruWarier @ 29/2/2016, 17:30) 
    Se Cuccarolo può fare il "4 tattico" io Abass lo proverei anche da playmaker. O forse meglio da centro.

    CITAZIONE (wolwerine @ 29/2/2016, 17:13) 
    Lui vorrebbe diventare un due e non vorrebbe giocare spalle a canestro.
    Quindi è di certo un ala piccola, ma vuole migliorare proprio ball handling e tiro, non fare sportellate sotto canestro.
    Se gioca faccia a canestro per me è un 3 poi tu chiamalo come vuoi, un esterno, ala o inventati un nome tu, fa lo stesso

    Io credo che se lui mai giocherà da 2, gli converrà giocare molto, ma intendo moltissimo, spalle a canestro. Marcalo te un cristone di 2 metri e 100 chili e rotti in post.

    Mah, se andasse in NBA davvero potrebbe dover giocare anche da 2 tipo Sefolosha, in Italia sicuramente no ma anche in Spagna o Turchia credo che lo utilizzerebbero sempre e solo come ala piccola....
     
    Top
    .
  6. TruWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nickdaquick @ 29/2/2016, 18:08) 
    CITAZIONE (TruWarier @ 29/2/2016, 17:30) 
    Se Cuccarolo può fare il "4 tattico" io Abass lo proverei anche da playmaker. O forse meglio da centro.

    CITAZIONE (wolwerine @ 29/2/2016, 17:13) 
    Lui vorrebbe diventare un due e non vorrebbe giocare spalle a canestro.
    Quindi è di certo un ala piccola, ma vuole migliorare proprio ball handling e tiro, non fare sportellate sotto canestro.
    Se gioca faccia a canestro per me è un 3 poi tu chiamalo come vuoi, un esterno, ala o inventati un nome tu, fa lo stesso

    Io credo che se lui mai giocherà da 2, gli converrà giocare molto, ma intendo moltissimo, spalle a canestro. Marcalo te un cristone di 2 metri e 100 chili e rotti in post.

    Mah, se andasse in NBA davvero potrebbe dover giocare anche da 2 tipo Sefolosha, in Italia sicuramente no ma anche in Spagna o Turchia credo che lo utilizzerebbero sempre e solo come ala piccola....

    Io sono d'accordo, non devi convincere me. :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    della guardia,ad oggi,ha solo il tiro in uscita dai blocchi o sbaglio?

    in Eurolega non vedo gente più grossa di lui nel suo ruolo,anche se in un'intervista lui stesso ha affermato il contrario!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    per me può diventare ma non con questo coach.
    soprattutto devi metterlo al centro di un progetto, quello di quest'anno era molto valido il progetto iniziale, inteso nel far crescere in primis abss poi puntellare lagana e far fare il salto al polacco(scommessa),e far assaggiare a cesana la serie a, poi gli americani erano di contorno, inteso non importanti per il progetto.
    era una base per il prossimo campionato, ora siamo solo alle chiacchiere vincere e vinceremo. che si traduce perdere e perderemo.
     
    Top
    .
  9. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superguly @ 29/2/2016, 18:52) 
    per me può diventare ma non con questo coach.
    soprattutto devi metterlo al centro di un progetto, quello di quest'anno era molto valido il progetto iniziale, inteso nel far crescere in primis abss poi puntellare lagana e far fare il salto al polacco(scommessa),e far assaggiare a cesana la serie a, poi gli americani erano di contorno, inteso non importanti per il progetto.
    era una base per il prossimo campionato, ora siamo solo alle chiacchiere vincere e vinceremo. che si traduce perdere e perderemo.

    Intendevo semplicemente che vuole e può giocare esterno.
    Ovviamente come tutti si adeguerà a quanto gli chiede il coach, ma portarlo sotto canestro oggi di certo non è una cosa che lo può fare felice.
    Siccome da quanto ho capito è l'unico punto fermo di Cantù farlo giocare da 4 vuol dire rovinare l'unica certezza che dovremmo avere.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    217

    Status
    Offline
    Sapete se c'è un link sul quale vederla in streaming?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,340

    Status
    Offline
    http://wiziwig2.com/watch-streaming-online...cantu---pistoia

    Video

    Video
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,360

    Status
    Online
    http://livetv.sx/en/eventinfo/392818_cantu...|3|en
    in russo...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,202

    Status
    Offline
    Funzionano sti link? A me no...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 29/2/2016, 21:01) 
    Funzionano sti link? A me no...

    http://www.rajangan.ws/basketball/2/147135...oia-live-stream
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hoosiers

    Group
    Member
    Posts
    1,819
    Location
    Hickory, Indiana

    Status
    Offline
    Per nulla.
     
    Top
    .
153 replies since 27/2/2016, 11:50   9482 views
  Share  
.