Acqua Vitasnella Cantù - Pasta Reggia Caserta

8° giornata rit. 92-69

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,897
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coney island finest @ 15/3/2016, 10:58) 
    CITAZIONE (L€o @ 15/3/2016, 10:02) 
    Cif hai iniziato qualche strana dieta che nell'ultimo periodo ti vedo un pò troppo acido?

    Definire "ultimo periodo", grazie.
    Ultima settimana, ultimo mese, ultimo anno?
    Una volta definito concetto di "ultimo periodo", andrò a vedere con attenzione i miei messaggi acidi.

    Facciamo ultimi 4 mesi
     
    Top
    .
  2. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolwerine @ 15/3/2016, 11:27) 
    CITAZIONE (coney island finest @ 15/3/2016, 10:01) 
    Il tuo plurale che include tutti lo trasformo in singolare e rispondo solo per me: o non mi hai mai seriamente letto con attenzione, o mi hai letto e ci hai capito poco o nulla.

    Oppure nn parlo sempre solo di te ;) il plurale non include tutti, ma semplicemente più di una persona

    Che tu non parlassi solo di me era pressochè scontato altrimenti ti saresti rivolto solo a me, che io mi sentissi incluso in quel plurale era altrettanto scontato visto che non sono certo tenero in fase di miei personalissime pagelline.
    Quindi ti ho risposto per quel che mi riguarda perchè il paragone con i collegiali iuessei è a mio avviso fuori luogo in generale e in particolare in qualsiasi discorso mi sento di essere incluso, visto che in questi anni non è che abbia espresso così tanto ammmore verso quel mondo, ancora peggio verso quei presuntuosetti che escono prima convinti di essere chissà chi, ultimo esempio passato proprio di qui lo scorso anno quel Dequan Jones e la sua imbarazzante pochezza tecnico/tattica.
     
    Top
    .
  3. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    cif, plaudo al tuo sforzo di essere un po' meno acido della prima risposta. Maalox ???
    :D :D :D :P
     
    Top
    .
  4. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bernardo Gui @ 15/3/2016, 13:02) 
    cif, plaudo al tuo sforzo di essere un po' meno acido della prima risposta. Maalox ???
    :D :D :D :P

    Grazie per aver apprezzato i miei sforzi, mi dai l'energia per andare avanti :lol:

    Per rispondere anche a Leo: trovi che il livello di acidità sia dipendente dal periodo in sé o dipende dalle persone con cui mi trovo a interloquire?
    Per esempio, nel caso specifico Wolwerine, abbiamo un Bernardo Gui che ha appena scritto in altro 3D di come "stavolta" sia stato colpito positivamente dal suo commento lasciando sottintendere il contrario per tutti gli altri suoi interventi; abbiamo The Dream che si inkazza non poco e commenta "a me sta cosa che saremmo tutti dei rincoglioniti mi fa venire l'orticaria", forse memore della dichiarazione di Wolwerine stesso in cui disse "Non devo dimostrare nulla, ma la realtà e l'interpretazione personale della stessa sono due cose diverse e qui spesso vengono confuse.", dicendo in sostanza che lui conosce la realtà mentre noi interpretiamo a piacimento.
    Oh, con questo non voglio certo dire che è giusto essere acidi con Woiwerine perchè in sostanza sono in buona compagnia, se lo sono è perchè non mi piace quel che dice e come lo dice.
    Sono stato acido anche con Maicon90? Verissimo, in sostanza per quanto sia un bravo ragazzo, educato e probabilmente appassionato, IMHO gode di un trattamento privilegiato rispetto a quello che è stato riservato a tifosi di squadre altrui che sono stati cacciati in malo modo.
    Oh bis, non voglio certo dire che sia giusto estrometterlo dal forum, diciamo che mi fa un po' specie uno che viene qui a dire dovreste prendere questo, tagliare quell'altro, ingaggiare Gino, Dino e Lino che sono comunitari, senza poi avere le idee ben chiare di come è il regolamento di contratti e visti e soprattutto ammettendo che è stato 5 volte al palazzo in vita sua. Gli manca cioè IMHO quel vissuto "da palestra" che la tv e tanto meno la cultura da web ti può dare, vissuto da palestra che invece tutti noi abbiamo non perchè abbiamo giocato ma perchè in sostanza la faccia in palestra ce la mettiamo, magari anche per vedere Virtus Cermenate vs Cadorago che poi comunque le minors aiutano a farsi una cultura del gioco.
    Sono stato acido anche con Superguly? Vero, lì era più che altro una questione di rispetto per i lettori, con quegli scritti non solo strutturalmente pesanti ma anche infarciti di errori che costringevano non solo a leggere ma spesso ad interpretare quel che era scritto. Di recente però ho trovato un netto miglioramento nella qualità formale e infatti non credo di aver avuto episodi di insofferenza negli ultimi 2 mesi almeno.
    Sono stato acido con gli avvocati? Vero ma con questa categoria è cosa buona e giusta ... e comunque di recente mi pare anche di aver interloquito cordialmente con Gianluca, perchè in sostanza non ne faccio mai una questione personale e se ho qualcosa di positivo da dire in merito a qualcuno di cui in precedenza ho detto qualcosa di negativo, lo faccio e il passato non mi condiziona (su quest'ultima frase Leo, so che non mi puoi capire, Cinciarini e Cusin docet).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nickdaquick @ 15/3/2016, 10:35) 
    CITAZIONE (TruWarier @ 15/3/2016, 09:17) 
    Un americano di questo livello l'avremmo già impacchettato e spedito da qualche mese.

    Oggettivamente neanche Abukar dava quella sensazione di non capire cosa è in campo a fare: Tex già fa girare le balle da italiano ( forse giusto Joele Zacchetti e il buon Digiulio mi avevano fatto incazzare di più....) figurarsi se fosse stato uno per cui avevamo pure speso un visto.........

    No dai, a Tex voglio più bene dei due citati sopra...di italiani molto meno umili e più indisponenti ne son passati un bel tot. I primi quattro che mi vengono in mente: joel, lamma, lestini, mancinelli..
     
    Top
    .
  6. TruWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mazz20 @ 15/3/2016, 14:05) 
    CITAZIONE (Nickdaquick @ 15/3/2016, 10:35) 
    Oggettivamente neanche Abukar dava quella sensazione di non capire cosa è in campo a fare: Tex già fa girare le balle da italiano ( forse giusto Joele Zacchetti e il buon Digiulio mi avevano fatto incazzare di più....) figurarsi se fosse stato uno per cui avevamo pure speso un visto.........

    No dai, a Tex voglio più bene dei due citati sopra...di italiani molto meno umili e più indisponenti ne son passati un bel tot. I primi quattro che mi vengono in mente: joel, lamma, lestini, mancinelli..

    Certo, come dimenticare certi personaggi. Tex è ammirevole a livello di impegno a mio modo di vedere, e già per questo merita un applauso. Ma se parliamo di rendimento, direi che è al minimo per la categoria o forse sotto.
     
    Top
    .
  7. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coney island finest @ 15/3/2016, 14:05) 
    Per esempio, nel caso specifico Wolwerine, abbiamo un Bernardo Gui che ha appena scritto in altro 3D di come "stavolta" sia stato colpito positivamente dal suo commento lasciando sottintendere il contrario per tutti gli altri suoi interventi; abbiamo The Dream che si inkazza non poco e commenta "a me sta cosa che saremmo tutti dei rincoglioniti mi fa venire l'orticaria", forse memore della dichiarazione di Wolwerine stesso in cui disse "Non devo dimostrare nulla, ma la realtà e l'interpretazione personale della stessa sono due cose diverse e qui spesso vengono confuse.", dicendo in sostanza che lui conosce la realtà mentre noi interpretiamo a piacimento.

    E' sempre e solo un problema di intepretazione. Io non mi sono escluso da chi interpreta la realtà a suo piacimento, ma ho soltanto evidenziato la differenza tra realtà dei fatti e percezione oggettiva. Non mi sembrava difficile. E comunque leggere in quello che scrivo che sareste tutti dei rincoglioniti richiede un notevole sforzo interpretativo
     
    Top
    .
  8. thedream2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolwerine @ 15/3/2016, 15:07) 
    CITAZIONE (coney island finest @ 15/3/2016, 14:05) 
    Per esempio, nel caso specifico Wolwerine, abbiamo un Bernardo Gui che ha appena scritto in altro 3D di come "stavolta" sia stato colpito positivamente dal suo commento lasciando sottintendere il contrario per tutti gli altri suoi interventi; abbiamo The Dream che si inkazza non poco e commenta "a me sta cosa che saremmo tutti dei rincoglioniti mi fa venire l'orticaria", forse memore della dichiarazione di Wolwerine stesso in cui disse "Non devo dimostrare nulla, ma la realtà e l'interpretazione personale della stessa sono due cose diverse e qui spesso vengono confuse.", dicendo in sostanza che lui conosce la realtà mentre noi interpretiamo a piacimento.

    E' sempre e solo un problema di intepretazione. Io non mi sono escluso da chi interpreta la realtà a suo piacimento, ma ho soltanto evidenziato la differenza tra realtà dei fatti e percezione oggettiva. Non mi sembrava difficile. E comunque leggere in quello che scrivo che sareste tutti dei rincoglioniti richiede un notevole sforzo interpretativo

    per me tu puoi avere le idee che piu ti aggradano ma se scrivi che se Tex fosse usa gli daremmo piu credito equivale a dire che abbiamo le fette di salame sugli occhi perche Tex "non e' come dite voi, ma e' come dico io".
    Aggiungi anche "vedremo tra 2 anni" come se tu avessi una bella sfera che ti predice il futuro e noi invece non capiamo nemmeno che un ragazzo di 21 anni ovviamente migliorera'.
    Mi sarebbe piaciuto che avessi scritto cose come: si impegna tantissimo, ha poca velocita di pensiero e di bacino ma sono cose allenabili, e' giovane e puo' migliorare, fa troppi falli per ingenuita' ma con l'esperienza sono problemi che possono essere smussati......pensaci, non era difficile, non sono ironico.
    Magari son cose che hai scritto non so, ma il tuo finale le ha rovinate tutte
    Ormai sei pieno di pregiudizi probabilmente, ma non e' un problema del forum fidati.
     
    Top
    .
  9. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thedream2 @ 15/3/2016, 16:17) 
    Ormai sei pieno di pregiudizi probabilmente, ma non e' un problema del forum fidati.

    Guarda che l'ultima parola che associo a forum è problema. Per me è puro cazzeggio e pur essendo come tutti i diversamente giovani pieno di pregiudizi non ne ho sul Forum e chi scrive
     
    Top
    .
  10. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coney island finest @ 15/3/2016, 14:05) 
    Per esempio, nel caso specifico Wolwerine, abbiamo un Bernardo Gui che ha appena scritto in altro 3D di come "stavolta" sia stato colpito positivamente dal suo commento lasciando sottintendere il contrario per tutti gli altri suoi interventi

    Ad onor del vero era una battuta, come il 99% dei miei interventi del resto.

    Volevo solo significare la mia approvazione per quanto scriveva in quel preciso post. Sul resto dei suoi interventi non mi posso pronunciare, essendo la mia memoria da "diversamente giovane" (cit.) alquanto ballerina...
     
    Top
    .
  11. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bernardo Gui @ 15/3/2016, 18:09) 
    Ad onor del vero era una battuta, come il 99% dei miei interventi del resto.

    Volevo solo significare la mia approvazione per quanto scriveva in quel preciso post. Sul resto dei suoi interventi non mi posso pronunciare, essendo la mia memoria da "diversamente giovane" (cit.) alquanto ballerina...

    Qui si preferisce sottointendere ad intendere 😁
     
    Top
    .
85 replies since 11/3/2016, 13:27   5319 views
  Share  
.