EA7 Emporio Armani Milano - Acqua Vitasnella Cantù

9° giornata rit. 72-65

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Chiaro, tifosi ma non per forza facinorosi.
    Il passaggio nel contesto di un gioco, da tifosi a clienti è veramente squallido. Se la squadra della mia città mi vorrà tale, con tutti i comfort e i servizi del caso, me lo dica che gli ridò la tessera.
     
    Top
    .
  2. G.Man81
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi, ripensateci! Facciamo solo un favore a milanesi e questori cosí... Andiamo a espugnare il forum tutti insieme e a cantare "Vaffanculo a tutto il palazzo!" Da lá sopra, quando sono tutti zitti...
     
    Top
    .
  3. thedream2
     
    .

    User deleted


    Se Under me lo permette :D , scelta incomprensibile dei ragazzi.
    Non andare a Mil'ano e' da sciocchi e nessuno se la caghera' questa decisione, poi chiaro, avranno i loro motivi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,852

    Status
    Anonymous
    indipendentemente dalla scelta degli Eagles, x vincere dobbiamo giocare al 110% e loro al 60% non capisco ancora la scelta di rafforzarci con Ignerski,con un altro giocatore di ben altro spessore e soprattutto fisicamente OK potevamo veramente svoltare.
     
    Top
    .
  5. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Underdog20 @ 14/3/2016, 19:59) 
    Probabilmente anche gli Eagles trovano incomprensibili tante scelte che ciascuno di noi fa nella propria vita, ma non mi risulta pretendano di avere voce in capitolo.
    Colpisce leggere, qui e altrove, lo sconcerto e la frustrazione di chi con gli Eagles non ha mai condiviso neanche una birra al Senso Unico (non dico la caparra di un pullman buttata nel cesso per un divieto arrivato 48 ore prima della partita, tanto per fare un esempio) ma si arroga il diritto di giudicare una loro decisione.
    Speriamo si presentino invece i ragazzi, ieri molto bene ma domenica servirà un livello mai espresso in trasferta (forse neanche in casa) quest'anno.

    Quando sarò così borioso da rilasciare comunicati stampa sulle mie scelte autorizzo tutti a commentare pur senza aver versato caparra
    😂
     
    Top
    .
  6. bailey6316
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barlablu @ 14/3/2016, 19:16) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 14/3/2016, 09:02) 
    Fatico veramente a trovare il senso logico di una protesta del genere. Sopratutto in un momento come questo e in una partita decisiva per la stagione, dove i nostri tifosi sono sempre stati presenti in gran numero e si sono sempre fatti sentire. Scelta insensata e nel momento sbagliato

    Fatico a trovare un senso pure io.

    Siamo sempre stati il pubblico migliore d Italia , in casa e fuori . Arriva la partita più importante Dell anno e arriva questa decisione che definire cervellotica è fare un complimento. Ci sarà un eagles a leggere queste righe. Spiegami x favore perchè nessuno ha capito.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thedream2 @ 14/3/2016, 22:27) 
    Se Under me lo permette :D , scelta incomprensibile dei ragazzi.
    Non andare a Mil'ano e' da sciocchi e nessuno se la caghera' questa decisione, poi chiaro, avranno i loro motivi

    A te non so dire di no, al cuor non si comanda :D
     
    Top
    .
  8. thedream2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Underdog20 @ 15/3/2016, 00:06) 
    A te non so dire di no, al cuor non si comanda :D

    :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolwerine @ 14/3/2016, 22:48) 
    CITAZIONE (Underdog20 @ 14/3/2016, 19:59) 
    Probabilmente anche gli Eagles trovano incomprensibili tante scelte che ciascuno di noi fa nella propria vita, ma non mi risulta pretendano di avere voce in capitolo.
    Colpisce leggere, qui e altrove, lo sconcerto e la frustrazione di chi con gli Eagles non ha mai condiviso neanche una birra al Senso Unico (non dico la caparra di un pullman buttata nel cesso per un divieto arrivato 48 ore prima della partita, tanto per fare un esempio) ma si arroga il diritto di giudicare una loro decisione.
    Speriamo si presentino invece i ragazzi, ieri molto bene ma domenica servirà un livello mai espresso in trasferta (forse neanche in casa) quest'anno.

    Quando sarò così borioso da rilasciare comunicati stampa sulle mie scelte autorizzo tutti a commentare pur senza aver versato caparra
    😂

    Devo ammettere che stavolta il commento di wolwerine mi ha veramente stupito. In positivo, ovviamente... :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  10. Nickdaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thedream2 @ 14/3/2016, 22:27) 
    Se Under me lo permette :D , scelta incomprensibile dei ragazzi.
    Non andare a Mil'ano e' da sciocchi e nessuno se la caghera' questa decisione, poi chiaro, avranno i loro motivi

    Nessuno se la cagherà mica tanto visto che è un continuo parlarne, degli n pulman organizzati per Torino e annullati al venerdì pomeriggio con tutte le relative problematiche ( anche economiche) annesse se ne è parlato molto meno. Se la stessa protesta fosse stata fatta per la trasferta di Cremona quella sì che non se la sarebbe cagata nessuno......
    Detto questo anch'io qualche perplessità sulla scelta ce l'ho e spero che comunque si trovi la maniera per avere un po' di tifo amico al Forum, ma che la cosa sia incomprensibile direi proprio di no
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,895
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (Superguly @ 14/3/2016, 16:10) 
    Speriamo che represa decida di lasciar ancora per un turno in tribuna Simon.....

    domenica non ha giuocato perchè febbricitante

    CITAZIONE (maicon90 @ 14/3/2016, 16:22) 
    Ukic su Simon(sono compagn di nazionale lo conoscerà un pò e magari sarà stimolato dal confronto) e Lorbek su Gentile!

    Abass è l'unico del vostro roster che può cercare di limitare lo strapotere fisco/atletico d Sanders!

    Abi io lo metterei su Gentile, di Sanders è la piccola matrioska
     
    Top
    .
  12. u03431821
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,

    la prossima partita casalinga che seguiremo dell'Olimpia Milano sarà la seguente:



    · EA7 ARMANI MILANO vs CANTU'--> Domenica 20 Marzo ore 20.45 (Forum di Assago)

    Orario ritrovo: 19.45 (biglietteria del Forum)
    Prenotazioni: entro e non oltre martedì 15 Marzo ore 21.00
    Saldo biglietti: entro e non oltre venerdì 18 Marzo

    Costi: 10€ maggiorenni - 5€ minorenni

    Per prenotare i biglietti vi ricordiamo che è necessario rispondere a questa mail indicando il cognome del bambino/ragazzo ed il numero di biglietti per maggiorenni e minorenni. Non saranno accettate prenotazioni oltre la data indicata.



    Vi aspettiamo numerosi!!!



    --

    www.basketcorsico.com

    ........................................ecco come si riempe il forum per il derby.......10 euro/5 i ridotti......
     
    Top
    .
  13. thedream2
     
    .

    User deleted


    Io non lo vedo tutto questo scandalo, riempire un luogo da 12.000 posti sempre semplice non e'. Per inciso, era quello che avrebbe dovuto fare quell' illuminato del nostro ex AD per l' Eurocup.....avremmo sempre avuto 4.000 persone anziché 2.000. A volte certe cose sono convenienti
     
    Top
    .
  14. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    Immagino che i €10 siano per gli adulti che accompagnano un minorenne. O no ???
     
    Top
    .
  15. TruWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thedream2 @ 15/3/2016, 09:28) 
    Io non lo vedo tutto questo scandalo, riempire un luogo da 12.000 posti sempre semplice non e'. Per inciso, era quello che avrebbe dovuto fare quell' illuminato del nostro ex AD per l' Eurocup.....avremmo sempre avuto 4.000 persone anziché 2.000. A volte certe cose sono convenienti

    Infatti, non ci vedo niente di male. Il prezzo lo fa la domanda, non l'offerta.
     
    Top
    .
308 replies since 14/3/2016, 08:45   17461 views
  Share  
.