Dolomiti Energia Trentino - Acqua Vitasnella Cantù

12° giornata rit. 79-75

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TruWarier
     
    .

    User deleted


    Se vabbè, adesso quei morti di fame sono uguali a Gerasimenko...
    Qui il problema è di altra natura.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TruWarier @ 11/4/2016, 14:10) 
    Se vabbè, adesso quei morti di fame sono uguali a Gerasimenko...
    Qui il problema è di altra natura.

    Infatti ho scritto "fatte le dovute distanze". Siamo di fronte a storie differenti. Nella prima c'abbiam visto il marcio e c'era. Anche ora c'è qualcosa che non gira per il verso giusto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    allora iniziamo con il sarcasmo.
    contentissimo che berggren ci abbia messo i chiodi alla bara. meglio lui di tutti i nostri lunghi negli ultimi 2 quarti.
    a proposito di giocatori decisivi. e spero lo stesso accada che kenny faccia il partitone contro di noi. sperando di vincere.
    altra cosa sarcastica, è il cronometro. io sostengo da anni chini italia il cronometro non rispetta il reale tempo. ora mi dovete spiegare come mai il canestro di flaccadori è regolare nel senso ha lasciato la palla prima della fine del tempo e il tiro di heslip con un secondo in più non arrivato in tempo?
    è non è l'unico caso. sinceramente 2,55 secondi per me non puoi alzare la palla sbagliare la palla impennarsi cadere nelle mani di flaccadori che fa un palleggio e un secondo tempo. a me pare palese che il tempo sia partito in ritardo. flaccadori ha tenuto in mano la palla 2 secondi circa. in 55 decimi di secondo jjj la schiacciata e la palla si è impennata....

    ci ho messo un po a capire, ma ieri mi è venuto in mente il pino dell'ano scorso. quando ormai la partita era persa il coach dicevate dopo un timeout: giocate come cazzo volete. e li scatta qualcosa tutti corrono cambiano ritmo cambiano gli schemi, e la difesa diventa una difesa seria.
    se no non mi spiego un ukic che fino ad allora ci metteva 8 secondi a superare la meta campo, a un ukic che 8 secondi aveva gia tirato. o che la palla circolava meglio e il ritmo cambiava e anche i giocatori liberi si trovavano. e non capisco cosa aspettava il baza a usare la zona.

    poi su abbas mi pare l'emblema del momento. la squadra non segue l'allenatore sia a Cremona sia ieri se avremmo vinto chi avrebbe detto che abbiamo meritato di vincere. io no.
    si gioca 10 minuti a partita.

    heslip comunque scandaloso.
    è imbarazzante per atteggiamento. un tronco in difesa ma vuole piagare le gambe o ha bisogno un corso accelerato. lui non prova nemmeno a difendere, e questa cosa nel 2016 è impensabile che uno venga saltato dopo il primo palleggio da chiunque, compresa dalla mascotte.
    in più non è in grado di smarcarsi. mamma mia.


    il coach ha impostato tutto il suo gioco e ha dato le chiavi in mano hai due play e hai due lunghi. se 2/4 non giocano bene crolla tutto il castello.
    cantu l'unica squadra dove usa il contratto part time. gioca bene hoodge fa cagare ukic, gioca bene feesenko fa cagare jjj. o viceversa. il tutto nella stessa partita.
    150k al mese era full time o part time.
    una partita giocata bene dall'inizio alla fine mai?

    contento per berggren.. sfigato sfigato sfigato sfigato, ce la messo nel culo.
    e non ha giocato bene.
    comejjjj è stato violentato da pascolo.
     
    Top
    .
  4. Mantegal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sal Paradiso @ 11/4/2016, 10:45) 
    Faccio una considerazione molto semplice: nel mondo del basket c'è una tipologia di giocatori molto particolari e speciali , sono quelli che a prescindere dal ruolo, dalle qualità atletiche e/o tecniche e dall'età "illuminano" qualsiasi contesto in cui sono inseriti ; sono quelli che se ne fregano se devono giocare 10 o 35 minuti, se qualche compagno gli pesta o meno i piedi, se l'allenatore gli sta' simpatico o meno, se si gioca contro il CSKA o il Tartu Rock, se hanno qualche giuntura fuori posto o se la squadra non gioca "al loro ritmo". Sono quelli che sanno cos'è una squadra e uno spogliatoio, che sbagliano ma le "cazzate" che fanno ( in una intera stagione !! ) le conti sulle punte delle dita , che si prendono rischi e responsabilità nei momenti giusti di una partita. A Cantù , nelle ultime 2 stagioni, non abbiamo visto nemmeno l'ombra di giocatori simili se non nella breve e fugace apparizione di Metta il Panda gigante ( che Dio lo benedica ) . Per favore Sig. Gerasimenko , se ci salveremo, per la prossima stagione, prima di pensare ai chili e ai muscoli, al tiro da 3 e alle schiacciate spettacolari , prima di decidere se il centro deve essere alto e grosso o uno che corre e salta, prima di pensare se il play debba essere un ragionatore o un razzo che attacca il ferro o prima di prendere un esterno che segni 25 p a partita ... partiamo da quella "specie" di giocatori , ne bastano un paio, anche uno solo, non e' difficile, con buone risorse economiche si può fare ... per favore.

    Fatelo arrivare a Gerasimenko!!!
     
    Top
    .
63 replies since 9/4/2016, 09:06   4486 views
  Share  
.