Acqua Vitasnella Cantù - Obiettivo Lavoro Bologna

13° giornata rit. 89-73

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Io lo disse e lo dico. Dicevo che era un grave errore. Era evidente è logico. Vuoi migliorare la difesa e cacci il tuo miglior difensore. Che cazzo te ne fai di uno che Sa Fare una cosa bene e il resto in maniera pessima. La partita si vince anche prendendo rim difendendo, giocando di squadra cose sconosciute ad heslip.
    Lorbek ha giocato 5 partite, heslip poteva essere l'unico guardia a roster, in un roster dove c'è una sola ala piccola?
    No. Era logico tenere uno monodimensionale è ridicolo fisicamente in quel ruolo? O era logico tenere la guardia più duttile?
    Era logico tenere kenny.
    Basta guardare 2 partite per capire chi tenere e chi tagliare.
    Io non santifico nessuno. Io dico che con kenny non siamo mai andati sotto. Nelle ultime 10 il plus minus di heslip è negativo 8 volte su 10. È comunque negativo in tutto il girone di ritorno. Questa è la verità. Chi ha scelto ha sbagliato.
     
    Top
    .
  2. *metz*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superguly @ 13/4/2016, 00:30) 
    Fai quello che vuoi. Tieniti sti 4 sfigati. Io non ho detto che speriamo che perdiamo. Ho detto che io esulto a ogni canestro di kenny.
    Ho detto speriamo di vincere.
    Libero di credere quello che vuoi.
    Ma io non vedo miglioramenti.
    Io dico che abbiamo perso il miglior difensore, quando il coach diceva e pretendeva una miglior difesa.
    Heslip nel girone di ritorno a quanti punti di media concessi è?
    Abbiamo perso uno che sapeva difendere e sapeva creare dal palleggio. Tipo Hoodge.
    Hoodge come sta giocando in questo girone di ritorno meglio o peggio di kenny. Ma tira con 20% da 3. Non è scandaloso? Non si dicevano le stesse cose su kenny tira male... Ma abbiamo i suoi sostituiti che attualmente fanno peggio.
    Come cambiano le cose. La coppia hoodge e heslip con un cast migliore fa peggiori quello che ha fatto kenny.
    Singolarmente si può dire che abbiano fatto meglio. ? Io parlo dal addio di kenny a ora. Lo hanno sostituto bene o siamo peggiorati?
    Per me peggiorati..
    Nelle ultime 10 siamo 2 vinte e8 perse.
    Bel record. Come era siamo da play off. No siamo da play out.
    Lo so è scomodo ma è la verità.
    Andato via kenny siamo crollati. Manca quello che faceva lui in campo difesa e sostanza. Chi mette difesa e sostanza nell'attuale roster?
    Nessuno.
    Continuate a difendere a spada tratta questi questi morti di fame. Io rimpiango con il mio soldatino kenny.

    Senza aprire la parentesi momenti cruciali dove sul più bello tutti scompaiono. I campioni che sanno come si vince, perdono come le4 pippe del girone di andata.
    I

    Quindi se per caso kenny segna sulla sirena il canestro della vittoria tu esulti giusto fenomeno?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Mi dispiace, e spero non accada. Con i campione che abbiamo non deve succedere..
    Se perdiamo con il tiro allo scadere di kenny, non so cosa fare sicuramente insultare qualcuno della dirigenza mi sembra il minimo sindacale.qualcouno mi sa Dire che squadra ha raccolto meno vittorie nel girone di ritorno? Noi?? Se non sbaglio ne. Abbiamo vinto 4 e perse 8.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Rimpiangere Hasbrouck,qui si é perso totalmente il senno
     
    Top
    .
  5. bembolitti
     
    .

    User deleted


    Uno ha perso il senno...
     
    Top
    .
  6. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 13/4/2016, 07:50) 
    Rimpiangere Hasbrouck,qui si é perso totalmente il senno

    Effettivamente, con tutti i campioni vincenti che abbiamo adesso in squadra non ha nessun senso rimpiangere Hasbrouck.

    Lasciamolo a Bologna ad inseguire la salvezza e pensiamo ai nostri playoff...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bernardo Gui @ 13/4/2016, 08:59) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 13/4/2016, 07:50) 
    Rimpiangere Hasbrouck,qui si é perso totalmente il senno

    Effettivamente, con tutti i campioni vincenti che abbiamo adesso in squadra non ha nessun senso rimpiangere Hasbrouck.

    Lasciamolo a Bologna ad inseguire la salvezza e pensiamo ai nostri playoff...

    ma dai su! ma di che cosa stiamo parlando? Bologna sta nella cacca peggio di noi, non mi sembra che Hasbrouck stia facendo sfracelli ha una valutazione di 6... Sarebbe stato meglio tenere lui al posto di Heslip? Forse sì. Avrebbe risolto i nostri problemi? Sicuramente no.

    E poi ripeto a posteriori è sempre facile ma al momento di prendere le decisioni? Stai allargando la squadra e punti ai play-off, tagli il miglior tiratore della serie A con 16 di media per un onesto difensore? Senza cedere lui intanto non avremmo potuto prendere il cambio del play (Ukic), la grande stronzata è stata tenere Heslip come unica guardia invece di prendere subito anche un 2 titolare forte in difesa E in attacco lasciando fare a Heslip quello che sa fare bene.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bernardo Gui @ 13/4/2016, 08:59) 
    Effettivamente, con tutti i campioni vincenti che abbiamo adesso in squadra non ha nessun senso rimpiangere Hasbrouck.

    Lasciamolo a Bologna ad inseguire la salvezza e pensiamo ai nostri playoff...

    Certo nello schifo visto quest anno a Cantù Hasbrouck diventa anche in discreto giocatore ma se allarghi un po' la visuale alle altre stagioni e alle altre squadre raramente ricordo un visto sprecato così per una guardia USA totalmente nulla in attacco, aggrappandosi alla storia che difende, manco fosse Markoishvili quando in realtà la sua era una difesa nella norma esaltata solo dal fatto che c'era gene che non difendeva per nulla.
    Oltretutto rimarrà un mistero la scelta di partire ad inizio stagione con una squadra corta e prendere due guardie pure senza nessuno dei due che potesse, fisicamente, giocare anche da 3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    È un'ossessione questo Kenny. Speriamo che domenica non diventi un incubo :alienff:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hoosiers

    Group
    Member
    Posts
    1,819
    Location
    Hickory, Indiana

    Status
    Offline
    Pensiamo alla partita che è meglio...
     
    Top
    .
  11. sereni ?
     
    .

    User deleted


    I biglietti online non si possono più acquistare se non si ha la tessera youcantù ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    570

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sereni ? @ 13/4/2016, 12:15) 
    I biglietti online non si possono più acquistare se non si ha la tessera youcantù ?

    ma si... basta che aspetti le 15:00 di oggi pomeriggio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Allora domenica si gioca per la squadra.
    A me chi va in campo fotte zero.
    Io tifo.
    Se però li vedo sbragare e perdere li mando a fare in culo tutti dal primo all'ultimo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 13/4/2016, 07:50) 
    Rimpiangere Hasbrouck,qui si é perso totalmente il senno

    Non avrei saputo dirlo meglio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Campioni?

    Dove li hai visti?
    I campioni del mondo sono 4/8 scendete dal fico. Il duo corbani/Brianza 5/8. Non so se mi spiego.

    Togliete la partita con capo in casa dove loro sono venuti giusto Perchè dovevano abbiamo vinto 3 partite in un girone di ritorno. E parlate di campioni, vedo qualche lampo qua e là, che dio li fulmini.
    Dai non riusciamo neanche a schiacciare.
    Abbiamo 2 play di livello internazionale che tirano o con 20% da 3. Una guardia che non sa Nemmeno smarcarsi e lunghi incompatibili. È un allenatore che fa peggio di uno che arriva da
    La gold.

    Su kenny segnava 9 punti gli altri nel girone di ritorno segnano al massimo 10 punti . Parlo del trio attuale. Come è possibile.
    Plus minus meglio kenny, di tutte e 3. Addirittura heslip è negativo.

    Non ditemi che sono più quelli attuali perché giocano in 7/8.
     
    Top
    .
214 replies since 10/4/2016, 20:28   12504 views
  Share  
.