Consultinvest Pesaro - Acqua Vitasnella Cantù

domenica 24 aprile ore 18.15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. irontri
     
    .

    User deleted


    ma non una parola su Daye? io ripartirei da lui anche se credo che vada in squadre di ben altro livello. Sicuramente in difesa non è un mastino ed in attacco gli manca qualche movimento ma ha un fisico che gli permette di giocare volendo anche da 3 ed una tecnica assoluta. vale il prezzo del biglietto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Offline
    Dalle pagelle sembrerebbe quasi che abbiamo vinco e anche in carrozza...
    Lungi da me volerle criticare, soprattuto non avendo visto la partita, ma mi suonano un pochino strane

    Rispondendo ad irontri, non vorrei fose un nuovo Ross.
    Mi spiego, deve essere la prima e forse anche la seconda selta in attacco stante il numero di tiri presi.
    Quindi dipende dall'organico e dagli obiettivi del prossimo campionato, se fossero ancora salvezza tranquilla, perchè no? Pero' bisognerebbe vedere anche il suo interesse che immagino non sia ai massimi livelli
     
    Top
    .
  3. Jacksikma2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tatao02 @ 25/4/2016, 07:34) 
    Le pagelle
    ( dalla Provincia )

    UKIC 6,5 Metronomo in campo. Dirige diligentemente la squadra, finchè Paolini, coach pesarese, non gli mette addosso Ceron. Il veneziano gli offusca la visuale e lui perde molto dello smalto offensivo mostrato all'inizio. Si risveglia alla fine, ma è comunque un risveglio tardivo. Chiude con 12 punti e 3 assist.

    HODGE 6 Primo tempo in sordina a subìre le inventive del dirimpettaio Christon. Sale in cattedra nella ripresa imponendo il proprio ritmo all'avversario e bucando a più non posso la zona pesarese. Poi però l'avversario si riprende la scena e lo annulla nuovamente nel concitato finale.

    ZUGNO 6,5 Minuti di arcigna difesa sugli esterni pesaresi.

    ABASS 6 Quando è libero di tirare sa far male a chiunque. L'impressione è che i compagni non lo servano a sufficienza. 11 punti e 4/10 al tiro, ma non si accende mai veramente privando Bazarevich di un sicuro terminale in attacco.

    LORBEK 6 Buon comprimario. Uomo difensivo di Bazarevich, si fa trovare pronto anche in attacco sugli scarichi dei compagni.Non è appariscente, ma da buon veterano sa essere produttivo nelle voci che non compaiono nelle statistiche.

    IGNERSKI 8 Ispiratissimo in attacco. Fa davvero quello che vuole contro chiunque, sia in post basso che fronte a canestro. L'età non gli consente la mobilità difensiva necessaria per contenere gli avversari, ma fossero stati tutti come lui. Chiude con un losing effort da 27 punti e 9/16 al tiro. Davvero non meritava questa sconfitta.

    JOHNSON 6 Ha una fisicità superiore a chiunque e quando la utilizza non trova opposizione. Si perde in alcuni falli banali e questo ne limita forzosamente l'utilizzo. Nel secondo tempo smarrisce la verve della prima frazione di gioco, merito anche della difesa avversaria che finalmente trova un antidoto ai suoi guizzi felini. Termina con 12 punti, quasi tutti segnati nel primo tempo e soli 3 rimbalzi all'attivo.

    WOJCIECHOVSKI 6 Utile nel far rifiatare i titolari. Mette la tripla del pareggio in avvio di terzo quarto. 5 punti in 14' di utilizzo per lui.

    TESSITORI 5 Non è ancora fisicamente pronto e si vede. Sempre un passo indietro rispetto a compagni ed avversari. Rientro troppo repentino dopo l'infortunio.

    Vero che siamo a fine stagione e.tutto passa per buono ma abbiamo perso e subito quasi 100 punti da una squadra forse motivata perché si doveva salvare, ma affatto composta da fenomeni; abbiamo praticamente sempre inseguito ed il giudizio su tutti i giocatori è sufficiente (a parte quello su Tessitori x cui l'insufficienza è quasi da assegnare a priori). Sorge qualche dubbio sull'eccessiva manica larga. Non un accenno a palle perse, percentuali di tiro non eccelse, difesa soft.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blocknotes @ 25/4/2016, 13:38) 
    Dalle pagelle sembrerebbe quasi che abbiamo vinco e anche in carrozza...
    Lungi da me volerle criticare, soprattuto non avendo visto la partita, ma mi suonano un pochino strane

    Rispondendo ad irontri, non vorrei fose un nuovo Ross.
    Mi spiego, deve essere la prima e forse anche la seconda selta in attacco stante il numero di tiri presi.
    Quindi dipende dall'organico e dagli obiettivi del prossimo campionato, se fossero ancora salvezza tranquilla, perchè no? Pero' bisognerebbe vedere anche il suo interesse che immagino non sia ai massimi livelli

    Daye l'anno scorso era alla corte del mitico pop .... Altro che ross
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,896
    Location
    Como

    Status
    Online
    Ma l'avete vsto che atteggiamento che ha in campo?
    Io ci penserei 7 volte prma di firmarlo x la mia squadra
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tatao02 @ 25/4/2016, 07:34) 
    Le pagelle
    ( dalla Provincia )

    UKIC 6,5 Metronomo in campo. Dirige diligentemente la squadra, finchè Paolini, coach pesarese, non gli mette addosso Ceron. Il veneziano gli offusca la visuale e lui perde molto dello smalto offensivo mostrato all'inizio. Si risveglia alla fine, ma è comunque un risveglio tardivo. Chiude con 12 punti e 3 assist.

    HODGE 6 Primo tempo in sordina a subìre le inventive del dirimpettaio Christon. Sale in cattedra nella ripresa imponendo il proprio ritmo all'avversario e bucando a più non posso la zona pesarese. Poi però l'avversario si riprende la scena e lo annulla nuovamente nel concitato finale.

    ZUGNO 6,5 Minuti di arcigna difesa sugli esterni pesaresi.

    ABASS 6 Quando è libero di tirare sa far male a chiunque. L'impressione è che i compagni non lo servano a sufficienza. 11 punti e 4/10 al tiro, ma non si accende mai veramente privando Bazarevich di un sicuro terminale in attacco.

    LORBEK 6 Buon comprimario. Uomo difensivo di Bazarevich, si fa trovare pronto anche in attacco sugli scarichi dei compagni.Non è appariscente, ma da buon veterano sa essere produttivo nelle voci che non compaiono nelle statistiche.

    IGNERSKI 8 Ispiratissimo in attacco. Fa davvero quello che vuole contro chiunque, sia in post basso che fronte a canestro. L'età non gli consente la mobilità difensiva necessaria per contenere gli avversari, ma fossero stati tutti come lui. Chiude con un losing effort da 27 punti e 9/16 al tiro. Davvero non meritava questa sconfitta.

    JOHNSON 6 Ha una fisicità superiore a chiunque e quando la utilizza non trova opposizione. Si perde in alcuni falli banali e questo ne limita forzosamente l'utilizzo. Nel secondo tempo smarrisce la verve della prima frazione di gioco, merito anche della difesa avversaria che finalmente trova un antidoto ai suoi guizzi felini. Termina con 12 punti, quasi tutti segnati nel primo tempo e soli 3 rimbalzi all'attivo.

    WOJCIECHOVSKI 6 Utile nel far rifiatare i titolari. Mette la tripla del pareggio in avvio di terzo quarto. 5 punti in 14' di utilizzo per lui.

    TESSITORI 5 Non è ancora fisicamente pronto e si vede. Sempre un passo indietro rispetto a compagni ed avversari. Rientro troppo repentino dopo l'infortunio.

    Ma come ukic, fermato da Ceron.
    Ma mica doveva portarci hai playoff. E basta un ceron per fare la figura del fesso.
    Ma è un campione, riprova sarei più fortunato.

    grazia a dio non trasmessa in tv.
    La difesa del professore baza dove è? 96 punti subiti senza tassa heslip. che a proposito cosa ha?
     
    Top
    .
  7. thedream2
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto la partita su legabasket, Gesu' che schifo di uomini.
    Schifo di difesa, schifo di gioco,schifo di impegno.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hoosiers

    Group
    Member
    Posts
    1,819
    Location
    Hickory, Indiana

    Status
    Offline
    Siamo, dopo Torino, la seconda peggior difesa del campionato. Quando arrivò Bazarevich, espressi i miei dubbi sulla cultura difensiva degli allenatori russi. Confermo, a posteriori, questi dubbi.
     
    Top
    .
  9. pierlo-carugo
     
    .

    User deleted


    Ci vuole un allenatore bulgaro allora!!
     
    Top
    .
  10. TruWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pierlo-carugo @ 26/4/2016, 08:36) 
    Ci vuole un allenatore bulgaro allora!!

    O forse gente un po' più incline ad abbassare il culo e sbucciarsi le ginocchia...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bruceflowers @ 25/4/2016, 20:05) 
    Siamo, dopo Torino, la seconda peggior difesa del campionato. Quando arrivò Bazarevich, espressi i miei dubbi sulla cultura difensiva degli allenatori russi. Confermo, a posteriori, questi dubbi.

    Concordo.
    Nonostante la prima cosa che disse quando arrivò fu che la squadra era buona ma sarebbe dovuta migliorare in difesa.
    Sarebbe dovuta in effetti.
     
    Top
    .
  12. u03431821
     
    .

    User deleted


    Vien difficile pensare a Difesa con ukic e il canadese a marcare gli esterni avversari....
     
    Top
    .
  13. TruWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (u03431821 @ 26/4/2016, 10:30) 
    Vien difficile pensare a Difesa con ukic e il canadese a marcare gli esterni avversari....

    Ma è colpa del coach... :rolleyes:

    PS: sia chiaro che non lo sto difendendo.
     
    Top
    .
  14. u03431821
     
    .

    User deleted


    no, non ho detto che la colpa è tutta del coach, il peccato resta originale, ma lo abbiamo già scritto abbondantemente,
    sicuramente dopo il siluramento di corbani e la cacciata di hall e di kenny, mahhhh, sacrosanti ross e berggren, perché ritenuti troppo scarsi, l'arrivo dei nuovi mi aveva fatto sperare in qualcosa di meglio....
     
    Top
    .
  15. TruWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (u03431821 @ 26/4/2016, 11:31) 
    no, non ho detto che la colpa è tutta del coach, il peccato resta originale, ma lo abbiamo già scritto abbondantemente,
    sicuramente dopo il siluramento di corbani e la cacciata di hall e di kenny, mahhhh, sacrosanti ross e berggren, perché ritenuti troppo scarsi, l'arrivo dei nuovi mi aveva fatto sperare in qualcosa di meglio....

    Ah beh siamo in due.
     
    Top
    .
31 replies since 22/4/2016, 22:18   2681 views
  Share  
.