Acqua Vitasnella Cantù - Openjobmetis Varese

mercoledì 4 maggio ore 20.30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 5/5/2016, 17:43) 
    CITAZIONE (Flambers @ 5/5/2016, 11:56) 
    Tu mi vuoi dire che il presidente va alle riunioni in lega, tratta con gli sponsor, segue i contratti con i giocatori, chiude il bilanci della società e tutte queste amene attività che chi gestisce un'azienda DEVE fare?

    Diciamo che Della Fiori è un GM senza delega al mercato.

    Scusa ma un GM senza delega al mercato a cosa serve?

    Anche perché una buona parte delle mansioni che tu hai scritto sono tipiche dell'amministratore delegato non certo di un GM

    Certo, è quello che ho scritto io. In questo caso il presidente nonché amministratore delegato è Gerasimenko, tu sai dirmi se adempie alle incombenze di cui sopra - va alle riunioni in lega, tratta con gli sponsor, segue i contratti con i giocatori, chiude il bilanci della società e tutte queste amene attività che chi gestisce un'azienda DEVE fare? Per citare Crozza/Razzi, questo non creto.

    In tal caso qualcuno dovrà pure farle no? E la persona più indicata come ruolo/conoscenze mi sembra proprio sia Della Fiori in quanto general manager, cioè direttore generale.
     
    Top
    .
  2. Solocantu6622
     
    .

    User deleted


    È vero è stato il derby più triste che ho visto in 30 anni di partite si in campo ma soprattutto fuori
     
    Top
    .
46 replies since 2/5/2016, 14:08   3924 views
  Share  
.