Amichevoli precampionato 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. benson1963
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superguly @ 28/9/2016, 20:30) 
    personalmete a me Varese non piace mai come costruisce la squadra, a parte l'allenatore che lo reputo ottimo, ovvio noi abbiamo ottimo++, come la lavatrice.....
    Meynor è laganà americano, sempre rotto anche lui mi pare abbia spaccato entrambi i crociati, io non lo vorrei, sempre stato scarso in attacco è un buon play puro e stop. Anosike ok un ottimo ribalzista e qui ci fermiamo non stoppa mai, difendicchia in attacco segna solo da sotto. Io lo lascio volentieri a Varese. Lawal mille volte meglio. Sugli italiani a parte campani e cavaliero gli altri siamo alla serie c. Bulleri per me fa parte della grande famiglia dei bolliti.....che cazzo ci fa ancora in serie a. Dai solo la gazza la vede bene.
    Io quest'anno faccio fatica a vedere una sorpresa. Mi pare tutto abbastanza definito, io l'anno scorso l'avevo detto di Cremona che era una bella squadretta.

    Come fai fatica a vedere la sorpresa ? : noi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    [QUOTE=orgogliocanturino,7/9/2016, 23:17 ?t=72676591&st=75#entry597631818]
    Questi purtroppo sono i risultati di costruire una squadra con questi tempi.
    Partite che non vogliono dire nulla però ad oggi possiamo trarre qualche considerazione che confermano in parte le mie impressioni:
    -poca pericolosita' dalla lunga distanza
    -panchina del piccoli con veramente poco talento offensivo
    [/QUOTE]
    Kurtinaitis :'' Seve un altro tiratore''.
    Mi sono costate la forca ma forse le mie impressioni non erano così campate per aria
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Ieri prima della partita l'avevo detto, non si può perdere una settimana di lavoro in questa situazione. Risultato abbiamo fatto pena. Per me nemmeno preparata la partita. Infatti il coach non poteva dire niente hai suoi. Perché quel poco che hanno preparato forse è stato eseguito a singhiozzo. Poi se giochi in 7 senza amalgama.
    Ieri brutti forte, una delle peggiori partite viste da Cantù.
    A volte semplificare in tempi di magra sarebbe utile.
    Mi riferisco se l'opzione principale è il post del centro..... Allora prendiamo un tecnico italiano che sarà sicuramente è più scarso ma almeno 3schemi li mette su.
    Io ieri non salvo nessuno tutti 4 compreso jjj che in difesa mi sembra una spaventapasseri. Due rimesse gli sono passati a 10 cm dalle caviglie...
    Boh io non capisco se ogni anno bisogna partire dal a abc del mini basket, o l'esperienza serva o no, vedo i Rookie che stanno in campo meglioa livello tattico. Ci impastiamo in qualsiasi modo, subiamo Beck door...pick and roll sempre messi in croce, vitali era in campo a passare la palla, senza parlare del pick and roll tra passera e cittadini che ci ha portato a scuola.....?????? Perchè
    Poi vedo il fabbro crossariol che in una settimana di lavoro a Pistoia ha in pratica nel 3 quarto chiuso l'area a Brindisi....crossariol.......

    Comunque ribadisco il normo dotato waters solo con il tiro da 3 porta una seria opzione offensiva per domenica. Ragazzi 3/24 è imbarazzante. Ieri voglio pensare che sia stata una domenica no dove si è andati in tilt, impossibile fare così schifo.
    E vedo che si è corso subito hai ripari prendendo due giocatori seri per gli allenamenti...
     
    Top
    .
452 replies since 20/6/2016, 06:01   33249 views
  Share  
.