Paladesio, nuova casa "provvisoria", idee, iniziative per farlo diventare un fattore.

Idee a confronto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    626

    Status
    Offline
    Chi si abbona, come il sottoscritto, ha potuto scegliere il suo posto con anticipo, chi arriva dopo dovrà accontentarsi di quello che resta.
     
    Top
    .
  2. ienapetazzi1
     
    .

    User deleted


    Confermo i 3000 biglietti omaggio al cinema . anche 2000 agli abbonati "veri" non omaggi.

    la gente ragiona con 15 Euro mi faccio 2 serate , cinema e basket. poi se il film è brutto o la partita fa schifo è secondario.

    chiaro che a Natale o per Inter-Milan non serve fare promozioni.

    sarebbe prima operazione co marketing fra tifosi…Luca e Matteo non si arrabbiano. temo ora abbiano tanto tanto da fare causa snellimento società.
     
    Top
    .
  3. Luka_2
     
    .

    User deleted


    Iena se mi autorizzi mando una mail alla società.... proponendogli la cosa...
    Io immaginavo serata "La passione ti porta al cinema"....e magari proiettare per restare in tema
    il film/documentario per degli 80 anni di cantù su una parete del paladesio, prima della partita a ciclo continuo
    così da creare ancora più atmosfera.

    oppure si può pensare di presentarsi con biglietto della partita di campionato prescelta, direttamente al cinema...
    Non so sul come ci si può pensare...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TruWarier @ 23/12/2016, 09:37) 
    In quest'epoca un prodotto di merda impacchettato e venduto bene diventa un buon prodotto.

    Stasera ho la cena di Natale con gli amici. Io gliela posso anche buttar lì di venire al palazzetto ma, se inizio a dirgli che fino a poche settimane fa facevamo cagare, che hanno arrestato Gerasimenko a Cipro e che se ne sono andati un paio di giocatori che non sono stati rimpiazzati e non si sa bene il perchè, sicuramente non li incoraggio. Ci sono situazioni che devono migliorare in cui nemmeno il buon luka può farci niente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (baron&rosso @ 23/12/2016, 10:29) 
    Chi si abbona, come il sottoscritto, ha potuto scegliere il suo posto con anticipo, chi arriva dopo dovrà accontentarsi di quello che resta.

    Sarebbe un buon ragionamento se ci fosse la coda durante la campagna abbonamenti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L€o @ 23/12/2016, 11:25) 
    CITAZIONE (baron&rosso @ 23/12/2016, 10:29) 
    Chi si abbona, come il sottoscritto, ha potuto scegliere il suo posto con anticipo, chi arriva dopo dovrà accontentarsi di quello che resta.

    Sarebbe un buon ragionamento se ci fosse la coda durante la campagna abbonamenti.

    Sarebbe ancora migliore se TUTTI i posti a Desio fossero numerati per cui scegliere il posto ha sempre il suo valore.
     
    Top
    .
  7. TruWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 23/12/2016, 11:19) 
    CITAZIONE (TruWarier @ 23/12/2016, 09:37) 
    In quest'epoca un prodotto di merda impacchettato e venduto bene diventa un buon prodotto.

    Stasera ho la cena di Natale con gli amici. Io gliela posso anche buttar lì di venire al palazzetto ma, se inizio a dirgli che fino a poche settimane fa facevamo cagare, che hanno arrestato Gerasimenko a Cipro e che se ne sono andati un paio di giocatori che non sono stati rimpiazzati e non si sa bene il perchè, sicuramente non li incoraggio. Ci sono situazioni che devono migliorare in cui nemmeno il buon luka può farci niente.

    Per quello lo devi impacchettare bene. Digli che avranno la possibilità di vedere la seconda squadra più titolata d'Europa in un palazzetto dove la pallacanestro si vede molto bene, con un tifo molto caldo. Magari cambiano idea...
     
    Top
    .
  8. Davide Bianchi
     
    .

    User deleted


    Luka, Iena...per come la vedo sull'organizzazione del duo partita-cinema, visto che a Desio c'è un ingresso solo, ci si potrebbe mettere una o due ragazze all'ingresso che sotto presentazione del biglietto partita o abbonamento se si vuole allargare il cerchio, consegni poi il tagliando per il cinema...su questo mi posso mettere anche io in prima persona se volete

    Posso chiedere ad un paio di amiche
     
    Top
    .
  9. ienapetazzi1
     
    .

    User deleted


    a me va bene …2 amiche fighe ovvio messe fuori dal palazzetto. serve l'autorizzazione di Luca e Matteo che leggono il forum , cui faccio gli auguri. a Mauri e Paganoni no perché Tia mi ha battuto al fantacalcio…grrr

    auguri a tutti intanto e forza Cantu'
     
    Top
    .
  10. Luka_2
     
    .

    User deleted


    Auguri iena, dopo le vacanze di natale vediamo se riusciamo a organizzarla . Forza Cantù.
     
    Top
    .
  11. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ienapetazzi1 @ 23/12/2016, 14:57) 
    ...serve l'autorizzazione di Luca e Matteo che leggono il forum ...

    Matteo a quanto pare da gennaio non ci sarà più, come dice l'utente qui sotto:
    CITAZIONE (maverupe @ 23/12/2016, 09:50) 
    A gennaio se ne va via anche il responsabile marketing.
     
    Top
    .
  12. Davide Bianchi
     
    .

    User deleted


    Ok...poi se hai 2 magliette sponsorizzate le facciamo indossare...Luka fai tu in sede per permessi?
     
    Top
    .
  13. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide Bianchi @ 23/12/2016, 17:05) 
    Luka fai tu in sede per permessi?

    :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  14. Luka_2
     
    .

    User deleted


    Ho sentito la società e gliel'ho accennato, poi dopo le vacanze approfondisco.
    Per me a breve sentiremo qualcosa su collaborazione cantu cinelandia, vedremo....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    570

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bernardo Gui @ 23/12/2016, 09:58) 
    CITAZIONE (maverupe @ 23/12/2016, 09:50) 
    A gennaio se ne va via anche il responsabile marketing.

    Questa mi pare che sia una notizia. Qualcuno ne sa qualcosa ???

    Bernardo solo per correttezza: hai sbagliato a quotarmi, io non ne so nulla, era un messaggio di leroy
     
    Top
    .
1086 replies since 22/12/2016, 18:51   40961 views
  Share  
.