Paladesio, nuova casa "provvisoria", idee, iniziative per farlo diventare un fattore.

Idee a confronto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide Bianchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luka_2 @ 26/12/2016, 10:14) 
    Io sono disponibile a chiamarle tutte per fare un refresh... soprattutto intorno a desio.
    Dopo le feste lo proporrò alla società, che non vedo perchè dovrebbe dirmi di no.
    Ho l'elenco completo già coi numeri di cellulare, non devono neanche cercarli.

    Se mi danno una possibilità gli faccio aumentare questi ingressi da 40 a 300....
    Loro ora sono troppo in pochi, se accettassero un aiuto, (ovviamente motivato su delle basi)
    cosa ci perderebbero...nulla....

    Male che vada ci ho messo io il telefono...

    Sono quasi 2000 società....ci sarebbe da lavorarci su molto....li a cermenate ora sono troppo in pochi....

    Luka se vuoi una mano nel chiamarle visto che 2000 sono tante...io sono disponibile...se hai la lista dividiamola a metà e se qualche altro lo è...possiamo solo fare prima
     
    Top
    .
  2. BBback
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ammiro l'entusiasmo e la disponibilità nel dedicare tempo e denaro. Ma credo che l'iniziativa vada studiata e implementata in un modo più razionale. Chiaramente poi, quasi inutile dirlo, di concerto con la società. Comunque l'idea di per se a me non dispiace.
     
    Top
    .
  3. bruceflowers1
     
    .

    User deleted


    Invece di un TIC, ormai non "consono" al nuovo corso, perché non costituiamo una piccola coop che, solo per un rimborso spese, non faccia "concretamente" tutta una serie di piccole iniziative come questa, che potrebbero portare molto pubblico davvero? Io ci sto. Ad esempio, 1 € di rimborso telefonata singola + mail, ci mettiamo in 30, in due-tre giorni si fa...o no?

    Ovviamente di concerto con la società, che potrebbe pagare il rimborso, cge sarebbe davvero esiguo rispetto al numero di contatti ed al risultato possibile...

    Facciamo ina TIPC (Tutti Insieme Per Cantù) dove invece di mettere soldi, si mette tempo...
     
    Top
    .
  4. NGS1976
     
    .

    User deleted


    Questa mi mancava. Io credo che i tifosi debbano fare i tifosi , i professionisti devono fare i professionisti . Milano per raddoppiare gli spettatori e riempire il forum si è confrontata con i migliori esperti di marketing applicato allo sport dell'Nba, ed ha avuto risultati . Dato che siamo in mano a un Magante pieno di soldi , che investa una cifra adeguata in un direttore marketing che sia un manager preparato e di esperienza . Basta pasticci e basta derive semplicistiche dove tutti pensano di essere in grado di fare tutto. Non siamo in prima divisione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NGS1976 @ 26/12/2016, 15:28) 
    Questa mi mancava. Io credo che i tifosi debbano fare i tifosi , i professionisti devono fare i professionisti . Milano per raddoppiare gli spettatori e riempire il forum si è confrontata con i migliori esperti di marketing applicato allo sport dell'Nba, ed ha avuto risultati . Dato che siamo in mano a un Magante pieno di soldi , che investa una cifra adeguata in un direttore marketing che sia un manager preparato e di esperienza . Basta pasticci e basta derive semplicistiche dove tutti pensano di essere in grado di fare tutto. Non siamo in prima divisione

    Non serve aggiungere altro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NGS1976 @ 26/12/2016, 15:28) 
    Questa mi mancava. Io credo che i tifosi debbano fare i tifosi , i professionisti devono fare i professionisti . Milano per raddoppiare gli spettatori e riempire il forum si è confrontata con i migliori esperti di marketing applicato allo sport dell'Nba, ed ha avuto risultati . Dato che siamo in mano a un Magante pieno di soldi , che investa una cifra adeguata in un direttore marketing che sia un manager preparato e di esperienza . Basta pasticci e basta derive semplicistiche dove tutti pensano di essere in grado di fare tutto. Non siamo in prima divisione

    Io credo invece che tutto aiuta, in un momento storico di transizione italo-russa, in attesa di capire cosa ne uscirà, tutto aiuta. Non siamo milanesi nati ricchi, ma onesti artigiani di provincia, "la funzione sviluppa l'organo", diceva Rocco. Aiutiamo la società, la nostra, chi non vuol partecipare si astenga dal classare chi vuol impegnarsi o accusare la società d'immobilismo. Avanti, sempre, Tutti assieme, se possibile.
     
    Top
    .
  7. bruceflowers1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gandalf147 @ 26/12/2016, 15:32) 
    CITAZIONE (NGS1976 @ 26/12/2016, 15:28) 
    Questa mi mancava. Io credo che i tifosi debbano fare i tifosi , i professionisti devono fare i professionisti . Milano per raddoppiare gli spettatori e riempire il forum si è confrontata con i migliori esperti di marketing applicato allo sport dell'Nba, ed ha avuto risultati . Dato che siamo in mano a un Magante pieno di soldi , che investa una cifra adeguata in un direttore marketing che sia un manager preparato e di esperienza . Basta pasticci e basta derive semplicistiche dove tutti pensano di essere in grado di fare tutto. Non siamo in prima divisione

    Non serve aggiungere altro.

    Guardate che la superbia è un peccato capitale, confessatevi :D .
     
    Top
    .
  8. Luka_2
     
    .

    User deleted


    Ma il dire....c'e' la società.....non significa che uno non possa esprimere una idea..

    Ngs forse non l'hai capito...ma non ci sono i soldi....non ci sono le persone necessarie
    e non ci sono i soldi.....

    Siamo ancora al "Ci sono già altri che pensano a queste cose".
    Beh io non ho visto tutte queste iniziative coinvolgenti fin'ora...
    Ma non gliene faccio una colpa...non hanno ne tempo ne risorse...
    Non so se hai visto...ma non stava prendendo una bella piega...

    Io personalmente....mi sono deciso a fare qualcosa....alla partita contro torino...
    Ero li a due passi dalla panchina....
    Ho visto la rassegnazione....la freddezza...la sfiducia negli occhi dei giocatori.

    Ho pensato dentro di me...."Caxxo Adèss basta..."....così proprio in dialetto...

    La società....la società.... La pallacanestro Cantu siamo anche noi....

    Mi accusi di ingerenza...ma allo stato attuale ho proposto due iniziative e la Pallacanestro
    Cantu le ha sposate tutte e due.... e non ho ancora ricevuto nessun avviso di garanzia...
    E la scorsa partita ho portato quasi 30 persone....e sto organizzando un gruppo di 15 con una società
    di Romano di Lombardia Bg per il derby.....
    Seguendo quello che dici tu sarei dovuto starmene a casa e aspettare che alla società di
    ROmano di L gli arrivasse una mail con l'offerta.
    Invece ho deciso di rompergli i c...

    Non ho solo scritto ma ho fatto qualcosa di concreto.Ho portato fisicamente 40 persone.
    Poche....tante....
    Si gli ho rotto i coglioni ad alcuni...ma dopo la partita contro avellino erano entusiaste e probabilmente
    ci torneranno...

    La società non è obbligata ad ascoltare...non mi sono incatenato davanti alla sede...
    Ho solo scritto su un forum...
    Cos'è sto astio per delle idee....delle idee per ora...

    Edited by Luka_2 - 26/12/2016, 16:58
     
    Top
    .
  9. Lorenzoprendilapallesciacca
     
    .

    User deleted


    QUOTE (NGS1976 @ 26/12/2016, 15:28) 
    Questa mi mancava. Io credo che i tifosi debbano fare i tifosi , i professionisti devono fare i professionisti . Milano per raddoppiare gli spettatori e riempire il forum si è confrontata con i migliori esperti di marketing applicato allo sport dell'Nba, ed ha avuto risultati . Dato che siamo in mano a un Magante pieno di soldi , che investa una cifra adeguata in un direttore marketing che sia un manager preparato e di esperienza . Basta pasticci e basta derive semplicistiche dove tutti pensano di essere in grado di fare tutto. Non siamo in prima divisione

    Questo è un po' il pensiero di quelli che si lamentano che le cose non vanno bene e che il governo dovrebbe fare di più e che è tutto un magna magna. Se c'è qualche appassionato che vuole dedicare il suo tempo a fare marketing per Cantù perchè non incoraggiarlo e magari in un prossimo future integrarlo in qualche modo nella società?
    Personalmente io sto con la gente come Luka e non cerco MAI di fermare qualsiasi tipo di iniziativa, considerando che il nostro paese è bloccato da decennia di benaltrismo e menefreghismo. Sia nel pubblico che nel private.

    Forza Luka e Alè Cantù!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,901
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NGS1976 @ 26/12/2016, 15:28) 
    Questa mi mancava. Io credo che i tifosi debbano fare i tifosi , i professionisti devono fare i professionisti . Milano per raddoppiare gli spettatori e riempire il forum si è confrontata con i migliori esperti di marketing applicato allo sport dell'Nba, ed ha avuto risultati . Dato che siamo in mano a un Magante pieno di soldi , che investa una cifra adeguata in un direttore marketing che sia un manager preparato e di esperienza . Basta pasticci e basta derive semplicistiche dove tutti pensano di essere in grado di fare tutto. Non siamo in prima divisione

    Oltre a interpellare i migliori esperti di marketing, Milano deve ancora iniziare ad essere una società SPORTIVA seria, perchè con budget da 25 milioni e passa le figure che fa in Europa dimostrano il suo completo fallimento. Per non parlare di come riduce i suoi giocatori, dal suo capitano fino al nostro ex capitano. Altro che società seria come diceva qualcuno su questi schermi.
    Quanto al magnate russo pieno di soldi, ora non è più un magnate e anche sui soldi ho non pochi dubbi.

    Effettivamente va tutto male, ma se qualcuno cerca di migliorare in qualche modo la situazione non lo può fare perchè lo deve fare chi sta facendo andare male le cose. Così paga le sue colpe.
    Lineare...
     
    Top
    .
  11. Davide Bianchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruceflowers1 @ 26/12/2016, 14:17) 
    Invece di un TIC, ormai non "consono" al nuovo corso, perché non costituiamo una piccola coop che, solo per un rimborso spese, non faccia "concretamente" tutta una serie di piccole iniziative come questa, che potrebbero portare molto pubblico davvero? Io ci sto. Ad esempio, 1 € di rimborso telefonata singola + mail, ci mettiamo in 30, in due-tre giorni si fa...o no?

    Ovviamente di concerto con la società, che potrebbe pagare il rimborso, cge sarebbe davvero esiguo rispetto al numero di contatti ed al risultato possibile...

    Facciamo ina TIPC (Tutti Insieme Per Cantù) dove invece di mettere soldi, si mette tempo...

    Bella idea,stavo anche io ragionando su un'organizzazione vera e propria esterna alla società...gli Eagles del resto sono un gruppo di persone organizzate che fanno il tifo al palazzo...noi possiamo essere un gruppo di tifosi che si preoccupano di attirare più gente al palazzo e far conoscere il nome e l'amore della Pallacanestro Cantu...toglierei il discorso rimborso,tanto per telefonate o mail penso che abbiamo tutti o quasi i pacchetti illimitati sui cellulari...è solo questione di dedicare un po' del proprio tempo al nostro amore comune...Io rispondo PRESENTE
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davide Bianchi @ 26/12/2016, 17:49) 
    Bella idea,stavo anche io ragionando su un'organizzazione vera e propria esterna alla società...gli Eagles del resto sono un gruppo di persone organizzate che fanno il tifo al palazzo...noi possiamo essere un gruppo di tifosi che si preoccupano di attirare più gente al palazzo e far conoscere il nome e l'amore della Pallacanestro Cantu...toglierei il discorso rimborso,tanto per telefonate o mail penso che abbiamo tutti o quasi i pacchetti illimitati sui cellulari...è solo questione di dedicare un po' del proprio tempo al nostro amore comune...Io rispondo PRESENTE

    Facciamo un bel regalo di Natale alla Pallacanestro Cantu', il padrone non conta......contiamo noi.
     
    Top
    .
  13. bruceflowers1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (34318 @ 26/12/2016, 18:16) 
    CITAZIONE (Davide Bianchi @ 26/12/2016, 17:49) 
    Bella idea,stavo anche io ragionando su un'organizzazione vera e propria esterna alla società...gli Eagles del resto sono un gruppo di persone organizzate che fanno il tifo al palazzo...noi possiamo essere un gruppo di tifosi che si preoccupano di attirare più gente al palazzo e far conoscere il nome e l'amore della Pallacanestro Cantu...toglierei il discorso rimborso,tanto per telefonate o mail penso che abbiamo tutti o quasi i pacchetti illimitati sui cellulari...è solo questione di dedicare un po' del proprio tempo al nostro amore comune...Io rispondo PRESENTE

    Facciamo un bel regalo di Natale alla Pallacanestro Cantu', il padrone non conta......contiamo noi.

    Bene, organizziamoci, per chi ci vuol stare. Chi ci sta? Credo che almeno una decina dovremmo essere. Altrimenti dura poco.
     
    Top
    .
  14. Davide Bianchi
     
    .

    User deleted


    Luka a te il piacere è l'onore di riunirci...io lascerei i nostri contatti telefonici in privato a Luka...e da lì poi ci ritroviamo per organizzarci
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    570

    Status
    Offline
    ho il sentore che Luca vorrà fare tutto da solo...
     
    Top
    .
1086 replies since 22/12/2016, 18:51   40961 views
  Share  
.