Paladesio, nuova casa "provvisoria", idee, iniziative per farlo diventare un fattore.

Idee a confronto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bruceflowers1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide Bianchi @ 27/12/2016, 00:09) 
    Luka a te il piacere è l'onore di riunirci...io lascerei i nostri contatti telefonici in privato a Luka...e da lì poi ci ritroviamo per organizzarci

    Sono d'accordo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goffre @ 26/12/2016, 17:25) 
    Oltre a interpellare i migliori esperti di marketing, Milano deve ancora iniziare ad essere una società SPORTIVA seria, perchè con budget da 25 milioni e passa le figure che fa in Europa dimostrano il suo completo fallimento. Per non parlare di come riduce i suoi giocatori, dal suo capitano fino al nostro ex capitano. Altro che società seria come diceva qualcuno su questi schermi.
    Quanto al magnate russo pieno di soldi, ora non è più un magnate e anche sui soldi ho non pochi dubbi.

    Effettivamente va tutto male, ma se qualcuno cerca di migliorare in qualche modo la situazione non lo può fare perchè lo deve fare chi sta facendo andare male le cose. Così paga le sue colpe.
    Lineare...

    Ok, lo faccia pure ma allora prenda il telefono, parli con la societàe se ha delle buone idee ne discuta con loro.
    Questa pagina ormai è di un utente che giornalmente ci aggiorna con frasi del tipo ho fatto questo ho fatto quell altro.
    L'immagine di serietà della societa' che si da' al di fuori è di livello dilettantistico
     
    Top
    .
  3. Luka_2
     
    .

    User deleted


    orgoglio io ho già chiamato la società e mi hanno detto che devono valutare le mie proposte.
    Io aspetto fino dopo i primi di gennaio. Aspetto una loro risposta, che può essere "si ci interessano,
    vediamoci così si può organizzare una collaborazione di qualche tipo"....oppure "no non ci interessa nulla
    grazie e arrivederci".

    IO aspetto una decina di giorni, e vediamo se si riesce a fare qualcosa con la società.
    Oppure coinvolgere tic, che di fatto è già una srl di volontari....sul come si può discutere....
    Loro fanno già delle riunioni, mi pare che siano in 20.
    Si può chiedere loro se sono interessati a dedicarne una a questi argomenti..
    Vorrei ricordare che Tic ad oggi se non erro versa 120.000 euro alla pallacanestro Cantù.
    Io ho un contatto e glielo proporrò o forse li vedo stasera....

    Io aspetto 10 gg per vedere se la società risponde e se sono interessati.
    Per me non ci perdono nulla, e si fa una attività di supporto....non voglio mica farmi assumere io
    lo faccio a titolo di volontario...



    Aspettiamo qualche giorno e vediamo le risposte....leggono il forum....le conoscono tutte compresa quest'ultima
    sulle società sportive, e quella sui biglietti del cinema.

    Per me le quotano.... sono tutte idee che non pesano sul bilancio ....

    Stiamo a vedere....aspettiamo il nuovo direttore marketing e vediamo...
    Io volevo fare la serata delle società perchè il risultato sarebbe misurabile, come per l'idea del pacchetto
    di natale.
    Sai le parole volano....ma i fatti.
    Quando verifichi che...una volta te ne porta 300....quella dopo 70.....quella dopo 200....forse
    un minimo di attenzione in più gliela dai alla 4a idea che ti propongono...

    Guardate che per l'idea del pacchetto di Natale ho fatto così...ho chiamato a cermenate ,mi ha passato un ragazzo
    che forse molti conoscono ma non dico il nome.... e gli ho proposto l'idea di vendere un pacchetto
    che io ho chiamato 3 Derby (hanno messo anche il nome che avevo inventato)...e la persona con cui ho
    parlato mi ha detto che era una buona idea e che l'avrebbe riferita al responsabile marketing.
    E nel pomeriggio l'hanno pubblicata....

    QUindi...orgoglio....tu che dici "allora prenda il telefono e li chiami"......... l'ho già fatto.

    Edited by Luka_2 - 27/12/2016, 08:12
     
    Top
    .
  4. ienapetazzi1
     
    .

    User deleted


    …Vai Luka i 3000 più 2000 biglietti li do solo a te…
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 27/12/2016, 05:53) 
    Ok, lo faccia pure ma allora prenda il telefono, parli con la societàe se ha delle buone idee ne discuta con loro.
    Questa pagina ormai è di un utente che giornalmente ci aggiorna con frasi del tipo ho fatto questo ho fatto quell altro.
    L'immagine di serietà della societa' che si da' al di fuori è di livello dilettantistico

    Orgoglio, se non sei toccato da queste iniziative non prenderci parte, naturalmente dovresti rinunciare ai biglietti di Iena
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luka_2 @ 27/12/2016, 07:37) 
    orgoglio io ho già chiamato la società e mi hanno detto che devono valutare le mie proposte.

    (.................................)

    QUindi...orgoglio....tu che dici "allora prenda il telefono e li chiami"......... l'ho già fatto.

    Questo l'avevamo capito tutti.
    Il punto del mio messaggio era sul dopo, la più brutta operazione di marketing che si può fare ad una S.p.a. sportiva gloriosa come la nostra è fare sapere al mondo intero che le iniziative di marketing sono portate avanti in modo sgrammaticato su un forum da un ragazzino qualunque che non arriva nemmeno a capire il senso delle critiche che gli vengono mosse.
     
    Top
    .
  7. TruWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 27/12/2016, 13:03) 
    CITAZIONE (Luka_2 @ 27/12/2016, 07:37) 
    orgoglio io ho già chiamato la società e mi hanno detto che devono valutare le mie proposte.

    (.................................)

    QUindi...orgoglio....tu che dici "allora prenda il telefono e li chiami"......... l'ho già fatto.

    Questo l'avevamo capito tutti.
    Il punto del mio messaggio era sul dopo, la più brutta operazione di marketing che si può fare ad una S.p.a. sportiva gloriosa come la nostra è fare sapere al mondo intero che le iniziative di marketing sono portate avanti in modo sgrammaticato su un forum da un ragazzino qualunque che non arriva nemmeno a capire il senso delle critiche che gli vengono mosse.

    FOTTESEGA
    Ma un rompicoglioni del genere non poteva capitare all'Olimpia o a Varese?
     
    Top
    .
  8. Luka_2
     
    .

    User deleted


    Cioè.... orgoglio...adesso mi accusi di distruggere l'ufficio marketing di una spa?

    Io...con due idee lanciate su un forum...ma che caxxo stai dicendo.
    Ma perchè devi mettere zizzania, te e quell'altro rompi cxxxi...ma io non sono
    mica contro la società! E loro non sono contro di me, ma perchè ogni intervento che
    fai è volto a mettere il bastone tra le ruote.

    Ma se ti fa cagare questo thread e le mie proposte... ma caxxo ma vai a leggerti un giornale
    ma chi ti dice di scrivere qui per mettere contro la società e i tifosi.
    Ma se la società non vorrà condividerle pace e amen farò quello che riesco e pace...

    Sempre questa visione distruttiva.
    Ma pensa se uno che propone delle idee può distruggere una Spa...

    Ma secondo me tu le spari così tanto per provocare...
    Però fixa un pù va bèn...dopo basta...

    Tè e la Spa....forse intendevi la spa il centro benessere...
     
    Top
    .
  9. Davide Bianchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luka_2 @ 27/12/2016, 13:15) 
    Cioè.... orgoglio...adesso mi accusi di distruggere l'ufficio marketing di una spa?

    Io...con due idee lanciate su un forum...ma che caxxo stai dicendo.
    Ma perchè devi mettere zizzania, te e quell'altro rompi cxxxi...ma io non sono
    mica contro la società! E loro non sono contro di me, ma perchè ogni intervento che
    fai è volto a mettere il bastone tra le ruote.

    Ma se ti fa cagare questo thread e le mie proposte... ma caxxo ma vai a leggerti un giornale
    ma chi ti dice di scrivere qui per mettere contro la società e i tifosi.
    Ma se la società non vorrà condividerle pace e amen farò quello che riesco e pace...

    Sempre questa visione distruttiva.
    Ma pensa se uno che propone delle idee può distruggere una Spa...

    Ma secondo me tu le spari così tanto per provocare...
    Però fixa un pù va bèn...dopo basta...

    Tè e la Spa....forse intendevi la spa il centro benessere...

    Luka...però io e qualche altro ti ha lanciato una proposta a cui non hai ancora risposto...
     
    Top
    .
  10. Luka_2
     
    .

    User deleted


    Devide io aspetto qualche giorno per vedere cosa mi rispondono...
    L'idea di creare un gruppo di tifosi volontari per promuovere queste o altre idee è ottima.
    Ma secondo me è meglio coinvolgere Tic che è già strutturata. Potremmo affiancarci a loro
    se vorranno, io penso questo. Ma preferisco per ogni decisione aspettare una risposta dal Club,
    perchè se sono interessati, si può andare in sede e fare tutto con il loro ok...che sarebbe
    la cosa migliore secondo me.

    Io aspetto per ora...perchè ho fiducia nelle mie idee e secondo me non possono non prenderle
    in considerazione.

    Per ora mi sento di dire questo Davide.
    Se non giungerà nessun segnale da nessuno (Club e Tic) vedremo il da farsi.
    Proprio per evitare di sembrare uno che va contro a priori come qualche genio (vedi sopra) con un IQ di 180 ha sostenuto.
    Io sono convinto che si può procedere insieme aspettiamo qualche giorno...

    Perchè a me girerebbe il C.... se loro dicono di no....e poi Milano o un altro Club ti fa la partita dedicata alle donne con ingresso 8 euro...
    Sai....le buone idee tu puoi rifiutarle...magari qualcun altro le legge e te le adotta...

    Edited by Luka_2 - 27/12/2016, 13:52
     
    Top
    .
  11. Davide Bianchi
     
    .

    User deleted


    👌 Ok
     
    Top
    .
  12. Luka_2
     
    .

    User deleted


    Intanto ho visto stamattina vivaticket, erano a 3700 tra abbonamenti e biglietti venduti.
    Rischiamo di fare il record stagionale con l'ultima in classifica, sotto natale.... pensa le potenzialità...
    E' questo che mi rode....vedere le potenzialità che ci sono inespresse.


    Ci sono le potenzialità per essere secondi o terzi nella classifica di presenze in Italia.
    Basta poco, veramente.
    E siamo in una stagione di....scarsa diciamo.
    Pensa se dovessimo ingranare anche coi risultati.

    Con poche iniziative potremmo fare 5 partite sopra i 5.000, e la media stagionale sopra i 4.000.
    Caxxo voglio vedere gli sponsor dopo....se non attiri l'attenzione...

    Una squadra espressione di una città neppure capoluogo di provincia, tra le prime 3 in italia per affluenza.
    Questo è un obiettivo altrettanto importante che arrivare ai playoff...

    Edited by Luka_2 - 27/12/2016, 14:03
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    Il veicolo dovrà essere la Tic, strutturati e con delle mailing list a disposizione, in società sanno di questa iniziativa e, nel rispetto di quanto già in corso e ai più non noto, stanno cercando di capire come organizzarla e gestirla. Quello che deve passare è che con questa iniziativa si vuol portare più gente possibile a Desio, senza prevaricare cariche e/o diritti acquisiti. Le società sportive che già hanno regolarmente biglietteria agevolata seguiteranno ad averla, quelle che vogliono affacciarsi exnovo, perché non la conoscevano, prendano contatto con la società attraverso i canali istituzionali.......poi per i biglietti di Iena, dopo l'Epifania ci si organizza!!!!
     
    Top
    .
  14. Luka_2
     
    .

    User deleted


    Però spero che agevolino il tutto scendendo per 2 o 3 partite da 15 a 10 come limite di gruppo....o addirittura a 5....
    Devi accenderla l'iniziativa sia con chiamate (parlerò con Tic sono disponibile e so di essere efficace al telefono)
    sia abbassando il numero limite, solo per qualche partita.
    Una volta che porti un po di società sportive...poi se vedono l'entusiasmo che c'e' stato contro Avellino
    ci tornano da sole.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TruWarier @ 27/12/2016, 13:11) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 27/12/2016, 13:03) 
    Questo l'avevamo capito tutti.
    Il punto del mio messaggio era sul dopo, la più brutta operazione di marketing che si può fare ad una S.p.a. sportiva gloriosa come la nostra è fare sapere al mondo intero che le iniziative di marketing sono portate avanti in modo sgrammaticato su un forum da un ragazzino qualunque che non arriva nemmeno a capire il senso delle critiche che gli vengono mosse.

    FOTTESEGA
    Ma un rompicoglioni del genere non poteva capitare all'Olimpia o a Varese?

    Il tuo livello è sempre più basso. Ci credo che a te fotte sega, nel tuo mondo delle favole una società di queste dimensioni può essere gestita anche dai ragazzini. Ma chissene frega del rispetto delle regole, degli abbonati e degli sponsor. Fottesega e continuiamo verso il baratro

    CITAZIONE (Luka_2 @ 27/12/2016, 13:15) 
    Cioè.... orgoglio...adesso mi accusi di distruggere l'ufficio marketing di una spa?

    Io...con due idee lanciate su un forum...ma che caxxo stai dicendo.
    Ma perchè devi mettere zizzania, te e quell'altro rompi cxxxi...ma io non sono
    mica contro la società! E loro non sono contro di me, ma perchè ogni intervento che
    fai è volto a mettere il bastone tra le ruote.

    Ma se ti fa cagare questo thread e le mie proposte... ma caxxo ma vai a leggerti un giornale
    ma chi ti dice di scrivere qui per mettere contro la società e i tifosi.
    Ma se la società non vorrà condividerle pace e amen farò quello che riesco e pace...

    Sempre questa visione distruttiva.
    Ma pensa se uno che propone delle idee può distruggere una Spa...

    Ma secondo me tu le spari così tanto per provocare...
    Però fixa un pù va bèn...dopo basta...

    Tè e la Spa....forse intendevi la spa il centro benessere...

    Non sai usare i puntini di sospensione, non sei capace di scrivere correttamente in italiano e pretendi di poter insegnare agli altri come fare marketing
     
    Top
    .
1086 replies since 22/12/2016, 18:51   40962 views
  Share  
.