Red October Cantù - Germani Basket Brescia

Desio, Domenica 29/01 ore 18:15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    Dei 200 che arriveranno dalla provincia di Bergamo per tifare Cantù, dove esattamente è dato avere riscontro?
    Hai organizzato un treno speciale o venite con 4 pullman Orobica Gran Turismo?
    Chissà se nel viaggio ottimizzerai il tempo vendendo non pentole ma abbonamenti di gruppo per l'anno prossimo, come fanno le squadre di Eurolega.
    Mai banale.
     
    Top
    .
  2. Luka_2
     
    .

    User deleted


    Underdog ma di cosa ti preoccupi... tanto voi dite che ho portato 0 , 0 contro avellino, 0 contro cremona
    quando ho anticipato che avremmo fatto il record stagionale, 0 a questa tornata...ma di cosa ti preoccupi...
    Uno che porta 0 persone...non vale neppure la pena prenderlo in considerazione...

    Il record del settore ospiti, altre centinaia che verranno sparsi, i 200 che verranno da 4 o 5 paesi limitrofi
    qui intorno....sono un puro caso... capita...
    D'altronde Urano è in linea con Mercurio...

    Pensa se Titano fosse entrato in congiunzione con la provincia di Monza e Lecco...saremmo qui a parlare di 5000
    presenze....

    Magari al prossimo giro...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luka_2 @ 27/1/2017, 07:51) 
    Underdog ma di cosa ti preoccupi... tanto voi dite che ho portato 0 , 0 contro avellino, 0 contro cremona
    quando ho anticipato che avremmo fatto il record stagionale, 0 a questa tornata...ma di cosa ti preoccupi...
    Uno che porta 0 persone...non vale neppure la pena prenderlo in considerazione...

    Il record del settore ospiti, altre centinaia che verranno sparsi, i 200 che verranno da 4 o 5 paesi limitrofi
    qui intorno....sono un puro caso... capita...
    D'altronde Urano è in linea con Mercurio...

    Pensa se Titano fosse entrato in congiunzione con la provincia di Monza e Lecco...saremmo qui a parlare di 5000
    presenze....

    Magari al prossimo giro...

    Anche in questo thread?
    Moderatori?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luka_2 @ 27/1/2017, 07:51) 
    Underdog ma di cosa ti preoccupi... tanto voi dite che ho portato 0 , 0 contro avellino, 0 contro cremona
    quando ho anticipato che avremmo fatto il record stagionale, 0 a questa tornata...ma di cosa ti preoccupi...
    Uno che porta 0 persone...non vale neppure la pena prenderlo in considerazione...

    Il record del settore ospiti, altre centinaia che verranno sparsi, i 200 che verranno da 4 o 5 paesi limitrofi
    qui intorno....sono un puro caso... capita...
    D'altronde Urano è in linea con Mercurio...

    Pensa se Titano fosse entrato in congiunzione con la provincia di Monza e Lecco...saremmo qui a parlare di 5000
    presenze....

    Magari al prossimo giro...

    Ti ho solo chiesto dove possiamo avere contezza di quello che sbandieri da settimane, togliendoci ogni dubbio che possano essere sparate random di un venditore entusiasta.
    Però, magari, facciamo che riapondi alla domanda a questo giro e non al prossimo, che dici?
    Se poi sull'onda positiva vuoi anche rispondere a ndp e Leo su quali siano esattamente le squadre di Eurolega che affidano il ticketing a venditori porta a porta volontari e senza formazione, grasso che cola.
     
    Top
    .
  5. Luka_2
     
    .

    User deleted


    Ho risposto qui sul pubblico della partita perchè chiamato in causa qui....e in tema. Sul thread del Paladesio
    ho dato anche quelle risposte. Qui andrei fuori tema.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luka_2 @ 27/1/2017, 08:16) 
    Ho risposto qui sul pubblico della partita perchè chiamato in causa qui....e in tema. Sul thread del Paladesio
    ho dato anche quelle risposte. Qui andrei fuori tema.

    In questo dovremmo parlare del match vs bs. Grazie.
     
    Top
    .
  7. Luka_2
     
    .

    User deleted


    Il pubblico che verrà a sostenere la tua squadra è inerente al Match...eccome se è inerente.
    Infatti il primo a parlarne è stato Leo.

    E io mi chiederei come mai, 500 persone, di cui 300 di tifo non organizzato, pur dopo una iniziale "motivazione"
    decidono di spostarsi di 100 km per supportare la propria squadra.

    E tu, che giochi in casa... stante ai dati oggi in possesso, ne porti meno di 3.500.
    Questo è un dato da analizzare... ed è molto inerente con il match....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luka_2 @ 27/1/2017, 08:34) 
    Il pubblico che verrà a sostenere la tua squadra è inerente al Match...eccome se è inerente.
    Infatti il primo a parlarne è stato Leo.

    E io mi chiederei come mai, 500 persone, di cui 300 di tifo non organizzato, pur dopo una iniziale "motivazione"
    decidono di spostarsi di 100 km per supportare la propria squadra.

    E tu, che giochi in casa... stante ai dati oggi in possesso, ne porti meno di 3.500.
    Questo è un dato da analizzare... ed è molto inerente con il match....

    Qui si parla principalmente di dowdell contro vitali, i giochi per pilepic ecc. grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luka_2 @ 27/1/2017, 08:34) 
    Il pubblico che verrà a sostenere la tua squadra è inerente al Match...eccome se è inerente.
    Infatti il primo a parlarne è stato Leo.

    E io mi chiederei come mai, 500 persone, di cui 300 di tifo non organizzato, pur dopo una iniziale "motivazione"
    decidono di spostarsi di 100 km per supportare la propria squadra.

    E tu, che giochi in casa... stante ai dati oggi in possesso, ne porti meno di 3.500.
    Questo è un dato da analizzare... ed è molto inerente con il match....

    Non c'entra niente il fatto che al primo anno di serie A Brescia sta facendo benissimo e di conseguenza tanti tifosi la seguono in una delle trasferte geograficamente più abbordabili vedo? Mentre per noi è una partita come tutte le altre che però, vista la situazione di classifica, assume un significato particolare. Quale sarebbe il dato da analizzare, a parte la tua schizofrenia ormai fuori controllo?
     
    Top
    .
  10. Luka_2
     
    .

    User deleted


    Brescia non è che è in testa al campionato, che ha vinto 14 partite di fila.
    Ne ha vinte 5 delle ultime 8.
    Sta facendo un buon campionato. Stop.

    Il fatto da analizzare, è che in una delle partite più importanti dell'anno vengono a vederti
    solo 3500 persone dei "tuoi". Che sono pochi, molti pochi a mio parere....
    Conoscete cosa penso delle potenzialità....

    Se tu ritieni la partita contro Brescia una partita come tutte le altre, perdonami non condivido, fai un errore, e grosso.
    Brescia è la partita più importante dell'anno, vero bivio della stagione.
    Se vinci acquisti fiducia, e una innumerevole di altre cose.
    Se perdi rischi un altro filotto di 5 sconfitte di fila (trasferta a Pesaro e Sassari)

    E arriveresti contro Reggio.....in casa.... con una situazione che dire emergenziale è poco.
    La partita contro Brescia è la più importante dell'anno.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luka_2 @ 27/1/2017, 08:16) 
    Ho risposto qui sul pubblico della partita perchè chiamato in causa qui....e in tema. Sul thread del Paladesio
    ho dato anche quelle risposte. Qui andrei fuori tema.

    Sicuro che anche Guy e Leo siano impazienti di avere risposta quindi vai pure fuori tema e rispondi alla domanda, carissimo.
    Ah, e lascia pure stare i tifosi bresciani di cui parla La Provincia, che con il sostenere Cantù non sembrano centrare moltissimo...
    200, dalla bergamasca, per Cantù: come li individuiamo, con precisione?
    Palloncino in mano all'ingreso?
    L'effigie di Stromberg tatuata in fronte?
    Bandana con il sole delle alpi?
    Aiutaci ad aiutarti, non essere timido.
     
    Top
    .
  12. Luka_2
     
    .

    User deleted


    questo argomento è fuori tema...e tra l'altro ho già risposto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Online
    RAUS! :lol:
     
    Top
    .
  14. Luka_2
     
    .

    User deleted


    ja vol her commandant!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luka_2 @ 27/1/2017, 09:01) 
    questo argomento è fuori tema...e tra l'altro ho già risposto.

    Tutto chiaro, una volta per tutte.
    Buona giornata venditore, non smettere di correre.
     
    Top
    .
200 replies since 26/1/2017, 09:21   10945 views
  Share  
.