Campionato 2017/18 vincente-sorpresa-playoff-salvezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Sempre bello, visto il nostro stallo vedere cosa fanno gli altri.
    Adesso è un borsellino ce chi sale e chi scende..
    1. milano è inarrivabile ha due squadre curioso di vedere qualche taglio...cerella anche dragic....qualcuno dovrà saltare sono in 20.
    2.Venezia rimane la squadra ha vinto lo scudetto e si è rinforzata, e ha eliminato gente inutile come viggiano.
    3.trento dopo le riconferme qualche bella aggiunta come il buon silins se riescono a prendere un play che segni da fuori.....posso confermare la scorsa annata
    4.sassari è quarta solo perché non ha la chimica delle altre contender, ma il roster è molto competitivo.
    5. Brescia al momento ha confermato mezza squadra che sempre un ottima cosa ha allungato le rotazioni squadra sicuramente dal rendimento costante con la grande incognita dell'età piuttosto elevata tutti giocatori importanti da moss vitali, landry sacchetti forse cusin...giocatori che se si infortunano poi son cazzi..e si infortunano
    6. torino sulla fiducia gli italiani non saranno di primissima fascia ma sanno il fatto loro, garrett a me piace vedremo gli altri ma dai nomi che circolano sono tutti di prima fascia.
    7.avellino io sono fuori concorso contro avellino sono scettico per mille fattori, a me pare indebolita, o comunque non ti da l'idea di essersi rinforzata come le altre.
    8 bologna al momento è una squadra ha molto talento e le altre devono ancora definire il roster... per me è un gigante con i piedi di argilla una ammassa di talento con una storia di infortuni da non sottovalutare, se salti una stagione lawal non sarà di certo quello di sassari ricordo anche lo stipendo proporzionato...per me qualche partita la porteranno a casa ma appena il gioco si fa duro stile playoff scompaiono. Sarebbe già un traguardo vederli hai playoff.
    Le altre sono molto indietro nella costruzione del roster.
    Cantu vedremo come completa il roster al momento non è da prime 8.
     
    Top
    .
  2. panetz
     
    .

    User deleted


    Io aspetto il nome del play di Trento prima di sbilanciarmi sulla loro eventuale riconferma
     
    Top
    .
  3. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    Il gioco è adesso. Sono uscite le quote... su chi scommettere?
    Milano paga poco, quindi chi volete puntare come finalista e possibile outsider?
    Io i miei 2 centesimi li punto su Trento e rischi di vincerne 30.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mazzarino12 @ 26/7/2017, 11:29) 
    Il gioco è adesso. Sono uscite le quote... su chi scommettere?
    Milano paga poco, quindi chi volete puntare come finalista e possibile outsider?
    Io i miei 2 centesimi li punto su Trento e rischi di vincerne 30.

    E' giusto considerare outsider una squadra arrivata lo scorso anno in finale ?
    L'anno scorso lo era sicuramente.
    Oppure mi è oscuro il significato del termine stesso...
     
    Top
    .
  5. panetz
     
    .

    User deleted


    io Venezia con queste quote.
     
    Top
    .
  6. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ramon73 @ 26/7/2017, 11:34) 
    CITAZIONE (mazzarino12 @ 26/7/2017, 11:29) 
    Il gioco è adesso. Sono uscite le quote... su chi scommettere?
    Milano paga poco, quindi chi volete puntare come finalista e possibile outsider?
    Io i miei 2 centesimi li punto su Trento e rischi di vincerne 30.

    E' giusto considerare outsider una squadra arrivata lo scorso anno in finale ?
    L'anno scorso lo era sicuramente.
    Oppure mi è oscuro il significato del termine stesso...

    Se viene quotata a 15 direi che si possa considerare outsider. Il discorso parte dalle prime quote Snai
     
    Top
    .
  7. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panetz @ 26/7/2017, 09:46) 
    Io aspetto il nome del play di Trento prima di sbilanciarmi sulla loro eventuale riconferma

    Sportando dice il messicano Gutierrez
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,454

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mazzarino12 @ 27/7/2017, 11:16) 
    CITAZIONE (panetz @ 26/7/2017, 09:46) 
    Io aspetto il nome del play di Trento prima di sbilanciarmi sulla loro eventuale riconferma

    Sportando dice il messicano Gutierrez

    Ha dell incredibile che non firmino almeno un giocatore pericoloso da 3 punti dopo l epilogo di quest anno.
     
    Top
    .
  9. AlexDan12
     
    .

    User deleted


    Vincente difficile Milano toppi 2/2, poi ora ha anche il nostro asse Play-Pivot di Eurelega , in alternativa vedo Venezia che è costruita bene e Bologna che sta mettendo confusamente pezzi da 90

    Sorpresa dico Pistoia perchè Esposito mi piace e per me espolde Gaspardo

    Playoff 1 Milano 2 Venezia 3 Bologna 4 Sassari 5 Pistoia 6 Torino 7 Avellino 8 Cantù

    Salvezza dico ciao Pesaro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,735
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlexDan12 @ 27/7/2017, 12:12) 
    Vincente difficile Milano toppi 2/2, poi ora ha anche il nostro asse Play-Pivot di Eurelega , in alternativa vedo Venezia che è costruita bene e Bologna che sta mettendo confusamente pezzi da 90

    Sorpresa dico Pistoia perchè Esposito mi piace e per me espolde Gaspardo

    Playoff 1 Milano 2 Venezia 3 Bologna 4 Sassari 5 Pistoia 6 Torino 7 Avellino 8 Cantù

    Salvezza dico ciao Pesaro

    Cosa ti convince in particolare del roster di Pistoia per metterla quinta?
    Cosa ti convince in particolare del nostro roster per metterci ottavi?
    Cosa non ti convince in particolare del roster di Pesaro rispetto al roster di Brindisi?
    Cosa non ti convince in particolare del roster di Trento per metterla fuori dai playoff?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,636

    Status
    Offline
    Dai CIF, è ovvio che si tratti di pronostici buttati lì per puro diletto e a roster largamente incompleti
     
    Top
    .
  12. AlexDan12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsenif_dnalsi_yenoc @ 27/7/2017, 12:20) 
    CITAZIONE (AlexDan12 @ 27/7/2017, 12:12) 
    Vincente difficile Milano toppi 2/2, poi ora ha anche il nostro asse Play-Pivot di Eurelega , in alternativa vedo Venezia che è costruita bene e Bologna che sta mettendo confusamente pezzi da 90

    Sorpresa dico Pistoia perchè Esposito mi piace e per me espolde Gaspardo

    Playoff 1 Milano 2 Venezia 3 Bologna 4 Sassari 5 Pistoia 6 Torino 7 Avellino 8 Cantù

    Salvezza dico ciao Pesaro

    Cosa ti convince in particolare del roster di Pistoia per metterla quinta?
    Cosa ti convince in particolare del nostro roster per metterci ottavi?
    Cosa non ti convince in particolare del roster di Pesaro rispetto al roster di Brindisi?
    Cosa non ti convince in particolare del roster di Trento per metterla fuori dai playoff?

    Ovvio che ad ora i roster incompleti fanno supporre solamente le potenzialità,
    a livello logico Trento prevale su Pistoia e su Cantù negli 8, però credo che tolto Forray la vera anima era Craft e lo scorso anno è stato monstre ....
    Pistoia per me avrà un evoluzione rispetto alle scorse stagione dove già ha fatto bene, Gaspardo per me sarà una sorpresa.
    Pesaro sta allestendo un roster a costo 0, Brindisi forse anche ma il roster è meno completo quindi più soggetto a possibili miglioramento.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,735
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Earl Manigault @ 27/7/2017, 12:22) 
    Dai CIF, è ovvio che si tratti di pronostici buttati lì per puro diletto e a roster largamente incompleti

    Anche nel diletto ci deve essere ragione altrimenti si rientra nel caso delle palline estratte da urna.
    E le risposte che mi ha cortesemente fornite dopo sono frutto di un pensiero che per quanto fatto a roster incompleti già lascia immaginare una sua aspettativa sulle squadre.
    Sai benissimo che il gioco dei pronostici è una cosa a non mi sottraggo e anzi lo scorso anno fui proprio io l'iniziatore del topic come magari farò pure per la stagione che andrà ad iniziare, io per ora mi astengo ma leggo comunque con curiosità che vuole dare fin da ora una sua idea.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    Cif o Superguly o chi ne sa,che ne pensate della guardia che ha prso Torino e del play che ptorebbe acquistare Trento?(il Gutierrez visto lo scorso anno al preolimpico a Torino se non erro)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,735
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maicon90 @ 27/7/2017, 15:47) 
    Cif o Superguly o chi ne sa,che ne pensate della guardia che ha prso Torino e del play che ptorebbe acquistare Trento?(il Gutierrez visto lo scorso anno al preolimpico a Torino se non erro)

    Parto dal fondo: a me Gutierrez piace tanto, è un duro fisicamente e mentalmente, un leader in campo, uno che capisce il gioco e ne comprende l'importanza anche sul lato difensivo. Credo che la loro idea fosse quella di prendere un giocatore che avesse qualcosa di Craft nel suo DNA per replicare l'annata entusiasmante (o almeno la sua seconda parte), senza preoccuparsi troppo di andare a correggere i difetti evidenti, e la cosa in misura simile si può applicare anche per lo switch tra Hogue e Behanan dove invece vedo un downgrade più ampio rispetto a quello in play.
    Per la guardia torinese credo ti riferisca a Garrett: ecco, giocatore alto che vede bene il gioco per cui uno è portato a pensare che ha stazza da Nba, da Eurolega, da Europa comunque di un certo livello ... però per quanto è vero che l'altezza non si insegna, un play alto e basta è utile quanto un buco di culo sul gomito e lui pur avendo anche altre qualità oltre all'altezza, non ne ha messe in mostra abbastanza per ambire a palcoscenici migliori. Per ora ti direi che è un Langston Hall con una miglior pericolosità offensiva, il che non è certo un'offesa, ma anzi in quel tipo di squadra con realizzatori migliori di quel che aveva l'Hall originale a Cantù, potrebbe fare un buon campionato seppure non da giocatore dominante.
     
    Top
    .
32 replies since 24/7/2017, 18:20   1739 views
  Share  
.