Campionato 2017/18 vincente-sorpresa-playoff-salvezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,454

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tsenif_dnalsi_yenoc @ 27/7/2017, 16:14) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 27/7/2017, 15:47) 
    Cif o Superguly o chi ne sa,che ne pensate della guardia che ha prso Torino e del play che ptorebbe acquistare Trento?(il Gutierrez visto lo scorso anno al preolimpico a Torino se non erro)

    Parto dal fondo: a me Gutierrez piace tanto, è un duro fisicamente e mentalmente, un leader in campo, uno che capisce il gioco e ne comprende l'importanza anche sul lato difensivo. Credo che la loro idea fosse quella di prendere un giocatore che avesse qualcosa di Craft nel suo DNA per replicare l'annata entusiasmante (o almeno la sua seconda parte), senza preoccuparsi troppo di andare a correggere i difetti evidenti, e la cosa in misura simile si può applicare anche per lo switch tra Hogue e Behanan dove invece vedo un downgrade più ampio rispetto a quello in play.
    Per la guardia torinese credo ti riferisca a Garrett: ecco, giocatore alto che vede bene il gioco per cui uno è portato a pensare che ha stazza da Nba, da Eurolega, da Europa comunque di un certo livello ... però per quanto è vero che l'altezza non si insegna, un play alto e basta è utile quanto un buco di culo sul gomito e lui pur avendo anche altre qualità oltre all'altezza, non ne ha messe in mostra abbastanza per ambire a palcoscenici migliori. Per ora ti direi che è un Langston Hall con una miglior pericolosità offensiva, il che non è certo un'offesa, ma anzi in quel tipo di squadra con realizzatori migliori di quel che aveva l'Hall originale a Cantù, potrebbe fare un buon campionato seppure non da giocatore dominante.

    Trento effettivamente pare evidente cerchi di mantenere l identitá della stagione trascorsa, ma mi sembra in parte "stupido" non preoccuparsi di correggere difetti, insomma mi sembra un suicidio non prendere nessuno che aggiunga un po di pericolositá in piu dall arco sul serio, dopo che questo difetto gli é costato carissimo e stato un limite notevole in una squadra che ha reso ben oltre le aspettative al limite del miracoloso. Sicuro cosi facendo mantengono soliditá e continuitá ma l'altro lato della medaglia mi sembra ci sia anche un po di masochismo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    ok Grazie mille Cif

    Jones è questo http://www.sportando.com/it/italia/serie-a...ndre-jones.html
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    [QUOTE=maicon90,27/7/2017, 15:47 ?t=74682280&st=15#entry611355349]
    Cif o Superguly o chi ne sa,che ne pensate della guardia che ha prso Torino e del play che ptorebbe acquistare Trento?(il Gutierrez visto lo scorso anno al preolimpico a Torino se non erro)
    [/QUOTE ]
    alle ultime summer con i blazers gutierrez ha fatto delle buonissime summer.
    La penultima o l'ultima partita gutierrez ha fatto una grandissima partita anche molto spettacolare...anzi se avesse fatto quei passaggi dietro la schiena ball...saremmo qui a parlare di un campione, invece lo ha fatto un messicano sorvoliamo.
    Giocatore che ne ha fatto una buonissima impressione.
    Di sicuro in attacco è un altro livello rispetto a craft, decisamente upgrade in difesa al contrario craft era veramente tosto. Il messicano non è un telepass ma sicuramente non è craft.
    Sono d'accordissimo con cif sul centro di trento mi sa che il vero downgrade sia lì. Houge era si un pasticcione ma sapeva vare diverse cose, quello di adesso mi sembra uno molto acerbo adatto a fare solo del grand spettacolo.
    Vedremo
    Garrett io lo volevo un paio di stagioni fa. Questo sa segnare aggiungiamo che ha pure un bel bloccante come il nigeriano.
    Torino si conferma ambiziosa, anche se non capisco la non riconferma di Washington.

    Pistoia 5/6 quest'anno la vedo dura, non è scetticismo ma se hai: magro in campo, mian ha dimostrato di essere svogliato pigro, se non è emerso l'anno scorso non emergerà mai più, gaspardo creso sia uno su cui si possa lavorare, ma da qui ad fare grand annata mi sembra esagerato.
     
    Top
    .
32 replies since 24/7/2017, 18:20   1739 views
  Share  
.