Lettera aperta a Dmitry

Eagles Cantu' 1990

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,453

    Status
    Offline
    Condivisibile, non cambiera nulla..grazie flamb per il tuo.profondo ottimismo "invito.a vendere societa" hai capito.proprio.tutto..qua manco regalata la vuole qualcuno la pallacanestro.cantu.
    Per questo nn riusciro mai a detestare cosi tanto lo.zio, perche mi tocca molto di piu l ipocrisia del territorio (tolti rari casi) che non l operato.folle e incapace di un magnate latitante russo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDan12 @ 13/9/2017, 11:30) 
    Apprezzo e condivido quanto scritto , non capisco i toni trionfalistici di molte persone sinceramente, poichè il comunicato denuncia un grande senso di tristezza da chi ha sostenuto la squadra chiedendo solo da parte
    dei giocatori il massimo impegno per la "nostra" maglia.
    Credo che questo sia un punto di rottura (e forse ci sta),ma a me personalmente non porta nessun tipo di felicità , perchè credo che non servirà a far cambiare rotta.
    Credo in scenari funesti ... dove potremmo dire abbiamo tenuto la barra dritta ... ma non avremo più una squadra da tifare.
    Spero ovviamente di sbagliarmi ... ma non credo.

    Se lui molla chi vorrà potrà seguire il torneo di bocce o la pallacesto in categorie infime
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    649

    Status
    Offline
    Un comunicato netto, duro e dovuto.
    Grazie,
    non mi sarei aspettato una presa di posizione cosi'.

    La palla ora è alla società, spero che il comunicato smuova le acque.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coglia @ 13/9/2017, 11:33) 
    Condivisibile, non cambiera nulla..grazie flamb per il tuo.profondo ottimismo "invito.a vendere societa" hai capito.proprio.tutto..qua manco regalata la vuole qualcuno la pallacanestro.cantu.
    Per questo nn riusciro mai a detestare cosi tanto lo.zio, perche mi tocca molto di piu l ipocrisia del territorio (tolti rari casi) che non l operato.folle e incapace di un magnate latitante russo

    Concordo nessuno si farà o farebbe avanti, non fatevi illusioni
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZioVlad @ 13/9/2017, 11:33) 
    CITAZIONE (Coglia @ 13/9/2017, 11:33) 
    Condivisibile, non cambiera nulla..grazie flamb per il tuo.profondo ottimismo "invito.a vendere societa" hai capito.proprio.tutto..qua manco regalata la vuole qualcuno la pallacanestro.cantu.
    Per questo nn riusciro mai a detestare cosi tanto lo.zio, perche mi tocca molto di piu l ipocrisia del territorio (tolti rari casi) che non l operato.folle e incapace di un magnate latitante russo

    Concordo nessuno si farà o farebbe avanti, non fatevi illusioni

    Perchè comprare a 10 qualcosa che magari fra 6/12 mesi vale 1?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,132

    Status
    Offline
    QUOTE (ZioVlad @ 9/13/2017, 11:33 AM) 
    Concordo nessuno si farà o farebbe avanti, non fatevi illusioni

    Temo pure io. Ma tra la merda attuale e il nulla, preferisco il nulla. E che cazzo. Un minimo di amore proprio.
     
    Top
    .
  7. DagLaBalaAlNegher
     
    .

    User deleted


    QUOTE (galileo. @ 9/13/2017, 11:29 AM) 
    molto tardiva ma molto condivisibile. E , temo, molto inutile...

    Mettiamola così...o cedono loro, o cede lui, o rischiamo seriamente di sparire se entrambi restano sulle loro posizioni. In ogni caso non direi inutile. Magari dannoso, ma siamo arrivati a questo punto per un motivo, comprensibile voler cambiare le cose.

    QUOTE (blocknotes @ 9/13/2017, 11:40 AM) 
    QUOTE (ZioVlad @ 13/9/2017, 11:33) 
    Concordo nessuno si farà o farebbe avanti, non fatevi illusioni

    Perchè comprare a 10 qualcosa che magari fra 6/12 mesi vale 1?

    Non essendo un business ma solo soldi più o meno buttati dalla finestra, amore, unico motivo possibile. Quando ci hanno provato 3 anni fa abbiamo avuto la dimostrazione che nessuno ci tiene abbastanza.

    QUOTE (ZioVlad @ 9/13/2017, 11:33 AM) 
    QUOTE (AlexDan12 @ 13/9/2017, 11:30) 
    Apprezzo e condivido quanto scritto , non capisco i toni trionfalistici di molte persone sinceramente, poichè il comunicato denuncia un grande senso di tristezza da chi ha sostenuto la squadra chiedendo solo da parte
    dei giocatori il massimo impegno per la "nostra" maglia.
    Credo che questo sia un punto di rottura (e forse ci sta),ma a me personalmente non porta nessun tipo di felicità , perchè credo che non servirà a far cambiare rotta.
    Credo in scenari funesti ... dove potremmo dire abbiamo tenuto la barra dritta ... ma non avremo più una squadra da tifare.
    Spero ovviamente di sbagliarmi ... ma non credo.

    Se lui molla chi vorrà potrà seguire il torneo di bocce o la pallacesto in categorie infime

    Purtroppo temo anche io sia così. Però è un gatto che si morde la coda. Se lui rimane al timone, non cambierà nulla. Se lui rimane al timone, non arriverà nessuno. Per vedere se arriva qualcuno a salvarci dalla palta, bisogna essere vicini alla fine.

    Insomma, se lo facciamo scappare ora, è come andare a vedere una mano di poker contro 5 giocatori con una coppia di 4 in mano. Magari ti salvi...ma più probabilmente se rischi perdi tutto. Farei quindi in modo di aspettare di avere in mano non dico un full house, ma almeno un tris. Spero che chi ha agganci stia lavorando in questa direzione, altrimenti è la fine.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    262

    Status
    Offline
    L'obiettivo e partire e presentarci alla prima di campionato..perche se chiudi prima non c'e ritorno..se vai a gambe all'aria durante la stagione un modo x ripartire lo si trova..

    Bel comunicato comunque che finalmete da voce a tutta la gente che fino a due settimane fa si prendeva della pazza
     
    Top
    .
  9. Nickdaquick
     
    .

    User deleted


    Siamo arrivati al dunque, ormai era chiaro che non si poteva andare avanti facendo finta di niente.
    Ovviamente spero ancora che una soluzione si possa trovare ma visto il personaggio che c'è a Cipro le speranze son ridotte al lumicino, se alla fine il derby lo dovremo fare con Legnano anzichè con Varese pace, me ne farò una ragione........
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    certo che se finisce così, ha ottenuto proprio un bell'effetto pianella il leader maximo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    570

    Status
    Offline
    Bel comunicato, che aspettavo e temevo.
    Speriamo non sia la goccia che mancava alla Proprietà per dirci arrangiatevi.
    Non sono minimamente d'accordo sul ripartire da zero, non ci credo ai 1000 al Parini tra i dilettanti.
    Il tifo a Cantù è rimasto tale perché la squadra è stata sempre ad alti livelli, tranne qualche anno di difficoltà.
    Preferisco qualche anno in bilico, salvi per miracolo, sperando in futuri migliori piuttosto che il nulla.
    Comunque onore a chi ha scritto il comunicato, penso che nessuno di noi possa contestare a chi spende tanto tempo per seguire la squadra, di aver avuto il diritto di fare questa scelta.
    Speriamo in bene e speriamo che la traduzione in russo sia ragionevolmente fedele.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,132

    Status
    Offline
    QUOTE (maverupe @ 9/13/2017, 12:04 PM) 
    Preferisco qualche anno in bilico, salvi per miracolo, sperando in futuri migliori piuttosto che il nulla.

    Ma assolutamente. La lotta per non retrocedere e`pure avvincente. Non sarebeb certo un problema. La squadra di Corbani era assolutemente ok! Ma non con sto pagliaccio al timone.
     
    Top
    .
  13. kiccox
     
    .

    User deleted


    Era ora. condivido.

    Però mi aspetto che anche in questo caso si ergano i difensori del:"la protesta si fà al palazzo" "abbonatevi per far capire quanto ci teniamo" ecc ecc; perchè non che se lo fanno loro è giusto e se lo faccio io sono un cazzo di milanese.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,255

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlexDan12 @ 13/9/2017, 11:30) 
    ...
    Credo in scenari funesti ... dove potremmo dire abbiamo tenuto la barra dritta ... ma non avremo più una squadra da tifare.
    Spero ovviamente di sbagliarmi ... ma non credo.

    Andrai a vedere il basket canturino in caso di ripartenza dalla Legadue?
    Andrai a vedere il basket canturino in caso di ripartenza dalla C Gold o peggio?
    Andrai a vedere altro basket di qualsiasi serie e in qualsiasi posto in caso di sparizione totale?
     
    Top
    .
  15. AlexDan12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ViaMan @ 13/9/2017, 12:09) 
    CITAZIONE (AlexDan12 @ 13/9/2017, 11:30) 
    ...
    Credo in scenari funesti ... dove potremmo dire abbiamo tenuto la barra dritta ... ma non avremo più una squadra da tifare.
    Spero ovviamente di sbagliarmi ... ma non credo.

    Andrai a vedere il basket canturino in caso di ripartenza dalla Legadue?
    Andrai a vedere il basket canturino in caso di ripartenza dalla C Gold o peggio?
    Andrai a vedere altro basket di qualsiasi serie e in qualsiasi posto in caso di sparizione totale?

    Si ma non sarà così
    No sono di Saronno che già fa quella serie quindi andrò a vedere (al massimo) Saronno
    No troppo dolore sparire
     
    Top
    .
189 replies since 13/9/2017, 09:28   10027 views
  Share  
.