Lettera aperta a Dmitry

Eagles Cantu' 1990

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DagLaBalaAlNegher
     
    .

    User deleted


    QUOTE (kiccox @ 9/13/2017, 12:06 PM) 
    Era ora. condivido.

    Però mi aspetto che anche in questo caso si ergano i difensori del:"la protesta si fà al palazzo" "abbonatevi per far capire quanto ci teniamo" ecc ecc; perchè non che se lo fanno loro è giusto e se lo faccio io sono un cazzo di milanese.

    Io credo ci sia una gran differenza tra Pinco Pallino che protesta o gli Eagles al completo che protestano. La forza è nel gruppo e nella credibilità di Pinco Pallino e degli Eagles.
    Oltretutto non è una cosa banale, vuol comunque dire andare contro alla propria squadra, che dovrebbe essere quello che conta. È veramente l'extrema ratio.

    Se possibile, sarebbe interessante capire cosa dovrebbe fare per risolvere il problema, sempre che si possa risolvere:
    Rimettere gli abbonamenti secondo anello, e amici come prima?
    Assumere uno staff competente e lasciarlo lavorare? (e qui bisognerebbe fidarsi della parola...)
    Situazione non recuperabile in nessun modo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ViaMan @ 13/9/2017, 12:09) 
    CITAZIONE (AlexDan12 @ 13/9/2017, 11:30) 
    ...
    Credo in scenari funesti ... dove potremmo dire abbiamo tenuto la barra dritta ... ma non avremo più una squadra da tifare.
    Spero ovviamente di sbagliarmi ... ma non credo.

    Andrai a vedere il basket canturino in caso di ripartenza dalla Legadue?
    Andrai a vedere il basket canturino in caso di ripartenza dalla C Gold o peggio?
    Andrai a vedere altro basket di qualsiasi serie e in qualsiasi posto in caso di sparizione totale?

    Io non andrei a vedere forse manco la lega 2 per quanto mi riguarda, per cui piuttosto che le minors meglio lo zio o andare a mangiare la pizza la domenica sera!
    Quindi occhio a fare gli spavaldi con due euro in tasca eh
     
    Top
    .
  3. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZioVlad @ 13/9/2017, 12:27) 
    CITAZIONE (ViaMan @ 13/9/2017, 12:09) 
    Andrai a vedere il basket canturino in caso di ripartenza dalla Legadue?
    Andrai a vedere il basket canturino in caso di ripartenza dalla C Gold o peggio?
    Andrai a vedere altro basket di qualsiasi serie e in qualsiasi posto in caso di sparizione totale?

    Io non andrei a vedere forse manco la lega 2 per quanto mi riguarda, per cui piuttosto che le minors meglio lo zio o andare a mangiare la pizza la domenica sera!
    Quindi occhio a fare gli spavaldi con due euro in tasca eh

    Ma davvero pensate che ci sia un futuro con questa gestione?
    Da dove traete questo ottimismo perché vorrei riuscirci anche io
     
    Top
    .
  4. bruceflowers1
     
    .

    User deleted


    Era davvero ora, qualcuno aveva già deciso da tempo, e si fa solo bene.
    Onestamente, molto meglio le minors.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,330

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZioVlad @ 13/9/2017, 12:27) 
    CITAZIONE (ViaMan @ 13/9/2017, 12:09) 
    Andrai a vedere il basket canturino in caso di ripartenza dalla Legadue?
    Andrai a vedere il basket canturino in caso di ripartenza dalla C Gold o peggio?
    Andrai a vedere altro basket di qualsiasi serie e in qualsiasi posto in caso di sparizione totale?

    Io non andrei a vedere forse manco la lega 2 per quanto mi riguarda, per cui piuttosto che le minors meglio lo zio o andare a mangiare la pizza la domenica sera!
    Quindi occhio a fare gli spavaldi con due euro in tasca eh

    Un vero appassionato vedo...buona pizza
     
    Top
    .
  6. DagLaBalaAlNegher
     
    .

    User deleted


    QUOTE (This Is Cantù @ 9/13/2017, 12:30 PM) 
    QUOTE (ZioVlad @ 13/9/2017, 12:27) 
    Io non andrei a vedere forse manco la lega 2 per quanto mi riguarda, per cui piuttosto che le minors meglio lo zio o andare a mangiare la pizza la domenica sera!
    Quindi occhio a fare gli spavaldi con due euro in tasca eh

    Un vero appassionato vedo...buona pizza

    Beh, è onesto. C'è di peggio, non credere. Gente che la squadra l'ha seguita forse giusto nei derby e quando si fa l'Eurolega. È naturale sia così, vale per tutte le squadre, anche se ci reputiamo speciali.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    393
    Location
    marte

    Status
    Offline
    comunicato sacrosanto

    adesso il giusto sarebbe abbonarsi in 1000 al Gorla e fare sold out al Parini per tutta la stagione.

    Io ci sarò
     
    Top
    .
  8. DagLaBalaAlNegher
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mazzarino12 @ 9/13/2017, 12:28 PM) 
    QUOTE (ZioVlad @ 13/9/2017, 12:27) 
    Io non andrei a vedere forse manco la lega 2 per quanto mi riguarda, per cui piuttosto che le minors meglio lo zio o andare a mangiare la pizza la domenica sera!
    Quindi occhio a fare gli spavaldi con due euro in tasca eh

    Ma davvero pensate che ci sia un futuro con questa gestione?
    Da dove traete questo ottimismo perché vorrei riuscirci anche io

    No. Però c'è un presente in cui dobbiamo costruire il futuro se vogliamo sopravvivere. Se molla tutto, ci fa retrocedere, vende il titolo, distrugge il Pianella, fa fallire la società, siamo finiti. Ma finiti male...non in a2 e nemmeno in b. Niente titoli, niente colori, niente nome, niente palazzetto, niente proprietari, niente di niente. Forse prima di arrivare a questo punto varrebbe la pena avere in mano qualcosina...per il bene della Pallacanestro Cantù.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (This Is Cantù @ 13/9/2017, 12:30) 
    CITAZIONE (ZioVlad @ 13/9/2017, 12:27) 
    Io non andrei a vedere forse manco la lega 2 per quanto mi riguarda, per cui piuttosto che le minors meglio lo zio o andare a mangiare la pizza la domenica sera!
    Quindi occhio a fare gli spavaldi con due euro in tasca eh

    Un vero appassionato vedo...buona pizza

    Beh io sono più appassionato di chi non fa l'abbonamento per il prezzo, onestamente lo farei anche a 400 euro se fosse necessario per vedere Cantù ad un buon livello in A1, e lo ho fatto anche questa stagione.
    Io del prezzo non mi lamento, non amo andare fino a desio ma è un sacrificio temporaneo.
    Chi lo ha preso di punta, faccia le sue considerazioni, il basket non è uno sport popolare come il calcio è se vai a vedere una partita modesta NBA l'ultima volta ho speso 130 usd in piccionaia...
    Se andate a vedere il gorla portate pizzette e patatine 🍟
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,589
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kiccox @ 13/9/2017, 12:06) 
    Era ora. condivido.

    Però mi aspetto che anche in questo caso si ergano i difensori del:"la protesta si fà al palazzo" "abbonatevi per far capire quanto ci teniamo" ecc ecc; perchè non che se lo fanno loro è giusto e se lo faccio io sono un cazzo di milanese.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    Offline
    Finalmente!!!! Bravi!!! Temo il peggio a livello sportivo!!! Per quanto mi riguarda ci sarò anche al Parini in serie B.

    CITAZIONE (Goffre @ 13/9/2017, 10:41) 
    Questa è la presa di posizione più radicale che ci possa essere.
    Se non ascolta e tira dritto è veramente una bestia.

    Non scommetterei un centesimo sul fatto che possa tornare sui suoi passi....
     
    Top
    .
  12. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DagLaBalaAlNegher @ 13/9/2017, 12:34) 
    CITAZIONE (mazzarino12 @ 9/13/2017, 12:28 PM) 
    Ma davvero pensate che ci sia un futuro con questa gestione?
    Da dove traete questo ottimismo perché vorrei riuscirci anche io

    No. Però c'è un presente in cui dobbiamo costruire il futuro se vogliamo sopravvivere. Se molla tutto, ci fa retrocedere, vende il titolo, distrugge il Pianella, fa fallire la società, siamo finiti. Ma finiti male...non in a2 e nemmeno in b. Niente titoli, niente colori, niente nome, niente palazzetto, niente proprietari, niente di niente. Forse prima di arrivare a questo punto varrebbe la pena avere in mano qualcosina...per il bene della Pallacanestro Cantù.

    Guarda che la Virtus quest'anno ha fatto sold out negli abbonamenti (ed era fallita), la Fortitudo, Siena, Treviso e probabilmente altre meno note sono fallite e fanno tutte la A2con nome, titoli, colori
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,132

    Status
    Offline
    QUOTE (mazzarino12 @ 9/13/2017, 01:39 PM) 
    Guarda che la Virtus quest'anno ha fatto sold out negli abbonamenti (ed era fallita),

    Fallita una volta, retrocessa un`altra volta. E che cazzo.
     
    Top
    .
  14. DagLaBalaAlNegher
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mazzarino12 @ 9/13/2017, 01:39 PM) 
    QUOTE (DagLaBalaAlNegher @ 13/9/2017, 12:34) 
    No. Però c'è un presente in cui dobbiamo costruire il futuro se vogliamo sopravvivere. Se molla tutto, ci fa retrocedere, vende il titolo, distrugge il Pianella, fa fallire la società, siamo finiti. Ma finiti male...non in a2 e nemmeno in b. Niente titoli, niente colori, niente nome, niente palazzetto, niente proprietari, niente di niente. Forse prima di arrivare a questo punto varrebbe la pena avere in mano qualcosina...per il bene della Pallacanestro Cantù.

    Guarda che la Virtus quest'anno ha fatto sold out negli abbonamenti (ed era fallita), la Fortitudo, Siena, Treviso e probabilmente altre meno note sono fallite e fanno tutte la A2con nome, titoli, colori

    Beati loro. Non è detto che succeda lo stesso a noi. Negli ultimi 20 anni 23 squadre sono fallite e solo una piccola parte di esse è tornata nel basket che conta. Bologna entrambe le sponde fanno 5000 persone in a2. Noi in serie b ci si sdraiava.
     
    Top
    .
  15. bootsy77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DagLaBalaAlNegher @ 13/9/2017, 12:17) 
    CITAZIONE (kiccox @ 9/13/2017, 12:06 PM) 
    Era ora. condivido.

    Però mi aspetto che anche in questo caso si ergano i difensori del:"la protesta si fà al palazzo" "abbonatevi per far capire quanto ci teniamo" ecc ecc; perchè non che se lo fanno loro è giusto e se lo faccio io sono un cazzo di milanese.

    Io credo ci sia una gran differenza tra Pinco Pallino che protesta o gli Eagles al completo che protestano. La forza è nel gruppo e nella credibilità di Pinco Pallino e degli Eagles.
    Oltretutto non è una cosa banale, vuol comunque dire andare contro alla propria squadra, che dovrebbe essere quello che conta. È veramente l'extrema ratio.

    Se possibile, sarebbe interessante capire cosa dovrebbe fare per risolvere il problema, sempre che si possa risolvere:
    Rimettere gli abbonamenti secondo anello, e amici come prima?
    Assumere uno staff competente e lasciarlo lavorare? (e qui bisognerebbe fidarsi della parola...)
    Situazione non recuperabile in nessun modo?

    Tutte domande più che lecite le tue, oserei dire intelligenti perfino. Come non cambia la sostanza della questione ma a me viene da domadare perchè proprio ora questa presa di posizione da parte del tifo organizzato? Io ho scritto e domandato anche nei giorni scorsi xè alcune frasi dello zio sulla gestione dei bar a Desio qualche sospetto me l'avevano fatto venire... Poi per carità siamo tutti per la Pallacanestro Cantù e ci siamo tutti sposati in estate (io il 09/07/2011 anno della finale), però...
    Come confermo che a mio parere lo zio è un folle, ma NOI ci mettiamo il carico!
     
    Top
    .
189 replies since 13/9/2017, 09:28   10027 views
  Share  
.