Openjobmetis Varese - Red October Cantù

Lunedì 16 ottobre ore 20.45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    626

    Status
    Online
    CITAZIONE (gandalf147 @ 10/10/2017, 16:08) 
    CITAZIONE (baron&rosso @ 10/10/2017, 15:58) 
    Ne dubito

    La mia è una scommessa, non una certezza, ma mi piacerebbe avere dei dati per capire di quanto mi sbaglio (continuo a pensare di poco). 500 abbonati che arrivano da "fuori", non ce li vedo anche perchè immediatamente fuori c'è varese ma soprattutto milano

    La Cremascoli i dati li aveva sul tavolo, e non penso si riferisse al solo centro storico di Cantù
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gandalf147 @ 10/10/2017, 16:08) 
    CITAZIONE (baron&rosso @ 10/10/2017, 15:58) 
    Ne dubito

    La mia è una scommessa, non una certezza, ma mi piacerebbe avere dei dati per capire di quanto mi sbaglio (continuo a pensare di poco). 500 abbonati che arrivano da "fuori", non ce li vedo anche perchè immediatamente fuori c'è varese ma soprattutto milano

    Sarebbe interessante. Comunque siamo una zona densamente popolata. Milanesi non esistono, tutto free.
    Zona desio provincia di Como/Monza che non vivono propriamente 4 gatti si trovano 1000 sventurati.
    Più di uno vive in provincia mb qui nel forum....
    Il bacino pc'è comunque io parlerei di biglietti, ormai gli abbonamenti sono quelli che sono.
    Basta che le fake news scomparirebbero e un minimo di trend positivo per vedere a desio 3000 persone.
    Così per dire se vincessimo a Varese , secondo te una bella partita contro Trento 3000 persone a desio non verranno?
    Per me se si inizia a stare in una zona nei pressi dei playoff il palazzetto per metà lo si riempie, è tutto direttamente proporzionale....più c'è entusiasmo più la gente andrà volentieri.
    Più perdiamo meno gente andrà.....
     
    Top
    .
  3. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superguly @ 10/10/2017, 16:59) 
    Così per dire se vincessimo a Varese , secondo te una bella partita contro Trento 3000 persone a desio non verranno?

    Dipende da chi le conta. Se domenica erano 2500 contro Trento si potrebbe arrivare a 3000.
    Ma comunque il PalaDesio sarebbe desolatamente vuoto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Come al solito parlare della partita?
    Vi piace Varese?
    Possibilità di vittorie?
    Per me dipende tutto dal nostro reparto di guardie se mette sotto il loro allora Cantù vincerà....la sfida è tra smith/culpepper/chappell contro weller/wells/okoye.....in più noi possiamo contare anche sul l'apporto della panchina.
    Thomas sono curioso di vederlo contro pelle se si fa stoppare o lo carica di falli, o finalmente tirerà da 3. Qualls tolto okoye ha veramente nessuno che può contrastarlo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    Offline
    Con Sassari in trasferta abbiamo perso malamente abbiamo la scusante che eravamo sul campo di una che lotta per le prime posizioni, adesso andiamo a Varese che è una nostra avversaria diretta e speriamo di non perdere per il semplice motivo che potrebbe essere grave
    :unsure:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,894
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucio! @ 10/10/2017, 13:49) 
    CITAZIONE (L€o @ 10/10/2017, 13:36) 
    CITAZIONE (ar76 @ 10/10/2017, 11:08) 
    patetici e vergognosi.

    Io ste parole le userei x chi ha fatto casini in varese-como del mese scorso

    Hanno gia' pagato.
    TUTTI.
    Se fosse una cosa logica, finirebbe qui.
    O chiediamo le generalita' a chi passa dal casello di Melegnano perche' 3 sono andati a 220 all'ora???

    CITAZIONE (ar76 @ 10/10/2017, 13:46) 
    CITAZIONE (L€o @ 10/10/2017, 13:36) 
    Io ste parole le userei x chi ha fatto casini in varese-como del mese scorso

    concordo

    Non seguo molto il como e non ci pensavo piú a qiell'episodio, cmq non sono d'accordo sul colpire i piú che non hanno fatto nulla per tre cretini!

    Ripeto che i tre che "hanno sbagliato", hanno pagato.

    Il problema non sono i 3 singoli ma la ciclicità degli eventi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,201

    Status
    Online
    Trattandosi di una partita di basket (verosimilmente pure di infimo livello e comunque visibile in rete) e non di un diritto inviolabile, in caso di un minimo rischio di incidenti ( e i fatti recenti e meno credo siano discretamente significativi) il porre delle limitazioni totali o parziali non solo e' auspicabile ma anche sacrosanto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,360

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 10/10/2017, 21:09) 
    Trattandosi di una partita di basket (verosimilmente pure di infimo livello e comunque visibile in rete) e non di un diritto inviolabile, in caso di un minimo rischio di incidenti ( e i fatti recenti e meno credo siano discretamente significativi) il porre delle limitazioni totali o parziali non solo e' auspicabile ma anche sacrosanto.

    Tutta colpa di quei fascistelli varesotti che sanno solo ululare e menare le mani.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,201

    Status
    Online
    QUOTE (zampaflex @ 10/11/2017, 08:04 AM) 
    QUOTE (galileo. @ 10/10/2017, 21:09) 
    Trattandosi di una partita di basket (verosimilmente pure di infimo livello e comunque visibile in rete) e non di un diritto inviolabile, in caso di un minimo rischio di incidenti ( e i fatti recenti e meno credo siano discretamente significativi) il porre delle limitazioni totali o parziali non solo e' auspicabile ma anche sacrosanto.

    Tutta colpa di quei fascistelli varesotti che sanno solo ululare e menare le mani.

    di chi e`la colpa, mi importa Zero. Nel dubbio, si limita. Sacrosanto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,026

    Status
    Offline
    Il discorso però è un po' più complesso del "nel dubbio si limita" o "gli eventi si ripetono con ciclicità". Perché se no l'appunto di Lucio va sempre bene: nel dubbio si dovrebbe limitare il passaggio a Melegnano perché con costanza c'è qualcuno che ci passa sopra i limiti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,434
    Location
    longone al segrino

    Status
    Offline
    cmq immaginiamo che non sappia nulla di questa cosa per n motivi, cge non mi sia mosso prima on line ecc, lunedí esco dal lavoro ad un orario decente e mi dico:porto bimbi e moglie a vedere il derby!
    arrivo lá mi chiedono i documenti per fare il biglietto e mi sento dire: no lei vada a casa perchè residente in provincia di Como.
    ma vi sembra una cosa normale in un paese civile?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,316

    Status
    Offline
    Io la vedo ostica la partita perché varese difende abbastanza bene e di squadra
    Noi abbiamo 40% di possibilità se giochiamo bene in difesa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 10/10/2017, 21:09) 
    Trattandosi di una partita di basket (verosimilmente pure di infimo livello e comunque visibile in rete) e non di un diritto inviolabile, in caso di un minimo rischio di incidenti ( e i fatti recenti e meno credo siano discretamente significativi) il porre delle limitazioni totali o parziali non solo e' auspicabile ma anche sacrosanto.

    Eccolo il vecchio Galileo.
    Mi sei mancato.
    Ma anche no...
    AHAHAHHAHA
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,201

    Status
    Online
    QUOTE (Lucio! @ 11/10/2017, 11:16) 
    QUOTE (galileo. @ 10/10/2017, 21:09) 
    Trattandosi di una partita di basket (verosimilmente pure di infimo livello e comunque visibile in rete) e non di un diritto inviolabile, in caso di un minimo rischio di incidenti ( e i fatti recenti e meno credo siano discretamente significativi) il porre delle limitazioni totali o parziali non solo e' auspicabile ma anche sacrosanto.

    Eccolo il vecchio Galileo.
    Mi sei mancato.
    Ma anche no...
    AHAHAHHAHA

    voglio vedere se mi manda a fare in culo, ora!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 11/10/2017, 11:22) 
    CITAZIONE (Lucio! @ 11/10/2017, 11:16) 
    Eccolo il vecchio Galileo.
    Mi sei mancato.
    Ma anche no...
    AHAHAHHAHA

    voglio vedere se mi manda a fare in culo, ora!!! :rolleyes:

    Mi dai del "lei"?
    Sono cosi vecchio???
     
    Top
    .
229 replies since 9/10/2017, 10:06   19368 views
  Share  
.