Giuseppe Di Paolo

assistant coach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (juviforever @ 17/10/2017, 18:16) 
    1-io ho letto quello che hai scritto e non c´é motlo da capire hai detto che allenava una SQUADRA giovanile
    2-invece di scrivere idiozie a raffica e mettere in bocca ad altri parole che non hanno mai detto trovami un post dove ho definito "illuminata" la gestione del russo e dove avrei detto che "saremmo tornati sul tetto d'Europa"
    3-la barzelletta dell´anno é credere che Cantu dalla quale piú di un giocatore e piú di un membro dello staff é fuggito dall´arrivo del russo ad oggi, che stando a quello che é stato riportato da piú parti non paga gli stipendi, senza un settore giovanile e, stando a quello che ha dichiarato l´head coach dopo la 1a di campionato, aveva addirittura rischiato di non giocare sia ancora vista come un punto di arrivo. Poi tu sarai anche convinto "che pescando tra i dilettanti ne troveresti a bizzeffe di assistenti" ma di sicuro saresti anche stato il 1o che se avessero pescato tra i dilettanti oggi saresti qui a lamentarti del fatto che "pescano tra i dilettanti"

    1. non è che non c'è modo di capire, sei tu che non lo capisci. E' diverso. Non ho mai scritto che allenava una squadra giovanile, e ti ho spiegato in seguito cosa intendevo dicendo che era il responsabile tecnico di una squadra giovanile, nel senso di società con solo squadre giovanili e non senior. Se vuoi continuare a fare polemiche sterili continua pure da solo, anche perché nel merito sia che si trattasse di un responsabile del settore giovanile che di un allenatore di una squadra giovanile l'esperienza sarebbe comunque inadeguata per la posizione che dovrà ricoprire.
    2. ah, io scrivo idiozie a raffica. Tu non sei uno dei tanti che ha sempre difeso a spada tratta l'operato della proprietà dando a chi si lamentava del maicuntent, salvo poi ravvedersi come (quasi) tutti un paio di mesi fa dopo la porcata degli abbonamenti? Perché io tra i maicuntent non ti ricordo.
    3. ma io mi sto lamentando esattamente perché hanno pescato tra i dilettanti, visto che l'hanno fatto. Il buon Di Paolo da dove arriva secondo te? E ti assicuro che per uno che arriva dai dilettanti le serie A1, pur se in una società malmessa, è un punto d'arrivo eccome. L'alternativa qual'è? Restartene tra i dilettanti, probabilmente per sempre. Qui almeno hai una remota possibilità, in caso la squadra faccia meglio del previsto, di farti conoscere e perché no, l'anno prossimo rimanerci magari con una proprietà diversa o seguire Sodini da un'altra parte. Senza contare che gli stipendi ai tesserati sono garantiti a meno di fallimento: Cantù ha dovuto pagare tutti i pregressi per potersi iscrivere, a differenza di tutti gli altri debiti. Ma se non ci arrivi è abbastanza inutile che continuiamo a discutere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flambers @ 17/10/2017, 19:15) 
    1. non è che non c'è modo di capire, sei tu che non lo capisci. E' diverso. Non ho mai scritto che allenava una squadra giovanile, e ti ho spiegato in seguito cosa intendevo dicendo che era il responsabile tecnico di una squadra giovanile, nel senso di società con solo squadre giovanili e non senior. Se vuoi continuare a fare polemiche sterili continua pure da solo, anche perché nel merito sia che si trattasse di un responsabile del settore giovanile che di un allenatore di una squadra giovanile l'esperienza sarebbe comunque inadeguata per la posizione che dovrà ricoprire.
    2. ah, io scrivo idiozie a raffica. Tu non sei uno dei tanti che ha sempre difeso a spada tratta l'operato della proprietà dando a chi si lamentava del maicuntent, salvo poi ravvedersi come (quasi) tutti un paio di mesi fa dopo la porcata degli abbonamenti? Perché io tra i maicuntent non ti ricordo.
    3. ma io mi sto lamentando esattamente perché hanno pescato tra i dilettanti, visto che l'hanno fatto. Il buon Di Paolo da dove arriva secondo te? E ti assicuro che per uno che arriva dai dilettanti le serie A1, pur se in una società malmessa, è un punto d'arrivo eccome. L'alternativa qual'è? Restartene tra i dilettanti, probabilmente per sempre. Qui almeno hai una remota possibilità, in caso la squadra faccia meglio del previsto, di farti conoscere e perché no, l'anno prossimo rimanerci magari con una proprietà diversa o seguire Sodini da un'altra parte. Senza contare che gli stipendi ai tesserati sono garantiti a meno di fallimento: Cantù ha dovuto pagare tutti i pregressi per potersi iscrivere, a differenza di tutti gli altri debiti. Ma se non ci arrivi è abbastanza inutile che continuiamo a discutere.

    1 no certo non lo hai mai scritto, anzi lo hai scritto ma volevi dire tutt´altra cosa e la colpa é di gli ha dato l´esatto significato di quello che tu avevi scritto
    2 sei limitato piú di quanto immaginassi ed inoltre in preda di vaneggiamenti: vaneggi perché io non ho mai "difeso a spada tratta l'operato della proprietà", ti sfido a dimostrare il contrario, ma questo non significa che abbia contestato tutto quanto abbiano fatto, ad esempio ritenni che Kurtinaitis fosse una buona scelta, come quella successiva di Recalcati cosi come ritengo che sia stato positivo l´ingaggio di Cappellari
    3 Di Paolo arriva da una esperienza in a2 come capo allenatore ed é stato assistente a Teramo in a1; certo sei libero di pensare che sia la medesima cosa prendere uno che non é mai andato oltre esperienze in campionati regionali e prendere uno che, dopo esperienze in a1 e a2, arriva dai dilettanti perché la societá che lo aveva confermato come capo allenatore in B abbia dovuto rinunciare ad iscriversi all´ultimo momento. Il fatto che Cantu ad oggi non sia fallita non significa che non sarebbe potuto succedere, vista la situazione che c´era sino a qualche settimana fa e le voci che giravano

    Edited by juviforever - 18/10/2017, 00:23
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    565

    Status
    Offline
    Ma è stato tesserato?
    Sul sito della Legabasket non figura:
    http://web.legabasket.it/news/122522/nuovi...i_e_risoluzioni

    Ma sicuri che ha firmato? non mi pare di aver mai letto comunicazioni ufficiali.

    Edited by HIGHWAY2 - 20/10/2017, 14:22
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HIGHWAY2 @ 20/10/2017, 13:53) 
    Ma è stato tesserato?
    Sul sito della Legabasket non figura:
    http://web.legabasket.it/news/122522/nuovi...i_e_risoluzioni

    Ma sicuri che ha firmato? non mi pare di aver mai letto comunicazioni ufficiali.

    hanno consegnato la documentazione per tesserarlo, se é tutto a posto doemnica dovrebbe essere in panchina
     
    Top
    .
  5. controllo10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HIGHWAY2 @ 20/10/2017, 13:53) 
    Ma è stato tesserato?
    Sul sito della Legabasket non figura:
    http://web.legabasket.it/news/122522/nuovi...i_e_risoluzioni

    Ma sicuri che ha firmato? non mi pare di aver mai letto comunicazioni ufficiali.

    dovrebbe essere tutto ok. Domenica in panca
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Niente da fare
    L’assistente non è ancora tesserato
    (dalla Provincia)

    Incredibile ma vero: Giuseppe Di Paolo non sarà sulla panchina di Cantù nel match di domani (inizio alle 18.15) al PalaBancoDesio. Nonostante gli annunci delle ultime settimane, infatti, il nuovo assistente di coach Marco Sodini non è ancora stato tesserato ufficialmente per la Pallacanestro Cantù. Conseguentemente, Di Paolo non potrà in alcun modo entrare nel rettangolo di gioco e dovrà assistere alla gara contro la Dolomiti Energia Trentino dalle tribune. Ad aiutare il capo-allenatore, insomma, ci sarà il solo Kiril Bolshakov.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    565

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tatao02 il ritorno alle origini. @ 21/10/2017, 07:35) 
    Niente da fare
    L’assistente non è ancora tesserato
    (dalla Provincia)

    Incredibile ma vero: Giuseppe Di Paolo non sarà sulla panchina di Cantù nel match di domani (inizio alle 18.15) al PalaBancoDesio. Nonostante gli annunci delle ultime settimane, infatti, il nuovo assistente di coach Marco Sodini non è ancora stato tesserato ufficialmente per la Pallacanestro Cantù. Conseguentemente, Di Paolo non potrà in alcun modo entrare nel rettangolo di gioco e dovrà assistere alla gara contro la Dolomiti Energia Trentino dalle tribune. Ad aiutare il capo-allenatore, insomma, ci sarà il solo Kiril Bolshakov.

    Ma infatti l ho visto ieri che non era tesserato. Qua tutti a dire che è ok ma qualcuno ha visto la comunicazione ufficiale sul sito della pall Cantù? Certo che cazzo c è sempre un dilettantismo che ci accompagna e non ce la si fa a farne a meno
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,434
    Location
    longone al segrino

    Status
    Offline
    perchè???
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HIGHWAY2 @ 21/10/2017, 08:21) 
    CITAZIONE (tatao02 il ritorno alle origini. @ 21/10/2017, 07:35) 
    Niente da fare
    L’assistente non è ancora tesserato
    (dalla Provincia)

    Incredibile ma vero: Giuseppe Di Paolo non sarà sulla panchina di Cantù nel match di domani (inizio alle 18.15) al PalaBancoDesio. Nonostante gli annunci delle ultime settimane, infatti, il nuovo assistente di coach Marco Sodini non è ancora stato tesserato ufficialmente per la Pallacanestro Cantù. Conseguentemente, Di Paolo non potrà in alcun modo entrare nel rettangolo di gioco e dovrà assistere alla gara contro la Dolomiti Energia Trentino dalle tribune. Ad aiutare il capo-allenatore, insomma, ci sarà il solo Kiril Bolshakov.

    Ma infatti l ho visto ieri che non era tesserato. Qua tutti a dire che è ok ma qualcuno ha visto la comunicazione ufficiale sul sito della pall Cantù? Certo che cazzo c è sempre un dilettantismo che ci accompagna e non ce la si fa a farne a meno

    A parte che non mi sembra che nei comunicati della Lega vengano indicati anche i tesseramenti dei vice-vice allenatori, ma poi se gli hanno fatto il contratto può aver già lavorato in settimana (che è la cosa più importante che è chiamato a fare), senza tesseramento non può soltanto andare in panchina in una partita ufficiale. Non penso che la difficile sfida con Trento possa essere decisa da un'idea illuminante dell'ultimo arrivato.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lele (So) @ 21/10/2017, 15:25) 
    CITAZIONE (HIGHWAY2 @ 21/10/2017, 08:21) 
    Ma infatti l ho visto ieri che non era tesserato. Qua tutti a dire che è ok ma qualcuno ha visto la comunicazione ufficiale sul sito della pall Cantù? Certo che cazzo c è sempre un dilettantismo che ci accompagna e non ce la si fa a farne a meno

    A parte che non mi sembra che nei comunicati della Lega vengano indicati anche i tesseramenti dei vice-vice allenatori, ma poi se gli hanno fatto il contratto può aver già lavorato in settimana (che è la cosa più importante che è chiamato a fare), senza tesseramento non può soltanto andare in panchina in una partita ufficiale. Non penso che la difficile sfida con Trento possa essere decisa da un'idea illuminante dell'ultimo arrivato.

    a questo punto perche tesserarlo? non puo fare come gli anziani davanti ai cantieri e presentarsi agli allenamenti e basta? magari ce la caviamo con qualche buono pasto e rimborso spese
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gandalf147 @ 21/10/2017, 15:46) 
    CITAZIONE (lele (So) @ 21/10/2017, 15:25) 
    A parte che non mi sembra che nei comunicati della Lega vengano indicati anche i tesseramenti dei vice-vice allenatori, ma poi se gli hanno fatto il contratto può aver già lavorato in settimana (che è la cosa più importante che è chiamato a fare), senza tesseramento non può soltanto andare in panchina in una partita ufficiale. Non penso che la difficile sfida con Trento possa essere decisa da un'idea illuminante dell'ultimo arrivato.

    a questo punto perche tesserarlo? non puo fare come gli anziani davanti ai cantieri e presentarsi agli allenamenti e basta? magari ce la caviamo con qualche buono pasto e rimborso spese

    Non ho detto questo! Penso che se è stato assunto/messo sotto contratto (ammesso che sia stato fatto) viene stipendiato come tutti, indipendentemente dal tesseramento. Credo che se non fosse stato tesserato per domani sia l'ultimo dei problemi. Magari Coach B è geloso ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    565

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lele (So) @ 21/10/2017, 15:25) 
    CITAZIONE (HIGHWAY2 @ 21/10/2017, 08:21) 
    Ma infatti l ho visto ieri che non era tesserato. Qua tutti a dire che è ok ma qualcuno ha visto la comunicazione ufficiale sul sito della pall Cantù? Certo che cazzo c è sempre un dilettantismo che ci accompagna e non ce la si fa a farne a meno

    A parte che non mi sembra che nei comunicati della Lega vengano indicati anche i tesseramenti dei vice-vice allenatori, ma poi se gli hanno fatto il contratto può aver già lavorato in settimana (che è la cosa più importante che è chiamato a fare), senza tesseramento non può soltanto andare in panchina in una partita ufficiale. Non penso che la difficile sfida con Trento possa essere decisa da un'idea illuminante dell'ultimo arrivato.

    Ma cazzo e’ il costante dilettantismo! Facciamo ridere, certo che non la vince di Paolo contro Trento ma siamo una società di scappati casa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    E' quello dietro la panchina con carta e penna? Abusivo?? ^_^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 22/10/2017, 18:28)
    CITAZIONE (Matteo Panetz Radice @ 22/10/2017, 17:48) 
    E quindi?

    Quindi magari evitare di fare il simpatico?
    Non ho mai detto e mai diro' che qualcuno poteva immaginare esattamente come sarebbe andata ma non ci voleva molto per capire che era meglio lasciare perdere dall'inizio

    CITAZIONE (lele (So) @ 22/10/2017, 19:02) 
    E' quello dietro la panchina con carta e penna? Abusivo?? ^_^

    Si. Quello che dice a parrillo di dire a bolsha di riferire a sodini che trento é a zona
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gandalf147 @ 22/10/2017, 19:20) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 22/10/2017, 18:28)
    CITAZIONE (Matteo Panetz Radice @ 22/10/2017, 17:48) 
    E quindi?

    Quindi magari evitare di fare il simpatico?
    Non ho mai detto e mai diro' che qualcuno poteva immaginare esattamente come sarebbe andata ma non ci voleva molto per capire che era meglio lasciare perdere dall'inizio

    CITAZIONE (lele (So) @ 22/10/2017, 19:02) 
    E' quello dietro la panchina con carta e penna? Abusivo?? ^_^

    Si. Quello che dice a parrillo di dire a bolsha di riferire a sodini che trento é a zona

    Beh se si accorge lui e non Sodini siam messi bene
     
    Top
    .
56 replies since 13/10/2017, 14:38   6517 views
  Share  
.