Giuseppe Di Paolo

assistant coach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Segnalo che si tratta di thread di Di Paolo. Se volete parlare di gm migrate su quello giusto grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guybrush34 @ 26/1/2018, 06:52) 
    Segnalo che si tratta di thread di Di Paolo. Se volete parlare di gm migrate su quello giusto grazie

    Giusto.
    Perchè Di Paolo non è stato ancora tesserato?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Underdog20 @ 26/1/2018, 09:43) 
    CITAZIONE (guybrush34 @ 26/1/2018, 06:52) 
    Segnalo che si tratta di thread di Di Paolo. Se volete parlare di gm migrate su quello giusto grazie

    Giusto.
    Perchè Di Paolo non è stato ancora tesserato?

    Non pare proprio questione da togliere il sonno, a dirla tutta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianluca (Zerbino) BiancoBlu @ 26/1/2018, 10:05) 
    CITAZIONE (Underdog20 @ 26/1/2018, 09:43) 
    Giusto.
    Perchè Di Paolo non è stato ancora tesserato?

    Non pare proprio questione da togliere il sonno, a dirla tutta.

    Ma infatti,basterebbe sapere il motivo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitanbordata @ 26/1/2018, 10:16) 
    CITAZIONE (Gianluca (Zerbino) BiancoBlu @ 26/1/2018, 10:05) 
    Non pare proprio questione da togliere il sonno, a dirla tutta.

    Ma infatti,basterebbe sapere il motivo.

    Ma si dorme lo stesso, anche non sapendolo.
    Solo qui si pensa che la società debba ogni giorno rendere conto a Under dog, a me, a te, a orgoglio ecc.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianluca (Zerbino) BiancoBlu @ 26/1/2018, 10:18) 
    CITAZIONE (Capitanbordata @ 26/1/2018, 10:16) 
    Ma infatti,basterebbe sapere il motivo.

    Ma si dorme lo stesso, anche non sapendolo.
    Solo qui si pensa che la società debba ogni giorno rendere conto a Under dog, a me, a te, a orgoglio ecc.

    Ma che stai dicendo?
    Avessimo una società normale e le situazioni fossero normali nessuno si farebbe domande.
    Ma siccome esistono queste anomalie (SIAMO UNA SQUADRA DI SERIE A,REGINA D'EUROPA E CHE PER ANNI E' STATA UN ESEMPIO POSITIVO AHIME'),i tifosi si fanno delle domande.
    Se a te non interessa sono contento per te. Se per te è normale avere il secondo allenatore che da consigli dalla tribuna meglio per te.
    Se per te è normale non avere un DS meglio per te.
    Io amo talmente tanto la mia squadra che vorrei vedere ogni cosa al suo posto.
    Perchè ci fosse Varese nella nostra situazione societaria saremmo tutti qua a prenderli in giro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    Oltre a sottoscrivere il Capitano, mi chiedo a che cazzo potrà mai servire un thread su Di Paolo se si può inderogabilmente parlare solo ed esclusivamente di lui himself, ma non ci si può nemmeno chiedere perchè non sia ancora stato regolarizzato.
    Persona davvero squisita, peraltro.
     
    Top
    .
  8. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 26/1/2018, 06:52) 
    Segnalo che si tratta di thread di Di Paolo. Se volete parlare di gm migrate su quello giusto grazie

    Già è vero. Il fatto che non sia stato tesserato Di Paolo e che manchi un GM sono argomenti agli antipodi. Parliamone saltellando qua e la. Magari qualche post sotto il thread di Dimitri o di Irina e ne apriamo uno x Mauri tutto nuovo :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitanbordata @ 26/1/2018, 10:29) 
    CITAZIONE (Gianluca (Zerbino) BiancoBlu @ 26/1/2018, 10:18) 
    Ma si dorme lo stesso, anche non sapendolo.
    Solo qui si pensa che la società debba ogni giorno rendere conto a Under dog, a me, a te, a orgoglio ecc.

    Ma che stai dicendo?
    Avessimo una società normale e le situazioni fossero normali nessuno si farebbe domande.
    Ma siccome esistono queste anomalie (SIAMO UNA SQUADRA DI SERIE A,REGINA D'EUROPA E CHE PER ANNI E' STATA UN ESEMPIO POSITIVO AHIME'),i tifosi si fanno delle domande.
    Se a te non interessa sono contento per te. Se per te è normale avere il secondo allenatore che da consigli dalla tribuna meglio per te.
    Se per te è normale non avere un DS meglio per te.
    Io amo talmente tanto la mia squadra che vorrei vedere ogni cosa al suo posto.
    Perchè ci fosse Varese nella nostra situazione societaria saremmo tutti qua a prenderli in giro.

    A volte mi chiedo se ci facciate o ci siate.
    Dovrebbe essere abbastanza evidente che NON siamo una società normale visto che il nostro proprietario è in contumacia forse a Malta, forse a Londra da più di un anno.
    Dovrebbe essere abbastanza evidente che anche se il nostro proprietario fosse in pianta fissa a Cermenate come modello di gestione non avrebbe quello di una perfetta società con un perfetto organigramma societario ma privilegerebbe i giocatori ad altri ruoli ai quali crede - a ragione o meno - di poter dare minore importanza.

    Se tutto questo vi fosse chiaro, e visto gli ultimi mesi diciamo burrascosi appena passati, mi spiegate il senso di continuare con questa solfa infinita su quanto DG sia cattivo perché gliene sbatte una cippa dell'organigramma?

    Insomma: quando ve ne farete una ragione del fatto che fino a quado la gestione del ristorante sarà questa la modalità di gestione sarà quella che conosciamo?

    Non sto dicendo che sia perfetta, anzi, apprezzo e supporto attività di Mauri per andare verso una maggiore razionalità ed apprezzo il fatto che qualsiasi voce negativa è oramai un LONTANO ricordo... ma o così o pomì.

    C'era chi aspettava godot, chi aspettava nel deserto dei tartari... io nell'attesa della cordata di imprenditori mi godo questa squadra, Di Paolo o non Di Paolo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,895
    Location
    Como

    Status
    Online
    Ma se tutto questo ti da fastidio perchè continui a leggere e commentare? non puoi passare oltre? E' davvero così tremendamente difficile?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 26/1/2018, 17:29) 
    Ma se tutto questo ti da fastidio perchè continui a leggere e commentare? non puoi passare oltre? E' davvero così tremendamente difficile?

    Non mi da fastidio Leo, non capisco come non si possa capire.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mazzarino12 @ 26/1/2018, 14:48) 
    CITAZIONE (guybrush34 @ 26/1/2018, 06:52) 
    Segnalo che si tratta di thread di Di Paolo. Se volete parlare di gm migrate su quello giusto grazie

    Già è vero. Il fatto che non sia stato tesserato Di Paolo e che manchi un GM sono argomenti agli antipodi. Parliamone saltellando qua e la. Magari qualche post sotto il thread di Dimitri o di Irina e ne apriamo uno x Mauri tutto nuovo :D

    spiritoso -_-
     
    Top
    .
56 replies since 13/10/2017, 14:38   6517 views
  Share  
.