Quarti di Finale milano-Cantù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TBailey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goffre @ 15/5/2018, 12:19) 
    jpg

    Riconoscete il tatuaggio più importante che Vlado si è fatto?
    E' il campanile di san Paolo, la chiesa centrale di Cantù.

    Ora leggo che è stato fischiato e/o insultato...
    Mi domando cosa può aver fatto di così grave per meritarlo. Ma conoscendo che tipo di persona è, e l'amore e la stima che ha verso Cantù e noi mi immagino che sicuramente avrà fatto una piccola cosa, tipo esultare un pò dopo un canestro importante, che la permalosissima mentalità ultrà non gli ha fatto passare liscia.
    E invece leggo che ha protestato con gli arbitri dopo il fallo tecnico a lui fischiato. HA PROTESTATO CON GLI ARBITRI!!
    Quindi niente esultanze esagerate, niente provocazioni a noi, niente litigi con i nostri giocatori/staff. Ha solo mandato a cagare gli arbitri.
    La cosa ha disturbato qualcuno? Da quando siamo diventati paladini degli arbitri offesi? Oppure un nostro ex deve avere un ferreo insieme di regole, parole, atteggiamenti, sguardi per non essere odiato e continuare a meritare la nostra stima?
    E' una cosa intelligente o idiota fischiare (o peggio insultare) per quel motivo un nostro grande ex che si è fatto tatuare e che vedrà ogni giorno per il resto della sua vita il nostro simbolo più caro e importante?
    A voi l'ardua sentenza.

    A chi lo ha insultato: meno permalosi che siete adulti, più cuore e cervello, grazie.

    Grazie per aver condiviso il mio pensiero e quello del 99% dei tifosi, spero che quei pochi che stanno cercando di giustificare il gesto lo facciano per scherzare
     
    Top
    .
472 replies since 10/5/2018, 08:08   31117 views
  Share  
.