Quarti di Finale milano-Cantù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    774
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TBailey @ 14/5/2018, 23:31) 
    Al forum mi pare di aver sentito cori contro Vlado al momento del tecnico, qualcuno può confermare?

    Confermo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Orgoglio ma lo dici sul serio? Crosariol fermo per tattica?
    Ma ne devo leggere ancora di cazzate?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,221
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Durissima. Per una fiammella di speranza devono tutti e 9 giocare al meglio.
    La polemica sul coy è stucchevole. Manco stessimo parlando del Nobel per la fisica.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gabetti @ 14/5/2018, 23:55) 
    Orgoglio ma lo dici sul serio? Crosariol fermo per tattica?
    Ma ne devo leggere ancora di cazzate?

    ma anche se fosse.......(dubito molto) stiamo parlando di Crosariol....ma cosa vuoi che faccia contro quei bestioni tra l'altro non al 100%...neanche fosse Embiid..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TBailey @ 14/5/2018, 23:31) 
    Al forum mi pare di aver sentito cori contro Vlado al momento del tecnico, qualcuno può confermare? Nel caso sarebbe una vergogna per quello che ci ha dato

    Confermo, apprezzamenti sulla madre
     
    Top
    .
  6. thedream2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabetti @ 14/5/2018, 23:55) 
    Orgoglio ma lo dici sul serio? Crosariol fermo per tattica?
    Ma ne devo leggere ancora di cazzate?

    :D Crosariol come Gasol
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabetti @ 14/5/2018, 23:55) 
    Orgoglio ma lo dici sul serio? Crosariol fermo per tattica?
    Ma ne devo leggere ancora di cazzate?

    Ma che cazzo vuoi? Non è tattica, il giocatore non ha la gambe per giocare ogni 2 giorni ed ha la febbre. Meglio averlo a posto per Desio che averlo precario per due partite, non c'è nulla di difficile da capire
     
    Top
    .
  8. Prealpin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 14/5/2018, 23:07) 
    Intanto il miglior allenatore dell’universo ha buttato un +15.
    Spiace.

    CITAZIONE (Maz199 @ 14/5/2018, 23:05) 
    Queste serie si imparano a gestire e a giocare con il tempo e le mazzate.
    A me è sembrata proprio la partita che dice che non possiamo batterli .. mi duole dirlo ma questi non ci fanno neanche la chance della vittoria di consolazione.

    Ti ricordi le due del taliercio?
    Forza.

    Ti ricordi le ultime due? Con Varese?
    A me se meriti più Caja o Sodini frega proprio nulla, ma guardati tutta la partita e probabilmente ti renderai conto da solo di aver scritto una cazzata
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    se Sodini non adotta qualche contromisura per me sarà dura vincerne anche una in casa

    oggi all'inizio loro erano molto sul pezzo,ma voi avete fatto degli errori madornali in difesa e giocando così è come invitare una lepre a correre..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,736
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 14/5/2018, 23:07) 
    Intanto il miglior allenatore dell’universo ha buttato un +15.
    Spiace.

    Figa che pesantezza. Ma non ti rendi conto che a livello di talento individuale questa Varese non ha nulla a che vedere con i playoff? Ma che avendo fatto il miracolo di arrivare sesti, stanno affrontando un avversario molto più abbordabile del nostro? Probabilmente neanche loro riusciranno a passare, ma i nostri giocatori essendo di livello nettamente superiore contro Brescia una buona opportunità l’avrebbero avuta.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L€o @ 15/5/2018, 00:05) 
    CITAZIONE (TBailey @ 14/5/2018, 23:31) 
    Al forum mi pare di aver sentito cori contro Vlado al momento del tecnico, qualcuno può confermare? Nel caso sarebbe una vergogna per quello che ci ha dato

    Confermo, apprezzamenti sulla madre

    Tensione da playoff e inferiorità palese, offuscano la mente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lb15 @ 14/5/2018, 23:50) 
    CITAZIONE (TBailey @ 14/5/2018, 23:31) 
    Al forum mi pare di aver sentito cori contro Vlado al momento del tecnico, qualcuno può confermare?

    Confermo

    Confermo.
    Quando ha fatto il cinema sul tecnico mi sa.

    CITAZIONE (Prealpin @ 15/5/2018, 00:39) 
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 14/5/2018, 23:07) 
    Intanto il miglior allenatore dell’universo ha buttato un +15.
    Spiace.

    CITAZIONE (Maz199 @ 14/5/2018, 23:05) 
    Queste serie si imparano a gestire e a giocare con il tempo e le mazzate.
    A me è sembrata proprio la partita che dice che non possiamo batterli .. mi duole dirlo ma questi non ci fanno neanche la chance della vittoria di consolazione.

    Ti ricordi le due del taliercio?
    Forza.

    Ti ricordi le ultime due? Con Varese?
    A me se meriti più Caja o Sodini frega proprio nulla, ma guardati tutta la partita e probabilmente ti renderai conto da solo di aver scritto una cazzata

    Io parlavo dell’ultima serie Venezia Cantù quando dopo due scoppole al taliercio li portammo a gara 5 dando loro una doppia legnata Al pianella.
    Anno di MWP.
    Quale cazzata avrei scritto?
    Quale partita avrei dovuto guardare?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Riflessioni a freddo:

    -molto meglio Thomas dall'inizio
    -passi avanti rispetto a gara 1
    -Ellis bene da 4 e nel secondo tempo, nel primo male
    -male Smith
    -bene gli altri americani
    -a casa nostra possiamo batterli

    una nota a margine. Finiamola con i pianistei che loro sono in 12 e noi in 7. Noi ruotiamo a 9 giocatori, loro a 10 dando poco spazio agli italiani.

    Basta dire che abbiamo finito la benzina perché a questo livello alla seconda dei playoff è una falsita': a parte Crosariol abbiamo giocatori fisicamente integri e relativamente giovani che hanno giocato 36 partite UNA VOLTA a settimana. Milano di partire ne ha giocate 30 (TRENTA) in più di noi con la fisicità dell'Eurolega, quella che logora davvero, per un totale di 66 (SESSANTASEI) partite più la supercoppa.

    Se c'è una squadra che rischia di arrivare senza benzina alla fine dei PO quella è proprio Milano
     
    Top
    .
  14. TBailey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (djeghe @ 14/5/2018, 23:43) 
    CITAZIONE (TBailey @ 14/5/2018, 23:31) 
    Oggi si è visto qualcosa di meglio soprattutto come voglia e intensità. Lasciamo stare i tre pagliacci in grigio che non hanno visto il gomito alto di Micov sul capitano per vendicarsi del fallo non fischiato, d'altronde meglio non creare troppi problemi alla grandiosa milano. Al forum mi pare di aver sentito cori contro Vlado al momento del tecnico, qualcuno può confermare? Nel caso sarebbe una vergogna per quello che ci ha dato

    Confermo i cori! Il primo l’hi seguito perché certe scenate poteva evitarsele. Gli altri a freddo ho evitato di seguirli perché vlado fa parte della storia di Cantù!

    Io neanche il primo, la scenata l'ha fatta contro gli arbitri e non contro di noi. Un conto è se avesse esultato dopo una tripla, così sinceramente l'ho trovato un coro senza senso. Mi spiace dirlo ma stavolta si è toppato, bisognava pensare un po' di più prima di far partire un coro del genere
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    Offline
    Riflessioni a freddo. Ieri mai avuta l’impressione di poterla portare a casa... nemmeno quando siamo rientrati a meno 6 (nonostante il tabellone abbia segnato meno 7 per 2 minuti)!!
    Thomas è oggettivamente quello che sta facendo meglio in questa serie. Chiedo sia quello più facile da confermare! Io non lo farei scappare!
    Per me Parrillo doveva (non avremmo il capitano sulle ginocchia) e deve giocare molto di più! Insieme al capitano e a David è l’unico che difende.
    Smith penoso. Non tiene un primo passo neanche di mia nonna.
    Il tifo milanese è imbarazzante! Domani spero che tutti tifino 40 minuti e si faccia vedere loro cosa significa tifare!
     
    Top
    .
472 replies since 10/5/2018, 08:08   31117 views
  Share  
.