Quarti di Finale milano-Cantù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prealpin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 07:17) 
    CITAZIONE (lb15 @ 14/5/2018, 23:50) 
    Ti ricordi le ultime due? Con Varese?
    A me se meriti più Caja o Sodini frega proprio nulla, ma guardati tutta la partita e probabilmente ti renderai conto da solo di aver scritto una cazzata

    Io parlavo dell’ultima serie Venezia Cantù quando dopo due scoppole al taliercio li portammo a gara 5 dando loro una doppia legnata Al pianella.
    Anno di MWP.
    Quale cazzata avrei scritto?
    Quale partita avrei dovuto guardare?

    Se per miglior allenatore dell'universo ieri non ha buttato via proprio niente, ha fatto un mezzo capolavoro che non è diventato intero solo perché i bresciani hanno infilato una serie di triple pazzesca alcune da otto metri con mani in faccia rispetto alle quali si può dire bravi a loro e basta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prealpin @ 15/5/2018, 08:03) 
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 07:17) 
    Io parlavo dell’ultima serie Venezia Cantù quando dopo due scoppole al taliercio li portammo a gara 5 dando loro una doppia legnata Al pianella.
    Anno di MWP.
    Quale cazzata avrei scritto?
    Quale partita avrei dovuto guardare?

    Se per miglior allenatore dell'universo ieri non ha buttato via proprio niente, ha fatto un mezzo capolavoro che non è diventato intero solo perché i bresciani hanno infilato una serie di triple pazzesca alcune da otto metri con mani in faccia rispetto alle quali si può dire bravi a loro e basta.

    Si ma mi hanno scritto che ho scritto una cazzata facendo riferimento alle due del taliercio in cui VA non c'entrava nulla.

    Per il resto non ho visto la partita e non metto in dubbio quello che tu dici visto che immagino che abbia ragione tu e già più volte ho avuto modo di dire che non ho nulla contro Caja, ci mancherebbe.
    Però rimango un tifoso di Cantù.
    Il mio spiace era uno spiace di goduria, alieno da qualsiasi valutazione sulla partita che non ho visto.
    Ho una logica molto semplice: quando perdete, godo. Se perdete con una serie di triple pazzesche (cit.) godo doppio.

    Edited by Gianluca BiancoBlu - 15/5/2018, 08:30
     
    Top
    .
  3. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L€o @ 15/5/2018, 00:05) 
    CITAZIONE (TBailey @ 14/5/2018, 23:31) 
    Al forum mi pare di aver sentito cori contro Vlado al momento del tecnico, qualcuno può confermare? Nel caso sarebbe una vergogna per quello che ci ha dato

    Confermo, apprezzamenti sulla madre

    Stupore? La memoria di troppe persone è quella di un acaro della polvere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mazzarino12 @ 15/5/2018, 08:29) 
    CITAZIONE (L€o @ 15/5/2018, 00:05) 
    Confermo, apprezzamenti sulla madre

    Stupore? La memoria di troppe persone è quella di un acaro della polvere.

    Sei al palazzetto, lo vedi con la maglia rossa, fa cinema e teatro ecc.
    Micov non è Manuchar.
    Ci può stare.
    (Io non avrei fischiato, ma non biasimo chi lo ha fatto).
     
    Top
    .
  5. Prealpin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 08:28) 
    CITAZIONE (Prealpin @ 15/5/2018, 08:03) 
    Se per miglior allenatore dell'universo ieri non ha buttato via proprio niente, ha fatto un mezzo capolavoro che non è diventato intero solo perché i bresciani hanno infilato una serie di triple pazzesca alcune da otto metri con mani in faccia rispetto alle quali si può dire bravi a loro e basta.

    Si ma mi hanno scritto che ho scritto una cazzata facendo riferimento alle due del taliercio in cui VA non c'entrava nulla.
    E un pochino fai male perché mi sa che avreste qualche possibilità in più contro di noi che contro Brescia, per lo stesso motivo tifo per voi nella serie con merdamilano. ....poi con ogni probabilità usciamo entrambe e comunque in quel caso finiresti dietro di noi :-)

    Per il resto non ho visto la partita e non metto in dubbio quello che tu dici visto che immagino che abbia ragione tu e già più volte ho avuto modo di dire che non ho nulla contro Caja, ci mancherebbe.
    Però rimango un tifoso di Cantù.
    Il mio spiace era uno spiace di goduria, alieno da qualsiasi valutazione sulla partita che non ho visto.
    Ho una logica molto semplice: quando perdete, godo. Se perdete con una serie di triple pazzesche (cit.) godo doppio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prealpin @ 15/5/2018, 08:40) 
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 08:28) 
    Si ma mi hanno scritto che ho scritto una cazzata facendo riferimento alle due del taliercio in cui VA non c'entrava nulla.
    E un pochino fai male perché mi sa che avreste qualche possibilità in più contro di noi che contro Brescia, per lo stesso motivo tifo per voi nella serie con merdamilano. ....poi con ogni probabilità usciamo entrambe e comunque in quel caso finiresti dietro di noi :-)

    Per il resto non ho visto la partita e non metto in dubbio quello che tu dici visto che immagino che abbia ragione tu e già più volte ho avuto modo di dire che non ho nulla contro Caja, ci mancherebbe.
    Però rimango un tifoso di Cantù.
    Il mio spiace era uno spiace di goduria, alieno da qualsiasi valutazione sulla partita che non ho visto.
    Ho una logica molto semplice: quando perdete, godo. Se perdete con una serie di triple pazzesche (cit.) godo doppio.

    Siamo nell'ipotesi dell'irrealtà ma preferirei giocare con BS sapendovi a casa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thedream2 @ 14/5/2018, 23:41) 
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 14/5/2018, 23:07) 
    Intanto il miglior allenatore dell’universo ha buttato un +15.
    Spiace.

    fare dell ironia su Caja non ti fa onore.
    erano ultimi, hanno girato nel ritorno mi pare da secondi, e sono arrivati davanti noi, ci hanno spazzolato 2 volte, e non hanno Culpepper Smith Burns ecc ecc...ma sono una squadra vera, tosta, cattiva e che si vede che ha lavorato sui propri difetti.
    Ci vuole del rispetto anche in queste cose Gianluca

    Tu lo chiami rispetto, io direi che possiamo serenamente chiamarla materia grigia.
    Ma se non c’è non c’è, come il talento per Varese, che nonostante questo riesce a stare davanti 75 minuti su 80 in 2 gare in casa di Brescia proprio perchè è divinamente allenata.
    E parliamo di un allenatore che mi è da sempre simpatico come la sabbia nelle mutande, a scanso di equivoci.
    Oh, quanti minuti siamo stati davanti noi a Milano?
    Così, per dare un senso all’ironia del nostro godibile amico di forum.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Underdog20 @ 15/5/2018, 09:18) 
    CITAZIONE (thedream2 @ 14/5/2018, 23:41) 
    fare dell ironia su Caja non ti fa onore.
    erano ultimi, hanno girato nel ritorno mi pare da secondi, e sono arrivati davanti noi, ci hanno spazzolato 2 volte, e non hanno Culpepper Smith Burns ecc ecc...ma sono una squadra vera, tosta, cattiva e che si vede che ha lavorato sui propri difetti.
    Ci vuole del rispetto anche in queste cose Gianluca

    Tu lo chiami rispetto, io direi che possiamo serenamente chiamarla materia grigia.
    Ma se non c’è non c’è, come il talento per Varese, che nonostante questo riesce a stare davanti 75 minuti su 80 in 2 gare in casa di Brescia proprio perchè è divinamente allenata.
    E parliamo di un allenatore che mi è da sempre simpatico come la sabbia nelle mutande, a scanso di equivoci.
    Oh, quanti minuti siamo stati davanti noi a Milano?
    Così, per dare un senso all’ironia del nostro godibile amico di forum.

    Hai perfettamente ragione the dream , ma era una semplice battuta più su Varese che su Caja.
    Sono un tifoso biancoblu all'antica e politicamente scorretto.
    Quando Varese perde godo, quando Varese perde dopo aver giocato bene ed essendo squadra tosta, cattiva ecc (convengo su tutto) godo doppio.
    Quando Varese perde all'ultimo tiro godo triplo.

    Poi arriva Under, e ti da del senza cervello :ph34r:

    Edited by Gianluca BiancoBlu - 15/5/2018, 09:49
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,255

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti.
    Mi rivolgo in particolare a Coney. Sbaglio o non hai fatto le pagelle dopo gara1? Non le farai nemmeno per gara2?
    Le ultime 3 di regular season avevi detto che eri in viaggio quindi ci sta che non abbia scritto nulla, ma queste?
    Adesso ho altre due domande per altri due utenti ma le vado a fare nella sezione giusta :D
     
    Top
    .
  10. thedream2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 09:24) 
    CITAZIONE (Underdog20 @ 15/5/2018, 09:18) 
    Tu lo chiami rispetto, io direi che possiamo serenamente chiamarla materia grigia.
    Ma se non c’è non c’è, come il talento per Varese, che nonostante questo riesce a stare davanti 75 minuti su 80 in 2 gare in casa di Brescia proprio perchè è divinamente allenata.
    E parliamo di un allenatore che mi è da sempre simpatico come la sabbia nelle mutande, a scanso di equivoci.
    Oh, quanti minuti siamo stati davanti noi a Milano?
    Così, per dare un senso all’ironia del nostro godibile amico di forum.

    Hai perfettamente ragione the dream , ma era una semplice battuta più su Varese che su Caja.
    Sono un tifoso biancoblu all'antica e politicamente scorretto.
    Quando Varese perde godo, quando Varese perde dopo aver giocato bene ed essendo squadra tosta, cattiva ecc (convengo su tutto) godo doppio.
    Quando Varese perde all'ultimo tiro godo triplo.

    Poi arriva Under, e ti da del senza cervello :ph34r:

    Eh beh, godere quando perde Varese mi trova d accordo,sempre. Ma Caja non merita ironia secondo me naturalmente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    Sono giorni che ne dai dimostrazione ininterrotta, non era necessario arrivasse nessuno.
    Comunque non parlerei di quantità ma di qualità, ti servirebbe un Caja come mental coach per ottimizzare le prestazioni.
    Sempre che non ti metta le mani addosso per la disperazione dopo pochi minuti, ipotesi tutt’altro che remota, come a un Hollis qualunque.
     
    Top
    .
  12. Frankie38
     
    .

    User deleted


    50 a 25 che avrebbe steso un toro, poi arrivati vicini grazie alla solita mentalità di Mi che stacca la spina pensando di averla vinta; fino ad ora nella serie tutte le volte che ci siamo riavvicinati ( nel secondo tempo ringraziamo il piangina che ha insistito a tenere in campo un Jerrels che pareva avere il pallone incollato alla mano con l' Attak), Milano ci ha sempre ricacciato indietro.
    Adesso a Desio serve la partita perfetta segnando con percentuali bulgare dall' inizio sperando che Milano abbia dimenticato le chiavi...

    Squallidi gli insulti verso un giocatore cha a Cantù ha dato tanto da parte di gente che qualche anno fa lo lo voleva sindaco...
     
    Top
    .
  13. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 08:33) 
    CITAZIONE (mazzarino12 @ 15/5/2018, 08:29) 
    Stupore? La memoria di troppe persone è quella di un acaro della polvere.

    Sei al palazzetto, lo vedi con la maglia rossa, fa cinema e teatro ecc.
    Micov non è Manuchar.
    Ci può stare.
    (Io non avrei fischiato, ma non biasimo chi lo ha fatto).

    Ho visto cercare di prendere a cinghiate Stonerook, sputare a Bootsy, insultare Trinchieri davanti a suo figlio, dare del parassita a Recalcati.
    Ieri insultare Micov (magari da chi anni fa indossava una maglietta che lo voleva sindaco).
    Nel tuo mondo ci sta, nel mio no!!
    Io non insulto nemmeno arbitri e avversari però, e proprio non capisco che gusto ci sia a farlo (... tu chiamala se vuoi... frustrazione!....)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ViaMan @ 15/5/2018, 10:05) 
    Ciao a tutti.
    Mi rivolgo in particolare a Coney. Sbaglio o non hai fatto le pagelle dopo gara1? Non le farai nemmeno per gara2?
    Le ultime 3 di regular season avevi detto che eri in viaggio quindi ci sta che non abbia scritto nulla, ma queste?
    Adesso ho altre due domande per altri due utenti ma le vado a fare nella sezione giusta :D

    Ovviamente niente pagelle per le ultime 3 di RS, per quanto 2 di quelle 3 le abbia recuperate al mio rientro.
    Poi, ti dirò, ci ho pensato per i playoff, ma un po' la voglia di scrivere in calo, un po' la voglia di non farmi vivo con pagelle in coincidenza di una brutta sconfitta all'interno di una più o meno bella stagione, mi hanno desistere dall'idea.
    Magari a bocce ferme, si spera il più in là possibile, farò un pagellone di stagione.
    Venuta bene la ristrutturazione domestica? A quando la grigliata di pesce del forum nel tuo giardino? :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,900
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    jpg

    Riconoscete il tatuaggio più importante che Vlado si è fatto?
    E' il campanile di san Paolo, la chiesa centrale di Cantù.

    Ora leggo che è stato fischiato e/o insultato...
    Mi domando cosa può aver fatto di così grave per meritarlo. Ma conoscendo che tipo di persona è, e l'amore e la stima che ha verso Cantù e noi mi immagino che sicuramente avrà fatto una piccola cosa, tipo esultare un pò dopo un canestro importante, che la permalosissima mentalità ultrà non gli ha fatto passare liscia.
    E invece leggo che ha protestato con gli arbitri dopo il fallo tecnico a lui fischiato. HA PROTESTATO CON GLI ARBITRI!!
    Quindi niente esultanze esagerate, niente provocazioni a noi, niente litigi con i nostri giocatori/staff. Ha solo mandato a cagare gli arbitri.
    La cosa ha disturbato qualcuno? Da quando siamo diventati paladini degli arbitri offesi? Oppure un nostro ex deve avere un ferreo insieme di regole, parole, atteggiamenti, sguardi per non essere odiato e continuare a meritare la nostra stima?
    E' una cosa intelligente o idiota fischiare (o peggio insultare) per quel motivo un nostro grande ex che si è fatto tatuare e che vedrà ogni giorno per il resto della sua vita il nostro simbolo più caro e importante?
    A voi l'ardua sentenza.

    A chi lo ha insultato: meno permalosi che siete adulti, più cuore e cervello, grazie.
     
    Top
    .
472 replies since 10/5/2018, 08:08   31117 views
  Share  
.