Quarti di Finale milano-Cantù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. capitano85
     
    .

    User deleted


    io sto ancora aspettando che giochi il quarto di finale con pesaro del 2012...altro che contratto con il cska già firmato.x me uno così solo insulti merita
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Siamo al delirio puro.
    Vlado insultato? Per me una bestemmia.
    Ma lo stesso vale per Abi per il Cincia e pure per Cusin.
    Io n9n fischierei neppure Stefano Gentile figuratevi.
    Perche fischiare indica solo paura e timore.
    Vi sta sulle palle? Allora usate l' indifferenza.
    Ma son ragazzi😁e io alla loro eta' fischiavo Meneghin e Villalta.
    E vi giuro che mi facevano paura entrambi 😂

    Cmq la terza la vinciamo.
    E nella quarta solo applausi comunque vada a finire.
    E non la vinciamo di certo perche abbiamo tenuto a riposo Crosariol 😁😁😁
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,897
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (capitano85 @ 15/5/2018, 12:21) 
    io sto ancora aspettando che giochi il quarto di finale con pesaro del 2012...altro che contratto con il cska già firmato.x me uno così solo insulti merita

    Ma si, diciamo cose a caso che va bene.
     
    Top
    .
  4. MadreRussia
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro il fallo subito da Micov era grande come una casa
    RISPETTO PER VLADO DA BELGRADO
     
    Top
    .
  5. capitano85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goffre @ 15/5/2018, 12:47) 
    CITAZIONE (capitano85 @ 15/5/2018, 12:21) 
    io sto ancora aspettando che giochi il quarto di finale con pesaro del 2012...altro che contratto con il cska già firmato.x me uno così solo insulti merita

    Ma si, diciamo cose a caso che va bene.

    chiedere ai bene informati poi parlare magari..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    626

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 09:24) 
    CITAZIONE (Underdog20 @ 15/5/2018, 09:18) 
    Tu lo chiami rispetto, io direi che possiamo serenamente chiamarla materia grigia.
    Ma se non c’è non c’è, come il talento per Varese, che nonostante questo riesce a stare davanti 75 minuti su 80 in 2 gare in casa di Brescia proprio perchè è divinamente allenata.
    E parliamo di un allenatore che mi è da sempre simpatico come la sabbia nelle mutande, a scanso di equivoci.
    Oh, quanti minuti siamo stati davanti noi a Milano?
    Così, per dare un senso all’ironia del nostro godibile amico di forum.

    Hai perfettamente ragione the dream , ma era una semplice battuta più su Varese che su Caja.
    Sono un tifoso biancoblu all'antica e politicamente scorretto.
    Quando Varese perde godo, quando Varese perde dopo aver giocato bene ed essendo squadra tosta, cattiva ecc (convengo su tutto) godo doppio.
    Quando Varese perde all'ultimo tiro godo triplo.

    Poi arriva Under, e ti da del senza cervello :ph34r:

    :D :angry: scusateci ma si gode !!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,221
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mazzarino12 @ 15/5/2018, 10:51) 
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 08:33) 
    Sei al palazzetto, lo vedi con la maglia rossa, fa cinema e teatro ecc.
    Micov non è Manuchar.
    Ci può stare.
    (Io non avrei fischiato, ma non biasimo chi lo ha fatto).

    Ho visto cercare di prendere a cinghiate Stonerook, sputare a Bootsy, insultare Trinchieri davanti a suo figlio, dare del parassita a Recalcati.
    Ieri insultare Micov (magari da chi anni fa indossava una maglietta che lo voleva sindaco).
    Nel tuo mondo ci sta, nel mio no!!
    Io non insulto nemmeno arbitri e avversari però, e proprio non capisco che gusto ci sia a farlo (... tu chiamala se vuoi... frustrazione!....)

    Perché non c’è il tasto “mi piace un sacco”
    Grazie
     
    Top
    .
  8. TBailey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goffre @ 15/5/2018, 12:19) 
    jpg

    Riconoscete il tatuaggio più importante che Vlado si è fatto?
    E' il campanile di san Paolo, la chiesa centrale di Cantù.

    Ora leggo che è stato fischiato e/o insultato...
    Mi domando cosa può aver fatto di così grave per meritarlo. Ma conoscendo che tipo di persona è, e l'amore e la stima che ha verso Cantù e noi mi immagino che sicuramente avrà fatto una piccola cosa, tipo esultare un pò dopo un canestro importante, che la permalosissima mentalità ultrà non gli ha fatto passare liscia.
    E invece leggo che ha protestato con gli arbitri dopo il fallo tecnico a lui fischiato. HA PROTESTATO CON GLI ARBITRI!!
    Quindi niente esultanze esagerate, niente provocazioni a noi, niente litigi con i nostri giocatori/staff. Ha solo mandato a cagare gli arbitri.
    La cosa ha disturbato qualcuno? Da quando siamo diventati paladini degli arbitri offesi? Oppure un nostro ex deve avere un ferreo insieme di regole, parole, atteggiamenti, sguardi per non essere odiato e continuare a meritare la nostra stima?
    E' una cosa intelligente o idiota fischiare (o peggio insultare) per quel motivo un nostro grande ex che si è fatto tatuare e che vedrà ogni giorno per il resto della sua vita il nostro simbolo più caro e importante?
    A voi l'ardua sentenza.

    A chi lo ha insultato: meno permalosi che siete adulti, più cuore e cervello, grazie.

    Grazie per aver condiviso il mio pensiero e quello del 99% dei tifosi, spero che quei pochi che stanno cercando di giustificare il gesto lo facciano per scherzare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Underdog20 @ 15/5/2018, 10:11) 
    Sono giorni che ne dai dimostrazione ininterrotta, non era necessario arrivasse nessuno.
    Comunque non parlerei di quantità ma di qualità, ti servirebbe un Caja come mental coach per ottimizzare le prestazioni.
    Sempre che non ti metta le mani addosso per la disperazione dopo pochi minuti, ipotesi tutt’altro che remota, come a un Hollis qualunque.

    Dire ad una persona che non conosci che non ha il cervello perchè non condivide una posizione sul COY non depone a favore della tua intelligenza, a dirla tutta.
    Anche perchè non mi sono mai permesso di andare nel personale nè con te - di cui spesso condivido le idee - nè con nessun altro.
    Tralascio le mani addosso ecc. meglio.

    CITAZIONE (mazzarino12 @ 15/5/2018, 10:51) 
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 08:33) 
    Sei al palazzetto, lo vedi con la maglia rossa, fa cinema e teatro ecc.
    Micov non è Manuchar.
    Ci può stare.
    (Io non avrei fischiato, ma non biasimo chi lo ha fatto).

    Ho visto cercare di prendere a cinghiate Stonerook, sputare a Bootsy, insultare Trinchieri davanti a suo figlio, dare del parassita a Recalcati.
    Ieri insultare Micov (magari da chi anni fa indossava una maglietta che lo voleva sindaco).
    Nel tuo mondo ci sta, nel mio no!!
    Io non insulto nemmeno arbitri e avversari però, e proprio non capisco che gusto ci sia a farlo (... tu chiamala se vuoi... frustrazione!....)

    Nel mio mondo ci sta, io non lo avrei fatto ma ci sta.
    Eri ad Assago ieri?
    Perché dal divano è facile giudicare. Io ero sul divano, per questo non mi metto a giudicare.

    CITAZIONE (baron&rosso @ 15/5/2018, 13:13) 
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 09:24) 
    Hai perfettamente ragione the dream , ma era una semplice battuta più su Varese che su Caja.
    Sono un tifoso biancoblu all'antica e politicamente scorretto.
    Quando Varese perde godo, quando Varese perde dopo aver giocato bene ed essendo squadra tosta, cattiva ecc (convengo su tutto) godo doppio.
    Quando Varese perde all'ultimo tiro godo triplo.

    Poi arriva Under, e ti da del senza cervello :ph34r:

    :D :angry: scusateci ma si gode !!!

    Non esagerare.
    Addirittura godere per una sconfitta di Varese?
    Domani nessun insulto agli avversari ed agli arbitri, mi raccomando.
    In caso ti dovesse sfuggire un merda milano diccelo che ti prescriviamo la penitenza.
     
    Top
    .
  10. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 14:11) 
    CITAZIONE (mazzarino12 @ 15/5/2018, 10:51) 
    Ho visto cercare di prendere a cinghiate Stonerook, sputare a Bootsy, insultare Trinchieri davanti a suo figlio, dare del parassita a Recalcati.
    Ieri insultare Micov (magari da chi anni fa indossava una maglietta che lo voleva sindaco).
    Nel tuo mondo ci sta, nel mio no!!
    Io non insulto nemmeno arbitri e avversari però, e proprio non capisco che gusto ci sia a farlo (... tu chiamala se vuoi... frustrazione!....)

    Nel mio mondo ci sta, io non lo avrei fatto ma ci sta.
    Eri ad Assago ieri?
    Perché dal divano è facile giudicare. Io ero sul divano, per questo non mi metto a giudicare.

    A parte che ero ad Assago, ahimè perchè secondo me al di la del risultato e di quello che dice Sodini abbiamo preso un'altra dura lezione.
    Comunque per giudicare un frustrato che insulta un giocatore (e trovandosi di fronte faccia a faccia un cestista dii 2 metri x 90 kg probabilmente scapperebbe a gambe levate) non serve andare al palazzetto. Servono soltanto buona educazione e civismo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mazzarino12 @ 15/5/2018, 14:21) 
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 14:11) 
    Nel mio mondo ci sta, io non lo avrei fatto ma ci sta.
    Eri ad Assago ieri?
    Perché dal divano è facile giudicare. Io ero sul divano, per questo non mi metto a giudicare.

    A parte che ero ad Assago, ahimè perchè secondo me al di la del risultato e di quello che dice Sodini abbiamo preso un'altra dura lezione.
    Comunque per giudicare un frustrato che insulta un giocatore (e trovandosi di fronte faccia a faccia un cestista dii 2 metri x 90 kg probabilmente scapperebbe a gambe levate) non serve andare al palazzetto. Servono soltanto buona educazione e civismo

    OK Mazza.
    Prendere lezioni da gente che mette fuori Kalnietis, Mbaye ecc. mi sembra proprio il minimo sindacale.
    Detto questo: io rivendico il diritto di insultare il Moss, il Vitali, l'Hackett, l'Aradori di turno senza che tu mi consideri un frustrato. Anche se ovviamente pensala come vuoi.
    Mi sento altresì cittadino pieno di civismo ed educazione. Sono cose che non giudico dal comportamento al palazzetto (a parte che - a parte insultare qualche giocatore che odio - non ho mai fatto un cazzo e mai lo farò).
    Detto questo, io sono 1.91, peso 83 kg. e Moss lo insulterei anche a 2 cm. mi capitasse.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Su micov, ovvio che nel momento ci sta l'insulto, nessuno nega il passato. Ora è un avversario e come tale viene criticato. Non quanto vlado.
    Daii sinceramente era al limite dell'espulsione. Gia non avergli fischiato subito il tecnico è stato un errore. Il fallo c'era ma la,reazione è stata pessima,e assai brutta se l'arbitro non si spostava vlado io penso che lo avrebbe spinto.
    Se era thomas era espulsione certa.
    Diciamo le cose come stanno....
     
    Top
    .
  13. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 14:32) 
    CITAZIONE (mazzarino12 @ 15/5/2018, 14:21) 
    A parte che ero ad Assago, ahimè perchè secondo me al di la del risultato e di quello che dice Sodini abbiamo preso un'altra dura lezione.
    Comunque per giudicare un frustrato che insulta un giocatore (e trovandosi di fronte faccia a faccia un cestista dii 2 metri x 90 kg probabilmente scapperebbe a gambe levate) non serve andare al palazzetto. Servono soltanto buona educazione e civismo

    OK Mazza.
    Prendere lezioni da gente che mette fuori Kalnietis, Mbaye ecc. mi sembra proprio il minimo sindacale.
    Detto questo: io rivendico il diritto di insultare il Moss, il Vitali, l'Hackett, l'Aradori di turno senza che tu mi consideri un frustrato. Anche se ovviamente pensala come vuoi.
    Mi sento altresì cittadino pieno di civismo ed educazione. Sono cose che non giudico dal comportamento al palazzetto (a parte che - a parte insultare qualche giocatore che odio - non ho mai fatto un cazzo e mai lo farò).
    Detto questo, io sono 1.91, peso 83 kg. e Moss lo insulterei anche a 2 cm. mi capitasse.

    A parte che si parlava di insulti a Micov comunque pensala come vuoi.
    Io chi insulta al palazzetto o al di fuori del palazzetto lo considero un frustrato.
    Che siamo diversi lo avevo già capito, sai.
    In bocca al lupo con Moss

    CITAZIONE (Superguly @ 15/5/2018, 14:40) 
    Su micov, ovvio che nel momento ci sta l'insulto, nessuno nega il passato. Ora è un avversario e come tale viene criticato. Non quanto vlado.
    Daii sinceramente era al limite dell'espulsione. Gia non avergli fischiato subito il tecnico è stato un errore. Il fallo c'era ma la,reazione è stata pessima,e assai brutta se l'arbitro non si spostava vlado io penso che lo avrebbe spinto.
    Se era thomas era espulsione certa.
    Diciamo le cose come stanno....

    Stanno che Thomas non mi ricordo sia mai stato espulso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,665
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 14:32) 
    Detto questo, io sono 1.91, peso 83 kg. e Moss lo insulterei anche a 2 cm. mi capitasse.

    Dimmelo quando lo fai, che vengo a godermi lo spettacolo :woot:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    [QUOTE=mazzarino12,15/5/2018, 14:42 ?t=75640341&st=240#entry621247697]
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 14:32) 
    CITAZIONE (mazzarino12 @ 15/5/2018, 14:21) 
    A parte che ero ad Assago, ahimè perchè secondo me al di la del risultato e di quello che dice Sodini abbiamo preso un'altra dura lezione.
    Comunque per giudicare un frustrato che insulta un giocatore (e trovandosi di fronte faccia a faccia un cestista dii 2 metri x 90 kg probabilmente scapperebbe a gambe levate) non serve andare al palazzetto. Servono soltanto buona educazione e civismo

    OK Mazza.
    Prendere lezioni da gente che mette fuori Kalnietis, Mbaye ecc. mi sembra proprio il minimo sindacale.
    Detto questo: io rivendico il diritto di insultare il Moss, il Vitali, l'Hackett, l'Aradori di turno senza che tu mi consideri un frustrato. Anche se ovviamente pensala come vuoi.
    Mi sento altresì cittadino pieno di civismo ed educazione. Sono cose che non giudico dal comportamento al palazzetto (a parte che - a parte insultare qualche giocatore che odio - non ho mai fatto un cazzo e mai lo farò).
    Detto questo, io sono 1.91, peso 83 kg. e Moss lo insulterei anche a 2 cm. mi capitasse.

    A parte che si parlava di insulti a Micov comunque pensala come vuoi.
    Io chi insulta al palazzetto o al di fuori del palazzetto lo considero un frustrato.
    Che siamo diversi lo avevo già capito, sai.
    In bocca al lupo con Moss

    Immagino che quando parli di insulti non farai differenze tra Moss e Micov. Sennò decade tutto. Io insulto Moss, non insulto Micov.
    Se sbaglio dimmelo.
    Anche io fuori dal palazzetto mai insultato nessuno.
    Crepi il lupo ;)

    CITAZIONE (Flambers @ 15/5/2018, 14:46) 
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 14:32) 
    Detto questo, io sono 1.91, peso 83 kg. e Moss lo insulterei anche a 2 cm. mi capitasse.

    Dimmelo quando lo fai, che vengo a godermi lo spettacolo :woot:

    Volentieri, sarebbe unico modo di portarti a Desio.
     
    Top
    .
472 replies since 10/5/2018, 08:08   31110 views
  Share  
.