Quarti di Finale milano-Cantù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 14:11) 
    CITAZIONE (Underdog20 @ 15/5/2018, 10:11) 
    Sono giorni che ne dai dimostrazione ininterrotta, non era necessario arrivasse nessuno.
    Comunque non parlerei di quantità ma di qualità, ti servirebbe un Caja come mental coach per ottimizzare le prestazioni.
    Sempre che non ti metta le mani addosso per la disperazione dopo pochi minuti, ipotesi tutt’altro che remota, come a un Hollis qualunque.

    Dire ad una persona che non conosci che non ha il cervello perchè non condivide una posizione sul COY non depone a favore della tua intelligenza, a dirla tutta.
    Anche perchè non mi sono mai permesso di andare nel personale nè con te - di cui spesso condivido le idee - nè con nessun altro.
    Tralascio le mani addosso ecc. meglio.

    Non ho detto che non ha cervello perchè non condivide la posizione sul COY, l’ho detto perchè venire a perculare Caja dopo una partita come quella di ieri, che seguiva quella di sabato sera, significa nell’ordine
    1) non avere senso della misura, perchè questa tiritera ha rotto oggettivamente il cazzo da un po’
    2) non avere capito nulla di quello che a memoria Earl Manigault, CIF, Flambers, Mazzarino12, This is Cantu ed altri, oltre a me, hanno inutilmente cercato di spiegarti in questi ultimi giorni
    3) non avere minimamente conoscenza della pallacanestro, menchemeno al di fuori dell’orto di casa
    Qui non siamo sul personale, sono cose oggettive, mentre le mani addosso non erano un auspicio, ma non scopriamo oggi che soffri di complessi di persecuzione, bensì una battuta su Caja, visto che è storia che con Hollis non siano stati tarallucci e vino.
    Ma giustamente non potevo aspettarmi conoscessi qualcosa accaduto a Varese, errore mio.
    Anyway, la chiudo davvero qui.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Underdog20 @ 15/5/2018, 14:52) 
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 14:11) 
    Dire ad una persona che non conosci che non ha il cervello perchè non condivide una posizione sul COY non depone a favore della tua intelligenza, a dirla tutta.
    Anche perchè non mi sono mai permesso di andare nel personale nè con te - di cui spesso condivido le idee - nè con nessun altro.
    Tralascio le mani addosso ecc. meglio.

    Non ho detto che non ha cervello perchè non condivide la posizione sul COY, l’ho detto perchè venire a perculare Caja dopo una partita come quella di ieri, che seguiva quella di sabato sera, significa nell’ordine
    1) non avere senso della misura, perchè questa tiritera ha rotto oggettivamente il cazzo da un po’
    2) non avere capito nulla di quello che a memoria Earl Manigault, CIF, Flambers, Mazzarino12, This is Cantu ed altri, oltre a me, hanno inutilmente cercato di spiegarti in questi ultimi giorni
    3) non avere minimamente conoscenza della pallacanestro, menchemeno al di fuori dell’orto di casa
    Qui non siamo sul personale, sono cose oggettive, mentre le mani addosso non erano un auspicio, ma non scopriamo oggi che soffri di complessi di persecuzione, bensì una battuta su Caja, visto che è storia che con Hollis non siano stati tarallucci e vino.
    Ma giustamente non potevo aspettarmi conoscessi qualcosa accaduto a Varese, errore mio.
    Anyway, la chiudo davvero qui.

    Ottimo Under.
    Ascolto volentieri le opinioni di tutti, più o meno sensate, poi cambio o rimango della mia idea.
    Nel caso di Sodini, non mi avete convinto. Tutto qui.
    Ritengo che - per distacco - sia stato il miglior coach dell'anno. Rivendico il diritto di poter esprimere la mia opinione (seppure di minoranza).
    Non sapevo che fosse arrivato alle mani con Hollis, ma non ho motivo di non crederci...
     
    Top
    .
  3. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Gianluca BiancoBlu,15/5/2018, 14:50 ?t=75640341&st=240#entry621247911]
    CITAZIONE (mazzarino12 @ 15/5/2018, 14:42) 
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 14:32) 
    CITAZIONE (mazzarino12 @ 15/5/2018, 14:21) 
    A parte che ero ad Assago, ahimè perchè secondo me al di la del risultato e di quello che dice Sodini abbiamo preso un'altra dura lezione.
    Comunque per giudicare un frustrato che insulta un giocatore (e trovandosi di fronte faccia a faccia un cestista dii 2 metri x 90 kg probabilmente scapperebbe a gambe levate) non serve andare al palazzetto. Servono soltanto buona educazione e civismo

    OK Mazza.
    Prendere lezioni da gente che mette fuori Kalnietis, Mbaye ecc. mi sembra proprio il minimo sindacale.
    Detto questo: io rivendico il diritto di insultare il Moss, il Vitali, l'Hackett, l'Aradori di turno senza che tu mi consideri un frustrato. Anche se ovviamente pensala come vuoi.
    Mi sento altresì cittadino pieno di civismo ed educazione. Sono cose che non giudico dal comportamento al palazzetto (a parte che - a parte insultare qualche giocatore che odio - non ho mai fatto un cazzo e mai lo farò).
    Detto questo, io sono 1.91, peso 83 kg. e Moss lo insulterei anche a 2 cm. mi capitasse.

    A parte che si parlava di insulti a Micov comunque pensala come vuoi.
    Io chi insulta al palazzetto o al di fuori del palazzetto lo considero un frustrato.
    Che siamo diversi lo avevo già capito, sai.
    In bocca al lupo con Moss

    Immagino che quando parli di insulti non farai differenze tra Moss e Micov. Sennò decade tutto. Io insulto Moss, non insulto Micov.
    Se sbaglio dimmelo.
    Anche io fuori dal palazzetto mai insultato nessuno.
    Crepi il lupo ;)

    CITAZIONE (Flambers @ 15/5/2018, 14:46) 
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 14:32) 
    Detto questo, io sono 1.91, peso 83 kg. e Moss lo insulterei anche a 2 cm. mi capitasse.

    Dimmelo quando lo fai, che vengo a godermi lo spettacolo :woot:

    Volentieri, sarebbe unico modo di portarti a Desio.

    Io non insulto nessuno.
    Mi incazzo, magari qualche insulto mi esce tra me e me e nasce e muore con me.
    Mi riferisco ai fenomeni che hanno bisogno di alzarsi e affacciarsi alla ringhiera imprecando e sbraitando contro arbitri e avversari, spesso con i figli a fianco. O che cantano insulti in coro come ieri al Forum.
    Io non insulto nessuno, ma tu per giustificarti sei passato dagli insulti a Micov, discorso da cui partivamo, a quelli a Moss che evidentemente per te sono sdoganati e non c'entravano assolutamente nulla. I tifosi con la memoria peggiore di quella di un acaro per assurdo ricordano ogni provocazione di Moss, ma si sono scordati di chi è Micov.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    [QUOTE=mazzarino12,15/5/2018, 14:42 ?t=75640341&st=240#entry621247697]
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 14:32) 
    A parte che si parlava di insulti a Micov comunque pensala come vuoi.
    Io chi insulta al palazzetto o al di fuori del palazzetto lo considero un frustrato.
    Che siamo diversi lo avevo già capito, sai.
    In bocca al lupo con Moss

    CITAZIONE (Superguly @ 15/5/2018, 14:40) 
    Su micov, ovvio che nel momento ci sta l'insulto, nessuno nega il passato. Ora è un avversario e come tale viene criticato. Non quanto vlado.
    Daii sinceramente era al limite dell'espulsione. Gia non avergli fischiato subito il tecnico è stato un errore. Il fallo c'era ma la,reazione è stata pessima,e assai brutta se l'arbitro non si spostava vlado io penso che lo avrebbe spinto.
    Se era thomas era espulsione certa.
    Diciamo le cose come stanno....

    Stanno che Thomas non mi ricordo sia mai stato espulso.

    È vero ma è quello che ha preso piu tecnici o antisportivi vari. Ieri a proposito un paio di falli tattici....
    Era per dire che appena thomas si fosse avvicinato all'arbitro il tecnico lo avrebbero fischiato tutti e 3 gli arbitri. Ieri Lo ha rincorso micov...non era una semplice protesta.
    Quanto è passato prima di prendere il tecnico?
    Sia chiaro non è trovare scuse. Ma volevo vedere senza micov negli ultimi 13/14 minuti....ieri era da espellere.
     
    Top
    .
  5. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Superguly,15/5/2018, 15:10 ?t=75640341&st=255#entry621248532]
    CITAZIONE (mazzarino12 @ 15/5/2018, 14:42) 
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 14:32) 
    A parte che si parlava di insulti a Micov comunque pensala come vuoi.
    Io chi insulta al palazzetto o al di fuori del palazzetto lo considero un frustrato.
    Che siamo diversi lo avevo già capito, sai.
    In bocca al lupo con Moss

    CITAZIONE (Superguly @ 15/5/2018, 14:40) 
    Su micov, ovvio che nel momento ci sta l'insulto, nessuno nega il passato. Ora è un avversario e come tale viene criticato. Non quanto vlado.
    Daii sinceramente era al limite dell'espulsione. Gia non avergli fischiato subito il tecnico è stato un errore. Il fallo c'era ma la,reazione è stata pessima,e assai brutta se l'arbitro non si spostava vlado io penso che lo avrebbe spinto.
    Se era thomas era espulsione certa.
    Diciamo le cose come stanno....

    Stanno che Thomas non mi ricordo sia mai stato espulso.

    È vero ma è quello che ha preso piu tecnici o antisportivi vari. Ieri a proposito un paio di falli tattici....
    Era per dire che appena thomas si fosse avvicinato all'arbitro il tecnico lo avrebbero fischiato tutti e 3 gli arbitri. Ieri Lo ha rincorso micov...non era una semplice protesta.
    Quanto è passato prima di prendere il tecnico?
    Sia chiaro non è trovare scuse. Ma volevo vedere senza micov negli ultimi 13/14 minuti....ieri era da espellere.

    Come al solito arbitri e allenatori non capiscono niente. Meno male che ce la spieghi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    Nota a margine...chi fu l'arbitro del famoso tecnico per un sospiro (e conseguente quarto fallo) a Micov verso la fine del secondo quarto della finale di Coppa Italia 2011? E quale arbitro ieri sera prima di dare tecnico a Micov ha quasi aspettato di venire aggredito fisicamente?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,736
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 14:50) 
    CITAZIONE (Flambers @ 15/5/2018, 14:46) 
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 15/5/2018, 14:32) 
    Detto questo, io sono 1.91, peso 83 kg. e Moss lo insulterei anche a 2 cm. mi capitasse.

    Dimmelo quando lo fai, che vengo a godermi lo spettacolo :woot:

    Volentieri, sarebbe unico modo di portarti a Desio.

    Ma non in un palazzetto sotto gli occhi di arbitri, dirigenti e steward che si mettono in mezzo a salvargli le chiappe. Pensavo più ad un duello rusticano in una stradina buia dietro a un McDonald's lontano da occhi indiscreti. Se vuoi ti faccio da padrino.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,900
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (capitano85 @ 15/5/2018, 13:03) 
    CITAZIONE (Goffre @ 15/5/2018, 12:47) 
    Ma si, diciamo cose a caso che va bene.

    chiedere ai bene informati poi parlare magari..

    Giá fatto a suo tempo.
    Vado a memoria: Vlado per parecchio tempo era stato condizionato da una infezione particolare che lo ha portato a saltare l'ultima parte di RS. È rientrato ai quarti in casa contro Pesaro, ovviamente fuori condizione, con una squadra in scarse condizioni atletiche. I tempi di rientro per far rientrare Vlado in forma, ai quarti non esistevano. E infatti non ha fatto niente di che.
    Quando poi Leunen si è fatto male in gara 3 a Pesaro, noi abbiamo finito i PO.
    Quindi dire che Vlado non ha voluto giocare contro Pesaro è falso. Quello può essere vero per Shermadini, che si era rotto un dito del piede al 1 aprile (scherzo che ci è costato la stagione) ed era già d'accordo col Maccabi per rischiare il meno possibile. Micov anche volendo non era nelle condizioni fisiche per essere determinante.
    E MAI è venuta fuori una critica al Sindaco su questo argomento, al contrario di Gargamella, nemmeno invitato ai saluti al Pianella e con un esposto della società alla Fiba contro il Maccabi.

    CITAZIONE (TBailey @ 15/5/2018, 13:56) 
    CITAZIONE (Goffre @ 15/5/2018, 12:19) 
    (IMG:https://image.forumfree.it/8/6/8/1/0/4/9/1...78001.jpg")

    Riconoscete il tatuaggio più importante che Vlado si è fatto?
    E' il campanile di san Paolo, la chiesa centrale di Cantù.

    Ora leggo che è stato fischiato e/o insultato...
    Mi domando cosa può aver fatto di così grave per meritarlo. Ma conoscendo che tipo di persona è, e l'amore e la stima che ha verso Cantù e noi mi immagino che sicuramente avrà fatto una piccola cosa, tipo esultare un pò dopo un canestro importante, che la permalosissima mentalità ultrà non gli ha fatto passare liscia.
    E invece leggo che ha protestato con gli arbitri dopo il fallo tecnico a lui fischiato. HA PROTESTATO CON GLI ARBITRI!!
    Quindi niente esultanze esagerate, niente provocazioni a noi, niente litigi con i nostri giocatori/staff. Ha solo mandato a cagare gli arbitri.
    La cosa ha disturbato qualcuno? Da quando siamo diventati paladini degli arbitri offesi? Oppure un nostro ex deve avere un ferreo insieme di regole, parole, atteggiamenti, sguardi per non essere odiato e continuare a meritare la nostra stima?
    E' una cosa intelligente o idiota fischiare (o peggio insultare) per quel motivo un nostro grande ex che si è fatto tatuare e che vedrà ogni giorno per il resto della sua vita il nostro simbolo più caro e importante?
    A voi l'ardua sentenza.

    A chi lo ha insultato: meno permalosi che siete adulti, più cuore e cervello, grazie.

    Grazie per aver condiviso il mio pensiero e quello del 99% dei tifosi, spero che quei pochi che stanno cercando di giustificare il gesto lo facciano per scherzare

    Prego, su certe cose bisogna prendere posizione!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Earl Manigault @ 15/5/2018, 15:19) 
    Nota a margine...chi fu l'arbitro del famoso tecnico per un sospiro (e conseguente quarto fallo) a Micov verso la fine del secondo quarto della finale di Coppa Italia 2011? E quale arbitro ieri sera prima di dare tecnico a Micov ha quasi aspettato di venire aggredito fisicamente?

    Per inciso arbitrò anche in quella amichevole di qualche anno fa al Pianella col CSKA proprio per salutare Vlado, corsi e ricorsi.
    Comunque rivisto a Capo d’Orlando un paio di settimane fa, con o senza Micov di mezzo è sempre lui.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Earl Manigault @ 15/5/2018, 15:19) 
    Nota a margine...chi fu l'arbitro del famoso tecnico per un sospiro (e conseguente quarto fallo) a Micov verso la fine del secondo quarto della finale di Coppa Italia 2011? E quale arbitro ieri sera prima di dare tecnico a Micov ha quasi aspettato di venire aggredito fisicamente?

    errore
    ieri il tecnico lo ha fischiato lo spilungone, a cui erano diretti tutti e i 20" di improperi, non begnis
     
    Top
    .
  11. TBailey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L€o @ 15/5/2018, 15:51) 
    CITAZIONE (Earl Manigault @ 15/5/2018, 15:19) 
    Nota a margine...chi fu l'arbitro del famoso tecnico per un sospiro (e conseguente quarto fallo) a Micov verso la fine del secondo quarto della finale di Coppa Italia 2011? E quale arbitro ieri sera prima di dare tecnico a Micov ha quasi aspettato di venire aggredito fisicamente?

    errore
    ieri il tecnico lo ha fischiato lo spilungone, a cui erano diretti tutti e i 20" di improperi, non begnis

    Quarta, d'altronde era lui l'arbitro sulla linea di fondo. Begnis era lato panchine in quel frangente se ricordo bene
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    [QUOTE=mazzarino12,15/5/2018, 15:11 ?t=75640341&st=255#entry621248583]
    CITAZIONE (Superguly @ 15/5/2018, 15:10) 
    CITAZIONE (mazzarino12 @ 15/5/2018, 14:42) 
    È vero ma è quello che ha preso piu tecnici o antisportivi vari. Ieri a proposito un paio di falli tattici....
    Era per dire che appena thomas si fosse avvicinato all'arbitro il tecnico lo avrebbero fischiato tutti e 3 gli arbitri. Ieri Lo ha rincorso micov...non era una semplice protesta.
    Quanto è passato prima di prendere il tecnico?
    Sia chiaro non è trovare scuse. Ma volevo vedere senza micov negli ultimi 13/14 minuti....ieri era da espellere.

    Come al solito arbitri e allenatori non capiscono niente. Meno male che ce la spieghi

    Guarda che io ieri non ho detto abbiamo perso per colpa degli arbitri. Che due falli in attacco fatti da Thomas sono stati decisamente generosi. Qualcuno ha parlato di quel momento io ho espresso un mio pensiero.
    Come detto quello era fallo di chappell al 100%, ma è altrettanto vero che la reazione è stata scomposta è abbastanza fuori luogo visto il clima. Andava espulso perché dopo il tecnico ha continuato è stato portato via di peso dai compagni. Qua non c'entra nulla chi era l'arbitro o il giocatore in questione.
    Non è stato nemmeno multato o sbaglio? Quest'anno per proteste simili c'è gente tipo gentile ha preso la multa. Giusto per dirne uno.
    Ora mazzarino dimmi c'era il tecnico?
    Le continue proteste c'erano?
    Micov ha avuto un atteggiamento violento?
    Io l'avrei espulso.
    Ovvio se lo avrebbe espulso Cantù avrebbe risolto un problema, che ne dici visto che non è mai riuscito a fermarlo.
    Però farlo passare per una cosa normale, mi sembra eccessivo.
    Ripeto per meno noi abbiamo preso tecnici per aver guardato male l'arbitro per aver messo le mani nei capelli, o per aver buttato via la palla, o per aver alzato la voce.
    Andare a muso duro contro l'arbitro rincorrerlo isultarlo per 10/15 secondi dopo il tecnico i tuoi compagni ti portano via di peso...scusa se penso che se lo avessero espulso non sarebbe stato uno scandalo, sia chiaro per doppio tecnico.
    Se vogliamo dare un giudizio agli arbitri io dire 5,5 di cantonate e perle ce ne sono state, vedi la doppia di goudelock non vista. non hanno arbitrato male, ma nemmeno bene.
    Io non sto trovando delle scuse, e non dico che gli arbitri hanno favorito nettamente Milano. Gli errori come li hanno commessi giocatori li hanno commessi pure gli arbitri.
    A me ieri sono piaciute diverse cose.
    Di sicuro non mi sono piaciuti i primi 17 minuti. Come ho trovato veramente inadeguata la zona.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L€o @ 15/5/2018, 15:51) 
    CITAZIONE (Earl Manigault @ 15/5/2018, 15:19) 
    Nota a margine...chi fu l'arbitro del famoso tecnico per un sospiro (e conseguente quarto fallo) a Micov verso la fine del secondo quarto della finale di Coppa Italia 2011? E quale arbitro ieri sera prima di dare tecnico a Micov ha quasi aspettato di venire aggredito fisicamente?

    errore
    ieri il tecnico lo ha fischiato lo spilungone, a cui erano diretti tutti e i 20" di improperi, non begnis

    comunque se fosse stato uno dei nostri sarebbe stato tecnico strasicuro, allucinante non dare Tecnico per quella reazione (il fallo era evidente) non so che tipo di insulto sia stato rivolto a Micov un conto è dire va cag un conto figlio di buona donna personalmente mi sta + sui koglioni Abass che Micov
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Earl Manigault @ 15/5/2018, 15:19) 
    Nota a margine...chi fu l'arbitro del famoso tecnico per un sospiro (e conseguente quarto fallo) a Micov verso la fine del secondo quarto della finale di Coppa Italia 2011? E quale arbitro ieri sera prima di dare tecnico a Micov ha quasi aspettato di venire aggredito fisicamente?

    I colori delle maglie contano.

    @Mazza: tu non insulti nessuno, neanche Moss.
    Io insulto Moss ma non Micov.

    Tutto qui.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Pagelle
    Smith 2,5: mezzo punto in più per gli asssit. Ma in difesa al limite dell'imbarazzante nel primo tempo, non a caso senza di lui Cantù ha recuperato. Ieri non è stato nemmeno decisivo nell'ultimo quarto come a solito, avendo visto Firenze vederlo ieri ti domandi se ieri smith era presente.
    Culpepper 7: personalmente che critica gli uomini fare. Senza di lui sarebbe notte fonda in attacco. Tolto qualche bel triangolo offensivo trai lunghi, il resto dell'attacco è culpepper.
    Chappell 5,5: ieri venderlo a chiedere il cambio nel primo quarto faceva parecchia impressione. La buona volontà ce la mette ma in riserva. Micov non lo tiene, mentre sugli altri esterni difende decisamente meglio.
    Burns 6,5: anche qui apprezzabile la voglia di fare e di tenerci a giocarsela alla pari contro Milano. Nel primo tempo con Thomas è nettamente il migliore. Se non sbaglio all'intervallo già era in doppia doppia. Poi ingenuamente commette due falli stupidi ed è costretto a guardare la partita. Comunque la faccia era quella giusta.
    Thomas6,5: in attacco nel primo quarto è illegale, è il barometro di Cantù entra lui Cantù recupera senza di lui si va sotto. Alla fine spadella un pò. Personalmente 30 minuti non li ha, ma 20/25 minuti si però, il problema che nei 15/20 minuti senza di lui Cantù sbanda vistosamente.
    Cournooh 5: bene in difesa, ringhia con il suo ingresso e quello di parillo si inizia a intravedere una difesa. Il problema è di chiama pallacanestro e la palla la devi buttare dentro. Non ha fatto una penetrazione. Quando parlavo della panchina del suo apporto eccolo 0/4 in 20 minuti.
    Parillo 5: idem sopra a parte la difesa su bertans che io continuo a dire che lui è pessimo sui giocatori come bertans... Recuperà due ottimi palloni ci mette tanta garra....il problema che si chiama pallacanestro i se le tue guardie che escono dalla panca producono o0 punti, è un problema. Infatti culpepper ha saltato solo 9 secondi. Qui non è questioni di schemi o scelte è questioni di testa, almeno due/tre volte parillo ha rifiutato un tiro, e questo non va affatto bene, soprattutto se passi a burns nell'angolo per la bomba ad esempio. A volte extra passaggio va bene, ma bisogna vedere chi va l'extra passaggio peró.
    Ellis 6: ieri per me a parte le 3 palle perse lui il suo lo ha fatto, presente sia a rim che in difesa e per una volta lui non è peggior in plus minus.
    Sodini 5,5: zona malissimo, personalmente vedere un giocatore in campo 40 minuti filati non mi piace. Certo che anche lui come faccia a sopportare i primi 17 minuti difensivi di Cantù......partita buttata, più per atteggiamento. Erano +25 con goudelock con 0punti ancora e cinciarini a 2 punti e fatto diventare un giocatore kusminkas. Vorrei dire kusminkas appena si alzato il livello è sparito quindi se lui in queste ultime 3 partite è andato in doppia cifra è solo merito di Cantù. Passerebbe un minimo di garra in più per toglierà la fiducia a Milano. Togli la fiducia e crolla Milano. Tra il 14/19 da due dei primi due quarti di Milano e 5/15 degli ultimi due c'è un abisso. E non è che Cantù abbia fatto grandi cose in difesa ma ha iniziato a difendere e far faticare l'attacco di Milano, quello che dovrebbe fare sempre. Aggiungiamo che nei primi due quarti Milano ha perso 4 palloni negli ultimi due 14 palloni, fa capire che basta un minimo di convinzione in più, per mettere sotto Milano.
    Dal 25-50 al 85 -75 il parziale è 50- 35 per Cantù altro dato che fa pensare quanto Cantù abbia buttato via la gara nei primi 17 minuti.
    Cantù può vincere...basta solo piegati il culo.
     
    Top
    .
472 replies since 10/5/2018, 08:08   31117 views
  Share  
.