Kevarrius Hayes

IL PRIMO AMERICANO DELL’ACQUA S.BERNARDO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superguly
     
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 8/7/2019, 18:13) 
    CITAZIONE (Jerry il Radar @ 8/7/2019, 18:03) 
    Stone a memoria in Russia chiamava 150k prima di venire da noi, ovvero circa come tutto il trio di esterni usa che prenderemo; però si anche secondo me un giocatore alla Stone sarebbe ideale.

    Si infatti a meno di situazioni strane è irraggiungibile... Ma mai dire mai, che arrivi agosto ed è libero...

    Stone sarebbe favoloso e poi chi lo spiega alla gente che non siamo da salvezza?
    io scommetto(scherzo) che i due Rookie sono i due titolari, e terzo lungo straniero sia un 4 vero perché hai già due centri veri cosa serve un ennesimo lungo, quindi io faccio all in su una "puttana" del nostro campionato che sempre ritornata nel nostro campionato spesso a stagione in corso che è uno che sta in panca e non rompe le palle ormai esperto anche se pur giovane...
    io scommetto tutto su SILINS così prendiamo anche il comunitario...e sarebbe il lungo solo tiro da tre che manca per completare il pacchetto lunghi...e non credo che costi più di tanto, giocatore senza picchi e affidabile e buon difensore e che ha solo il compito di aprire il campo....sarebbe perfetto.
    Vi piace profilo è idea?
     
    Top
    .
99 replies since 8/7/2019, 09:36   14457 views
  Share  
.