Canturini - Uomini che hanno reso grande la Pallacanestro Cantù

Libro e e-book

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goffre @ 14/11/2019, 17:25) 
    Copia cartacea acquistata sulla fiducia.
    Guy, la mia aspettativa su questo libro è alta...

    Quanto l'hai pagata? Dove si può comprare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Azzecca Garbugli @ 14/11/2019, 20:52) 
    CITAZIONE (Goffre @ 14/11/2019, 17:25) 
    Copia cartacea acquistata sulla fiducia.
    Guy, la mia aspettativa su questo libro è alta...

    Quanto l'hai pagata? Dove si può comprare?

    Il.libro cartaceo sono 20€, la.versione su kindle 5 o 6€, su Amazon.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,365

    Status
    Anonymous
    Scusate la curiosità,si è capito se la parentela di Robinson fosse illustre o meno?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Capitanbordata @ 15/11/2019, 08:50) 
    Scusate la curiosità,si è capito se la parentela di Robinson fosse illustre o meno?

    No, non si è capito. E tra poco anche il tuo messaggio verrà cancellato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,202

    Status
    Offline
    "Come è misera la vita negli abusi di potere"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flambers @ 15/11/2019, 08:53) 
    CITAZIONE (Capitanbordata @ 15/11/2019, 08:50) 
    Scusate la curiosità,si è capito se la parentela di Robinson fosse illustre o meno?

    E tra poco anche il tuo messaggio verrà cancellato.

    No.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,202

    Status
    Offline
    a posto cosi. Grazie! Peace
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Eccomi, scusa ma scrivo solo il minimo indispensabile qui, allora: Craig Robinson, durante le ricerche, peraltro era nel capitolo di chicco ed ero più concentrato su quella storia, sono stato ingannato da un articolo americano che parlava del fratello di Michelle Obama e che costui aveva giocato in Italia (evidentemente sono andato dietro al giornalista sbagliato) poi età ed anche il volto combaciavano parecchio, avrei dovuto fare altre ricerche ma sono stato un po' superficiale. Poi dopo aver visto il report qui sopra di MWP è evidente che c'è un errore ed è altrettanto evidente che non andrò a correggere le bozze per una simile sciocchezza. Non ho capito la testarda campagna di Galileo su questo errore.
    Fatta pubblica ammenda per il caso Michelle, ringrazio Goffre per l'acquisto e credo non rimarrai deluso.
    Torno a disconnettermi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,202

    Status
    Offline
    Galileo ha solo chiesto un chiarimento su una cosa che suonava strana. Un banale errore non avrebbe per nulla intaccato il bel lavoro che hai fatto (e rinnovo i complimenti e confermo che ne ho appena ordinate 2 copie da regalare a natale)
    La campagna e`partita quando in modo (al tuo solito) presuntuoso e arrogante sei andato avanti a difendere l errore, cancellando post che te lo facevano notare, invece che andare a verificare e dire "ops, ho sbagliato, sorry". La cosa sarebbe morta li.

    Comunque a posto cosi, per me discorso chiusi. Peace

    Edited by galileo. - 11/15/2019, 03:02 PM
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Vabbè, Peace e grazie per i complimenti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guybrush34 @ 15/11/2019, 14:40) 
    Eccomi, scusa ma scrivo solo il minimo indispensabile qui, allora: Craig Robinson, durante le ricerche, peraltro era nel capitolo di chicco ed ero più concentrato su quella storia, sono stato ingannato da un articolo americano che parlava del fratello di Michelle Obama e che costui aveva giocato in Italia (evidentemente sono andato dietro al giornalista sbagliato) poi età ed anche il volto combaciavano parecchio, avrei dovuto fare altre ricerche ma sono stato un po' superficiale. Poi dopo aver visto il report qui sopra di MWP è evidente che c'è un errore ed è altrettanto evidente che non andrò a correggere le bozze per una simile sciocchezza. Non ho capito la testarda campagna di Galileo su questo errore.
    Fatta pubblica ammenda per il caso Michelle, ringrazio Goffre per l'acquisto e credo non rimarrai deluso.
    Torno a disconnettermi

    Credo nessuno sia infallibile e alla fine questo piccolo errorino non cambi di una virgola la qualità né il risultato del libro, dal quale ho imparato tante cose che non conoscevo della storia della nostra squadra. Che poi, onestamente, Craig Robinson è contorno del contorno...
    Bravo Perotti, aspetto il prossimo, sarebbe molto bello avere o approfondire i ritratti di quelli che hanno fatto la storia recente dai Fab4 a quelli dell'era Trinchieri.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Vi ricordo i due appuntamenti di presentazione di "Canturini": domenica prossima alla Libooks di Cantù ore 11 e martedì 10-19 Alle 19 al Blackcourth Time Out di Cucciago.
    Per info e domande scrivetemi qui
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    Complimenti per il patrimonio storico e filosofico che contribuisci a mantenere vivo. Sì perchè essere canturini è una filosofia di vita, ecchecazzo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Libro che testimonia come ognuno che passa dalla A.P. Cantù, anche della storia recente,può lasciare um segno. Non solo come giocatore, allenatore, dirigente ma anche e soprattutto come uomo. Chi sarà il prossimo? Forse è mancato un capitolo interamente dedicato a Beppe Bosa che da prodotto del college di Via Malchi è passato per tutte le vittorie più significative, ha rappresentato Cantù per un lungo periodo in nazionale ed è entrato definitivamente nel tessuto canturino cercando di lasciare il testimone al figlio.
     
    Top
    .
60 replies since 1/9/2019, 09:42   5814 views
  Share  
.