Campagna abbonamenti 2020-2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    378

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 22/7/2020, 16:04) 
    2000 circa se non sbaglio.
    Fatico a capire il tuo discorso, onestamente. Mi sembra una scelta intelligente vendere pochi abbonamenti per volta, visto che non si sa di quanto verrà ridotta la capienza.

    L'alternativa di venderli tutti e poi sorteggiare, quella si che mi sembra una gran bella cazzata.

    la cazzata è fare una prevendita (a costo parziale) di abbonamenti non avendo certezze su date, su condizioni ambientali, su numero di partite e quant'altro.
    Oltretutto utilizzando il metodo del chi prima arriva prima potrà scegliere.
    Sarebbe stato meglio fare una cernita di quelli che vogliono riabbonarsi lasciando una finestra temporale entro cui dare solo la conferma. Sulla base dei numeri raccolti impostavano la strategia di vendita.
    Personalmente ho seri dubbi che aderiranno in molti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arexons73 @ 22/7/2020, 18:16) 
    CITAZIONE (L€o @ 22/7/2020, 18:13) 
    Che modo avresti scelto?
    Altri non me ne vengono

    Qualcuno mi dice perché mille?
    C'è questa possibilità concreta?
    Concreta.
    Facevo partire una cosa del genere senza limite a 1.000.
    Poi si ragionava sulle opzioni in base alle sottoscrizioni.
    Io voglio sapere perché 1.000.
    Ripeto: a novembre si parte ma il governo detta le linee e a desio non più di 500.
    Cosa facciamo?

    Le voci che arrivano da Roma parlano di una persona ogni 4/5 posti numerati, quindi impianti aperti per il 20/25 % della capienza
    Non c'è ancora nulla di ufficiale ma nell'ambiente girano queste cifre, quindi visto che siamo a fine luglio è giusto pensare la campagna su queste cifre...

    1000 persone, fatti 6500/6700 i posti del PalaDesio, sono meno di un sesto della capienza (meno del 16.67%) quindi ci sta ampiamente

    Se a novembre si parte ma il governo dice che a Desio non si potrà entrare in più di 500, quindi una persona ogni 13 (siamo attorno al 7/8% della capienza, roba che al Taliercio non entrano nemmeno i giocatori) allora potranno entrare i primi 500 tifosi che hanno deciso di scommettere in questo "package" e di fare l'abbonamento, nella modalità "chi prima arriva meglio alloggia", mentre si troverà una soluzione per chi resta fuori... Ma questo è l'ultimo dei problemi essendo un evento al momento difficilmente realizzabile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (apellefigliodiapollo @ 22/7/2020, 18:48) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 22/7/2020, 16:04) 
    2000 circa se non sbaglio.
    Fatico a capire il tuo discorso, onestamente. Mi sembra una scelta intelligente vendere pochi abbonamenti per volta, visto che non si sa di quanto verrà ridotta la capienza.

    L'alternativa di venderli tutti e poi sorteggiare, quella si che mi sembra una gran bella cazzata.

    la cazzata è fare una prevendita (a costo parziale) di abbonamenti non avendo certezze su date, su condizioni ambientali, su numero di partite e quant'altro.
    Oltretutto utilizzando il metodo del chi prima arriva prima potrà scegliere.
    Sarebbe stato meglio fare una cernita di quelli che vogliono riabbonarsi lasciando una finestra temporale entro cui dare solo la conferma. Sulla base dei numeri raccolti impostavano la strategia di vendita.
    Personalmente ho seri dubbi che aderiranno in molti

    Ad esempio ecco qui una soluzione, bravissimo.
    Comunicare le condizioni, lasciare 10/15gg per raccogliere le adesioni senza pagamenti e poi, sulla base di quelle, partire.
    Non era una cosa drammatica.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,868
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Se la lega vuole partire il giorno del compleanno di CIF, bisogna pur iniziare ad organizzare qualcosa, i sondaggi credo spostino poco perché molto aleatori e facili al cambiamento
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    www.fortitudo103.it/abbonamenti/

    E questi non viaggiano a 2000 abbonati.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,170

    Status
    Offline
    Riferendomi a quanto scritto da NDP15 circa il non fare paragoni tra calcio e basket ....aggiungo che se non parte il calcio con il pubblico non parte nessun sport...E soprattutto quello che frena il CTS e ministro Spadafora non e'tanto la presenza ovviamente ridotta del pubblico ( abbastanza facile da controllare ) ma il deflusso dopo la partita ( piu' difficile da controllare - assembramenti garantiti )...e mi pare ovvio che e' piu' facile far defluire 3500/4000 persone che non 35000/40000
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arexons73 @ 22/7/2020, 19:22) 
    www.fortitudo103.it/abbonamenti/

    E questi non viaggiano a 2000 abbonati.

    www.dinamobasket.com/it/biglietti

    Sto cercando qualcuno che faccia selezione all'ingresso come noi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,718

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arexons73 @ 22/7/2020, 18:16) 
    CITAZIONE (L€o @ 22/7/2020, 18:13) 
    Che modo avresti scelto?
    Altri non me ne vengono

    Qualcuno mi dice perché mille?
    C'è questa possibilità concreta?
    Concreta.
    Facevo partire una cosa del genere senza limite a 1.000.
    Poi si ragionava sulle opzioni in base alle sottoscrizioni.
    Io voglio sapere perché 1.000.
    Ripeto: a novembre si parte ma il governo detta le linee e a desio non più di 500.
    Cosa facciamo?

    Si, la possibilità c'è. Si era parlato di 25%. Il governo dice 500? Per me i primi 500 entrano.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arexons73 @ 22/7/2020, 19:26) 
    CITAZIONE (arexons73 @ 22/7/2020, 19:22) 
    www.fortitudo103.it/abbonamenti/

    E questi non viaggiano a 2000 abbonati.

    www.dinamobasket.com/it/biglietti

    Sto cercando qualcuno che faccia selezione all'ingresso come noi.

    Aaaaaaaaaahhh

    https://www.pallacanestrovarese.it/termina...fan-kit-grazie/

    Dio mio!
    Siamo come loro.
    Dio mio!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,718

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FedeCanturino @ 22/7/2020, 18:55) 
    CITAZIONE (arexons73 @ 22/7/2020, 18:16) 
    Qualcuno mi dice perché mille?
    C'è questa possibilità concreta?
    Concreta.
    Facevo partire una cosa del genere senza limite a 1.000.
    Poi si ragionava sulle opzioni in base alle sottoscrizioni.
    Io voglio sapere perché 1.000.
    Ripeto: a novembre si parte ma il governo detta le linee e a desio non più di 500.
    Cosa facciamo?

    Le voci che arrivano da Roma parlano di una persona ogni 4/5 posti numerati, quindi impianti aperti per il 20/25 % della capienza
    Non c'è ancora nulla di ufficiale ma nell'ambiente girano queste cifre, quindi visto che siamo a fine luglio è giusto pensare la campagna su queste cifre...

    1000 persone, fatti 6500/6700 i posti del PalaDesio, sono meno di un sesto della capienza (meno del 16.67%) quindi ci sta ampiamente

    Se a novembre si parte ma il governo dice che a Desio non si potrà entrare in più di 500, quindi una persona ogni 13 (siamo attorno al 7/8% della capienza, roba che al Taliercio non entrano nemmeno i giocatori) allora potranno entrare i primi 500 tifosi che hanno deciso di scommettere in questo "package" e di fare l'abbonamento, nella modalità "chi prima arriva meglio alloggia", mentre si troverà una soluzione per chi resta fuori... Ma questo è l'ultimo dei problemi essendo un evento al momento difficilmente realizzabile

    Ineccepibile. Se possono entrare tutti, contentissimi. Se non possono entrare tutti, entreranno i più fedeli. Più logico di così si muore.

    CITAZIONE (arexons73 @ 22/7/2020, 18:58) 
    CITAZIONE (apellefigliodiapollo @ 22/7/2020, 18:48) 
    la cazzata è fare una prevendita (a costo parziale) di abbonamenti non avendo certezze su date, su condizioni ambientali, su numero di partite e quant'altro.
    Oltretutto utilizzando il metodo del chi prima arriva prima potrà scegliere.
    Sarebbe stato meglio fare una cernita di quelli che vogliono riabbonarsi lasciando una finestra temporale entro cui dare solo la conferma. Sulla base dei numeri raccolti impostavano la strategia di vendita.
    Personalmente ho seri dubbi che aderiranno in molti

    Ad esempio ecco qui una soluzione, bravissimo.
    Comunicare le condizioni, lasciare 10/15gg per raccogliere le adesioni senza pagamenti e poi, sulla base di quelle, partire.
    Non era una cosa drammatica.

    Non capisco cosa cambierebbe. Chi si vorrebbe riabbonare alzi la mano. Ne alzano 2000, 3000, 6000, 1 milione. Si sta parlando di 25% di capienza, vuol dire 1700 posti. Con un margine di prudenza, più di 1000 abbonamenti la società è meglio che non li venda.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,139

    Status
    Offline
    Secondo me si discute di un problema che non esiste e non c e alcuna selezione. Servono un po di soldi e basta. Comprensibilmente.
    Senza garanzie di cosa succederà secondo me non si trovano nemmeno lontanamente 1000 persone che tirano fuori 100 euro.
    Se non rubo il posto a nessuno, io comunque ci sto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,474

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arexons73 @ 22/7/2020, 18:16) 
    CITAZIONE (L€o @ 22/7/2020, 18:13) 
    Che modo avresti scelto?
    Altri non me ne vengono

    Qualcuno mi dice perché mille?
    C'è questa possibilità concreta?
    Concreta.
    Facevo partire una cosa del genere senza limite a 1.000.
    Poi si ragionava sulle opzioni in base alle sottoscrizioni.
    Io voglio sapere perché 1.000.
    Ripeto: a novembre si parte ma il governo detta le linee e a desio non più di 500.
    Cosa facciamo?

    1.000 perché mi sembra di capire dall’intervista di oggi di Mauri che è un numero minimo confermato dalle autorità competenti..
    non ti basta come risposta ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wade. @ 22/7/2020, 19:45) 
    CITAZIONE (arexons73 @ 22/7/2020, 18:16) 
    Qualcuno mi dice perché mille?
    C'è questa possibilità concreta?
    Concreta.
    Facevo partire una cosa del genere senza limite a 1.000.
    Poi si ragionava sulle opzioni in base alle sottoscrizioni.
    Io voglio sapere perché 1.000.
    Ripeto: a novembre si parte ma il governo detta le linee e a desio non più di 500.
    Cosa facciamo?

    1.000 perché mi sembra di capire dall’intervista di oggi di Mauri che è un numero minimo confermato dalle autorità competenti..
    non ti basta come risposta ?

    Mi basta e ribadisco che la scelta non mi piace.
    Altri hanno fatto diversamente e si parla di 5.000 abbonati.
    Ma sono merde.
    Oh dio poi ci sono altre merde da cui abbiamo copiato.

    CITAZIONE (galileo. @ 22/7/2020, 19:43) 
    Secondo me si discute di un problema che non esiste e non c e alcuna selezione. Servono un po di soldi e basta. Comprensibilmente.
    Senza garanzie di cosa succederà secondo me non si trovano nemmeno lontanamente 1000 persone che tirano fuori 100 euro.
    Se non rubo il posto a nessuno, io comunque ci sto

    Insomma.
    A quanto pare a Varese li hanno fatti fuori tutti e mille.
    Non ci arrivassimo credo sarebbe un discreto smacco.
    Secondo me in società lo danno per scontato e sinceramente spero abbiano ragione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    Poi ti danno una tessera che è un tipo di bancomat dove ad ogni partita ti scontano la quota parte... e se ci saranno limitazioni ad esempio solo 2500 persone ammesse per Covid le altre 2300(abbonati fai che sperano che siano 4800 come lo scorso anno) entreranno la partita successiva


    Questo dovrebbe essere il modus operandi della f.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,868
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Trento uguale a noi
    http://www.aquilabasket.it/news/1597499345...bbonati-2019-20
     
    Top
    .
195 replies since 22/7/2020, 12:03   9009 views
  Share  
.