Carpegna Prosciutto Pesaro - Acqua S.Bernardo Cantù

Partita della verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flambers
     
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,737
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Superguly @ 25/1/2021, 10:54)
    Flambers ma cosa dici... Pesaro é più u scarsa di noi.. Il grande delfino si preso 20 e rotti punti in faccia dal giovanissimo procida che gli fatto il culo cosa dici.
    Pesaro fa cagare... Drell ci rotto il culo..uno dei peggiori giocatori stranieri del campionato ne ha messi 17.

    Vedi che non capisci un cazzo di pallacanestro? Non c'è niente da fare. Bellissima prova balistica da parte di Procida, a mio parere destinato a diventare un nazionale, è veramente bravo, ma dire che ha fatto il culo a Delfino può dirlo solo uno che di basket non capisce una sega. 20 dei 24 punti di Procida sono arrivati nel 4° quarto sul -30, a partita ampiamente morta e sepolta, quando è normale che un ragazzo possa giocare con meno pressione e gli avversari siano un po' meno attenti.

    CITAZIONE (Wade. @ 25/1/2021, 11:07)
    Condivido con quello che dice SG e aggiungo per Flambers:

    Ma chi ha mai detto che deve sostituire Cain con Basso?? C'è anche una via di mezzo tra aver le braccia conserte tutto il tempo senza mai aprire bocca e sostituire Gaines con Baparapè per fare un esempio, non trovi?
    D'altro canto mi sembra che Pancotto sia in grado di incazzarsi quando vuole, basta vedere con La Torre...

    Al di la di tutto, una gestione del genere fa cascare le balle a chiunque, la grinta e la voglia di lottare deve partire dal coach e propagarsi tramite i giocatori... ma di cosa parliamo

    Sui cazziatoni ad personam a La Torre sono d'accordo ed è una cosa che non piace neanche a me, per l'evidente disparità di pesi e di misure. Ma è anche vero che a me non piacciono i cazziatoni in generale, o meglio li trovo molto poco utili. Poi sul fatto che tu sia d'accordo con Superguly sul fatto che Pesaro faccia cagare molto più di noi beh... vedi sopra.

    CITAZIONE (ienapetazzi @ 25/1/2021, 11:07)
    Siamo andati in 2 , unici a parte la squadra, a Ps. Un pò scemi , dovevamo capirlo......solo noi. mah.


    QUESTI GIOCATORI , allenatore compreso, NON hanno ONORATO la maglia, non Hanno portato rispetto per chi li paga, per la società e per ,ultimi ma primi, PER i TIFOSI e CANTU'. In un periodo COVID, dove ci facciamo tutti il.....

    Io non accetto il taglio di Pancotto , come capro espiatorio , per mettere Gandini . E se emergesse altro, ( non mi sembra casuale il panchinamento dei top 5 dopo 3 minuti del terzo quarto da parte del coach ) , mi riprendo Gaines e vista l'immagine indecorosa , gli vieto di giocare ....
    Scusate lo sfogo pubblico , ma è in gioco CANTU' , non poltrone da salvare .

    Non ho capito, sei per il cambio del coach oppure no? Opinione super legittima in ogni caso, visto l'impegno profuso. Detto ciò, io nel panchinamento del quintetto ci ho letto la rassegnazione per una partita ormai obiettivamente irrecuperabile con l'obiettivo di evitare possibili infortuni in vista della prossima sfida con Varese da vincere assolutamente.

    CITAZIONE (xchrispit @ 25/1/2021, 11:50)
    il momento esatto in cui ho smesso è stato quando hanno inquadrato Repesa, che nonostante fosse sopra di non so quanto nel punteggio, ha fatto in panchina una scenata per un errore fatto o un canestro subito, ora non ricordo ....

    Va beh dai ragazzi. Un po' di scena ad uso e consumo delle telecamere, lo fa con Pesaro sul +30 dove obiettivamente sta facendo molto bene come lo faceva a Milano quando con un roster esagerato rispetto alla concorrenza prendeva pernacchie in Italia e in Europa.
     
    Top
    .
533 replies since 19/1/2021, 13:48   29898 views
  Share  
.