Carpegna Prosciutto Pesaro - Acqua S.Bernardo Cantù

Partita della verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flambers @ 25/1/2021, 10:42) 
    CITAZIONE (Wade. @ 25/1/2021, 10:36) 
    Senza andare lontano, non è che Repesa quando si gira ha in panchina Curry / Leborn o Harden eh

    Giusto. Infatti non mi sembra di averlo visto buttar fuori Cain urlandogli in faccia e metter dentro Basso. Non avrà dei fenomeni in panchina, ma ha una coppia di lunghi titolari che noi ci sognamo e comunque dalla panchina tra Delfino, Filloy, Zanotti e Tambone ha degli italiani più che affidabili, in grado di essere una seria alternativa ai titolari. Non ha certo una cattiva squadra Pesaro, di certo meglio della nostra, come peraltro la classifica dovrebbe far sospettare.

    Flambers ma cosa dici... Pesaro é più u scarsa di noi.. Il grande delfino si preso 20 e rotti punti in faccia dal giovanissimo procida che gli fatto il culo cosa dici.
    Pesaro fa cagare... Drell ci rotto il culo..uno dei peggiori giocatori stranieri del campionato ne ha messi 17.

    A noi è mancato la spina dorsale le palle la voglia di combattere se vuoi la dignità.
    Potevamo giocare anche contro scafati che avremmo perso lo stesso...
    Non c'entra nulla chi Avevamo di fronte, ma quello che abbiamo offerto noi.
    Sembrava Milano bayern.. Il problema non è che i tedeschi hanno perso e che la partita non mai iniziata.
    Se non cambi le faccie, il modo di stare in campo l'aggressività, la voglia di superare le difficoltà perderemo sempre e comunque con chiunque.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,472

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 25/1/2021, 10:54) 
    CITAZIONE (Flambers @ 25/1/2021, 10:42) 
    Giusto. Infatti non mi sembra di averlo visto buttar fuori Cain urlandogli in faccia e metter dentro Basso. Non avrà dei fenomeni in panchina, ma ha una coppia di lunghi titolari che noi ci sognamo e comunque dalla panchina tra Delfino, Filloy, Zanotti e Tambone ha degli italiani più che affidabili, in grado di essere una seria alternativa ai titolari. Non ha certo una cattiva squadra Pesaro, di certo meglio della nostra, come peraltro la classifica dovrebbe far sospettare.

    Flambers ma cosa dici... Pesaro é più u scarsa di noi.. Il grande delfino si preso 20 e rotti punti in faccia dal giovanissimo procida che gli fatto il culo cosa dici.
    Pesaro fa cagare... Drell ci rotto il culo..uno dei peggiori giocatori stranieri del campionato ne ha messi 17.

    A noi è mancato la spina dorsale le palle la voglia di combattere se vuoi la dignità.
    Potevamo giocare anche contro scafati che avremmo perso lo stesso...
    Non c'entra nulla chi Avevamo di fronte, ma quello che abbiamo offerto noi.
    Sembrava Milano bayern.. Il problema non è che i tedeschi hanno perso e che la partita non mai iniziata.
    Se non cambi le faccie, il modo di stare in campo l'aggressività, la voglia di superare le difficoltà perderemo sempre e comunque con chiunque.

    Condivido con quello che dice SG e aggiungo per Flambers:

    Ma chi ha mai detto che deve sostituire Cain con Basso?? C'è anche una via di mezzo tra aver le braccia conserte tutto il tempo senza mai aprire bocca e sostituire Gaines con Baparapè per fare un esempio, non trovi?
    D'altro canto mi sembra che Pancotto sia in grado di incazzarsi quando vuole, basta vedere con La Torre...

    Al di la di tutto, una gestione del genere fa cascare le balle a chiunque, la grinta e la voglia di lottare deve partire dal coach e propagarsi tramite i giocatori... ma di cosa parliamo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Siamo andati in 2 , unici a parte la squadra, a Ps. Un pò scemi , dovevamo capirlo......solo noi. mah.


    QUESTI GIOCATORI , allenatore compreso, NON hanno ONORATO la maglia, non Hanno portato rispetto per chi li paga, per la società e per ,ultimi ma primi, PER i TIFOSI e CANTU'. In un periodo COVID, dove ci facciamo tutti il.....

    Io non accetto il taglio di Pancotto , come capro espiatorio , per mettere Gandini . E se emergesse altro, ( non mi sembra casuale il panchinamento dei top 5 dopo 3 minuti del terzo quarto da parte del coach ) , mi riprendo Gaines e vista l'immagine indecorosa , gli vieto di giocare ....
    Scusate lo sfogo pubblico , ma è in gioco CANTU' , non poltrone da salvare .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    311

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ienapetazzi @ 25/1/2021, 11:07) 
    Siamo andati in 2 , unici a parte la squadra, a Ps. Un pò scemi , dovevamo capirlo......solo noi. mah.

    Ma non siamo in zona arancione?
    Ma non è vietato uscire dalla regione se non per motivi lavorativi o di assoluta necessità?
    Ma i palazzetti non sono a porte chiuse?

    Mi rendo conto che le regole vengono puntualmente violate, basta vedere i palazzetti di Treviso e Brindisi con ultras a bordo campo però almeno eviterei di scrive su internet di essere andato al palazzetto attraversando mezza Italia...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    626

    Status
    Offline
    ieri sera ho fatto una cosa che non mi era mai capitato di fare... a metà del 3 quarto ho spento la televisione.
    onestamente mi sono un pò vergognato del gesto e a mente fredda mi sono pentito perché la squadra del cuore la si ama a prescindere e la si incoraggia anche sul -42 (capo d'orlando) ....
    ma è stato l'atteggiamento a ferirmi e a fami male, arrendevolezza, mancanza di voglia di lottare ...apatia
    sarà perché caratterialmente avendo fatto uno sport di squadra, ho sempre pensato che ci sta la sconfitta ma lottando sempre e comunque fino alla fine...

    il momento esatto in cui ho smesso è stato quando hanno inquadrato Repesa, che nonostante fosse sopra di non so quanto nel punteggio, ha fatto in panchina una scenata per un errore fatto o un canestro subito, ora non ricordo ....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ienapetazzi @ 25/1/2021, 11:07) 
    . E se emergesse altro, ( non mi sembra casuale il panchinamento dei top 5 dopo 3 minuti del terzo quarto da parte del coach ) , mi riprendo Gaines e vista l'immagine indecorosa , gli vieto di giocare ....

    A cosa ti riferisci Iena?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    831

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ienapetazzi @ 25/1/2021, 11:07) 
    Siamo andati in 2 , unici a parte la squadra, a Ps. Un pò scemi , dovevamo capirlo......solo noi. mah.


    QUESTI GIOCATORI , allenatore compreso, NON hanno ONORATO la maglia, non Hanno portato rispetto per chi li paga, per la società e per ,ultimi ma primi, PER i TIFOSI e CANTU'. In un periodo COVID, dove ci facciamo tutti il.....

    Io non accetto il taglio di Pancotto , come capro espiatorio , per mettere Gandini . E se emergesse altro, ( non mi sembra casuale il panchinamento dei top 5 dopo 3 minuti del terzo quarto da parte del coach ) , mi riprendo Gaines e vista l'immagine indecorosa , gli vieto di giocare ....
    Scusate lo sfogo pubblico , ma è in gioco CANTU' , non poltrone da salvare .

    Ciao iena, uno sfogo da tifoso che ci sta.
    Non voglio una risposta per ovvi motivi, ma provo a dare un'altra lettura su Pancotto. Secondo me il suo taglio non sarebbe quello del capro espiatorio perchè tralasciando il fatto che ha colpe quanto un woodard tagliato o un kennedy a margini, il suo allontanamento equivarrebbe a togliere l'ultimo alibi a un gruppo che mi duole dirlo ma si culla sempre negli stessi errori.
    Pancotto è parte del problema come chi ha costruito il roster e di conseguenza i giocatori che scendono sul parquet. Si può cercare di far quadrato su giocatori e coach, comprare un 4/5 di livello sperando basti o sostituire la guida tecnica. Io credo che la prima opzione sia quella che non produca alcun risultato perchè abbiamo visto che in 16 partite l'atteggiamento ondivago, la difesa e il gioco sono rimasti sempre sullo stesso livello al di là di qualche overperfomance e qualche prestazione super disastrosa. Dubito che una nuova strigliata dia una risposta differente dalle precedenti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,626

    Status
    Offline
    Secondo Superbasket più probabile attendere l'esito del derby...

    https://www.superbasket.it/2021/01/25/cant...esare-pancotto/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,736
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Superguly @ 25/1/2021, 10:54)
    Flambers ma cosa dici... Pesaro é più u scarsa di noi.. Il grande delfino si preso 20 e rotti punti in faccia dal giovanissimo procida che gli fatto il culo cosa dici.
    Pesaro fa cagare... Drell ci rotto il culo..uno dei peggiori giocatori stranieri del campionato ne ha messi 17.

    Vedi che non capisci un cazzo di pallacanestro? Non c'è niente da fare. Bellissima prova balistica da parte di Procida, a mio parere destinato a diventare un nazionale, è veramente bravo, ma dire che ha fatto il culo a Delfino può dirlo solo uno che di basket non capisce una sega. 20 dei 24 punti di Procida sono arrivati nel 4° quarto sul -30, a partita ampiamente morta e sepolta, quando è normale che un ragazzo possa giocare con meno pressione e gli avversari siano un po' meno attenti.

    CITAZIONE (Wade. @ 25/1/2021, 11:07)
    Condivido con quello che dice SG e aggiungo per Flambers:

    Ma chi ha mai detto che deve sostituire Cain con Basso?? C'è anche una via di mezzo tra aver le braccia conserte tutto il tempo senza mai aprire bocca e sostituire Gaines con Baparapè per fare un esempio, non trovi?
    D'altro canto mi sembra che Pancotto sia in grado di incazzarsi quando vuole, basta vedere con La Torre...

    Al di la di tutto, una gestione del genere fa cascare le balle a chiunque, la grinta e la voglia di lottare deve partire dal coach e propagarsi tramite i giocatori... ma di cosa parliamo

    Sui cazziatoni ad personam a La Torre sono d'accordo ed è una cosa che non piace neanche a me, per l'evidente disparità di pesi e di misure. Ma è anche vero che a me non piacciono i cazziatoni in generale, o meglio li trovo molto poco utili. Poi sul fatto che tu sia d'accordo con Superguly sul fatto che Pesaro faccia cagare molto più di noi beh... vedi sopra.

    CITAZIONE (ienapetazzi @ 25/1/2021, 11:07)
    Siamo andati in 2 , unici a parte la squadra, a Ps. Un pò scemi , dovevamo capirlo......solo noi. mah.


    QUESTI GIOCATORI , allenatore compreso, NON hanno ONORATO la maglia, non Hanno portato rispetto per chi li paga, per la società e per ,ultimi ma primi, PER i TIFOSI e CANTU'. In un periodo COVID, dove ci facciamo tutti il.....

    Io non accetto il taglio di Pancotto , come capro espiatorio , per mettere Gandini . E se emergesse altro, ( non mi sembra casuale il panchinamento dei top 5 dopo 3 minuti del terzo quarto da parte del coach ) , mi riprendo Gaines e vista l'immagine indecorosa , gli vieto di giocare ....
    Scusate lo sfogo pubblico , ma è in gioco CANTU' , non poltrone da salvare .

    Non ho capito, sei per il cambio del coach oppure no? Opinione super legittima in ogni caso, visto l'impegno profuso. Detto ciò, io nel panchinamento del quintetto ci ho letto la rassegnazione per una partita ormai obiettivamente irrecuperabile con l'obiettivo di evitare possibili infortuni in vista della prossima sfida con Varese da vincere assolutamente.

    CITAZIONE (xchrispit @ 25/1/2021, 11:50)
    il momento esatto in cui ho smesso è stato quando hanno inquadrato Repesa, che nonostante fosse sopra di non so quanto nel punteggio, ha fatto in panchina una scenata per un errore fatto o un canestro subito, ora non ricordo ....

    Va beh dai ragazzi. Un po' di scena ad uso e consumo delle telecamere, lo fa con Pesaro sul +30 dove obiettivamente sta facendo molto bene come lo faceva a Milano quando con un roster esagerato rispetto alla concorrenza prendeva pernacchie in Italia e in Europa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,472

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lele (So) @ 25/1/2021, 12:16) 
    Secondo Superbasket più probabile attendere l'esito del derby...

    www.superbasket.it/2021/01/25/cant...esare-pancotto/

    Questo per me è un errore che pagheremo a caro prezzo, purtroppo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    311

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wade. @ 25/1/2021, 12:20) 
    CITAZIONE (lele (So) @ 25/1/2021, 12:16) 
    Secondo Superbasket più probabile attendere l'esito del derby...

    www.superbasket.it/2021/01/25/cant...esare-pancotto/

    Questo per me è un errore che pagheremo a caro prezzo, purtroppo.

    Se lunedì perdiamo (magari di 11) la serie A2 sarebbe quasi sicura e non avrebbe più senso un cambio per cui o lo si fa adesso o mai più!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    831

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lele (So) @ 25/1/2021, 12:16) 
    Secondo Superbasket più probabile attendere l'esito del derby...

    www.superbasket.it/2021/01/25/cant...esare-pancotto/

    Fosse vera la notizia, non ne capirei la logica perchè la partita con Varese è probabilmente l'ultima chiamata per Cantù. Boh, a me quest'anno le tempistiche sulle decisioni sembrano sempre in ritardo, quasi si decidesse solo davanti al baratro. Sono molto perplesso.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    756

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 25/1/2021, 10:54) 
    CITAZIONE (Flambers @ 25/1/2021, 10:42) 
    Giusto. Infatti non mi sembra di averlo visto buttar fuori Cain urlandogli in faccia e metter dentro Basso. Non avrà dei fenomeni in panchina, ma ha una coppia di lunghi titolari che noi ci sognamo e comunque dalla panchina tra Delfino, Filloy, Zanotti e Tambone ha degli italiani più che affidabili, in grado di essere una seria alternativa ai titolari. Non ha certo una cattiva squadra Pesaro, di certo meglio della nostra, come peraltro la classifica dovrebbe far sospettare.

    Flambers ma cosa dici... Pesaro é più u scarsa di noi.. Il grande delfino si preso 20 e rotti punti in faccia dal giovanissimo procida che gli fatto il culo cosa dici.

    GENIOH
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,626

    Status
    Offline
    CITAZIONE (seal34 @ 25/1/2021, 12:28) 
    CITAZIONE (lele (So) @ 25/1/2021, 12:16) 
    Secondo Superbasket più probabile attendere l'esito del derby...

    www.superbasket.it/2021/01/25/cant...esare-pancotto/

    Fosse vera la notizia, non ne capirei la logica perchè la partita con Varese è probabilmente l'ultima chiamata per Cantù. Boh, a me quest'anno le tempistiche sulle decisioni sembrano sempre in ritardo, quasi si decidesse solo davanti al baratro. Sono molto perplesso.

    Vero, però: ci sono i soldi per prendere un allenatore "decente" e disponibile a venire da noi? Magari Bucchi, già fallito una volta non per demeriti suoi, ci pensa due volte prima di gestire una situazione delicata come la nostra. E voi dareste in mano la squadra a un coach esordiente come uno dei nostri assistenti?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ora e sempre resistenza!

    Group
    Member
    Posts
    996

    Status
    Offline
    Se c'è un tesoretto io mi giocherei un coach con le palle Bucchi x esempio..altrimenti tutto in mano ai due vice ,per me Cesare Pancotto è game over
     
    Top
    .
533 replies since 19/1/2021, 13:48   29898 views
  Share  
.