Mercato del forum 2021/ 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 13/8/2021, 16:12) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 13/8/2021, 15:35) 
    Gli italiani di milano però almeno nei 12 ci finiranno in LBA

    In casa virtus Ruzzier o Ceron rischiano la tribuna anche in campionato

    Ceron sicuramente, ma Ruzzier magari gioca..
    La stagione è lunga e gli infortuni sono sempre dietro l'angolo.
    Poi Ruzzier ha davanti solo 4 giocatori, ne basta uno che salta e gioca... Lo scorso anno la virtus ruotava 11 giocatori praticamente sempre.
    Milano non mai dato fiducia a tutto il roster moretti è scomparso dalle rotazioni ad esempio... Cinciarini pure...

    Tessitori magari iniziava titolare, poi gli altri due centri si smazzavano i rimanenti 30/35minuti e quei minuti di tessitori sono "veri" .
    A Milano certa gente entrava sul più 20 quando ormai la gara è andata, a 3 minuti dalla fine....

    È il modo di gestire di messina che totalmente sbagliato....
    Magari scariolo gestisce alla messina ma a me pare uno che da fiducia hai propri giocatori

    Basta dire che Milano dove aver strappato alviti a mezza serie a e avergli promesso chissà quale spazio nel roster ha ingaggiato nei 7 giorni successivi 2 giocatori dello stesso ruolo di alviti...non contenta gli ha piazzato pure melli davanti..
    A giugno hanno tesserato il quattordicesimo o quindicisemo nelle rotazioni.
    Mal che vado Ruzzier fa undicesimo...

    Beh ruzzier ha davanti 3 playamker nettamente più forti di lui,Ceron ha davanti una guardia nettamente più forte di lui(Belinelli) più teodsosic e mannion adattati,a me pare che abbia più concorrenza ruzzier di ceron
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicon90 @ 13/8/2021, 17:23) 
    CITAZIONE (Superguly @ 13/8/2021, 16:12) 
    Ceron sicuramente, ma Ruzzier magari gioca..
    La stagione è lunga e gli infortuni sono sempre dietro l'angolo.
    Poi Ruzzier ha davanti solo 4 giocatori, ne basta uno che salta e gioca... Lo scorso anno la virtus ruotava 11 giocatori praticamente sempre.
    Milano non mai dato fiducia a tutto il roster moretti è scomparso dalle rotazioni ad esempio... Cinciarini pure...

    Tessitori magari iniziava titolare, poi gli altri due centri si smazzavano i rimanenti 30/35minuti e quei minuti di tessitori sono "veri" .
    A Milano certa gente entrava sul più 20 quando ormai la gara è andata, a 3 minuti dalla fine....

    È il modo di gestire di messina che totalmente sbagliato....
    Magari scariolo gestisce alla messina ma a me pare uno che da fiducia hai propri giocatori

    Basta dire che Milano dove aver strappato alviti a mezza serie a e avergli promesso chissà quale spazio nel roster ha ingaggiato nei 7 giorni successivi 2 giocatori dello stesso ruolo di alviti...non contenta gli ha piazzato pure melli davanti..
    A giugno hanno tesserato il quattordicesimo o quindicisemo nelle rotazioni.
    Mal che vado Ruzzier fa undicesimo...

    Beh ruzzier ha davanti 3 playamker nettamente più forti di lui,Ceron ha davanti una guardia nettamente più forte di lui(Belinelli) più teodsosic e mannion adattati,a me pare che abbia più concorrenza ruzzier di ceron

    Ruzzier è l’esempio di come ragiona il giocatore italiano medio,invece di fare il play titolare a Varese con 30 minuti garantiti a partita, va a Bologna a fare il terzo play per giocare, forse, 5 minuti a partita, solo per monetizzare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rider1 @ 13/8/2021, 17:28) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 13/8/2021, 17:23) 
    Beh ruzzier ha davanti 3 playamker nettamente più forti di lui,Ceron ha davanti una guardia nettamente più forte di lui(Belinelli) più teodsosic e mannion adattati,a me pare che abbia più concorrenza ruzzier di ceron

    Ruzzier è l’esempio di come ragiona il giocatore italiano medio,invece di fare il play titolare a Varese con 30 minuti garantiti a partita, va a Bologna a fare il terzo play per giocare, forse, 5 minuti a partita, solo per monetizzare.

    a sua parziale discolpa,nel momento in cui ha firmato il contratto con la Virtus Mannion ancora non c'era

    In generale concordo con te,vale soprattutto per gli italiani di Milano perchè a Bologna scorso anno sono stati abbastanza protagonisti i 5 che avevano anche in finale scudetto

    ad esempio non ho capito la scelta di Alviti,un giocatore inc rescita e con buoni mezzi a mio avviso,poteva andare a giocare le coppe in una squadra (a trento secondo me lo avrebbero rpeso volentieri) invece a 25 anni va a fare il dodicesimo o il tredicesimo(se arriverà spissu) a milano,andando in tribuna in El e giocando 5-10 minuti se va bene in campionato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Maicon a Bologna le guardie sono il serbo, bellinelli, mannion, Pajola e basta, Se si fa male qualcuno o si vuole dare un turno di riposo in campionato a milos.. Ruzzier entrebbe nella rotazione con ampio minutaggio.
    Ceron ha preso il posto di nikolic.

    Poi che certi giocatori preferiscono fare 5 minuti scarsi a Milano che 20/30 minuti di media in una squadra di mezza classifica è un bel mistero.
    Alviti con procida per me sono stati mal consigliati e di brutto ....
    alviti poteva fare le coppe con Trento... E sarebbe cresciuto ulteriormente..
    Seguirà le parabole dei vari abbass pascolo, fontecchio, moretti...
    Poi gli va di culo e gioca, ma al momento è in tribuna sempre o quasi... L'eurolega la vede in tuta.

    Spissu se va a Milano le altri 36 guardie che direbbero?
    Giorgio paga...
    che senso ha fare un roster con 17 giocatori quando fai fatica a farne giocare 10?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    655

    Status
    Offline
    https://instagram.com/stories/trevonl25/26...ium=share_sheet

    Allen è in partenza
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panza4 @ 14/8/2021, 07:34) 

    Bene.
    Lo vedremo subito dal primo giorno di ritiro.
    Potevo scommettere che allen si sarebbe presentato al primo giorno di ritiro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    363

    Status
    Anonymous
    Secondo voi quanto diamo di stipendio ai due americani? Il roster di quest'anno è costato pressappoco quanto quello dello scorso anno?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arnoldino @ 15/8/2021, 12:57) 
    Secondo voi quanto diamo di stipendio ai due americani? Il roster di quest'anno è costato pressappoco quanto quello dello scorso anno?

    C'è la differenza di tassazione (molto più vantaggiosa in A2) però come totale il budget dovrebbe essere simile a quello dell'anno scorso. Il che è cosa molto buona, vuol dire che gli sponsor restano con noi.

    Sulle cifre ai singoli non so.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,199

    Status
    Online
    QUOTE (Goffre @ 15/8/2021, 17:05) 
    QUOTE (arnoldino @ 15/8/2021, 12:57) 
    Secondo voi quanto diamo di stipendio ai due americani? Il roster di quest'anno è costato pressappoco quanto quello dello scorso anno?

    C'è la differenza di tassazione (molto più vantaggiosa in A2) però come totale il budget dovrebbe essere simile a quello dell'anno scorso.

    La nuova squadra mi pare nettamente (e logicamente) meno forte della passata. Mi fa strano costi uguale.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,892
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (galileo. @ 15/8/2021, 17:58) 
    CITAZIONE (Goffre @ 15/8/2021, 17:05) 
    C'è la differenza di tassazione (molto più vantaggiosa in A2) però come totale il budget dovrebbe essere simile a quello dell'anno scorso.

    La nuova squadra mi pare nettamente (e logicamente) meno forte della passata. Mi fa strano costi uguale.

    Ma se hai detto che non ne conosci mezzo, come fai a paragonarli a quelli dell'anno scorso?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,199

    Status
    Online
    QUOTE (L€o @ 15/8/2021, 17:59) 
    QUOTE (galileo. @ 15/8/2021, 17:58) 
    La nuova squadra mi pare nettamente (e logicamente) meno forte della passata. Mi fa strano costi uguale.

    Ma se hai detto che non ne conosci mezzo, come fai a paragonarli a quelli dell'anno scorso?

    Appunto!
    Gli italiani dello scorso anno era gente da A1 (e li sono tendenzialmente rimasti). Quelli di quest anno sono tendenzialmente da a2.
    Uno smith (gaines non lo considero) non credo lo abbiamo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,892
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (galileo. @ 15/8/2021, 18:42) 
    Quelli di quest anno sono tendenzialmente da a2.

    Ripeto, se non li conosci, non puoi dire che sono da A2

    Aggiungo: Pecchia, La Torre e Bayehe, dove giuocava prima di arrivare a Cantù?
    Avevi la certezza che potessero tenere il campo in A1?
    E tra l'altro dei 3, solo uno è rimasto in A1 (oltre a Procida)

    Edited by L€o - 15/8/2021, 19:05
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 15/8/2021, 17:58) 
    CITAZIONE (Goffre @ 15/8/2021, 17:05) 
    C'è la differenza di tassazione (molto più vantaggiosa in A2) però come totale il budget dovrebbe essere simile a quello dell'anno scorso.

    La nuova squadra mi pare nettamente (e logicamente) meno forte della passata. Mi fa strano costi uguale.

    Johnson di sicuro se fossimo stati in serie a non sarebbe mai venuto perché vuole parecchio....
    Per me siamo dai 180k in su, non mi stupisco che prenda 200/220k.
    A quanto pare a livello economico abbiamo soddisfatto il sue esigenze economiche il problema era farlo giocare in serie b.
    Non è mai stato un problema di soldi.

    Allen magari in qualsiasi caso l'avremmo preso.

    Sugli italiani il problema è stato sempre economico in Serie a2 prendono di più per questioni di tassazioni, e certa gente invece che salire e competere si accontenta e preferisce il portafoglio pieno che salire di livello.
    C'è chi preferisce 30 minuti in A2 che 15/20 in seria a.
    Pecchia sinceramente non è da serie a....
    Non credo che Bucarelli sia tanto peggio di pecchia.
    L'unica differenza tra a e a2 è: non ci sono gli Stranieri.
    per il resto tolto 15/20 massimo italiani di serie a che sono bravi veramente poi il resto non è tanto meglio dei giocatori di A2, anzi sono meglio i giocatori di A2.
    Chissà come mai le neo promosse puntualmente con il loro zoccolo duro di italiani il primo anno di serie a fanno sempre bene.
    Lo ha fatto Trento o Treviso, o Bologna, o chi vuoi tu, praticamente nel'ultimo decennio non è mai retrocessa una neopromossa sul campo.
    Dalla a2 sono saliti baldasso, o Spissu o Pajola, o forray o pascolo a baldi rossi, fantinelli, da ros, gentile ste, candi, sacchetti ecc..
    Quanti ex di serie a ci sono in a2 e vice versa.
    Poi ovvio nessuno spende 10 milioni di budget per a2... Ma con un milione di budget fai veramente un dream team per a2.
    Un milione in a2 vale come 4 milioni in a.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,199

    Status
    Online
    QUOTE (L€o @ 15/8/2021, 18:45) 
    QUOTE (galileo. @ 15/8/2021, 18:42) 
    Quelli di quest anno sono tendenzialmente da a2.

    Ripeto, se non li conosci, non puoi dire che sono da A2

    Meglio. Se ci promuovono, siamo quasi a posto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Online
    CITAZIONE (galileo. @ 15/8/2021, 17:58) 
    CITAZIONE (Goffre @ 15/8/2021, 17:05) 
    C'è la differenza di tassazione (molto più vantaggiosa in A2) però come totale il budget dovrebbe essere simile a quello dell'anno scorso.

    La nuova squadra mi pare nettamente (e logicamente) meno forte della passata. Mi fa strano costi uguale.

    Gli italiani costano di più degli americani di basso livello o roooie. In A puoi prendere 6 americani, in A2 servono tanti italiani da rotazione. Di contro in A2 essendo dilettanti hanno una tassazione diversa. Credo che tra il monte stipendi netto di quest'anno e dello scorso non ci sia una differenza enorme, mentre al lordo costerà meno vista la minore tassazione. Ma potrei sicuramente sbagliare.

    CITAZIONE (galileo. @ 15/8/2021, 18:42) 
    Uno smith (gaines non lo considero) non credo lo abbiamo

    È una cosa negativa? Comunque Rob Johnson giocava in Turchia e in VTB, non in leghe di dopolavoristi, ma dove tendenzialmente pagano bene.
     
    Top
    .
6318 replies since 26/4/2021, 07:50   455023 views
  Share  
.