Altri sport

il frullatore di Cantubasket su tutti gli sport minori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superguly
     
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 12/8/2021, 21:07) 
    CITAZIONE (Superguly @ 12/8/2021, 20:58) 
    Bisogna chiedere cosa ne pensano i giornali britannici.... Sarà colpa degli italiani

    Hanno vinto il doppio delle nostre medaglie. Non credo si siano pubblicamente masturbati ogni volta ci hanno battuto. Atteggiamento di sfida che veramente non mi piace.

    Infatti nessuno nega niente, sono i giornali stranieri che sparlavano e campavano ipotesi irrealistiche, o accusavano noi italiani... Poi loro erano dopanti noi No.
    Che poi loro abbiamo vinto ori con il cavallo e altri meravigliosi sport nessuno in Italia gli mai mosso una critica agli inglesi...
    Sono loro che hanno mosso critiche al limite del ridicolo tra europei di calcio e queste olimpiadi, intendo i media....
    Noi torniamo a casa però con gli ori che gli inglesi volevano veramente.
    Io credo che gli inglesi avrebbero fatto volentieri a meno di 20 ori ma essere campioni agli europei di calcio.
    I fatti sono che nessuno si ricorderà dei venti ori dell'Inghilterra e tutti si ricorderanno dei 2 ori di Jacobs...
    Tolto un Pó il calcio con La champions, quest'anno a livello sportivo verrà ricordato come l'anno di grazia degli italiani, e non degli inglesi nonostante abbiano vinto di più di noi alle olimpiadi.
     
    Top
    .
181 replies since 8/8/2021, 12:04   9433 views
  Share  
.