Altri sport

il frullatore di Cantubasket su tutti gli sport minori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,130

    Status
    Offline
    QUOTE (Superguly @ 12/8/2021, 20:58) 
    QUOTE (galileo. @ 12/8/2021, 20:52) 
    Sono combattuto tra il mi ride anche in culo e il è sempre una brutta pagina sportiva

    Bisogna chiedere cosa ne pensano i giornali britannici.... Sarà colpa degli italiani

    Hanno vinto il doppio delle nostre medaglie. Non credo si siano pubblicamente masturbati ogni volta ci hanno battuto. Atteggiamento di sfida che veramente non mi piace.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,352

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 12/8/2021, 20:08) 
    CITAZIONE (galileo. @ 12/8/2021, 18:54) 
    Sperando non salti fuori altro

    Vallo a chiedere allo staffettista britannico :rolleyes:

    O pheega, leggo adesso. Primo staffettista, dopato. Cosa faranno adesso i giornali anglosassoni che hanno alluso di fronte alla improvvisa esplosione di Jacobs?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 12/8/2021, 21:07) 
    CITAZIONE (Superguly @ 12/8/2021, 20:58) 
    Bisogna chiedere cosa ne pensano i giornali britannici.... Sarà colpa degli italiani

    Hanno vinto il doppio delle nostre medaglie. Non credo si siano pubblicamente masturbati ogni volta ci hanno battuto. Atteggiamento di sfida che veramente non mi piace.

    Hanno vinto il doppio delle nostre medaglie e nessuno per questo ha insinuato doping o altre cazzate varie. A differenza loro. La cultura (anti) sportiva anglosassone è semplicemente imbarazzante.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,900
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 12/8/2021, 21:07) 
    CITAZIONE (Superguly @ 12/8/2021, 20:58) 
    Bisogna chiedere cosa ne pensano i giornali britannici.... Sarà colpa degli italiani

    Hanno vinto il doppio delle nostre medaglie. Non credo si siano pubblicamente masturbati ogni volta ci hanno battuto. Atteggiamento di sfida che veramente non mi piace.

    Si, ma dove contava li abbiamo infinocchiati mica male: Europei, 100m, 4x100 :D X) :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 12/8/2021, 21:07) 
    CITAZIONE (Superguly @ 12/8/2021, 20:58) 
    Bisogna chiedere cosa ne pensano i giornali britannici.... Sarà colpa degli italiani

    Hanno vinto il doppio delle nostre medaglie. Non credo si siano pubblicamente masturbati ogni volta ci hanno battuto. Atteggiamento di sfida che veramente non mi piace.

    Infatti nessuno nega niente, sono i giornali stranieri che sparlavano e campavano ipotesi irrealistiche, o accusavano noi italiani... Poi loro erano dopanti noi No.
    Che poi loro abbiamo vinto ori con il cavallo e altri meravigliosi sport nessuno in Italia gli mai mosso una critica agli inglesi...
    Sono loro che hanno mosso critiche al limite del ridicolo tra europei di calcio e queste olimpiadi, intendo i media....
    Noi torniamo a casa però con gli ori che gli inglesi volevano veramente.
    Io credo che gli inglesi avrebbero fatto volentieri a meno di 20 ori ma essere campioni agli europei di calcio.
    I fatti sono che nessuno si ricorderà dei venti ori dell'Inghilterra e tutti si ricorderanno dei 2 ori di Jacobs...
    Tolto un Pó il calcio con La champions, quest'anno a livello sportivo verrà ricordato come l'anno di grazia degli italiani, e non degli inglesi nonostante abbiano vinto di più di noi alle olimpiadi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Wall

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Location
    Grinnell, Iowa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 12/8/2021, 18:54) 
    Ecco. Diciamo che vedo più probabile vinca l'isola dei famosi che le prossime olimpiadi. Sperando non salti fuori altro

    Vabbè se ha male un ginocchio... È forte fattene una ragione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 13/8/2021, 00:21) 
    CITAZIONE (galileo. @ 12/8/2021, 21:07) 
    Hanno vinto il doppio delle nostre medaglie. Non credo si siano pubblicamente masturbati ogni volta ci hanno battuto. Atteggiamento di sfida che veramente non mi piace.

    Infatti nessuno nega niente, sono i giornali stranieri che sparlavano e campavano ipotesi irrealistiche, o accusavano noi italiani... Poi loro erano dopanti noi No.
    Che poi loro abbiamo vinto ori con il cavallo e altri meravigliosi sport nessuno in Italia gli mai mosso una critica agli inglesi...
    Sono loro che hanno mosso critiche al limite del ridicolo tra europei di calcio e queste olimpiadi, intendo i media....
    Noi torniamo a casa però con gli ori che gli inglesi volevano veramente.
    Io credo che gli inglesi avrebbero fatto volentieri a meno di 20 ori ma essere campioni agli europei di calcio.
    I fatti sono che nessuno si ricorderà dei venti ori dell'Inghilterra e tutti si ricorderanno dei 2 ori di Jacobs...
    Tolto un Pó il calcio con La champions, quest'anno a livello sportivo verrà ricordato come l'anno di grazia degli italiani, e non degli inglesi nonostante abbiano vinto di più di noi alle olimpiadi.

    Quoto tutto, bravo!!! Sono loro che hanno iniziato a dubitare ddell'exploit di Jacobs, che volevano ripetere la gara con l'Italia, raccogliendo pure le firme, coprendosi di ridicolo!! Ma Galileo continua in questa difesa ad oltranza dei loro meriti, che nessuno ha mai messo in dubbio. Lo stesso dovrebbero fare loro con noi.
    P. S.. c'è un caso doping. Chi è?? Toh un inglese!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,130

    Status
    Offline
    Abbi pazienza ..ma chi voleva ripetere la gara con l Italia? Ma non scrivere stupidate dai.
    L oro di jacobs per me, come soddisfazione, vale quasi come uno scudetto di cantu. E fino a prova (etta) contraria è pulito e meritato al 100%. Cio detto , è quantomeno strano. Lo è x jacobs come lo sarebbe per un atleta sconosciuto di qualsiasi altra nazione che a 26 anni dal nulla vince l oro alle olimpiadi. Diciamo che se fosse stato cinese, puzzerebbe come la cacca. Essendo italiano (o di una altra nazione "tendenzialmente affidabile ") sono più ottimista.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 13/8/2021, 10:52) 
    Abbi pazienza ..ma chi voleva ripetere la gara con l Italia? Ma non scrivere stupidate dai.
    L oro di jacobs per me, come soddisfazione, vale quasi come uno scudetto di cantu. E fino a prova (etta) contraria è pulito e meritato al 100%. Cio detto , è quantomeno strano. Lo è x jacobs come lo sarebbe per un atleta sconosciuto di qualsiasi altra nazione che a 26 anni dal nulla vince l oro alle olimpiadi. Diciamo che se fosse stato cinese, puzzerebbe come la cacca. Essendo italiano (o di una altra nazione "tendenzialmente affidabile ") sono più ottimista.

    Galileo non viene da Marte Jacobs...
    Non era per nulla sconosciuto, forse per i giornalini inglesi che seguono solo il calcio ma nell'ambiente era conosciuto, aveva appena vinto qualcosa a livello europeo la gara dei 60m...
    Sulla RAI diceva uno che quest'anno Jacobs era già andato Sotto i 10 secondi prima delle olimpiadi, quindi era già degno di nota. Questo signore diceva che Jacobs era sceso non so quante volte quest'anno sotto i 10 secondi, ha fatto tutta l'olimpiadi ad andare sotto i 10secondi...non è che ha azzeccato una corsa è un anno che Jacobs sta facendo bene.
    Jacobs è arrivato all'olimpiadi con un Record di 9,95 se non sbaglio...
    Ha saltato solo l'ultimo appuntamento pre olimpiadi, ma è almeno un anno che aveva già battuto il record di tortu.
    Vorrei dire ma gli altri atleti chi erano?
    Non mi pare che gli altri atleti fossero famosi, mi pare che l'americano più forte è uscito subito i giamaicani non sono pervenuti....
    L'unico accreditato per l'oro era il canadese e basta.
    Fino all'olimpiadi il record europeo era di un francese di diversi anni fa, quindi gli inglesi di cosa si lamentano?
    Anche loro erano come Jacobs uno accreditato alla medaglia e poco più.
    In Italia tutti sapevano che Jacobs poteva andare in finale....non dico vincere ma aveva i tempi per andare in finale..

    Sulla RAI hanno detto pure che Jacobs se avessi partecipato anche alla gara del salto in lungo e pareggiava il suo record personale di salto in lungo avrebbe vinto anche la medaglia d'oro anche in quella disciplina...
    Giusto per farti capire quanto non era famoso nell'ambiente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,130

    Status
    Offline
    Bolt "non aveva mai sentito nominare".
    Ma l essere conosciuto o no non è certo importante. Un minimo di conferme future si . Vediamo come va. Io spero faccia record del mondo e vinca oro ai mondiali. Vediamo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 13/8/2021, 10:52) 
    Abbi pazienza ..ma chi voleva ripetere la gara con l Italia? Ma non scrivere stupidate dai.
    L oro di jacobs per me, come soddisfazione, vale quasi come uno scudetto di cantu. E fino a prova (etta) contraria è pulito e meritato al 100%. Cio detto , è quantomeno strano. Lo è x jacobs come lo sarebbe per un atleta sconosciuto di qualsiasi altra nazione che a 26 anni dal nulla vince l oro alle olimpiadi. Diciamo che se fosse stato cinese, puzzerebbe come la cacca. Essendo italiano (o di una altra nazione "tendenzialmente affidabile ") sono più ottimista.

    Ma se hanno raccolto pure le firme, x il fallo non fischiato a Chiellini, dove chiedevano l espulsione. Ma di cosa parliamo. Se questa è la loro sportività!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,130

    Status
    Offline
    "Hanno" chi??? La gente? Quanti? Dove ? Come ? Sei ridicolo quanto loro (loro chi, non so)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,023

    Status
    Offline
    C'è una bellissima sezione "Off topic" sul forum. Non sarebbe male sfruttarla se uno vuole parlare continuamente di atletica.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,140
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ndp15 @ 13/8/2021, 12:32) 
    C'è una bellissima sezione "Off topic" sul forum. Non sarebbe male sfruttarla se uno vuole parlare continuamente di atletica.

    Condivido al 100% !!!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 13/8/2021, 12:28) 
    "Hanno" chi??? La gente? Quanti? Dove ? Come ? Sei ridicolo quanto loro (loro chi, non so)

    Io non ti ho offeso, né tanto meno dato di ridicolo. Capito?? Ho solo riportato quello che veniva scritto in quei giorni, della raccolta firme xke secondo loro la gara era falsata. Oltre 150000,almeno fino all articolo del 20 luglio! Punto. E datti una calmata!... e le accuse. non tanto velate di doping x Jacobs per la grande prestazione? Alla fine chi risulta indagato x doping?? Tacciano, che è meglio!
     
    Top
    .
181 replies since 8/8/2021, 12:04   9413 views
  Share  
.