Altri sport

il frullatore di Cantubasket su tutti gli sport minori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Online
    Binotto mi ricorda molto sodini, come attaggiamento (con l aggravante di un taglio di capelli da idiota e il fatto che essendo a metà campionato non può essere triste e rifiutarsi di parlare)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Wall

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Location
    Grinnell, Iowa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 1/8/2022, 07:11) 
    Binotto mi ricorda molto sodini, come attaggiamento (con l aggravante di un taglio di capelli da idiota e il fatto che essendo a metà campionato non può essere triste e rifiutarsi di parlare)

    Per me è triste che ogni giorno scrivi le stesse cose ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Online
    Mi vuoi dire caro Alex che dovrei tirarmi indietro?
    Perché il paraculismo e l arroganza hanno un aspetto così tetro?
    Dovrei anche rinunciare ad un po di dignità?
    Farmi umile e accettare che sia questa la realtà?

    Ps. Rassegnati.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,889
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 1/8/2022, 07:11) 
    Binotto mi ricorda molto sodini, come attaggiamento (con l aggravante di un taglio di capelli da idiota e il fatto che essendo a metà campionato non può essere triste e rifiutarsi di parlare)

    ti va dato atto che non sei ripetitivo

    CITAZIONE (galileo. @ 1/8/2022, 08:46) 
    Mi vuoi dire caro Alex che dovrei tirarmi indietro?
    Perché il paraculismo e l arroganza hanno un aspetto così tetro?
    Dovrei anche rinunciare ad un po di dignità?
    Farmi umile e accettare che sia questa la realtà?

    Ps. Rassegnati.

    Dici che fracassando le palle in ogni 3d ai vari utenti, sodini si decida a darti la risposta che bravi?
    concetto interessante, soprattutto per acquisire la 104
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Online
    Il saggio indica binotto e lo stolto guarda sodini.

    Comunque si. Ci sono cose che ritengo giusto tenere vive e calde. La gente dimentica troppo spesso. Sodini arrogante paraculo. A memoria
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,479

    Status
    Offline
    Certo che dire che Binotto e Sodini si ricordano come atteggiamento... uno (sodini) che fa proclami a destra e manca, l'altro (binotto) che non si sbilancia mai di una virgola e rimane sempre piedi per terra.
    Persone che non c'entrano niente l'una con l'altra, almeno all'apparenza..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Wall

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Location
    Grinnell, Iowa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 1/8/2022, 08:55) 
    Il saggio indica binotto e lo stolto guarda sodini.

    Comunque si. Ci sono cose che ritengo giusto tenere vive e calde. La gente dimentica troppo spesso. Sodini arrogante paraculo. A memoria

    .. scriverlo ogni giorno in contesti che non c'entrano nulla annoia e basta ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,889
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 1/8/2022, 08:55) 
    arrogante paraculo

    tu sei sulla buona strada visto che continui a ripeterlo ossessivamente, volendo spiegarla a tutti in ogni argomento:
    - jacobs è un bluff
    - il palasport è una cagata pazzesca
    - sodini non ne parliamo

    sei l'unico con certezze granitiche, + di sodini, pensa un po'
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Online
    QUOTE (Wade. @ 1/8/2022, 09:02) 
    Certo che dire che Binotto e Sodini si ricordano come atteggiamento... uno (sodini) che fa proclami a destra e manca, l'altro (binotto) che non si sbilancia mai di una virgola e rimane sempre piedi per terra.
    Persone che non c'entrano niente l'una con l'altra, almeno all'apparenza..

    Binotto molto schiscio. Vero. Ma mai che ammetta una colpa. Ieri dare la colpa all auto più che alla strategia è clamoroso.

    QUOTE (L€o @ 1/8/2022, 09:09) 
    QUOTE (galileo. @ 1/8/2022, 08:55) 
    arrogante paraculo

    tu sei sulla buona strada

    Arrogante magari. Paraculo proprio no, caro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,479

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 1/8/2022, 09:10) 
    CITAZIONE (Wade. @ 1/8/2022, 09:02) 
    Certo che dire che Binotto e Sodini si ricordano come atteggiamento... uno (sodini) che fa proclami a destra e manca, l'altro (binotto) che non si sbilancia mai di una virgola e rimane sempre piedi per terra.
    Persone che non c'entrano niente l'una con l'altra, almeno all'apparenza..

    Binotto molto schiscio. Vero. Ma mai che ammetta una colpa. Ieri dare la colpa all auto più che alla strategia è clamoroso.

    Be ma cos'ha detto di sbagliato?
    Ha detto chiaramente che la strategia era sbagliata, ciononostante il problema maggiore era la macchina che non andava (vedi Sainz o Leclerc con le rosse..). Anche se la strategia fosse stata quella giusta, la gara non l'avresti vinta (non saresti finito 6 con Leclerc, però probabilmente penso 2 o 3)

    Detto questo, a me lui non piace perché davvero mi sembra troppo conservativo.. ovvio non deve essere un Sodini, però come dici tu è troppo schiscio e secondo me non va bene nemmeno cosi..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,360

    Status
    Offline
    Quando ci sono temperature più fresche la Ferrari fa fatica a mandare in finestra di utilizzo le gomme e le rovina. Sapere questo come assunto di partenza ha rovinato la strategia impostata per la gara, quando avrebbero potuto invece modificarla in corsa adattandosi alle risultanze della corsa. A differenza dell'Austria dove la corsa ha confermato i dati preliminari.
    Rueda non ne sta più azzeccando una da quando è venuto qui dalla Toro Rosso, ma Binotto dovrà fare un bel repulisti mentale a tutto il muretto per ripartire da zero. Altrimenti ogni volta che qualche variabile gira oltre il preventivato, vanno in pappa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Online
    A parità di gomme , la Ferrari mi pareva più o meno livello delle altre.
    Spendi milioni per guadagnare 1 cavallo di potenza motore e poi regolarmente sbagli strategia. Non è accettabile. Ma non è che sbagli perché fai scelte rischiose. Ieri non c era alcuna logica nella strategia. Nessuna. E ringraziasse il cielo che non ha piovuto subito o poteva andare peggio.
    Sulla auto ci puoi fare poco. Però pretendere che esperti super pagati e super tecnologici non facciano scelte che credo il 90% dei telespettatori d acchito abbiano detto " ma che cazzo fate?" , mi parrebbe il minimo.
    Dato che è un forum di basket, sarebbe come se una squadra con a roster 4 lunghi di livello, ne aggiungesse un altro . Suvvia

    QUOTE (Wade. @ 1/8/2022, 09:17) 
    . Anche se la strategia fosse stata quella giusta, la gara non l'avresti vinta (non saresti finito 6 con Leclerc, però probabilmente penso 2 o 3)

    Dici nulla...

    Ps. Giu il capello di fronte all olandese che rimettere la auto dritta al volo dopo un 360 non può essere culo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Wall

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Location
    Grinnell, Iowa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 1/8/2022, 09:45) 
    A parità di gomme , la Ferrari mi pareva più o meno livello delle altre.
    Spendi milioni per guadagnare 1 cavallo di potenza motore e poi regolarmente sbagli strategia. Non è accettabile. Ma non è che sbagli perché fai scelte rischiose. Ieri non c era alcuna logica nella strategia. Nessuna. E ringraziasse il cielo che non ha piovuto subito o poteva andare peggio.
    Sulla auto ci puoi fare poco. Però pretendere che esperti super pagati e super tecnologici non facciano scelte che credo il 90% dei telespettatori d acchito abbiano detto " ma che cazzo fate?" , mi parrebbe il minimo.
    Dato che è un forum di basket, sarebbe come se una squadra con a roster 4 lunghi di livello, ne aggiungesse un altro . Suvvia

    CITAZIONE (Wade. @ 1/8/2022, 09:17) 
    . Anche se la strategia fosse stata quella giusta, la gara non l'avresti vinta (non saresti finito 6 con Leclerc, però probabilmente penso 2 o 3)

    Dici nulla...

    Ps. Giu il capello di fronte all olandese che rimettere la auto dritta al volo dopo un 360 non può essere culo.

    A meno che uno dei lunghi giochi negli esterni e quindi avrai 4 lunghi di livello comunque
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Online
    Certo certo. Era una ipotesi a caso. Ci fossero casi del genere (non credo eh) , vedremo cosa dice il campo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Online
    "Il problema non sono le strategie. In queste condizioni la.macchina non andava". Binotto

    E no, caro binotto. Il problema principale sono le strategie. Ieri come altre volte. "Non è colpa delle strategie" non si può sentire
     
    Top
    .
181 replies since 8/8/2021, 12:04   9433 views
  Share  
.