Alessandro Santoro

G.M.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Conte di Montecristo
     
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucio! @ 24/3/2022, 13:36) 
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 24/3/2022, 13:26) 
    Oddio, Della Fiori non è un nuovo disoccupato, gli è stato cambiato ruolo e non mi sembra sia stato demansionato visto che sono 30 anni che aspettiamo un nuovo palasport quindi chi non gli vuole bene non ha tutti questi motivi di stappare lo champagne.

    Guarda a volte credo che tu faccia apposta a non capire.
    Meglio che vai avanti a postare sul post "un po' di figa".

    Qui parlo a titolo personale.
    Secondo te io sono piu' contento di saperlo con un altro lavoro, o saperlo disoccupato?

    Dai cazzo, usiamo il cervello.

    Ma esattamente, dove vivete?
    Le mascherine non ce le toglieremo per chissà quanto tempo.
    IO personalmente la terrò sicuramente per tutta la stagione in corso.

    Ma quelli che fanno il tifo negli altri palazzetti, cosa sono?
    Idioti?

    ps. Comunque quando entrerete io e molti altri non vi cagheremo di striscio. Giusto che lo sappiate.

    CITAZIONE (Flambers @ 24/3/2022, 11:18) 
    CITAZIONE (Lucio! @ 24/3/2022, 11:10) 
    Scusa ufficiale.
    100mila contagi.

    Se alla prima volta senza maschere non entreremo, avrai ragione tu con post di questo livello.
    Altrimenti, un buon tacer non fu mai scritto... (zioporco che saggezza incredibile...:-) )

    Va beh, allora non entrate. Si vede che non vi interessa. Perché io come la stragrande maggioranza delle persone le cose che devo fare, mi piace fare o mi interessa fare le faccio lo stesso anche se devo portare la mascherina, pur ritenendolo molto fastidioso, in alcuni casi stupido e ormai sostanzialmente inutile visto che sono trivaccinato e già omicronizzato come la maggior parte della popolazione.

    Quoto.
     
    Top
    .
76 replies since 23/3/2022, 14:00   7492 views
  Share  
.