Alessandro Santoro

G.M.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sciac1936
     
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 24/3/2022, 14:23) 
    CITAZIONE (Lucio! @ 24/3/2022, 13:36) 
    Qui parlo a titolo personale.
    Secondo te io sono piu' contento di saperlo con un altro lavoro, o saperlo disoccupato?

    Lucio, se io appendo uno striscione con scritto "levati dalle palle" rivolto a un tipo , nel paese in cui lui e la sua famiglia abita..personalmente credo significhi che gli auguro tutto il male di sto mondo (malattie e indicenti esclusi, senza bisogno di dirlo). Se no userei modi meno brutali. Quella e`stata una vigliaccata che denota odio e rancore.

    PS; toni simili non sono mai stati usati verso il mafioso russo, che per la AP cantu e`stato come un cancro. Anzi,..ricordo lettere aperte cosparse di miele e petali di rosa...quando la barca era sostanzialmente gia affondata.

    Io sul non entrare...non capisco ma predo atto. Su DDF ,,,,per me dovreste solo vergognarvi

    Quoto totalmente!!!

    CITAZIONE (Lucio! @ 24/3/2022, 16:32) 
    CITAZIONE (KimJongUn_è_un_Pivot @ 24/3/2022, 16:18) 
    Oggettivamente non capisco cosa ci sia da NON capire

    gli Eagles l'hanno detto mille volte, fin che ci saranno le mascherine non entreranno. Si può essere d'accordo o in disaccordo (io personalmente sono in disaccordo, ma son fatti loro)

    discorso GM non c'entra nulla. DDF non è gradito, per come era tornato e per i risultati che ha portato (con tutte le scusanti del caso, ma come "pagano" allenatori e giocatori in caso di carenza di risultati non vedo perchè un GM debba essere intoccabile).
    non ci vedo nulla di strano nello striscione esposto, hanno espresso un pensiero che già tutti sapevamo.

    Benvenuto Santoro, finalmente si guardano le competenze

    Ma infatti non capisco questa "critica continua" per una decisione "pacifica" (la capirei se per scelta esponessimo simboli di estrema destra/sinistra, ululassimo, o puttanate del genere).

    Ps: le curve che "tifano" nel 90% dei casi lo fanno con la mascherina abbassata. Guardate qualche foto. Noi di prendere per il culo una situazione del genere non ce la sentiamo.

    Se al nostro rientro qualcuno non ci seguira', amen.
    Oviamente ci spiacera', ma non possiamo certo convincere persona per persona.
    Credo che la nostra coerenza non sia una cosa cosi' folle come viene fatta passare.

    Passo e chiudo.
    Alla prossima.

    Ma infatti, se mi permetti, quello che probabilmente nessuno riesce a farvi capire è che non si sta criticando la scelta, comprensibile e da me anche condivisa, di non fare il tifo senza mascherina, come molte altre curve, per rispetto della situazione e per non mettere in pericolo la salute propria e degli altri.
    Quello che tutti ormai vi dicono è: amate davvero la squadra?
    Allora entrate e fate il tifo con la mascherina come tutti gli altri!
    Non riuscite per 40 minuti?! Comprensibile anche questo, venite a farlo per 20’, per 10’, per 5’ minuti, venite e suonate solo il tamburo, venite e fatevi anche solo vedere.
    Dareste comunque una mano a squadra, in primis e società secondariamente.
    Se non lo fate, ribadisco quando detto tempo fa, significa che il vostro gruppo e il vostro modo di fare il tifo e vivere la curva è più importante del bene della squadra.
    Lo si accetta, non lo si condivide per quanto mi riguarda, ma smettetela di dire che per voi il bene della squadra viene prima di tutto!
     
    Top
    .
76 replies since 23/3/2022, 14:00   7498 views
  Share  
.