Alessandro Santoro

G.M.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orgogliocanturiino
     
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jerry il Radar @ 19/3/2024, 12:01) 
    CITAZIONE (orgogliocanturiino @ 19/3/2024, 11:14) 
    Dalla curva sono anni che non ne beccano una.
    Prima le contestazioni, nemmeno troppe velate, ai Cremascoli, e a Trinchieri, poi l'iniziale esaltazione col Russo e i silenzi iniziali quando le prime notizie 'anomale' sulle sue aziende ne arrivavano - e forse sì che serviva una contestazione - poi la questione delle mascherine, poi la crocefissione di DDF dopo anni di scelte sbagliate (quando sarebbe bastata una contestazione più civile prima), poi la questione degli oggetti lanciati in campo l'anno scorso, ora onestamente non ho capito nemmeno io cosa vogliono ancora

    Quella delle mascherine onestamente secondo me è stata colta male. Gli Eagles semplicemente hanno detto che le norme imposte cozzavano col loro modo di tifare e quindi piuttosto che infrangere la normativa preferivano stare fuori. Per me è segno di maturità piuttosto che entrare e contestare.
    Sul russo penso che all'inizio tutti più o meno ci siamo cascati e le contestazioni a Cremascoli/Trinchieri sono state episodiche. Ricordo gran begli spettacoli sia in campo che in tribuna in eurolega a Desio.
    Forse l'unica vera caduta di stile è DDF.

    Sul russo onestamente non ci sono cascati tutti, ci cascarono determinati soggetti e tanti avevano invece capito che qualcosa non andava: ricordo ancora un noto utente qui sul forum che, nonostante il famosissimo 'fulmine a ciel sereno' riportava da mesi le notizie delle aziende sotto sequestro e come fu trattato. Su Trinchieri e Creamascoli mi ricordo ancora il comunicato vergognoso, la storia dell'amichevole estiva e tutti i malumori vari senza alcuna ragione logica (sopratutto se rapportati a quello che è venuto dopo).
    Sulla mascherina eravamo in piena emergenza pandemica, non averlo compreso non mi è sembrato un segno di maturità. E soprattutto rispettare le regole non può essere percepito come un favore che fanno loro, altrimenti potevano anche fregarsene. Abbiamo fatto tutti i sacrifici in quel periodo.
    Su DDF avevano anche ragione sul merito ma, oltre ad essersene accorti dopo anni, hanno sbagliato in pieno il metodo con un attacco personale incivile
     
    Top
    .
76 replies since 23/3/2022, 14:00   7500 views
  Share  
.