Alessandro Santoro

G.M.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    377

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ndp15 @ 24/3/2022, 10:13) 
    CITAZIONE (apellefigliodiapollo @ 24/3/2022, 09:45) 
    Vedremo se la moglie che ha tradito verrà ripresa in casa a braccia aperte, si allestiranno banchetti e si faranno libagioni, e le corna saranno state una parentesi di vita da dimenticare.
    Mi gioco un rene che finirà così.

    Da parte della società o dei tifosi non eagles intendi?

    i secondi, nell'ambito societario non ho elementi per giudicare
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (apellefigliodiapollo @ 24/3/2022, 09:45) 
    Gli Eagles han fatto la loro scelta, l'hanno più volte motivata e mi sembra siano stati coerenti.
    Chi è in disaccordo può manifestare il suo dissenso in vari modi, per esempio non partecipando ai cori oppure esponendo contro striscioni quando rientreranno.
    Vedremo se la moglie che ha tradito verrà ripresa in casa a braccia aperte, si allestiranno banchetti e si faranno libagioni, e le corna saranno state una parentesi di vita da dimenticare.
    Mi gioco un rene che finirà così.

    Sai cos'è? In pochi condividono la loro scelta, il discorso di fare il tifo con le mascherine ha lasciato perplessi un po' tutti ma è innegabile che la presenza di una tifoseria organizzata darebbe un bel supporto alla squadra. Ecco, visto che in molti stan chiedendo il loro ritorno, spero che non succeda che rientreranno con un po' di supponenza.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 24/3/2022, 10:26) 
    CITAZIONE (GreatCantù @ 24/3/2022, 09:52) 
    Io avevo capito che non venivano per le mascherine.

    Quella è la "scusa ufficiale", per le ragioni vere suggerisco passare al baretto il martedì sera che vi spiegheranno tutto nei dettagli.

    Scusa ufficiale.
    100mila contagi.

    Se alla prima volta senza maschere non entreremo, avrai ragione tu con post di questo livello.
    Altrimenti, un buon tacer non fu mai scritto... (zioporco che saggezza incredibile...:-) )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,736
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucio! @ 24/3/2022, 11:10) 
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 24/3/2022, 10:26) 
    Quella è la "scusa ufficiale", per le ragioni vere suggerisco passare al baretto il martedì sera che vi spiegheranno tutto nei dettagli.

    Scusa ufficiale.
    100mila contagi.

    Se alla prima volta senza maschere non entreremo, avrai ragione tu con post di questo livello.
    Altrimenti, un buon tacer non fu mai scritto... (zioporco che saggezza incredibile...:-) )

    Va beh, allora non entrate. Si vede che non vi interessa. Perché io come la stragrande maggioranza delle persone le cose che devo fare, mi piace fare o mi interessa fare le faccio lo stesso anche se devo portare la mascherina, pur ritenendolo molto fastidioso, in alcuni casi stupido e ormai sostanzialmente inutile visto che sono trivaccinato e già omicronizzato come la maggior parte della popolazione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,352

    Status
    Offline
    Esporre quello striscione è stato come presentarsi in commissariato per dichiararsi colpevoli.
    Mah e bah.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    468

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zampaflex @ 24/3/2022, 11:23) 
    Esporre quello striscione è stato come presentarsi in commissariato per dichiararsi colpevoli.
    Mah e bah.

    Lo sarebbe anche se si ripresentassero al palazzetto un minuto dopo che hanno ottenuto quello che volevano.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zampaflex @ 24/3/2022, 11:23) 
    Esporre quello striscione è stato come presentarsi in commissariato per dichiararsi colpevoli.
    Mah e bah.

    In che senso?
    Lo sarebbe se entrassimo con la mascherina domenica...
    Davvero fatico a capire...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucio! @ 24/3/2022, 11:37) 
    CITAZIONE (zampaflex @ 24/3/2022, 11:23) 
    Esporre quello striscione è stato come presentarsi in commissariato per dichiararsi colpevoli.
    Mah e bah.

    In che senso?
    Lo sarebbe se entrassimo con la mascherina domenica...
    Davvero fatico a capire...

    Se vieni a Desio te lo spieghiamo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,352

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucio! @ 24/3/2022, 11:37) 
    CITAZIONE (zampaflex @ 24/3/2022, 11:23) 
    Esporre quello striscione è stato come presentarsi in commissariato per dichiararsi colpevoli.
    Mah e bah.

    In che senso?
    Lo sarebbe se entrassimo con la mascherina domenica...
    Davvero fatico a capire...

    Suvvia...è anni che pretendete la testa di Della Fiori, l'avete avuta, adesso avete ballato attorno al patibolo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucio! @ 24/3/2022, 11:37) 
    CITAZIONE (zampaflex @ 24/3/2022, 11:23) 
    Esporre quello striscione è stato come presentarsi in commissariato per dichiararsi colpevoli.
    Mah e bah.

    In che senso?
    Lo sarebbe se entrassimo con la mascherina domenica...
    Davvero fatico a capire...

    Su questo sono d’accordo con Lucio, il capitolo del gm non penso sia mai stato motivo per il quale gli eagles non entrano, alla fine con quello striscione hanno solamente espresso la loro opinione sul discorso gm.
    Poi io sono il primo a dire lamentarsi della società quando non si entra neanche al palazzetto è sbagliato, ma loro hanno le loro ragioni, buone o cattive che siano.
    Ormai è anche inutile continuare a litigare, hanno detto che quando leveranno le mascherine torneranno, bene allora quando torneranno sperando che avvenga prima dei playoff tiferemo tutti insieme e daremo una spinta a questi ragazzi che se la meritano

    Edited by Bobbyz - 24/3/2022, 13:22
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,736
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bobbyz @ 24/3/2022, 13:11) 
    CITAZIONE (Lucio! @ 24/3/2022, 11:37) 
    In che senso?
    Lo sarebbe se entrassimo con la mascherina domenica...
    Davvero fatico a capire...

    Su questo sono d’accordo con Lucio, il capitolo del gm non penso sia mai stato motivo per il quale gli eagles non entrano, alla fine con quello striscione hanno solamente espresso la loro opinione sul discorso gm.
    Poi io sono il primo a dire lamentarsi della società quando non si entra neanche al palazzetto è sbagliato, ma loro hanno le loro ragioni, buone o cattive che siano.

    Le loro ragioni, buone o cattive che siano? proprio di questo si sta discutendo, che non si tratta certamente di buone ragioni.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lamont_ @ 24/3/2022, 00:04) 
    CITAZIONE (Canturino @ 23/3/2022, 23:13) 
    Ti rispondo qui perché non so dove postarlo

    Meriterebbero lo stesso striscione quando vorranno tornare a palazzo

    Quasi quasi...

    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 24/3/2022, 12:43) 
    CITAZIONE (Lucio! @ 24/3/2022, 11:37) 
    In che senso?
    Lo sarebbe se entrassimo con la mascherina domenica...
    Davvero fatico a capire...

    Se vieni a Desio te lo spieghiamo

    😀😃😀
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zampaflex @ 24/3/2022, 12:47) 
    CITAZIONE (Lucio! @ 24/3/2022, 11:37) 
    In che senso? Lo sarebbe se entrassimo con la mascherina domenica...Davvero fatico a capire...

    Suvvia...è anni che pretendete la testa di Della Fiori, l'avete avuta, adesso avete ballato attorno al patibolo.

    Oddio, Della Fiori non è un nuovo disoccupato, gli è stato cambiato ruolo e non mi sembra sia stato demansionato visto che sono 30 anni che aspettiamo un nuovo palasport quindi chi non gli vuole bene non ha tutti questi motivi di stappare lo champagne.

    Edited by noisiamoibiancoblu - 24/3/2022, 13:33
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flambers @ 24/3/2022, 13:12) 
    CITAZIONE (Bobbyz @ 24/3/2022, 13:11) 
    Su questo sono d’accordo con Lucio, il capitolo del gm non penso sia mai stato motivo per il quale gli eagles non entrano, alla fine con quello striscione hanno solamente espresso la loro opinione sul discorso gm.
    Poi io sono il primo a dire lamentarsi della società quando non si entra neanche al palazzetto è sbagliato, ma loro hanno le loro ragioni, buone o cattive che siano.

    Le loro ragioni, buone o cattive che siano? proprio di questo si sta discutendo, che non si tratta certamente di buone ragioni.

    Io sono il primo a dire che le loro ragioni sono sbagliate, e che se tieni veramente ad una maglia allora sei disposto a fare sacrifici, però purtroppo la loro opinione non cambierà, quindi è anche inutile stare qui e discutere, quando torneranno si tiferà tutti insieme uniti come abbiamo sempre fatto, remando tutti nella stessa direzione ovvero lasciare questa fogna di a2
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 24/3/2022, 13:26) 
    CITAZIONE (zampaflex @ 24/3/2022, 12:47) 
    Suvvia...è anni che pretendete la testa di Della Fiori, l'avete avuta, adesso avete ballato attorno al patibolo.

    Oddio, Della Fiori non è un nuovo disoccupato, gli è stato cambiato ruolo e non mi sembra sia stato demansionato visto che sono 30 anni che aspettiamo un nuovo palasport quindi chi non gli vuole bene non ha tutti questi motivi di stappare lo champagne.

    Guarda a volte credo che tu faccia apposta a non capire.
    Meglio che vai avanti a postare sul post "un po' di figa".

    Qui parlo a titolo personale.
    Secondo te io sono piu' contento di saperlo con un altro lavoro, o saperlo disoccupato?

    Dai cazzo, usiamo il cervello.
     
    Top
    .
76 replies since 23/3/2022, 14:00   7480 views
  Share  
.