Cantù- Forlì

Finalmente i playoff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 12/5/2022, 23:33) 
    CITAZIONE (Superguly @ 12/5/2022, 23:30) 
    Sabato dominiamo…..
    Vedrai che ci sarà come al solito una reazione di orgoglio!!
    Ormai c’è poco da inventare…..
    Come dice maicon noi malino… ma loro mica possono vincere una serie con quelle percentuali da due… da tre è andata bene oggi ma mica sempre metti 15 bombe.
    Loro possono mare meglio?
    Noi possiamo fare meglio di così?

    guly, non offenderti,,,ma tu porti una sfiga tremenda

    Guarda oggi nemmeno un commento pre gara…
    Neanche durante la gara…. Se cerchi la sfiga guarda altrove!!!
    Galileo sto facendo di tutto per non pronunciare quel nome, per non schernire e cercare il più possibile di rispettare una sconfitta…
    Non l’ho vista e sinceramente non mi va di vederla!!!
    Io rimango fiducioso….
    E di certo la gara di oggi non scalfisce alcun mia dichiarazione, anzi!
    Vedrai che allen in primis(se sta bene) farà una gara da killer come fa di solito nelle gare che contano!
    Oggi vorrei chiedere se allen se si è preso delle responsabilità nell’ultimo quarto?
    Come bayehe se ritorna performante allora Cantù vince… oggi si è tornati indietro nel tempo quando ad inizio stagione i due centri mettevano lì 10 punti scarsi…
    Stranamente si è perso!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Wall

    Group
    Member
    Posts
    1,573
    Location
    Grinnell, Iowa

    Status
    Online
    Chi pensava fosse una passeggiata non conosce il basket e nemmeno la squadra di Forli...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 12/5/2022, 23:41) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 12/5/2022, 23:28) 
    Per Galileo, non mi sembra di aver visto gli stessi errori di settembre. Ho visto una squadra che ha sofferto tantissimo, troppo, a rimbalzo difensivo. Loro incredibilmente precisi al tiro da fuori.

    Parziali clamorosi subiti da squadre piu deboli (perche se vai facilmente in vantaggio in pochi minuti..gli altri sono piu deboli...) successo 1000 volte. Sofferenza a rimbalzo e gli altri che ci aprono il culo da 3. Successi altre 1000 volte . Questi problemi li abbiamo da settembre. Tre. Sempre. Il secondo e il terzo io li lascio commentare a chi e`piu tecnico di me, quando ha finito di giocare a tennis. I cali sono una questione di testa. La testa la gestisce il coach. Forse siamo una squadra culturalmente di basso livello, che ha piu bisogno di mazzate che di filosofia.

    CITAZIONE (Paolin @ 12/5/2022, 23:30) 
    comunque, vado un attimo off topic, apprezzo veramente tanto galileo,

    e fai benissimo. Piace molto anche a me.
    Gute Nacht

    Infatti oltre ad allen che forse non è al 100%. Manca il cesso sceggiato che puntualmente ha sempre segnato canestri importanti e spesso viene fuori nei momenti di difficoltà….
    Ma qui sai ormai è stato battezzato!!!
    Ripeto allen/Bryant mai perso!!!
    I cali che dici tu a volte sono fisiologico…. Tu pensi che ma ci sta avere un memento che in cui gli avversari giocano meglio i te.
    Golden state che non sono gli ultimi arrivati anche loro hanno momenti in cui subiscono parziali… e cosa dici da inizio anno subiscono parziali?
    È normale poi loro hanno i campioni che sistemano tutto noi un po’ meno!!!
    Guarda Boston….
    Tiro da tre per l’esattezza in stagione concediamo il 33% fase orologio 31% Forlì è a quota 34% con la gara di oggi!!!
     
    Top
    .
  4. Canturino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 12/5/2022, 23:03) 
    CITAZIONE (Paolin @ 12/5/2022, 22:53) 
    classica gara 3, dove loro con la famosa ultima spiaggia mettono di tutto, azzerare e chiuderla sabato.

    Esatto.
    Buono che TO abbia battuto RA e quindi anche la loro serie si allunga.

    Vero però comunque tra gara 4 dei quarti e gara 1 della semifinale c’è comunque una settimana.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    570

    Status
    Offline
    Boh... Non vedo proprio dove sta il problema ad aver perso.
    Abbiamo una partita in più da divertirci a guardare.
    E poi a questa squadra conviene di più giocare partite piuttosto che chiudersi in palestra a preparare il prossimo turno.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,999

    Status
    Online
    Dispiaciuto e deluso perché, nonostante tutto, secondo me siamo in crescita, il primo tempo lo colloco nettamente nella top 3 dei primi tempi di quest'anno per produzione offensiva e per come i tiri venivano costruiti. Chissà poi nello spogliatoio cosa succede perché direi che 8 indizi di blackout su situazioni di vantaggio fanno abbondantemente una prova. A mio parere, anche contro le loro % irreali da 3, oggi sarebbe bastata solo una cosa chiamata rimbalzi per evitare di vedere la scellerata gestione finale del coach e, conseguentemente, la sconfitta

    Ora chiudere obbligatoriamente sabato per morale, riposo, inserimento ancor di più di Vitali e, chissà, di Bryant e chi più ne ha più ne metta, forza!

    P.S. Il buon Matteo Da Ros deve capire che può essere anche il 4 più tecnico e potenzialmente più forte ma che se dietro ha questa verve viene sovrastato anche da gente che di professione fa il fabbro come Rei Pullazi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    762

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo. @ 12/5/2022, 22:38) 
    Scafati vince passeggiando. Io questo mi aspettavo. E così sarebbe stata, dopo i primi 20. E invece...solita storia.
    Il problema non sono stati i minuti finali . I problemi sono stati dal 21esimo al 30esimo

    Non abbiamo la giusta mentalità.
    E non capisco perché.
    Sabato sera DOBBIAMO vincere.

    CITAZIONE (Paolin @ 12/5/2022, 23:33) 
    CITAZIONE (Superguly @ 12/5/2022, 23:30) 
    Sabato dominiamo…..
    Vedrai che ci sarà come al solito una reazione di orgoglio!!
    Ormai c’è poco da inventare…..
    Come dice maicon noi malino… ma loro mica possono vincere una serie con quelle percentuali da due… da tre è andata bene oggi ma mica sempre metti 15 bombe.
    Loro possono mare meglio?
    Noi possiamo fare meglio di così?

    sono d’accordo che loro non potranno mai reggere a queste percentuali, ma ci vuole ben altra cantù sabato

    Basta coi proclami, poi si vede come andata ieri dopo che tutti ci davano per vincenti.
    Lavorare 3 testa bassa e concentrazione.
    E mentalità
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,141

    Status
    Offline
    Noto ora che abbiamo perso 3 delle ultime 4 in trasferta.
    Ricordo che è necessario vincere a scafati
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 13/5/2022, 07:35) 
    Noto ora che abbiamo perso 3 delle ultime 4 in trasferta.
    Ricordo che è necessario vincere a scafati

    ecco questo è un dato particolarmente preoccupante, visto che scafati le ha vinte tutte in casa
     
    Top
    .
  10. Canturino
     
    .

    User deleted


    Io cito un altro dato, con a disposizione sia Allen che Bryant una solo sconfitta, quella a Roseto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,141

    Status
    Offline
    QUOTE (Canturino @ 13/5/2022, 07:54) 
    Io cito un altro dato, con a disposizione sia Allen che Bryant una solo sconfitta, quella a Roseto.

    Indi tutto ok e siamo fiduciosi (sicuri ovvio non lo pretendo) di sbancare scafati? Se è così, per me è una miopia grave. Ad oggi lo vedo piuttosto improbabile . Oggettivamente. Poi può succedere di tutto. Ma fossi obbligato a scommettere 10.000 euro oggi, li metto su scafati. Usando la testa e non il cuore del tifoso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 13/5/2022, 08:02) 
    CITAZIONE (Canturino @ 13/5/2022, 07:54) 
    Io cito un altro dato, con a disposizione sia Allen che Bryant una solo sconfitta, quella a Roseto.

    Indi tutto ok e siamo fiduciosi (sicuri ovvio non lo pretendo) di sbancare scafati? Se è così, per me è una miopia grave. Ad oggi lo vedo piuttosto improbabile . Oggettivamente. Poi può succedere di tutto. Ma fossi obbligato a scommettere 10.000 euro oggi, li metto su scafati. Usando la testa e non il cuore del tifoso.

    In finale conta anche l "emotività"

    Io ad oggi scommetterei su una gara 5 tra Cantù e Scafati,con una vittoria a testa fuori nelle prime 4 partite

    Mi auguro che qualora si arrivasse in finale Vitali,Cusin,Da Ros facciano valere la maggiore esperienza rispetto ai Cucci,ai Monaldi e compagnia
     
    Top
    .
  13. Canturino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galileo. @ 13/5/2022, 08:02) 
    CITAZIONE (Canturino @ 13/5/2022, 07:54) 
    Io cito un altro dato, con a disposizione sia Allen che Bryant una solo sconfitta, quella a Roseto.

    Indi tutto ok e siamo fiduciosi (sicuri ovvio non lo pretendo) di sbancare scafati? Se è così, per me è una miopia grave. Ad oggi lo vedo piuttosto improbabile . Oggettivamente. Poi può succedere di tutto. Ma fossi obbligato a scommettere 10.000 euro oggi, li metto su scafati. Usando la testa e non il cuore del tifoso.

    Ho scritto un dato esattamente come lo hai fatto tu, poi sinceramente io sto pensando a gara 4, di Scafati non me ne frega nulla.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 13/5/2022, 08:02) 
    CITAZIONE (Canturino @ 13/5/2022, 07:54) 
    Io cito un altro dato, con a disposizione sia Allen che Bryant una solo sconfitta, quella a Roseto.

    Indi tutto ok e siamo fiduciosi (sicuri ovvio non lo pretendo) di sbancare scafati? Se è così, per me è una miopia grave. Ad oggi lo vedo piuttosto improbabile . Oggettivamente. Poi può succedere di tutto. Ma fossi obbligato a scommettere 10.000 euro oggi, li metto su scafati. Usando la testa e non il cuore del tifoso.

    Oggettivamente abbiamo perso di 4 in casa loro senza Allen e Vitali. E abbiamo vinto in campo neutro in una partita decisiva. Calma e gesso.
    Essere fiduciosi o non esserlo non sposta di una virgola quello che succederà. Bisogna giocare ogni partita per vincerla. E se si perde, mantenere la calma e vincere quella dopo (Tortona insegna, ma anche Napoli, nessuna delle due partita da testa di serie).
    Ma prima di Scafati c'è Forlì, ed eventualmente un'altra serie in mezzo. Una partita alla volta.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 13/5/2022, 07:35) 
    Noto ora che abbiamo perso 3 delle ultime 4 in trasferta.
    Ricordo che è necessario vincere a scafati

    Io direi che prima di vincere a Scafati bisogna vincerne 1 con Forlì e 3 con RA o TO.

    CITAZIONE (Canturino @ 13/5/2022, 08:22) 
    CITAZIONE (galileo. @ 13/5/2022, 08:02) 
    Indi tutto ok e siamo fiduciosi (sicuri ovvio non lo pretendo) di sbancare scafati? Se è così, per me è una miopia grave. Ad oggi lo vedo piuttosto improbabile . Oggettivamente. Poi può succedere di tutto. Ma fossi obbligato a scommettere 10.000 euro oggi, li metto su scafati. Usando la testa e non il cuore del tifoso.

    Ho scritto un dato esattamente come lo hai fatto tu, poi sinceramente io sto pensando a gara 4, di Scafati non me ne frega nulla.

    Si vede che in Germani funziona così.
    Si pensa ad una serie che se va bene inizierà il 4 giugno quando c'è da fare ancora G4 della prima serie, ammesso che basti.
    BOH.

    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 13/5/2022, 08:39) 
    CITAZIONE (galileo. @ 13/5/2022, 08:02) 
    Indi tutto ok e siamo fiduciosi (sicuri ovvio non lo pretendo) di sbancare scafati? Se è così, per me è una miopia grave. Ad oggi lo vedo piuttosto improbabile . Oggettivamente. Poi può succedere di tutto. Ma fossi obbligato a scommettere 10.000 euro oggi, li metto su scafati. Usando la testa e non il cuore del tifoso.

    Oggettivamente abbiamo perso di 4 in casa loro senza Allen e Vitali. E abbiamo vinto in campo neutro in una partita decisiva. Calma e gesso.
    Essere fiduciosi o non esserlo non sposta di una virgola quello che succederà. Bisogna giocare ogni partita per vincerla. E se si perde, mantenere la calma e vincere quella dopo (Tortona insegna, ma anche Napoli, nessuna delle due partita da testa di serie).
    Ma prima di Scafati c'è Forlì, ed eventualmente un'altra serie in mezzo. Una partita alla volta.

    Galileo, cosa non ti è chiaro del grassetto?
    Ma come cazzo fai a parlare adesso di Scafati?
    Metti che ci arriviamo... come fai a sapere se a) ci saremo tutti b) ci saranno tutti loro e mille altre variabili...

    Il basket non è la PLAY STATION.
     
    Top
    .
1063 replies since 4/5/2022, 18:06   62796 views
  Share  
.