Cantù- Forlì

Finalmente i playoff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,114

    Status
    Offline
    QUOTE (Il Conte di Montecristo @ 13/5/2022, 08:48) 
    Si vede che in Germani funziona così.
    Si pensa ad una serie che se va bene inizierà il 4 giugno quando c'è da fare ancora G4 della prima serie, ammesso che basti.
    BOH.

    Io sto wend prenoto le ferie natalizie. Anche se devo ancora fare quelle estive (prenotate a Gennaio).

    Io penso a scafati, percher non arrivare a giocare contro scafari e`una eventualitä che non voglio nemmeno prendere in consderazione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 13/5/2022, 08:51) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 13/5/2022, 08:48) 
    Si vede che in Germani funziona così.
    Si pensa ad una serie che se va bene inizierà il 4 giugno quando c'è da fare ancora G4 della prima serie, ammesso che basti.
    BOH.

    Io sto wend prenoto le ferie natalizie. Anche se devo ancora fare quelle estive (prenotate a Gennaio).

    Io penso a scafati, percher non arrivare a giocare contro scafari e`una eventualitä che non voglio nemmeno prendere in consderazione.

    Appunto, se ragioni alla cazzo il problema è tuo.
    Sarà il posto di merda in cui ti sei confinato. A casa mia si ragiona di un passo alla volta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    762

    Status
    Anonymous
    Esatto. Così convinti che vincevamo che abbiamo perso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,712

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PizzoccheroDoc @ 13/5/2022, 08:59) 
    Esatto. Così convinti che vincevamo che abbiamo perso.

    Ma chi era così convinto di vincere? Curiosità personale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,136
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Ho avuto la sensazione che nell'ultimo quarto Sodini abbia voluto tenere in panca Luca Vitali perchè voleva dimostrare che la vinceva con i "suoi" uomini.......Purtroppo ci è andata male. Monumentale Stefanelli e ottimo Nikolic. Mi ha deluso un pò Allen perchè un americano nei playoff deve migliorare le sue prestazioni e non peggiorarle. Abbiamo concesso troppo sotto i nostri tabelloni . Certo alla terza partita Luca ha commesso + errori ma il + 10 alla fine del "primo tempo " l'abbiamo raggiunto con in campo Vitali mi sembra ......correggetemi se sbaglio. Voglio una prestazione enormemente + tosta domani sera.

    Edited by dolcissima Grenoble - 13/5/2022, 09:40
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,734
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 13/5/2022, 09:04) 
    CITAZIONE (PizzoccheroDoc @ 13/5/2022, 08:59) 
    Esatto. Così convinti che vincevamo che abbiamo perso.

    Ma chi era così convinto di vincere? Curiosità personale.

    io sono convinto che DOVREMMO vincere, perché abbiamo tutte le carte in regola per farlo, siamo nettamente più lunghi, più grossi, più talentuosi di questa Forlì. E sono ancora convinto che vinceremo, sinceramente farlo in tre, quattro o cinque gare mi importa il giusto, degli almanacchi mi frega poco, certo arrivare a gara 5 è sempre un rischio. Ciò non toglie che abbia delle perplessità, cresciute nel corso della stagione, sulla gestione della squadra, che trovano conferma nei risultati inferiori alle aspettative.

    Ciò che invece non capisco è all’improvviso tutta questa prudenza: siamo partiti con la retorica del siamo i più forti di sempre e vinceremo tutto, poi siamo passati al chissenefrega di non vincere la supercoppa, poi la coppa Italia, poi il girone, tanto l’unico obiettivo è la promozione; ora siamo arrivati alla logica del passo dopo passo?! galileo ha tutte le ragioni, certo che dobbiamo vedere cosa fa Scafati, perché è il principale ostacolo alla promozione in quanto unica squadra del tabellone che può rivaleggiare con noi in quanto a profondità di roster, taglia e talento, con più cattiveria agonistica e il vantaggio non indifferente di avere il fattore campo in un ambiente che definire infernale non è eufemismo. Cosa cazzo vuol dire non pensiamo a Scafati?! Certo che per arrivarci dobbiamo vincere ai quarti e alle semifinali, ma non voglio neanche pensare di poter perdere contro squadre di gran lunga meno attrezzate di noi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    770

    Status
    Offline
    Ancora mi girano da ieri sera.
    Questi tiravano dagli spogliatoi e entravano tutte. Penso abbiano avuto il 50% da 3, noi il
    Solito 10-15% che non è accettabile. Noi che a fine primo tempo abbiamo pensato di aver già chiuso la Serie.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,352

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CanturinoAVarese @ 13/5/2022, 09:29) 
    Ancora mi girano da ieri sera.
    Questi tiravano dagli spogliatoi e entravano tutte. Penso abbiano avuto il 50% da 3, noi il
    Solito 10-15% che non è accettabile. Noi che a fine primo tempo abbiamo pensato di aver già chiuso la Serie.

    15/31 da tre, difficile vincere contro prestazioni del genere, ma ci siamo andati vicino.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    F. Ognuno la pensa come meglio crede.
    Io penso a domani, te pensa a Scafati.
    Nessuno ha ragione e nessuno torto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    Comunque non capisco la scelta di Sodini difensivamente, che porta le squadre avversarie a trovare,non di rado, grandi serate da 3.Una squadra grossa e fisica come questa Cantù,dovrebbe difendere molto più aggressiva sul perimetro mandando dentro i piccoli o spingendo gli avversari ai giochi a 2,tanto quando c'è cusin in campo spesso i lunghi avversari si beccano stoppate o devono fare prodezze per segnare(ricordo un canestro in penetrazione di Bolpin dove ha dovuto fare una prodezza al tabellone per evitare la stoppata del Cuso)

    Poi mi sento di muovere un'altra critica al coach:Bucarelli nei finali tirati non deve gestire palla,ieri e con Treviglio non possono essere solo"casi",specie adesso che c'è Vitali le palle che "scottano" dovrebbe gestirle lui

    Mentre quest' ultimo,in attacco fa quello che vuole,ma difensivamente spesso non tiene un 40 enne come Giachetti,deve fare qualcosa in più anche lui dietro, perché in A2 gli errori dei singoli in difesa non vengono "coperti" dall' usa di turno che copre tanto campo con la mobilità laterale sopra la media

    Infine Cusin,secondo me un giocatore di 37 anni con 100 presenze in nazionale(o quante sono),4 europei e 1 preolimpico giocati non può permettersi di commettere ingenuità come quel fallo su Benvenuti dopo che il forlivese aveva segnato,consegnando la possibilità a Forlì di recuperare,potenzialmente ,5 punti e di tornare in fiducia e in partita

    Edited by maicon90 - 13/5/2022, 09:43
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,734
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CanturinoAVarese @ 13/5/2022, 09:29) 
    Ancora mi girano da ieri sera.
    Questi tiravano dagli spogliatoi e entravano tutte. Penso abbiano avuto il 50% da 3, noi il
    Solito 10-15% che non è accettabile. Noi che a fine primo tempo abbiamo pensato di aver già chiuso la Serie.

    Noi abbiamo tirato da tre con il 36%, perfettamente in linea con le nostre medie stagionali, loro con il 48%, 14 punti percentuali al di sopra. Le spiegazioni possono essere che loro hanno avuto culo, o che noi abbiamo difeso male sul perimetro, ognuno scelga la soluzione che preferisce… io spero che lo staff tecnico scelga la seconda.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    235

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dolcissima Grenoble @ 13/5/2022, 09:24) 
    Ho avuto la sensazione che nell'ultimo quarto Sodini abbia voluto tenere in panca Luca Vitali perchè voleva dimostrare che la vinceva con i "suoi" uomini.......Purtroppo ci è andata male. Monumentale Stefanelli e ottimo Nikolic. Mi ha deluso un pò Allen perchè un americano nei playoff deve migliorare le sue prestazioni e non peggiorarle. Abbiamo concesso troppo sotto i nostri tabelloni . Certo alla terza partita Luca ha commesso + errori ma il + 10 alla fine del "primo tempo " l'abbiamo raggiunto con in campo Vitali mi sembra ......correggetemi se sbaglio. Voglio una prestazione enormemente + tosta domani sera.

    Condivido la prima parte!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,734
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 13/5/2022, 09:37) 
    F. Ognuno la pensa come meglio crede.
    Io penso a domani, te pensa a Scafati.
    Nessuno ha ragione e nessuno torto.

    Già, il piccolo problema è che tu dall’inizio dell’anno vai ripetendo che l’unico nostro obiettivo è centrare la promozione, chissenefrega del resto. Non sto parlando dei giocatori che è giusto si concentrino esclusivamente sulla partita di domani, ma se permetti mi stupisce che ora tu non stia pensando al nostro più grosso ostacolo par raggiungerla, dovrebbe essere il tuo chiodo fisso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,712

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flambers @ 13/5/2022, 09:27) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 13/5/2022, 09:04) 
    Ma chi era così convinto di vincere? Curiosità personale.

    io sono convinto che DOVREMMO vincere, perché abbiamo tutte le carte in regola per farlo, siamo nettamente più lunghi, più grossi, più talentuosi di questa Forlì. E sono ancora convinto che vinceremo, sinceramente farlo in tre, quattro o cinque gare mi importa il giusto, degli almanacchi mi frega poco, certo arrivare a gara 5 è sempre un rischio. Ciò non toglie che abbia delle perplessità, cresciute nel corso della stagione, sulla gestione della squadra, che trovano conferma nei risultati inferiori alle aspettative.

    Ciò che invece non capisco è all’improvviso tutta questa prudenza: siamo partiti con la retorica del siamo i più forti di sempre e vinceremo tutto, poi siamo passati al chissenefrega di non vincere la supercoppa, poi la coppa Italia, poi il girone, tanto l’unico obiettivo è la promozione; ora siamo arrivati alla logica del passo dopo passo?! galileo ha tutte le ragioni, certo che dobbiamo vedere cosa fa Scafati, perché è il principale ostacolo alla promozione in quanto unica squadra del tabellone che può rivaleggiare con noi in quanto a profondità di roster, taglia e talento, con più cattiveria agonistica e il vantaggio non indifferente di avere il fattore campo in un ambiente che definire infernale non è eufemismo. Cosa cazzo vuol dire non pensiamo a Scafati?! Certo che per arrivarci dobbiamo vincere ai quarti e alle semifinali, ma non voglio neanche pensare di poter perdere contro squadre di gran lunga meno attrezzate di noi.

    Mi riferivo a gara 3. La serie mi aspetto di vincerla anche io e la partita di ieri ha spostato poco riguardo questa convinzione. Ieri non ero sicuro di vincere la partita, anzi, gara 3 decisiva in casa loro é sempre insidiosa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flambers @ 13/5/2022, 09:45) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 13/5/2022, 09:37) 
    F. Ognuno la pensa come meglio crede.
    Io penso a domani, te pensa a Scafati.
    Nessuno ha ragione e nessuno torto.

    Già, il piccolo problema è che tu dall’inizio dell’anno vai ripetendo che l’unico nostro obiettivo è centrare la promozione, chissenefrega del resto. Non sto parlando dei giocatori che è giusto si concentrino esclusivamente sulla partita di domani, ma se permetti mi stupisce che ora tu non stia pensando al nostro più grosso ostacolo par raggiungerla, dovrebbe essere il tuo chiodo fisso.

    Sono abituato a fare un passo alla volta con obiettivo finale in testa.
     
    Top
    .
1063 replies since 4/5/2022, 18:06   62796 views
  Share  
.