Romeo "Meo" Sacchetti

#Coach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,208

    Status
    Online
    Mi fate venire in mente quando nel 2011 l'Olimpia Milano ha resuscitato Dan Peterson.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,208

    Status
    Online
    Scelta abbastanza assurda, di pesaro (anche se non so se c erano molte alternative). But not my problem.
    My problem è che se veramente ha transato a natale, sostanzialmente ci ha inculati. E questo mi spiace assai
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,208

    Status
    Online
    CITAZIONE (galileo. @ 15/1/2024, 10:15) 
    My problem è che se veramente ha transato a natale, sostanzialmente ci ha inculati.

    Perchè?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 15/1/2024, 10:20) 
    CITAZIONE (galileo. @ 15/1/2024, 10:15) 
    My problem è che se veramente ha transato a natale, sostanzialmente ci ha inculati.

    Perchè?

    Perchè per transare serve un accordo tra le parti in causa e verosimilmente il discorso sarà stato:hai contratto fino a giugno,ti pago fino a marzo e ti libero.
    Se avessimo saputo che avrebbe trovato squadra a a gennaio avremmo ipoteticamente risparmiato due mensilità
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,208

    Status
    Online
    Senza transazione forse non avrebbe accettato un nuovo posto. Chi lo sa? Pero mi lascia un po l amaro in bocca
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Capitanbordata @ 15/1/2024, 10:23) 
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 15/1/2024, 10:20) 
    Perchè?

    Perchè per transare serve un accordo tra le parti in causa e verosimilmente il discorso sarà stato:hai contratto fino a giugno,ti pago fino a marzo e ti libero.
    Se avessimo saputo che avrebbe trovato squadra a a gennaio avremmo ipoteticamente risparmiato due mensilità

    Ho capito, però questo è un discorso che col senno di poi non ha senso fare. Io società nel momento in cui trovo un accordo con un coach esonerato che mi permetta di avere un risparmio sulla stagione corrente, transo. Che ne posso sapere io società dei piani di Sacchetti? Per quanto ne sapevamo, avrebbe potuto pure prendere lo stipendio fino a fine stagione e poi andare in pensione. O avrebbe pure potuto non trovare un’altra squadra pur volendo, com’è successo ad esempio a Sodini.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,208

    Status
    Online
    Purtroppo non abbiamo la sfera di cristallo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 15/1/2024, 10:15) 
    Scelta abbastanza assurda, di pesaro (anche se non so se c erano molte alternative). But not my problem.
    My problem è che se veramente ha transato a natale, sostanzialmente ci ha inculati. E questo mi spiace assai

    Ovviamente non è colpa nostra che prendiamo un allenatore sbagliato, che gli facciamo pure iniziare la stagione e poi lo esoneriamo a fine estate ben sapendo che dovremmo comunque pagarlo, colpa dell'allenatore che non ha fatto altro che esercitare quello che il contratto (fatto da noi) gli permetteva di fare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,147

    Status
    Offline
    Visto che si parla di Sacchetti (che la sua bella carriera l’ha portata a casa) perché non scriviamo due parole su Buscaglia? Mai visto un crollo verticale come il suo: è passato da (presunto) miglior allenatore italiano a pippa delle pippe con un clamoroso flop su flop
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flambers @ 15/1/2024, 10:41) 
    CITAZIONE (Capitanbordata @ 15/1/2024, 10:23) 
    Perchè per transare serve un accordo tra le parti in causa e verosimilmente il discorso sarà stato:hai contratto fino a giugno,ti pago fino a marzo e ti libero.
    Se avessimo saputo che avrebbe trovato squadra a a gennaio avremmo ipoteticamente risparmiato due mensilità

    Ho capito, però questo è un discorso che col senno di poi non ha senso fare. Io società nel momento in cui trovo un accordo con un coach esonerato che mi permetta di avere un risparmio sulla stagione corrente, transo. Che ne posso sapere io società dei piani di Sacchetti? Per quanto ne sapevamo, avrebbe potuto pure prendere lo stipendio fino a fine stagione e poi andare in pensione. O avrebbe pure potuto non trovare un’altra squadra pur volendo, com’è successo ad esempio a Sodini.

    Senza alcun dubbio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LucaGalli @ 15/1/2024, 13:46) 
    Visto che si parla di Sacchetti (che la sua bella carriera l’ha portata a casa) perché non scriviamo due parole su Buscaglia? Mai visto un crollo verticale come il suo: è passato da (presunto) miglior allenatore italiano a pippa delle pippe con un clamoroso flop su flop

    Perché questo è il forum della Pallacanestro Cantù quindi mi sembra normale parlare del coach che fino a qualche mese fare era il coach della Pallacanestro Cantù. Parleremo di Buscaglia se e quando siederà sulla nostra panchina, giorno che a Dio piacendo non verrà mai in quanto se ha collezionato una sfilza di esoneri in pochi anni un motivo ci sarà.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,321

    Status
    Online
    Ma quota cento è quella che prenderà settimanalmente Pesaro o quella del coach sul Pino ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,070

    Status
    Online
    Sul -16 a braccia conserte a vedere sprofondare la sua squadra.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,208

    Status
    Online
    QUOTE (PC1936 @ 24/3/2024, 19:18) 
    Sul -16 a braccia conserte a vedere sprofondare la sua squadra.

    Lungi da me difenderlo. Ma ha trovato un paio di vittorie di livello, se non erro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,902
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (galileo. @ 24/3/2024, 19:31) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 24/3/2024, 19:18) 
    Sul -16 a braccia conserte a vedere sprofondare la sua squadra.

    Lungi da me difenderlo. Ma ha trovato un paio di vittorie di livello, se non erro

    Al momento servono davvero poco, visto che quelle davanti vanno più spedite
     
    Top
    .
249 replies since 21/6/2022, 18:06   34386 views
  Share  
.