Romeo "Meo" Sacchetti

#Coach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    393
    Location
    marte

    Status
    Offline
    sulla qualità del gioco non mi esprimo perchè tanto i coach da tribuna avranno sempre da ridire.

    Sulla "concretezza" del gioco invece sono molto fiducioso, benvenuto MEO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,140
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Mi sento di scrivere soltanto che Sacchetti meglio di Sodini nella pallacanestro è una delle cose + ovvie che ci possano essere PUNTO . Forza vecchio cuore canturino. Facciamo come negli anni novanta e torniamo SU al secondo tentativo !!!!! Vorrà dire che non terremo l'avversario a 50 punti ma cercheremo di fare cento punti tutte le partite 🙃

    Edited by dolcissima Grenoble - 22/6/2022, 11:18
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,736
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pianella 2.0 @ 21/6/2022, 20:54)
    CITAZIONE (galileo. @ 21/6/2022, 20:01) 
    Dici? Può darsi non ho presente. Diciamo che in questo caso la possibilità di fallire obiettivi è molto più alta che in serie a. Ma va bene così.
    L ideale sarebbe stato un prolungamento in caso di promozione. Ma credo difficile.

    Aggiungo. Ha molto più senso fare biennale a lui che un certo cv c'è l ha che a un semi signor nessuno come sodini. Quello effettivamente fu grosso rischio. Sodini se non veniva promosso veniva cacciato. Se veniva promosso, grosso punto di domanda per la massima serie.

    Personalmente credo sia difficile anche presentarsi da uno con il curriculum di Sacchetti e proporre un unico anno di contratto in A2.
    Vero che siamo Cantù, vero che avrà voglia di riscatto, vero tutto...ma a mio avviso ci avrebbe mandato a quel paese.
    E forse non lo biasimo.
    Benvenuto

    ma qual è quel coach che firma meno di un biennale?! solo uno che è proprio alla canna del gas, dai... non certo uno che ha il cv di Sacchetti. Se firmi un contratto di un anno non hai il minimo potere contrattuale, se a metà stagione la squadra non sta andando bene sei il primo che segano perché tanto ti devono pagare solo qualche mese... se Sodini avesse firmato un annuale quest'anno dopo Mantova e le due Piacenza sarebbe andato a casa, sicuro come l'oro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Wall

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Location
    Grinnell, Iowa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 21/6/2022, 20:01) 
    CITAZIONE (IoAmOiLbAsKeT @ 21/6/2022, 19:45) 
    Beh dai il coach a meno che sia a stagione in corso, si firma praticamente sempre almeno un biennale.

    Dici? Può darsi non ho presente. Diciamo che in questo caso la possibilità di fallire obiettivi è molto più alta che in serie a. Ma va bene così.
    L ideale sarebbe stato un prolungamento in caso di promozione. Ma credo difficile.

    Aggiungo. Ha molto più senso fare biennale a lui che un certo cv c'è l ha che a un semi signor nessuno come sodini. Quello effettivamente fu grosso rischio. Sodini se non veniva promosso veniva cacciato. Se veniva promosso, grosso punto di domanda per la massima serie.

    semi signor nessuno ahahaahahahahahahahahahahahahahahahah ... ora ho capito chi e' l'altro nick di SuperGuly dopo tutte le ultime uscite
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Online
    CITAZIONE (galileo. @ 21/6/2022, 20:01) 
    CITAZIONE (IoAmOiLbAsKeT @ 21/6/2022, 19:45) 
    Beh dai il coach a meno che sia a stagione in corso, si firma praticamente sempre almeno un biennale.

    Dici? Può darsi non ho presente. Diciamo che in questo caso la possibilità di fallire obiettivi è molto più alta che in serie a. Ma va bene così.
    L ideale sarebbe stato un prolungamento in caso di promozione. Ma credo difficile.

    Aggiungo. Ha molto più senso fare biennale a lui che un certo cv c'è l ha che a un semi signor nessuno come sodini. Quello effettivamente fu grosso rischio. Sodini se non veniva promosso veniva cacciato. Se veniva promosso, grosso punto di domanda per la massima serie.

    Alessandro Rossi (a proposito di veri sig. nessuno) aveva firmato fino al 2023, e prima ancora della promozione era stato prolungato fino al 2024.

    Firmare Sacchetti con un annuale é fantascienza.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,736
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 22/6/2022, 11:38) 
    CITAZIONE (galileo. @ 21/6/2022, 20:01) 
    Dici? Può darsi non ho presente. Diciamo che in questo caso la possibilità di fallire obiettivi è molto più alta che in serie a. Ma va bene così.
    L ideale sarebbe stato un prolungamento in caso di promozione. Ma credo difficile.

    Aggiungo. Ha molto più senso fare biennale a lui che un certo cv c'è l ha che a un semi signor nessuno come sodini. Quello effettivamente fu grosso rischio. Sodini se non veniva promosso veniva cacciato. Se veniva promosso, grosso punto di domanda per la massima serie.

    Alessandro Rossi (a proposito di veri sig. nessuno) aveva firmato fino al 2023, e prima ancora della promozione era stato prolungato fino al 2024.

    Firmare Sacchetti con un annuale é fantascienza.

    ma poi il bello è che ste cose le scrive chi ci mette al corrente di avere ruoli di responsabilità e risorse importanti. Chissà se il nostro amico accetterebbe un nuovo lavoro con un contratto a tempo determinato di un anno, senza alcuna garanzia.... come se poi un coach di A2 (o anche di medio-bassa A1) guadagnasse cifre tali da potersi tranquillamente permettere di dimettersi di sua spontanea volontà e stare un anno a casa senza stipendio. Beh, a parte Sacchetti ovviamente <_<
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flambers @ 22/6/2022, 10:53) 
    CITAZIONE (Pianella 2.0 @ 21/6/2022, 20:54)
    Personalmente credo sia difficile anche presentarsi da uno con il curriculum di Sacchetti e proporre un unico anno di contratto in A2.
    Vero che siamo Cantù, vero che avrà voglia di riscatto, vero tutto...ma a mio avviso ci avrebbe mandato a quel paese.
    E forse non lo biasimo.
    Benvenuto

    ma qual è quel coach che firma meno di un biennale?! solo uno che è proprio alla canna del gas, dai... non certo uno che ha il cv di Sacchetti. Se firmi un contratto di un anno non hai il minimo potere contrattuale, se a metà stagione la squadra non sta andando bene sei il primo che segano perché tanto ti devono pagare solo qualche mese... se Sodini avesse firmato un annuale quest'anno dopo Mantova e le due Piacenza sarebbe andato a casa, sicuro come l'oro.

    Perfetto. Mi pare siamo completamente allineati
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    831

    Status
    Anonymous
    Benvenuto al coach!
    Per come la vedo io la scelta di Sacchetti è anche figlia della toppata con Sodini. Si va su una sorta di usato sicuro con un coach che conosce bene la parola vincere senza essere i più forti perché alla fine qui si tratta di vincere, in A2 certo ma pur sempre vincere.
    Sul gioco dico che non sarà il più bello del mondo ma diverse sue squadre mi hanno divertito.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,736
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (seal34 @ 22/6/2022, 14:14) 
    Benvenuto al coach!
    Per come la vedo io la scelta di Sacchetti è anche figlia della toppata con Sodini. Si va su una sorta di usato sicuro con un coach che conosce bene la parola vincere senza essere i più forti perché alla fine qui si tratta di vincere, in A2 certo ma pur sempre vincere.
    Sul gioco dico che non sarà il più bello del mondo ma diverse sue squadre mi hanno divertito.

    Si si certo sono d'accordo. Con Sodini hai fatto una mezza scommessa puntando su un coach relativamente poco esperto, farne un'altra adesso era rischioso, e ha senso puntare sul nome più importante sulla piazza tra quelli disposti ad allenare in A2, anzi uno dei più importanti in assoluto a livello italiano.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    QUOTE (Flambers @ 22/6/2022, 11:45) 
    ma poi il bello è che ste cose le scrive chi ci mette al corrente di avere ruoli di responsabilità e risorse importanti.

    magari fraintendo..ma ti stai riferendo a me? Se si...MA che cazzo dici? Torna a farti i fatti tuoi e non mettere il naso in cose che non sono tue
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,736
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Comunque secondo me da definire la figura di Frates. Dopo aver preso Santoro non so quanto senso abbia tenere un direttore tecnico... poteva aver senso l'anno scorso con Della Fiori ormai defenestrato, ma quest'anno? alla fine era praticamente il vice di Sodini, potrebbe diventare anche formalmente il vice di Meo. Certo poi hai uno staff tecnico bello corposo con anche Oldoini e Visciglia.

    CITAZIONE (galileo. @ 22/6/2022, 14:35) 
    CITAZIONE (Flambers @ 22/6/2022, 11:45) 
    ma poi il bello è che ste cose le scrive chi ci mette al corrente di avere ruoli di responsabilità e risorse importanti.

    magari fraintendo..ma ti stai riferendo a me? Se si...MA che cazzo dici? Torna a farti i fatti tuoi e non mettere il naso in cose che non sono tue

    No no, non fraintendi. Mi riferivo proprio a te, visto che vai cianciando di contratti annuali, dimissioni doverose... non saranno cose mie ma se tu per primo i tuoi affari li metti in piazza su un forum poi non lamentarti se gli altri ti rispondono.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flambers @ 22/6/2022, 14:40) 
    Comunque secondo me da definire la figura di Frates. Dopo aver preso Santoro non so quanto senso abbia tenere un direttore tecnico... poteva aver senso l'anno scorso con Della Fiori ormai defenestrato, ma quest'anno? alla fine era praticamente il vice di Sodini, potrebbe diventare anche formalmente il vice di Meo. Certo poi hai uno staff tecnico bello corposo con anche Oldoini e Visciglia.

    CITAZIONE (galileo. @ 22/6/2022, 14:35) 
    magari fraintendo..ma ti stai riferendo a me? Se si...MA che cazzo dici? Torna a farti i fatti tuoi e non mettere il naso in cose che non sono tue

    No no, non fraintendi. Mi riferivo proprio a te, visto che vai cianciando di contratti annuali, dimissioni doverose... non saranno cose mie ma se tu per primo i tuoi affari li metti in piazza su un forum poi non lamentarti se gli altri ti rispondono.

    F. pure tu.
    Doveva trovare il motivo per rompere i coglioni su ingaggio di quello che era il top sulla piazza.
    Solo l'idea di poter proporre a MS un annuale ti fa capire il livello del nostro expat.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 22/6/2022, 14:45) 
    Doveva trovare il motivo per rompere i coglioni su ingaggio di quello che era il top sulla piazza.
    Solo l'idea di poter proporre a MS un annuale ti fa capire il livello del nostro expat.

    Gianluca, mi fai un favore?
    Basta iniziali, non si capisce mai nulla

    MS...Marco Sodini, Meo Sacchetti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    QUOTE (Flambers @ 22/6/2022, 14:40) 
    se tu per primo i tuoi affari li metti in piazza su un forum poi non lamentarti se gli altri ti rispondono.

    ribadisco...ma che cazzo dici??? Ribadisco...fatti i cazzi tuoi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 22/6/2022, 14:52) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 22/6/2022, 14:45) 
    Doveva trovare il motivo per rompere i coglioni su ingaggio di quello che era il top sulla piazza.
    Solo l'idea di poter proporre a MS un annuale ti fa capire il livello del nostro expat.

    Gianluca, mi fai un favore?
    Basta iniziali, non si capisce mai nulla

    MS...Marco Sodini, Meo Sacchetti

    Favore accordato, il mio unico difetto è quello di eccedere con le iniziali.
    Tra le altre cose in questo caso le ho usate anche in maniera errata, visto che sarebbero RM.
     
    Top
    .
249 replies since 21/6/2022, 18:06   34326 views
  Share  
.