Romeo "Meo" Sacchetti

#Coach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo. @ 22/6/2022, 14:53) 
    CITAZIONE (Flambers @ 22/6/2022, 14:40) 
    se tu per primo i tuoi affari li metti in piazza su un forum poi non lamentarti se gli altri ti rispondono.

    ribadisco...ma che cazzo dici??? Ribadisco...fatti i cazzi tuoi

    Ah, tu che dici a me di farmi i cazzi miei. Questa è bella.

    Te lo spiego meglio visto che pare tu abbia qualche comprensibile difficoltà nel comprendere l’italiano ortograficamente corretto: sei il primo che ciancia di dimissioni doverose e contratti annuali. Ecco, questo potrei aspettarmelo dall’ultimo dei magutt: tu che invece ricopri una posizione dirigenziale, come ci hai cortesemente comunicato, per certe dinamiche assimilabile a quella di un manager sportivo, dovresti essere il primo a capire la stupidità del sostenere simili concetti.

    Vuoi dirmi che tu ogni anno, alla chiusura del bilancio, nell’ipotesi di non aver raggiunto completamente gli obiettivi assegnati a te a al tuo team, ti rechi con la coda tra le gambe nell’ufficio del tuo amministratore delegato rassegnando umilmente le tue dimissioni incondizionate? Non credo proprio… anzi, nel caso tu venissi licenziato, cosa che per un dirigente sportivo o aziendale fa parte del gioco, saresti il primo a ricorrere col tuo avvocato pretendendo una cospicua buonuscita. E al momento di firmare un nuovo contratto saresti il primo a richiedere delle tutele minime in modo da non rimanere in mezzo a una strada senza stipendio dall’oggi al domani. Quindi stai zitto che fai più bella figura, è proprio vero che sono tutti froci col culo degli altri.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    1) posizioni dirigenziale? Io faccio il guardiano notturno
    2) dimissioni doverose? Ma dove? Ma di chi? Sarebbe bello ma ovvio che non verranno date e nemmeno me le aspetto (le diede trinchieri..unico caso che ho presente)
    3) contratti annuali? Sarebbe bello. Ma ho scritto che immagino non andasse bene al coach. Come logico. Indi va benissimo così.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo. @ 22/6/2022, 15:57) 
    1) posizioni dirigenziale? Io faccio il guardiano notturno
    2) dimissioni doverose? Ma dove? Ma di chi? Sarebbe bello ma ovvio che non verranno date e nemmeno me le aspetto (le diede trinchieri..unico caso che ho presente)
    3) contratti annuali? Sarebbe bello. Ma ho scritto che immagino non andasse bene al coach. Come logico. Indi va benissimo così.

    Capisco che non sia facile ricordarti della marea di cazzate che scrivi, il problema dei forum è che scripta manent...

    1) non eri CFO in allemagna e primo contribuente del forum? devo averti scambiato per un altro, ci sta tu non abbia alcuna idea di come funziona un contratto di lavoro.

    20/6/2022, 11:17 Palasport - La squadra

    "A parte cio, io credo ti pagare in Italia piu tasse di una buona parte degli utenti di sto forum."

    2) e invece sembrava che te le aspettassi...

    view post Inviato il: 15/6/2022, 16:47 Scafati - Cantù Gara 5 - La squadra

    "Io per indole molto raramente attacco il lavoro di chi lo fa con impegno e sbaglia in buona fede.
    In questo caso sono veramente nauseato dal coach. Non lo posso più vedere. E il fatto di doverlo pagare per salutarlo mi fa diventare pazzo. Mai credo di avere avuto certe sensazioni x un dipendente della ap cantu. Mai."


    view post Inviato il: 16/6/2022, 18:59 Scafati - Cantù Gara 5 - La squadra

    "Io odio la demagogia. Ho sempre ritenuto stupido ogni discorso del tipo "dimettiti , rinuncia ai soldi che il contratto ancora ti garantisce (anche se qcn in passato mi pare lo fece..e tanti cari saluti al dott. Gabriele scolari)...ma questa credo sia la prima volta il cui penso che questa decisione sarebbe pienamente giustificata."

    Ahahah dimenticavo... bella quella su Trincheri. Che sia un grande allenatore neanche paragonabile a Sodini non si discute... ma se ti ricordi che diede le dimissioni forse ti ricordi anche che nel 2013 guadagnava e aveva guadagnato per anni 5-6 volte quello che guadagna Sodini, che era comunque sotto contratto con la Federazione Greca e che sicuramente era già ai dettagli con Kazan dove andava a prendere soldi clamorosi. Oltre al fatto di essere già foderato di suo. Quindi far passare Trinchieri per un galantuomo disinteressato alla pecunia e Marco Sodini per un

    Inviato il: 21/6/2022, 15:57 Marco Sodini - La squadra

    "Uomo piccolo, paraculo grande"

    è decisamente poco generoso e soprattutto poco veritiero.

    3) eh già. Pensa, contratti trimestrali, o mensili addirittura, così appena ne perdono due di fila li puoi salutare gratis ... sarebbe ancora meglio per noi. Peccato che poi un allenatore vero non lo trovi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,889
    Location
    Como

    Status
    Online
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Online
    Ri-benvenuto. Speriamo porti anche un po' di tranquillità che ne abbiamo bisogno.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Carpegna Prosciutto Pesaro, ufficiale il triennale a Jasmin Repesa

    Di sicuro per ogni galileo in germania, c'è un leonardo_da_vinci pesarese residente in austria che si é sentito male alla notizia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    QUOTE (mettaworldpeace @ 22/6/2022, 17:52) 
    QUOTE
    Carpegna Prosciutto Pesaro, ufficiale il triennale a Jasmin Repesa

    Di sicuro per ogni galileo in germania, c'è un leonardo_da_vinci pesarese residente in austria che si é sentito male alla notizia.

    A sto punto mi viene da creare la lista anche qui degli stolti e in male fede.
    Cazzo
    Che il coach abbia chiesto un biennale mi pare logico. E se questa era la conditio sine qua non...va bene cosi.Eß un rischio, ma non c era alternativa, probabilmente

    Il caso di repesa non centra veramente una sega. Il rischio che ha Repesa di fallire miseramente (leggi retrocedere) credo siano nettamente inferiore a quelle che ha Sacchetti (di non essere promosso). Per una banale legge dei numeri. Fa una bella differenza. Potrei aggiungere anche la terza categoria degli idioti, ..ci penso

    Comunque, "sono troppo triste ora per commentare .Grazie Cantu". Flambers non me ne vorrä. Inizio il turno di guardia.

    Edited by galileo. - 6/22/2022, 06:04 PM
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,734

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 22/6/2022, 17:58) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 22/6/2022, 17:52) 
    Di sicuro per ogni galileo in germania, c'è un leonardo_da_vinci pesarese residente in austria che si é sentito male alla notizia.

    A sto punto mi viene da creare la lista anche qui degli stolti e in male fede.
    Cazzo
    Che il coach abbia chiesto un iennale mi pare logico. E se questa era la conditio sine qua non...va bene cosi.Eß un rischio, ma non c era alternativa, probabilmente

    Il caso di repesa non centra veramente una sega. Il rischio che ha Repesa di fallire miseramente (leggi retrocedere) credo siano nettamente inferiore a quelle che ha Sacchetti (di non essere promosso). Per una banale legge dei numeri. Fa una bella differenza. Potrei aggiungere anche la terza categoria degli idioti, ..ci penso

    Comunque, "sono troppo triste ora per commentare .Grazie Cantu". Flambers non me ne vorrä. Inizio il turno di guardia.

    Vero, ma c'è fallimento e fallimento. Dovessimo non salire perché Fortitudo e/o società X mettono 5 volte il nostro budget difficile imputare la colpa a Sacchetti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo. @ 22/6/2022, 17:58) 
    Che il coach abbia chiesto un biennale mi pare logico. E se questa era la conditio sine qua non...va bene cosi.Eß un rischio, ma non c era alternativa, probabilmente

    Ma un biennale non era la conditio sine qua non per prendere lui, lo era per prendere chiunque, a meno di non andare a cercare un disperato.

    PS. buon turno. E invece di distrarti sul forum sta all’erta che se stanotte mentre fai la ronda entrano i ladri (sicuramente italiani) dalla porta di servizio, poi domattina si aspettano le tue dimissioni.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    QUOTE (Flambers @ 22/6/2022, 18:20) 
    PS. buon turno. E invece di distrarti sul forum sta all’erta che se stanotte mentre fai la ronda entrano i ladri (sicuramente italiani) dalla porta di servizio, poi domattina si aspettano le tue dimissioni.

    ma no, puo capitare. Certo, al primo giorno di lavoro non ho detto "chiunque entra, gli apro il culo in 2". Questo aiuta
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo. @ 22/6/2022, 18:29) 
    CITAZIONE (Flambers @ 22/6/2022, 18:20) 
    PS. buon turno. E invece di distrarti sul forum sta all’erta che se stanotte mentre fai la ronda entrano i ladri (sicuramente italiani) dalla porta di servizio, poi domattina si aspettano le tue dimissioni.

    ma no, puo capitare. Certo, al primo giorno di lavoro non ho detto "chiunque entra, gli apro il culo in 2". Questo aiuta

    Ah, perché invece secondo te se Sodini a inizio anno e anche in seguito non avesse fatto quelle sparate idiote non l’avrebbero esonerato, risultati alla mano?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 22/6/2022, 17:10) 

    Miseriaccia Coach, la punteggiatura! :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flambers @ 22/6/2022, 18:45) 
    CITAZIONE (galileo. @ 22/6/2022, 18:29) 
    ma no, puo capitare. Certo, al primo giorno di lavoro non ho detto "chiunque entra, gli apro il culo in 2". Questo aiuta

    Ah, perché invece secondo te se Sodini a inizio anno e anche in seguito non avesse fatto quelle sparate idiote non l’avrebbero esonerato, risultati alla mano?

    Sono convinto che sarebbe stato esonerato perché non piace a Santoro. Magari sarebbe ancora con noi in caso di "bella" sconfitta vs Scafati e senza Santoro ma, ovviamente, con ridotta credibilità. Le frasi di luglio restano comunque macchie indelebili
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,355

    Status
    Online
    CITAZIONE (LucaGalli @ 22/6/2022, 20:11) 
    CITAZIONE (Flambers @ 22/6/2022, 18:45) 
    Ah, perché invece secondo te se Sodini a inizio anno e anche in seguito non avesse fatto quelle sparate idiote non l’avrebbero esonerato, risultati alla mano?

    Sono convinto che sarebbe stato esonerato perché non piace a Santoro. Magari sarebbe ancora con noi in caso di "bella" sconfitta vs Scafati e senza Santoro ma, ovviamente, con ridotta credibilità. Le frasi di luglio restano comunque macchie indelebili

    +1
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaGalli @ 22/6/2022, 20:11) 
    CITAZIONE (Flambers @ 22/6/2022, 18:45) 
    Ah, perché invece secondo te se Sodini a inizio anno e anche in seguito non avesse fatto quelle sparate idiote non l’avrebbero esonerato, risultati alla mano?

    Sono convinto che sarebbe stato esonerato perché non piace a Santoro. Magari sarebbe ancora con noi in caso di "bella" sconfitta vs Scafati e senza Santoro ma, ovviamente, con ridotta credibilità. Le frasi di luglio restano comunque macchie indelebili

    Macchie indelebili... due cagate agostane.


    Voi non state bene.
     
    Top
    .
249 replies since 21/6/2022, 18:06   34379 views
  Share  
.