chi terreste?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nikolic
    25.20%
    94
  • Baldi Rossi
    21.98%
    82
  • Bucarellie
    19.84%
    74
  • Stefanelli
    19.57%
    73
  • Severini
    2.95%
    11
  • Sacchetti
    2.95%
    11
  • Logan
    2.41%
    9
  • Berdini
    1.88%
    7
  • Da Ros
    1.07%
    4
  • Morgillo
    1.07%
    4
  • Hunt
    0.54%
    2
  • Rogic
    0.54%
    2
Guests cannot vote (Voters: 373)

Fantamercato 2023-2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maicon90
     
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bomber.B @ 7/6/2023, 09:18) 
    Stefanelli, nella speranza che ritorni quello pre infortunio.
    Bucarelli, perchè nel corso della stagione tutto sommato ha dimostrato di poterci stare e ha avuto una certa continuità al tiro
    Loro due si contenderebbero il posto di 2 titolare e di 6° uomo

    Nikolic, da 3. A tratti è stato devastante grazie alla sue fisicità che pochi in A2 possono contrastare. Il problema è che appena si trova davanti qualcuno che lo tiene (ad es. Wheatle), perde un po' di efficacia.
    Andrebbe servito piu' in velocità che a gioco fermo. Anche il tiro, seppur quest'anno si entrato abbastanza, mi ha sempre dato l'impressione che non sia sicuro ed efficace.

    Baldi Rossi sulla carta 4 titolare, ma si vede che il fisico ormai è quello che è. Inizio di stagione molto bene, poi è calato vistosamente.
    Resta il fatto che per la categoria va piu' che bene, ma ha bisogno di un buon back up dietro. Inoltre mi è sembrato molto motivatore in campo e fuori.
    Certo, se scende qualcun'altro di ITA dalla A1 e lui diventa riserva, mi va benissimo.

    Morgillo come tappabuchi (o simili): non ingombrante come un centro di riserva che vuole giocare piu' minuti, non rischioso come avere un Boev qualsiasi dalla panca. Da mettere dentro a spaccare legna e far rifiatare e nel garbage time contro squadre di bassa classifica (nella speranza di non avere black out anche l'anno prossimo).
    Rotazione lunghi ideale :
    FBR - 4/5 ITA (uno meno fotocopia di FBR-DaRos come quest'anno)
    5 USA - Morgillo

    in Sostanza
    USA - ITA
    Buca - Stef
    Nik -
    FBR - ITA
    USA - Mor

    Non spenderei mai i soldi della luxury tax per un italiano come morgillo,a quel punto prendo un 2003 che mi giochi da under tipo Luca Vincini

    In rete ho trovato questo sulla prossima A2

    https://m.pianetabasket.com/amp/palla-a-sp...egionale-268945
     
    Top
    .
7247 replies since 7/6/2023, 07:48   570478 views
  Share  
.