chi terreste?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nikolic
    25.20%
    94
  • Baldi Rossi
    21.98%
    82
  • Bucarellie
    19.84%
    74
  • Stefanelli
    19.57%
    73
  • Severini
    2.95%
    11
  • Sacchetti
    2.95%
    11
  • Logan
    2.41%
    9
  • Berdini
    1.88%
    7
  • Da Ros
    1.07%
    4
  • Morgillo
    1.07%
    4
  • Hunt
    0.54%
    2
  • Rogic
    0.54%
    2
Guests cannot vote (Voters: 373)

Fantamercato 2023-2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,026

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ViaMan @ 10/7/2023, 11:14) 
    CITAZIONE (dany9 @ 10/7/2023, 00:26) 
    Provincia di domani appena uscita online:

    Gentile saltato nonostante Sacchetti volesse garantire lui sul giocatore e difficilmente riapribile
    ...

    Sarebbe interessante capire se l'articolo specifica anche i motivi della trattativa saltata: economici? tecnici? ambientali?

    Cito: "Forse ha contato la resistenza della piazza (ma farsi condizionare non sarebbe da piazza storica qual è Cantù), forse non convinceva fino in fondo l'opportunità mai come stavolta servita su un piatto d'argento. E probabilmente sono intervenute altre motivazioni prima ancora che quelle tecniche, visto il via libera dello staff".

    Nello stesso articolo, notevolissimo il "...si aprono praterie per un altro italiano (Federico Massone da Trapani e Federico Miaschi da Piacenza..."

    :ph34r:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ndp15 @ 10/7/2023, 11:21) 
    CITAZIONE (ViaMan @ 10/7/2023, 11:14) 
    Sarebbe interessante capire se l'articolo specifica anche i motivi della trattativa saltata: economici? tecnici? ambientali?

    Cito: "Forse ha contato la resistenza della piazza (ma farsi condizionare non sarebbe da piazza storica qual è Cantù), forse non convinceva fino in fondo l'opportunità mai come stavolta servita su un piatto d'argento. E probabilmente sono intervenute altre motivazioni prima ancora che quelle tecniche, visto il via libera dello staff".

    Nello stesso articolo, notevolissimo il "...si aprono praterie per un altro italiano (Federico Massone da Trapani e Federico Miaschi da Piacenza..."

    :ph34r:

    Però che tu non hai citato "Bucarelli uno dei più migliori ...... :-) ... migliorati ... sbagliato Io...

    Edited by Poke Danette - 10/7/2023, 11:25
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,888
    Location
    Como

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    QUOTE (Poke Danette @ 10/7/2023, 11:16) 
    QUOTE (galileo. @ 10/7/2023, 11:06) 
    il fatto che Burn non giochi piu di 22-25 minuti, non implica che ci sia un italiano pivot disponibile che possa giocare gli altri 15-20. Ed e`proprio per questo che a me Burns non convince.

    "gente tipo Pini - Morgillo"..abbi pazienza, ma non si puo sentire. Equivalenza non regge, se non in mala fede

    Boh negli anni di Pino dove i 5 erano forti si dividevano il minutaggio ... se Burns non convince credo davvero sia un problema tuo, per me è il Top italiano in quel ruolo ... l'equivalenza regge per quanto fatto vedere nell'ultima stagione ... ricordo il -60 in 60 min di Pini in A, e credo che a _Scafati serva giusto per sventolare gli asciugamani ...

    1) certo, c era un altro 5 "forte", a quei tempi. Ora, in lega 2, dove lo trovi? Italiano, I suppose.
    2) ok, convinto tu. Intanto in serie A c e una altra squadra che necessitava uno sventola asciugamani, evidentemente. Morgillo vale Pini...ok.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,256

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ndp15 @ 10/7/2023, 11:21) 
    CITAZIONE (ViaMan @ 10/7/2023, 11:14) 
    Sarebbe interessante capire se l'articolo specifica anche i motivi della trattativa saltata: economici? tecnici? ambientali?

    Cito: "Forse ha contato la resistenza della piazza (ma farsi condizionare non sarebbe da piazza storica qual è Cantù), forse non convinceva fino in fondo l'opportunità mai come stavolta servita su un piatto d'argento. E probabilmente sono intervenute altre motivazioni prima ancora che quelle tecniche, visto il via libera dello staff".

    Nello stesso articolo, notevolissimo il "...si aprono praterie per un altro italiano (Federico Massone da Trapani e Federico Miaschi da Piacenza..."

    :ph34r:

    Grazie, non so come mai ma oggi in edicola non ho trovato La Provincia di Como :D
    In sostanza dice tutto per non dire niente, per quanto sia d'accordo con il commento in parentesi.
    Bene la casa nella prateria e speriamo che ci sono 3 annunci in 3 giorni altrimenti Superguly inizierà a rognare che siamo indietro sul mercato.
    EDIT: grazie anche a Leo per l'articolo completo il che mi fa venire in mente una considerazione che faccio ad alta voce. Come si può parlare di ricorso all'extrabudget quando mancano ancora da firmare non pochi giocatori inclusi i due stranieri? Buttando la cifra a caso di 20mila eur giusto per fare un esempio, ammesso che ci sia un budget di 300mila definito per la coppia di stranieri potrebbe essere che si riesce a portare a casa una buona coppia da 280 mila totali e il budget predefinito a inizio mercato non sfora. Il discorso sull'extrabudget semmai sarà da fare proprio quando ci sarà l'ultimo giocatore da ingaggiare e vedere quanto è rimasto in cassa, no?

    Edited by ViaMan - 10/7/2023, 11:33
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    Massone ... a me piacerebbe, ma a mio avviso non è un play da pochi minuti... a Trapani stava in campo sempre facendo davvero di tutto ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,734

    Status
    Offline
    I muri psicologici/personali di Cesana?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,730

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Poke Danette @ 10/7/2023, 10:19) 
    Con Gentile

    Usa - Bucarelli
    Usa - Cesana
    Nikolic - Gentile
    Baldi Rossi -X
    Burns - Ita da 15 20 min

    Mi sembra veramente eccessivo e non realistico.
    Nikolic - Gentile - Baldi Rossi - Burns - USA a ruotare in ala e centro. Gentile cambierebbe Nikolic e Baldi Rossi (oppure sarebbe il 4 titolare con Baldi Rossi che cambia 4 e 5, poco importa).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    io vorrei sentire 2 parole del coach su Gentile. Porca puttana, vorrei mi spiegasse sta storia


    Muri psicologici / personali di Cesana.,,che cacchio sarebbero?
     
    Top
    .
  10. Buzzzbiancoblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jerry il Radar @ 10/7/2023, 11:27) 
    I muri psicologici/personali di Cesana?

    Torniamo al più preso in LbA, 6 americani e via !
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    QUOTE (Jerry il Radar @ 10/7/2023, 11:27) 
    I muri psicologici/personali di Cesana?

    depressione e tristezza non si curano su un campo di basket, eh
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,933

    Status
    Offline
    Ricapitolando, per la provincia saremo questi:
    USA - ITA
    Bucarelli - Cesana
    Nikolic
    USA - FBR
    Burns - ITA

    Bene! Gentile se è saltato, è saltato sicuramente per la piazza e, secondo me, farsi condizionare è molto da piazza storica
    Non capisco la frase dei muri su Cesana
     
    Top
    .
  13. Buzzzbiancoblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sdeng26 @ 10/7/2023, 11:32) 
    Ricapitolando, per la provincia saremo questi:
    USA - ITA
    Bucarelli - Cesana
    Nikolic
    USA - FBR
    Burns - ITA

    Bene! Gentile se è saltato, è saltato sicuramente per la piazza e, secondo me, farsi condizionare è molto da piazza storica
    Non capisco la frase dei muri su Cesana

    Mi sembra un ottima formazione a livello di costruzione, lineare e bilanciata, chiaro ora dipende dai due Usa che metti per vedere il livello.
    Credo che i 2 ita mancanti siano di contorno
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,730

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jerry il Radar @ 10/7/2023, 11:27) 
    I muri psicologici/personali di Cesana?

    Ipotesi da giornalettaro da 2 soldi, la moglie (o quello che é) andrà a giocare in Friuli da Monza e quindi logisticamente forse andare a giocare da quelle parti sarebbe più comodo?

    Comunque tra Bucarelli e Cesana con le WAGS (sempre per rimanere in tema giornalettari) si farebbe una bella squadra di volley.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    QUOTE (mettaworldpeace @ 10/7/2023, 11:38) 
    la moglie (o quello che é) andrà a giocare in Friuli da Monza e quindi logisticamente forse andare a giocare da quelle parti sarebbe più comodo?

    si va be, fanculo dai.
     
    Top
    .
7247 replies since 7/6/2023, 07:48   570464 views
  Share  
.