Serie A2 2023-2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 7/4/2024, 22:55) 
    CITAZIONE (Tatao02 @ 7/4/2024, 22:24) 
    Udine è da qualche domenica che sta giocando con assetti anomali: gioca con 2 centri stranieri senza Clark che sta recuperando da un infortunio con Delia inutilizzato in panca, aveva fuori anche Caroti che ha accusato qualche problema fisico prima della partita.
    Oggi se Casale perdeva era in B.

    Quindi perdi di 17 a Casale?
    Capita, ne abbiamo presi 23 a Cividale.
    Però qui leggo che loro sono fortissimi e noi seghe.

    Se lasci fuori Clark che non vogliono forzare il rientro per non rischiarlo poi quando le partite conteranno, fuori Caroti che non credo sia una pippa e inutilizzato Delia speravi di vincerla?

    La differenza tra Casale e Udine oggi è comunque semplice: una giocava con il coltello tra i denti e l'altra no.
    Casale scappata subito via e Udine sempre ad inseguire.

    Le partite capita anche che certe differenze con punteggi pesanti possano derivare anche da uno sbragamento completo... come il nostro a Cividale, solo che il nostro in Friuli è avvenuto a ranghi completi e il loro oggi con alcuni top player fuori.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    il cuore oltre lo stadio

    Group
    Member
    Posts
    51,541

    Status
    Offline
    Va benissimo così. Avanti lungo il sentiero delle convergenze parallele.

    Appassionatamente

    Separatamente

    Appaiatamente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,651

    Status
    Offline
    CITAZIONE (egadur @ 8/4/2024, 09:20) 
    Va benissimo così. Avanti lungo il sentiero delle convergenze parallele.

    Appassionatamente

    Separatamente

    Appaiatamente

    Qualunquemente.
    Il TP è tornato il lega Pro.
    Io il calcio lo schifo abbastanza, al netto della simpatia per una squadra che scenderà in Lega Pro.
    Inizierete a starmi sul cazzo anche lì.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    il cuore oltre lo stadio

    Group
    Member
    Posts
    51,541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 8/4/2024, 10:18) 
    CITAZIONE (egadur @ 8/4/2024, 09:20) 
    Va benissimo così. Avanti lungo il sentiero delle convergenze parallele.

    Appassionatamente

    Separatamente

    Appaiatamente

    Qualunquemente.
    Il TP è tornato il lega Pro.
    Io il calcio lo schifo abbastanza, al netto della simpatia per una squadra che scenderà in Lega Pro.
    Inizierete a starmi sul cazzo anche lì.

    ma ti era gia' iniziato! quindi si tratta di un processo ormai consolidato. E lo portiamo avanti. Con te. Che quest' anno sei stato un talismano. Il Talismano! Hai affossato una dopo l' altra Aggregasse, Siracusa, Vibonese, Reggina... il Marsala (che e' sparito da solo preventivamente)! Se accettavi il mio invito ieri sera saresti stato nel settore autorita' servito e riverito.

    Contuzzo meo... continua sempre! Portaci in Serie B (di calcio ovviamente, 'un cugghiuniamo! :) )

    rimuovendo le boutades calcistiche, rimaniamo concentrato sulle cose piu' serie!

    4 punta nelle due che mancano senza se e senza ma. Con Cagnardi, senza Cagnardi fregauncaxo (Conte docet). Ma 4 punti devono essere. Impegnati!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,651

    Status
    Offline
    CITAZIONE (egadur @ 8/4/2024, 10:36) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 8/4/2024, 10:18) 
    Qualunquemente.
    Il TP è tornato il lega Pro.
    Io il calcio lo schifo abbastanza, al netto della simpatia per una squadra che scenderà in Lega Pro.
    Inizierete a starmi sul cazzo anche lì.

    ma ti era gia' iniziato! quindi si tratta di un processo ormai consolidato. E lo portiamo avanti. Con te. Che quest' anno sei stato un talismano. Il Talismano! Hai affossato una dopo l' altra Aggregasse, Siracusa, Vibonese, Reggina... il Marsala (che e' sparito da solo preventivamente)! Se accettavi il mio invito ieri sera saresti stato nel settore autorita' servito e riverito.

    Contuzzo meo... continua sempre! Portaci in Serie B (di calcio ovviamente, 'un cugghiuniamo! :) )

    rimuovendo le boutades calcistiche, rimaniamo concentrato sulle cose piu' serie!

    4 punta nelle due che mancano senza se e senza ma. Con Cagnardi, senza Cagnardi fregauncaxo (Conte docet). Ma 4 punti devono essere. Impegnati!

    Ma tu dovresti essere felice di averci nel tuo tabellone.
    In finale 3-0 per voi e tutti contenti.
    Più che talismano io, se ha fatto come nel Basket avrà preso Mbappè della serie D, grazie al cazzo che siete saliti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    il cuore oltre lo stadio

    Group
    Member
    Posts
    51,541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 8/4/2024, 10:42) 
    Ma tu dovresti essere felice di averci nel tuo tabellone.
    In finale 3-0 per voi e tutti contenti.

    Intanto io sono scuola Trap. Prima gatto nel sacco poi parliamo di finale.
    poi nell' eventualita', ancora tutta da vedere, col caxo che sare felice di trovare Cantu' in una finale.
    1) l' unica squadra che finora ha vinto a Trapani.
    2) il sestetto piu' forte di entrambi i giorni (si giocasse 6 a referto, Cantu farebbe il mazzo a tutte)
    3) Piazza cestistica di primo livello
    4) il tifoso che guarda da vicino ha una visione piu' distorta di quella di chi non tifando Cantu' vi guarda da lontano

    Poi io non ho nessuna antipatia di base nei confronti di Cantu per dei concetti che ti spiegai quando ci conoscemmo sotto l' ombrellone l' estate scorsa. capisco che essendo tu il Kant del fregauncaxo quello che ti scrivo , dimentichi dopo 1 secondo (ammesso che tu legga tutto :) ) .

    Detto questo... arrivati a questo punto, come tu condividerai, inutile stare a guardare chi arriva nel tabellone. Pero' io le mie due preferenze su chi vedere nal tabellone "altrove" le ho. e credo le hai pure tu, come ciascun tifoso. E' nel nostro pieno diritto.


    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 8/4/2024, 10:42) 
    Più che talismano io, se ha fatto come nel Basket avrà preso Mbappè della serie D, grazie al cazzo che siete saliti.

    Sei sempre il mio preferito!! in pratica il clone di un mio amico e collega, bauscia doc (anche se lui si professa cacciavit). Minchia!! ti farei vedere le risposte che mi manda su uozzapp! Siete uguali! :D

    Edited by egadur - 8/4/2024, 11:17
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,940

    Status
    Offline
    https://fb.watch/rjvzWL9Vyj/?
    Non c’è il rischio squalifica?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Squalificheranno il giocatore, anche se a me pareva una semplice esultanza dopo il libero che chiudeva la partita, se ne sono viste di molte peggio. I signori che sono andati dietro la panchina non ho capito cosa speravano di fare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,341

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sdeng26 @ 8/4/2024, 12:21) 
    https://fb.watch/rjvzWL9Vyj/?
    Non c’è il rischio squalifica?

    ci sarebbe, come c'era per Vigevano-JUVI, quando a fine partita 2 responsabili della squadra di casa, con tanto di pass al collo, aggredirono un tesserato ospite al termine della partita
    Però non successe nulla
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (egadur @ 8/4/2024, 11:03) 
    2) il sestetto piu' forte di entrambi i giorni (si giocasse 6 a referto, Cantu farebbe il mazzo a tutte)

    Gentile - Notae - Marini - Mobio - Alibegovic - Horton.

    Questo non creto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,210

    Status
    Offline
    CITAZIONE (egadur @ 8/4/2024, 11:03) 
    4) il tifoso che guarda da vicino ha una visione piu' distorta di quella di chi non tifando Cantu' vi guarda da lontano

    Pensa che mi han sempre detto che chi arriva da di fuori vede meglio i difetti di chi è già dentro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    il cuore oltre lo stadio

    Group
    Member
    Posts
    51,541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 8/4/2024, 15:02) 
    CITAZIONE (egadur @ 8/4/2024, 11:03) 
    4) il tifoso che guarda da vicino ha una visione piu' distorta di quella di chi non tifando Cantu' vi guarda da lontano

    Pensa che mi han sempre detto che chi arriva da di fuori vede meglio i difetti di chi è già dentro.

    Appunto. Semanticamente è equivalente a quello che ho scritto io. :)

    CITAZIONE (Flambers @ 8/4/2024, 14:49) 
    CITAZIONE (egadur @ 8/4/2024, 11:03) 
    2) il sestetto piu' forte di entrambi i giorni (si giocasse 6 a referto, Cantu farebbe il mazzo a tutte)

    Gentile - Notae - Marini - Mobio - Alibegovic - Horton.

    Questo non creto.

    Naaa. Questo creto proprio. E qui ci puoi mettere una mossetta del Crozza Razzi

    Questo quintetto non ha manco una settimana. E se si continua con la separazione consensuale, il quintetto di Trapani è più irrilevante di una risoluzione ONU.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,210

    Status
    Offline
    CITAZIONE (egadur @ 8/4/2024, 15:21) 
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 8/4/2024, 15:02) 
    CITAZIONE (egadur @ 8/4/2024, 11:03) 
    4) il tifoso che guarda da vicino ha una visione piu' distorta di quella di chi non tifando Cantu' vi guarda da lontano

    Pensa che mi han sempre detto che chi arriva da di fuori vede meglio i difetti di chi è già dentro.

    Appunto. Semanticamente è equivalente a quello che ho scritto io. :)

    Però, in questo caso, è il contrario. Tu sostieni che noi siamo pessimisti perchè la viviamo dal di dentro e tu che ci guardi da lontano ci assicuri che la situazione non è così grave. Invece io dico che ho sempre sentito che tu che arrivi da lontano dovresti accorgerti prima di noi di quanto la nostra squadra giochi male.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (egadur @ 8/4/2024, 15:21) 
    CITAZIONE (Flambers @ 8/4/2024, 14:49) 
    CITAZIONE (egadur @ 8/4/2024, 11:03) 
    2) il sestetto piu' forte di entrambi i giorni (si giocasse 6 a referto, Cantu farebbe il mazzo a tutte)

    Gentile - Notae - Marini - Mobio - Alibegovic - Horton.

    Questo non creto.

    Naaa. Questo creto proprio. E qui ci puoi mettere una mossetta del Crozza Razzi

    Questo quintetto non ha manco una settimana. E se si continua con la separazione consensuale, il quintetto di Trapani è più irrilevante di una risoluzione ONU.

    intanto è un sestetto. E i nostri giocano peggio adesso di quando giocavano insieme da una settimana, quindi...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    il cuore oltre lo stadio

    Group
    Member
    Posts
    51,541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 8/4/2024, 15:44) 
    CITAZIONE (egadur @ 8/4/2024, 15:21) 
    Appunto. Semanticamente è equivalente a quello che ho scritto io. :)

    Però, in questo caso, è il contrario. Tu sostieni che noi siamo pessimisti perchè la viviamo dal di dentro e tu che ci guardi da lontano ci assicuri che la situazione non è così grave. Invece io dico che ho sempre sentito che tu che arrivi da lontano dovresti accorgerti prima di noi di quanto la nostra squadra giochi male.

    Io ho visto spesso Cantù ad inizio stagione e nonostante l'assurdità (per me):
    1) dell' esonero di un allenatore a tre giorni dall' inizio un campionato, e quindi il rischio abbastanza corposo di una destabilizzazione

    2) e in più, non è andata a puntellarsi come organico insistendo nel giocare a rotazione ridotta fino a novembre

    3) e allo stesso tempo in pratica dicendo "Cagnardi si deve adattare a quello che ha" zero interventi. Politica legittima. Disciplinata. Ma che cozza in caso di obiettivi di fascia alta.

    Nonostante questo, tutte le volte che l'ho vista , ha fatto il mazzo a tutte. Trapani inclusa.

    Ammetto che dopo la vittoria di Trapani a Desio (unica partita vista perdere a Cantù) non ho più avuto occasione.

    Le dinamiche attuali da fuori io le vedo purtroppo confermare una cosa che si poteva solo presupporre ad inizio stagione.

    E cioè la mancanza di volontà societaria a correggere il correggibile.

    Questo è innegabile. Oggettivo. E mina un po' anche alcune mie convinzioni . Piu' forti e nette a Dicembre , quando i margini per intervenire c' erano tutti (e io non li temevo perche' vedevo le strade separarsi). Adesso i margini non ci sono.

    E questo butta il tifoso nello scoramento totale. Ci sta. Infatti vi leggo e non ho mai commentato.

    Però voi per quello che ho capito "conoscendovi" avete anche la tendenza ad amplificare le cose. Sia in positivo che in negativo.

    Io credo che la struttura di Cantù è sempre valida.

    Ha una base di sei giocatori di prim'ordine.

    Le gerarchie sono quelle di 9 mesi fa? No.

    Il primo turno lo passa? Secondo me si. E lo passa anche facile. Indipendentemente da chi trova.

    E poi vediamo.

    Fondamentale per me una cosa sola: la separazione consensuale

    Tabelloni diversi e tiremm innanz!

    p.s. chi avverte Contuzzo che il TP calcio chiede il girone A e va a giocare a Lecco? Tirate a sorte, ma a qualcuno tocca :)


    Edited by egadur - 8/4/2024, 17:02
     
    Top
    .
1728 replies since 9/7/2023, 09:54   123674 views
  Share  
.