Serie A2 2023-2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    130

    Status
    Online
    QUOTE (missile68 @ 7/12/2023, 12:39 PM) 
    Uglietti a Trapani insieme a Baldi Rossi.

    Lo stesso Uglietti annunciato da Reggio Emilia?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,708
    Location
    FIRENZE

    Status
    Online
    CITAZIONE (Bomber.B @ 12/7/2023, 13:15) 
    CITAZIONE (missile68 @ 7/12/2023, 12:39 PM) 
    Uglietti a Trapani insieme a Baldi Rossi.

    Lo stesso Uglietti annunciato da Reggio Emilia?

    Yes
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,026

    Status
    Offline
    Che il post di missile fosse ironico l'ho colto solo io?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    il cuore oltre lo stadio

    Group
    Member
    Posts
    51,414

    Status
    Online
    CITAZIONE (ndp15 @ 12/7/2023, 13:55) 
    Che il post di missile fosse ironico l'ho colto solo io?

    Non conoscendo bene il contesto...sono stato ingannato
    Adesso si spiega tutto :D

    Edited by egadur - 12/7/2023, 15:04
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    924
    Location
    localhost

    Status
    Offline
    CITAZIONE (egadur @ 12/7/2023, 13:00) 
    CITAZIONE (towerman @ 11/7/2023, 22:52) 
    Sembra più che vada sui nomi piuttosto che sulle caratteristiche dei giocatori.

    A me sembra sia più Internet a propalare nomi ad m****am

    Però può darsi mi sbagli io :)

    Certo, ci sono siti più affidabili e quelli giusto per attirare click ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    il cuore oltre lo stadio

    Group
    Member
    Posts
    51,414

    Status
    Online
    Nel frattempo riporto questo

    https://www.basketuniverso.it/trapani-shar...r-joseph-mobio/

    A Trapani però ancora silenzio sul fronte societario

    Le uniche cose visibili sono i lavori allo stadio, e le ufficializzazioni del ramo calcio della nuova polisportiva. E i lavori fatti al palazzetto.

    Quindi ognuno prenda queste notizie col personale beneficio dell'inventario
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    130

    Status
    Online
    ma 100k di buyout per Mobio mi sembrano una follia. A sto punto ha fatto bene Cremona a lasciarlo andare...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    il cuore oltre lo stadio

    Group
    Member
    Posts
    51,414

    Status
    Online
    CITAZIONE (Bomber.B @ 13/7/2023, 14:28) 
    ma 100k di buyout per Mobio mi sembrano una follia. A sto punto ha fatto bene Cremona a lasciarlo andare...

    Anche a me. Infatti prendo con le pinze tutto quello che circola.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,631

    Status
    Online
    CITAZIONE (egadur @ 13/7/2023, 14:30) 
    CITAZIONE (Bomber.B @ 13/7/2023, 14:28) 
    ma 100k di buyout per Mobio mi sembrano una follia. A sto punto ha fatto bene Cremona a lasciarlo andare...

    Anche a me. Infatti prendo con le pinze tutto quello che circola.

    Ma non c'è una comunicazione ufficiale della società che dice che hanno firmato X, Y, Z?

    Perché io sono fermo a Cetto Laqualunque che dice che aveva preso Marini, Cinciarini, Uglietti, Pullazi e Baldi Rossi.

    Ma dove sono le comunicazioni ufficiali (al netto di quelli saltati)?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    il cuore oltre lo stadio

    Group
    Member
    Posts
    51,414

    Status
    Online
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 13/7/2023, 16:34) 
    CITAZIONE (egadur @ 13/7/2023, 14:30) 
    Anche a me. Infatti prendo con le pinze tutto quello che circola.

    Ma non c'è una comunicazione ufficiale della società che dice che hanno firmato X, Y, Z?

    Perché io sono fermo a Cetto Laqualunque che dice che aveva preso Marini, Cinciarini, Uglietti, Pullazi e Baldi Rossi.

    Ma dove sono le comunicazioni ufficiali (al netto di quelli saltati)?

    No. Al momento non c'é nulla.

    Dato che lo chiedevano da Trei anche ieri puoi leggere se ti va la mia interpretazione dell'attuale situazione

    #entry666275414

    in aggiunta e correzione a quanto sopra:
    - la richiesta di ripescaggio nel calcio, non verra'sottomessa, perche' e'chiaro ormai a tutti che ripescheranno L'Alcione Milano
    - le formalizzazioni, annunci, conferme, nel calcio sono in corso d'opera.
    - il lavori a stadio e palazzetto procedono (allo stadio) e sono stati completati (al palazzetto)


    in conclusione (cosi'ti risparmi il pippone)

    il silenzio della nuova polisportiva (quella che ha rilevato il Trapani Calcio al 100%, e che non ha completato il rilevamento della Pall. TP) silenzio comunque solo sul fronte pallacanestro, sospetto sia causato da aspetti burocratici derivanti dal poco lineare passaggio di proprieta'.

    Passaggio che si e' trasformato, per ragioni che da fuori un tifoso non puo' capire, ne valutare, dal semplice rilevamento di una societa'esistente, come era stato annunciato in una conferenza stampa congiunta in una diretta facebook, da Basciano&Antonini, in altro. In una querelle, in una telenovla...

    Nel frattempo, Basciano probabilmente entra dentro una delle due societa' di Bologna. Mentre colui che tu chiami Cetto (e'proprietario di un' azienda con bilanci consultabili) sta mettendo mani nel rifare infrastrutture che non sono state manutenute da almeno dieci anni e finanzia la campagna acquisti du due societa' (una di calcio in quarto serie, una di pallacanestro in A2) che hanno costi al momento equivalenti

    questo e'quanto posso dirti con certezza. altre certezze non ne ho. sto aspettando di vedere che esce fuori dal sito della LNP
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,631

    Status
    Online
    Beh, se uno mi dice che ha comprato X Y Z e dopo una settimana non c'è un comunicato come lo chiami tu?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    il cuore oltre lo stadio

    Group
    Member
    Posts
    51,414

    Status
    Online
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 13/7/2023, 17:47) 
    Beh, se uno mi dice che ha comprato X Y Z e dopo una settimana non c'è un comunicato come lo chiami tu?

    Conte... non lo so. io non lo conosco. ho solo visto i bilanci della sua azienda.
    e vedo quello che fa a Trapani (le ruspe dentro lo stadio, il manto erboso rifatto, da Limonta Soprt, la stessa azienda che ha fatto il manto a Trapani quando era in Serie B)

    La nuova sala stampa allo stadio. l'impianto idraulico al Palazzetto totalmente rifatto (questo e' relata, ma non ho motivi per non crederlo)

    Cosa sta succedendo con la Pallacanestro non lo so. Finora l'unico fatto certo e'che ci sono giocatori che si sono fatti fare ritocchi d'ingaggio, grazie a lui. E questo e'fattuale (direbbe il nostro Feltri) Degli altri che hanno gia' firmato con Trapani, senza che ve ne sia prova, lo sapro' tra qualche giorno. Come anche te. Perche' la fionte assoluta sara' la LNP
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,631

    Status
    Online
    CITAZIONE (egadur @ 13/7/2023, 17:59) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 13/7/2023, 17:47) 
    Beh, se uno mi dice che ha comprato X Y Z e dopo una settimana non c'è un comunicato come lo chiami tu?

    Conte... non lo so. io non lo conosco. ho solo visto i bilanci della sua azienda.
    e vedo quello che fa a Trapani (le ruspe dentro lo stadio, il manto erboso rifatto, da Limonta Soprt, la stessa azienda che ha fatto il manto a Trapani quando era in Serie B)

    La nuova sala stampa allo stadio. l'impianto idraulico al Palazzetto totalmente rifatto (questo e' relata, ma non ho motivi per non crederlo)

    Cosa sta succedendo con la Pallacanestro non lo so. Finora l'unico fatto certo e'che ci sono giocatori che si sono fatti fare ritocchi d'ingaggio, grazie a lui. E questo e'fattuale (direbbe il nostro Feltri) Degli altri che hanno gia' firmato con Trapani, senza che ve ne sia prova, lo sapro' tra qualche giorno. Come anche te. Perche' la fionte assoluta sara' la LNP

    Esatto amico mio.
    Siamo d'accordo.
     
    Top
    .
  14. PC1936
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egadur @ 13/7/2023, 17:59) 
    Finora l'unico fatto certo e'che ci sono giocatori che si sono fatti fare ritocchi d'ingaggio, grazie a lui. E questo e'fattuale (direbbe il nostro Feltri)

    Baldi Rossi era sotto contratto, l’aumento per Bucarelli scontato, mentre Berdini non ne ho la più pallida idea, a meno che tu lo sappia…
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    il cuore oltre lo stadio

    Group
    Member
    Posts
    51,414

    Status
    Online
    CITAZIONE (PC1936 @ 13/7/2023, 19:55) 
    CITAZIONE (egadur @ 13/7/2023, 17:59) 
    Finora l'unico fatto certo e'che ci sono giocatori che si sono fatti fare ritocchi d'ingaggio, grazie a lui. E questo e'fattuale (direbbe il nostro Feltri)

    Baldi Rossi era sotto contratto, l’aumento per Bucarelli scontato, mentre Berdini non ne ho la più pallida idea, a meno che tu lo sappia…

    Premesso che le contrattazioni e i contratti sono irrilevanti per me e te. Non intaccano di sicuro la nostra dignità ne i nostri interessi personali.

    Non mi occupo di contabilità contrattuale. Ne posso avere accesso a quelle informazioni.

    Ma se c'è uno disposto a pagare per la rescissione del contratto di un giocatore e fa una proposta seria, il binomio giocatore/procuratore sa cosa fare. E solitamente lo fa.

    Pensare che chi è rimasto dov'è il ritocco lo ha molto probabilmente ottenuto non è un azzardo.

    Ma come dice il Conte (e io sono d'accordo con lui) senza formalizzazione sul sito LNP stiamo nel metabasket
     
    Top
    .
1728 replies since 9/7/2023, 09:54   123641 views
  Share  
.