Serie A 2023-2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,023

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 22/2/2024, 15:25) 
    ma il sito della lega basket (serie A) e`cambiato ? Ma come si fa a fare un sito cosi di merda? Non si trova nulla. E`peggio di quello della Eurolega (e non e`facilissimo).
    Ma perche cambiare cose che vanno bene?
    E`un problema solo mio? Tra l altro, a me pare che la classifica non sia aggiornata. Magari sbaglio io e lo e`. Ma il problema rimane. Uno non puo diventare matto per verificare una cazzo di classifica.

    Quando gioca la nextgen cup mettono in prima pagina quella, e le informazioni sulla serie A sono molto più nascoste. Tempo qualche giorno e dovrebbe tornare come sempre.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Online
    QUOTE (ndp15 @ 22/2/2024, 15:41) 
    QUOTE (galileo. @ 22/2/2024, 15:25) 
    ma il sito della lega basket (serie A) e`cambiato ? Ma come si fa a fare un sito cosi di merda? Non si trova nulla. E`peggio di quello della Eurolega (e non e`facilissimo).
    Ma perche cambiare cose che vanno bene?
    E`un problema solo mio? Tra l altro, a me pare che la classifica non sia aggiornata. Magari sbaglio io e lo e`. Ma il problema rimane. Uno non puo diventare matto per verificare una cazzo di classifica.

    Quando gioca la nextgen cup mettono in prima pagina quella, e le informazioni sulla serie A sono molto più nascoste. Tempo qualche giorno e dovrebbe tornare come sempre.

    cercando cercando, trovo ancxhe il campionato. la classifica ti pare corretta? A me no.

    A parte cio, la grafica a me fa schifo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Offline
    É imbarazzante, spero non l'abbia partorito qualcuno che si occupa di usabilità ed esperienza utente.
    La scelta di default é far vedere la classifica alla prima giornata di campionato. Utilissimo.

    https://www.legabasket.it/competizioni/1/s...all&matchDay=21
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Online
    QUOTE (mettaworldpeace @ 22/2/2024, 17:23) 
    É imbarazzante, spero non l'abbia partorito qualcuno che si occupa di usabilità ed esperienza utente.
    La scelta di default é far vedere la classifica alla prima giornata di campionato. Utilissimo.

    www.legabasket.it/competizioni/1/s...all&matchDay=21

    Appunto. Io vedo la mano di mckinsey che ha detto che quello di prima era vecchio. E ha deciso di copiare quello di eurolega. Che ha comunque fatto mckinsey. Soliti infami
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 22/2/2024, 19:04) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 22/2/2024, 17:23) 
    É imbarazzante, spero non l'abbia partorito qualcuno che si occupa di usabilità ed esperienza utente.
    La scelta di default é far vedere la classifica alla prima giornata di campionato. Utilissimo.

    www.legabasket.it/competizioni/1/s...all&matchDay=21

    Appunto. Io vedo la mano di mckinsey che ha detto che quello di prima era vecchio. E ha deciso di copiare quello di eurolega. Che ha comunque fatto mckinsey. Soliti infami

    Ma prima era vecchio. E comunque imbarazzante. Era sicuramente da rifare, ma non così.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Online
    Ma che vuole dire vecchio? Prima trovavi al volo tutto cio che volevi. Andava benissimo. Ora mi innervosisco appena lo apro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Online
    QUOTE (mettaworldpeace @ 22/2/2024, 21:18) 
    QUOTE (galileo. @ 22/2/2024, 19:04) 
    Appunto. Io vedo la mano di mckinsey che ha detto che quello di prima era vecchio. E ha deciso di copiare quello di eurolega. Che ha comunque fatto mckinsey. Soliti infami

    Ma prima era vecchio. E comunque imbarazzante. Era sicuramente da rifare, ma non così.

    Ma porca troia. Per la calssifica completa,.devi girare pagina. Ce ne è metà su una e metà su un altra. Ma perche? Perche??
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Online
    Ben fatto,meo. Giardinetti dai!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,722

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 30/3/2024, 18:54) 
    Ben fatto,meo. Giardinetti dai!

    Diciamo che ha fatto affondare definitivamente una barca che faceva già acqua da tutte le parti. Non lo voglio difendere, ma per salvare questa Pesaro ci voleva un'altra pandemia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    377

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jerry il Radar @ 30/3/2024, 19:02) 
    CITAZIONE (galileo. @ 30/3/2024, 18:54) 
    Ben fatto,meo. Giardinetti dai!

    Diciamo che ha fatto affondare definitivamente una barca che faceva già acqua da tutte le parti. Non lo voglio difendere, ma per salvare questa Pesaro ci voleva un'altra pandemia

    Dopo l'idea di Petrucci di creare una wild card per le società storiche aspettati qualsiasi porcata da quel personaggio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Online
    Sacchetti tutto sommato da segni di vita che non mi aspettavo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,001

    Status
    Offline
    Brindisi può iniziare a programmare la prossima stagione in A2, tenuta ancora in gioco dalla matematica. Il colpo di grazia lo darà Pistoia settimana prossima.
    Ora Treviso rischia tantissimo, ha un calendario terribile e con Pesaro è sotto negli scontri diretti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Wall

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Location
    Grinnell, Iowa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 14/4/2024, 17:30) 
    Sacchetti tutto sommato da segni di vita che non mi aspettavo

    Da quando li ha cazziati stanno giocando bene, bravo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,488

    Status
    Offline
    Varese perde a Scafati.
    E il Meo si avvicina… (-2)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,722

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Koala Biancoblu @ 14/4/2024, 21:51) 
    Varese perde a Scafati.
    E il Meo si avvicina… (-2)

    Tra Pesaro e Varese gradirei scendessero entrambe, ma Brindisi è troppo brutta per essere vera
     
    Top
    .
105 replies since 9/7/2023, 10:56   10232 views
  Share  
.