Riccardo Moraschini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ViaMan @ 27/12/2023, 14:09) 
    E' ovviamente troppo presto per parlare di incroci futuri ma l'analisi fatta sopra da Cif mi ha fatto venire la curiosità di guardare come sarebbero i tabelloni playoff se il campionato finisse ora.

    TABELLONE A
    Trapani-Cento
    Trieste-Rieti
    Torino-Piacenza
    Forlì-Cremona

    TABELLONE B
    Bologna-Vigevano
    Milano-Verona
    Udine-Treviglio
    Cantù-Nardò

    Cosa ne pensate di un tabellone simile al netto del dejavu con Nardò al primo turno?

    Penso che per farcela ci sarebbero da sudare 14 camicie, non 7…
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,735
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ViaMan @ 27/12/2023, 14:09) 
    E' ovviamente troppo presto per parlare di incroci futuri ma l'analisi fatta sopra da Cif mi ha fatto venire la curiosità di guardare come sarebbero i tabelloni playoff se il campionato finisse ora.

    TABELLONE A
    Trapani-Cento
    Trieste-Rieti
    Torino-Piacenza
    Forlì-Cremona

    TABELLONE B
    Bologna-Vigevano
    Milano-Verona
    Udine-Treviglio
    Cantù-Nardò

    Cosa ne pensate di un tabellone simile al netto del dejavu con Nardò al primo turno?

    Dico anche io la mia: è vero che si è troppo in anticipo per qualsiasi analisi predittiva ma in effetti rende l'idea di come si potrebbero sviluppare gli incroci, se non sbaglio già l'anno scorso o due anni avevi tenuto aggiornamenti in tal senso quindi se non è troppo disturbo mi piacerebbe averli ogni tanto, senza bisogno di cadenza settimanale.
    Nel nostro girone i primi 7 posti sembrano assegnati e il dubbio resta per l'ottavo e per l'insano piacere di farsi massacrare dalla prima dell'altro girone-
    Nel girone rosso c'è un discreto gap tra ottava e nona il che potrebbe far pensare che i giochi siano ancora più chiusi del nostro per quanto invece è in testa dove la lotta è decisamente aperta.
    Morale: visto così, il tabellone sembra garantire un turno facile per ogni prima classificata ma già le seconde si troveranno ad affrontare avversari tosti fin dal primo turno, potranno cambiare alcune posizioni intermedie ma le serie si annunciano in ogni toste ed equilibrate.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    Ma quindi arrivassimo terzi finiremmo comunque dalla parte di Trapani? 🤔
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,888
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (Cap885 @ 27/12/2023, 16:40) 
    Ma quindi arrivassimo terzi finiremmo comunque dalla parte di Trapani? 🤔

    si
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    338

    Status
    Online
    CITAZIONE (Coney_Island_Finest @ 27/12/2023, 15:28) 
    CITAZIONE (ViaMan @ 27/12/2023, 14:09) 
    E' ovviamente troppo presto per parlare di incroci futuri ma l'analisi fatta sopra da Cif mi ha fatto venire la curiosità di guardare come sarebbero i tabelloni playoff se il campionato finisse ora.

    TABELLONE A
    Trapani-Cento
    Trieste-Rieti
    Torino-Piacenza
    Forlì-Cremona

    TABELLONE B
    Bologna-Vigevano
    Milano-Verona
    Udine-Treviglio
    Cantù-Nardò

    Cosa ne pensate di un tabellone simile al netto del dejavu con Nardò al primo turno?

    Dico anche io la mia: è vero che si è troppo in anticipo per qualsiasi analisi predittiva ma in effetti rende l'idea di come si potrebbero sviluppare gli incroci, se non sbaglio già l'anno scorso o due anni avevi tenuto aggiornamenti in tal senso quindi se non è troppo disturbo mi piacerebbe averli ogni tanto, senza bisogno di cadenza settimanale.
    Nel nostro girone i primi 7 posti sembrano assegnati e il dubbio resta per l'ottavo e per l'insano piacere di farsi massacrare dalla prima dell'altro girone-
    Nel girone rosso c'è un discreto gap tra ottava e nona il che potrebbe far pensare che i giochi siano ancora più chiusi del nostro per quanto invece è in testa dove la lotta è decisamente aperta.
    Morale: visto così, il tabellone sembra garantire un turno facile per ogni prima classificata ma già le seconde si troveranno ad affrontare avversari tosti fin dal primo turno, potranno cambiare alcune posizioni intermedie ma le serie si annunciano in ogni toste ed equilibrate.

    Con questi ipotetici accoppiamenti Trapani avrebbe già 1 piede e mezzo in A1 mentre noi dovremmo nelle migliori delle ipotesi vincere una partita a Bologna con un palazzetto da 6000 persone contro

    Edited by Dante516 - 27/12/2023, 17:39
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    590

    Status
    Offline
    Udine la vorrei proprio evitare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    Che sia semifinale o finale qualcuna di forte di la ci toccherà, io eviterei assolutamente Fortitudo e Udine.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,180

    Status
    Offline
    D' accordo con PC1936....Le due squadre che pure io eviterei sono Udine e Fortitudo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,633

    Status
    Offline
    Non ci ha insegnato un cazzo l'anno scorso.
    L'anno scorso avremmo evitato Treviglio no?
    Bene, poi siamo usciti con PT e Treviglio la finale l'ha vista col binocolo.
    Io voglio arrivare secondo alla fine dell'orologio per avere almeno in semifinale il fattore campo.
    Ma ora è inutile fare calcoli.

    Noi siamo usciti con la terza dell'altro dell'altro girone, dopo essere stati 2-0 nella serie.
    Dopo aver perso il fattore campo perché un beota ha tirato un borghetti addosso ad uno di loro.
    E PT si è trovata da terza in RS a giocare una finale in casa con gli avversari decimati.

    Morale: dobbiamo arrivare a maggio nelle migliori condizioni possibili (e già non lo saremo visto che TP si è presa al 99,9% il primo posto), ovvero secondo posto tutti in bolla... e poi quel che sarà sarà.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sono tornata!

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Anonymous
    Quanto lo paghiamo l'olimpionico?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,708
    Location
    FIRENZE

    Status
    Online
    Avesse metà della voglia che ha il suo amico..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (missile68 @ 7/1/2024, 19:38) 
    Avesse metà della voglia che ha il suo amico..

    Per davvero, FBR il capitano per eccellenza sotto ogni punto di vista
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Posso difenderlo e sperare che sia solo un calo di forma?
    perché non credo ci sia un problema moraschini, visto che ha piena fiducia del coach… visto quanto lo fa giocare e quanto gli da la palla in mano!
    Io aspetterei….
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    590

    Status
    Offline
    Non riesco a capire se è arrabbiato con il coach o con se stesso. Ieri dopo essere stato tolto la prima volta si è seduto in panca senza dare il 5 al coach. Dopo l’ultima azione del primo tempo è corso negli spogliatoi anticipando la squadra. Quando il coach ha sostituito nel secondo tempo (credo) Berdini e un altro dei nostri (non ricordo chi fosse), si era subito avviato alla panca pensando di dover uscire.
    Onestamente non mi è nemmeno piaciuto nel riscaldamento, ma quella di fare riscaldamento con la garra è un po’ una mia fissa. Mi incazzo se vedo qualcuno molle.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m26-7 @ 8/1/2024, 17:56) 
    Non riesco a capire se è arrabbiato con il coach o con se stesso. Ieri dopo essere stato tolto la prima volta si è seduto in panca senza dare il 5 al coach. Dopo l’ultima azione del primo tempo è corso negli spogliatoi anticipando la squadra. Quando il coach ha sostituito nel secondo tempo (credo) Berdini e un altro dei nostri (non ricordo chi fosse), si era subito avviato alla panca pensando di dover uscire.
    Onestamente non mi è nemmeno piaciuto nel riscaldamento, ma quella di fare riscaldamento con la garra è un po’ una mia fissa. Mi incazzo se vedo qualcuno molle.

    Booh…
    Spere m che siano solo leggeri mal di pancia.
     
    Top
    .
121 replies since 11/11/2023, 18:08   15833 views
  Share  
.