Cantù- Rimini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PC1936 @ 2/3/2024, 15:29) 
    Cos’ha Berdini?
    Comunque che non ci si pianga addosso perché in questo momento qualunque squadra ha infortuni e acciacchi.
    Forlì ha appena perso Allen, che sarebbe l’alter ego di Hickey, e mi sembra ben peggiore rispetto a noi.

    Ragazzi però…
    Ma è possibile che non si pesca mai a giocare senza queste defezioni.
    Forlì rischia sia domani con Roma che al momento è una squadra insidiosa e in salute….
    E sopratutto fra meno di 3 settimane c’è la coppa Italia…
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,169

    Status
    Offline
    Giusto non piangersi addosso ma mai una domenica al completo!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,472

    Status
    Online
    CITAZIONE (PC1936 @ 2/3/2024, 15:29) 
    Cos’ha Berdini?
    Comunque che non ci si pianga addosso perché in questo momento qualunque squadra ha infortuni e acciacchi.
    Forlì ha appena perso Allen, che sarebbe l’alter ego di Hickey, e mi sembra ben peggiore rispetto a noi.

    Be esiste anche una via di mezzo tra giocare al completo e fare una partita senza 4 esterni al top :)

    Comunque magari non c’entra niente, ma qualche dubbio sulla preparazione atletica mi viene …
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Online
    se la gente si scaviglia in partita o gli viene schiacciato un piede, la vedo difficile trovare correlazioni con la preparazione atletica
    A verona stefanelli è ancora fermo per i guai alla schiena e l'anno scorso ho dovuto leggere che era colpa della nostra preparazione atletica.
    Il nostro staff medico si è spostato in massa a verona?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,001

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wade. @ 3/3/2024, 09:03) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 2/3/2024, 15:29) 
    Cos’ha Berdini?
    Comunque che non ci si pianga addosso perché in questo momento qualunque squadra ha infortuni e acciacchi.
    Forlì ha appena perso Allen, che sarebbe l’alter ego di Hickey, e mi sembra ben peggiore rispetto a noi.

    Be esiste anche una via di mezzo tra giocare al completo e fare una partita senza 4 esterni al top :)

    Comunque magari non c’entra niente, ma qualche dubbio sulla preparazione atletica mi viene …

    I vari acciacchi sono da mettere in preventivo fin da inizio in stagione. In emergenza a Nardò ha funzionato il quintetto grosso, quindi le soluzioni per sopperire alle assenze ci sono.

    Sulla preparazione io non ho mai commentato e mai lo farò perché non ne ho la competenza, però direi che concordiamo sul fatto che non c’entra nulla se Baldi Rossi prende una botta in un contatto con Young o Bucarelli e Burns si scavigliano a Roma e con Trapani.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    318

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L€o @ 3/3/2024, 09:10) 
    se la gente si scaviglia in partita o gli viene schiacciato un piede, la vedo difficile trovare correlazioni con la preparazione atletica
    A verona stefanelli è ancora fermo per i guai alla schiena e l'anno scorso ho dovuto leggere che era colpa della nostra preparazione atletica.
    Il nostro staff medico si è spostato in massa a verona?

    Esatto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,472

    Status
    Online
    CITAZIONE (PC1936 @ 3/3/2024, 09:54) 
    CITAZIONE (Wade. @ 3/3/2024, 09:03) 
    Be esiste anche una via di mezzo tra giocare al completo e fare una partita senza 4 esterni al top :)

    Comunque magari non c’entra niente, ma qualche dubbio sulla preparazione atletica mi viene …

    I vari acciacchi sono da mettere in preventivo fin da inizio in stagione. In emergenza a Nardò ha funzionato il quintetto grosso, quindi le soluzioni per sopperire alle assenze ci sono.

    Sulla preparazione io non ho mai commentato e mai lo farò perché non ne ho la competenza, però direi che concordiamo sul fatto che non c’entra nulla se Baldi Rossi prende una botta in un contatto con Young o Bucarelli e Burns si scavigliano a Roma e con Trapani.

    Si si sono d’accordissimo, quelle sono sfighe che capitano e capiteranno sempre.
    Era più un discorso generale degli ultimi 3 anni, dove abbiamo sempre avuto qualcuno fuori.

    Poi come dice tu anche io mi astengo dal commentare perché non ho competenze :)

    Ps: ma si sa Cos’ha Berdini?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,001

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wade. @ 3/3/2024, 11:22) 
    Ps: ma si sa Cos’ha Berdini?

    «Nicola Berdini è l’ultimo della lista. E la lista è quella degli infortunati a cui si sono iscritti, nel corso della stagione, praticamente tutti i giocatori di Cantù. La sorpresa del giorno è proprio questa: il play marchigiano, nel corso dell’allenamento di venerdì sera, si è fermato per un problema all’adduttore.
    Non ci ha messo molto lo staff medico per capire che non ce l’avrebbe fatta per la sfida contro Rimini di oggi alle 18 a Desio. Si è anche già capito che non si tenteranno recuperi miracolosi per la prossima trasferta a Chiusi del 10 marzo, ma c’è ottimismo sul fatto che il giocatore torni a disposizione per la Final Four di Coppa Italia a Roma del 16 e 17 marzo».
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    QUOTE (PC1936 @ 3/3/2024, 11:52) 
    QUOTE (Wade. @ 3/3/2024, 11:22) 
    Ps: ma si sa Cos’ha Berdini?

    E la lista è quella degli infortunati a cui si sono iscritti, nel corso della stagione, praticamente tutti i giocatori di Cantu

    I 2 usa hanno mai perso una partita? Non ricordo. Ma mi pare di no. Sbaglio?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,472

    Status
    Online
    CITAZIONE (PC1936 @ 3/3/2024, 11:52) 
    CITAZIONE (Wade. @ 3/3/2024, 11:22) 
    Ps: ma si sa Cos’ha Berdini?

    «Nicola Berdini è l’ultimo della lista. E la lista è quella degli infortunati a cui si sono iscritti, nel corso della stagione, praticamente tutti i giocatori di Cantù. La sorpresa del giorno è proprio questa: il play marchigiano, nel corso dell’allenamento di venerdì sera, si è fermato per un problema all’adduttore.
    Non ci ha messo molto lo staff medico per capire che non ce l’avrebbe fatta per la sfida contro Rimini di oggi alle 18 a Desio. Si è anche già capito che non si tenteranno recuperi miracolosi per la prossima trasferta a Chiusi del 10 marzo, ma c’è ottimismo sul fatto che il giocatore torni a disposizione per la Final Four di Coppa Italia a Roma del 16 e 17 marzo».

    Ok grazie ! Se non erro sembra qualcosa di simile a Moraschini (forse leggermente più grave)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,001

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 3/3/2024, 12:06) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 3/3/2024, 11:52) 
    E la lista è quella degli infortunati a cui si sono iscritti, nel corso della stagione, praticamente tutti i giocatori di Cantu

    I 2 usa hanno mai perso una partita? Non ricordo. Ma mi pare di no. Sbaglio?

    Sempre presenti. Diciamo però che i bei infortuni ci sono stati: Cesana praticamente mai avuto, Baldi Rossi fuori un mese e mezzo e Moraschini se non sbaglio già 2/3 partite.

    CITAZIONE (Manuel Raga @ 2/3/2024, 17:13) 
    Giusto non piangersi addosso ma mai una domenica al completo!!!

    Sarebbe bastato vincere in casa con Urania e a Orzinuovi (ho preso le due dove si aveva la palla in mano per vincere) per essere nella condizione di giocarsi ancora il primo posto e sopratutto non dover vincere a tutti costi. E lì l’essere al completo non c’entra nulla.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    [QUOTE=PC1936,3/3/2024, 14:33 ?t=80134792&st=15#entry670498803]
    QUOTE (galileo. @ 3/3/2024, 12:06) 
    Sempre presenti. Diciamo però che i bei infortuni ci sono stati: Cesana praticamente mai avuto, Baldi Rossi fuori un mese e mezzo e Moraschini se non sbaglio già 2/3 partite.

    Eh. Appunto. Sta nelle logica delle cose. Statisticamente normale. Anzi, a sensazione, mediamente meglio delle altre squadre. Non credo siano molte quelle che hanno sempre giocato con 2 stranieri.

    Cesana..arrivato gia mezzo rotto. E quando ha giocato, non ha mai spostato un cazzo, onestamente. Indi peserei anche, le assenze
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,564

    Status
    Offline
    Come potrebbe spostare uno che è sempre stato rotto?

    Io so che in 26 partite al completo non ci siamo stati mai.

    MAI.

    Mediamente meglio delle altre squadre un beato cazzo.

    Poi vabbè, esiste gente che pensa che la terra sia piatta.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,001

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 3/3/2024, 14:48) 
    Eh. Appunto. Sta nelle logica delle cose. Statisticamente normale. Anzi, a sensazione, mediamente meglio delle altre squadre. Non credo siano molte quelle che hanno sempre giocato con 2 stranieri.

    Cesana..arrivato gia mezzo rotto. E quando ha giocato, non ha mai spostato un cazzo, onestamente. Indi peserei anche, le assenze

    Mediamente come tutte le altre, né più né meno. Cesana non è arrivato mezzo rotto e valutare definitivamente uno che praticamente non è mai entrato in squadra non ha senso.
    Questa mania di fare sempre polemica… vabbè per fortuna tra poco si gioca.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    Guarda che la polemica la fa chi continua a tirare in ballo gli infortuni. Non siamo stati particolarmente sfigati. Sostenere cio è falsilo. È normale cosi. Ribadisco..il nostro giocatore nettamente più forte...mai avuto nemmeno un raffreddore. Punto
     
    Top
    .
330 replies since 28/2/2024, 16:38   19358 views
  Share  
.