Cantù- Rimini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,713
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vallytor @ 4/3/2024, 19:06) 
    CITAZIONE (galileo. @ 4/3/2024, 19:00) 
    Dove è che parla santoro stase? Si segue in rete? Danke

    www.youtube.com/watch?v=Q4rUg48d3K8

    Sulla partita difensiva di Bucarelli Terraneo e Santoro hanno visto due partite diverse..🤣🤣
    P.s. in qualunque modo vada io Santoro me lo terrei stretto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (missile68 @ 4/3/2024, 23:43) 
    CITAZIONE (vallytor @ 4/3/2024, 19:06) 

    Sulla partita difensiva di Bucarelli Terraneo e Santoro hanno visto due partite diverse..🤣🤣
    P.s. in qualunque modo vada io Santoro me lo terrei stretto.

    Se hai (tu generico) visto la partita in modo diverso da Terraneo, qualunque partita essa sia, sappi che hai visto la partita in modo corretto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,713
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triples @ 4/3/2024, 23:56) 
    CITAZIONE (missile68 @ 4/3/2024, 23:43) 
    Sulla partita difensiva di Bucarelli Terraneo e Santoro hanno visto due partite diverse..🤣🤣
    P.s. in qualunque modo vada io Santoro me lo terrei stretto.

    Se hai (tu generico) visto la partita in modo diverso da Terraneo, qualunque partita essa sia, sappi che hai visto la partita in modo corretto

    🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,636

    Status
    Offline
    Credo che anche chi, come il sottoscritto, non ha potuto vedere la partita l'abbia vista meglio di Terraneo :lol:

    Ma fatemi capire, eravamo in bonus o no nell'ultima azione? Perché sempre il buon Terraneo si chiedeva perché non avessimo fatto fallo. Voglio sperare (per lui) che non intendesse mandarli in lunetta avanti di 2 a pochi secondi dalla fine
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Earl Manigault @ 5/3/2024, 00:12) 
    Credo che anche chi, come il sottoscritto, non ha potuto vedere la partita l'abbia vista meglio di Terraneo :lol:

    Ma fatemi capire, eravamo in bonus o no nell'ultima azione? Perché sempre il buon Terraneo si chiedeva perché non avessimo fatto fallo. Voglio sperare (per lui) che non intendesse mandarli in lunetta avanti di 2 a pochi secondi dalla fine

    Si,se non ricordo male eravamo in bonus
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ramon73 @ 5/3/2024, 00:38) 
    CITAZIONE (Earl Manigault @ 5/3/2024, 00:12) 
    Credo che anche chi, come il sottoscritto, non ha potuto vedere la partita l'abbia vista meglio di Terraneo :lol:

    Ma fatemi capire, eravamo in bonus o no nell'ultima azione? Perché sempre il buon Terraneo si chiedeva perché non avessimo fatto fallo. Voglio sperare (per lui) che non intendesse mandarli in lunetta avanti di 2 a pochi secondi dalla fine

    Si,se non ricordo male eravamo in bonus

    Santoro dice che - giustamente - che sull'83:78 piuttosto che prendere una bomba fai fallo da due li mandi in lunetta e poi ricominci male che vada a più 3.

    Sono passati due gg. MA lo scempio degli ultimi due minuti si ripropone ad ore alterne.

    Detto ciò ieri ho visto e sentito Santoro realmente incazzato.

    E concordo con lui.
    Incazzatura deve essere il motore per spaccare il culo a tutti nelle prossime partite.

    Perché così non si può più andare avanti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,202

    Status
    Offline
    QUOTE (ramon73 @ 5/3/2024, 00:38) 
    QUOTE (Earl Manigault @ 5/3/2024, 00:12) 
    Credo che anche chi, come il sottoscritto, non ha potuto vedere la partita l'abbia vista meglio di Terraneo :lol:

    Ma fatemi capire, eravamo in bonus o no nell'ultima azione? Perché sempre il buon Terraneo si chiedeva perché non avessimo fatto fallo. Voglio sperare (per lui) che non intendesse mandarli in lunetta avanti di 2 a pochi secondi dalla fine

    Si,se non ricordo male eravamo in bonus

    eravamo a piu 8, mi pare. Abbiamo prese 3 triple. Santoro dice che se avessimo fatto 3 falli, alla peggio avremmo preso 6 punti e non 9. Talmente banale che non mi capacito di come si possa avere agito diversamente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Anonymous
    Più ci penso più non me ne capacito
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,897
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Però io mi domando:
    abbiamo perso a vigevano, ad orzinuovi, ad agrigento, con milano ed ora con Rimini.
    I giuocatori, per essere stimolati, hanno bisogno dell'incazzatura della società?
    Un po' di amor proprio non ce l'hanno?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 5/3/2024, 08:59) 
    Però io mi domando:
    abbiamo perso a vigevano, ad orzinuovi, ad agrigento, con milano ed ora con Rimini.
    I giuocatori, per essere stimolati, hanno bisogno dell'incazzatura della società?
    Un po' di amor proprio non ce l'hanno?

    Io credo di no e credo sia il problema più grande. Poca fame? Mi rifiuto di pensare che non siamo tra i due roster più forti di questo campionato a livello tecnico. Evidentemente i problemi non sono tecnici ma motivazionali.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 5/3/2024, 08:57) 
    CITAZIONE (ramon73 @ 5/3/2024, 00:38) 
    Si,se non ricordo male eravamo in bonus

    eravamo a piu 8, mi pare. Abbiamo prese 3 triple. Santoro dice che se avessimo fatto 3 falli, alla peggio avremmo preso 6 punti e non 9. Talmente banale che non mi capacito di come si possa avere agito diversamente.

    Pur con la mia voglia di non darti mai ragione non mi capacito neppure io.
    Incredibile.
    Per me incredibile soprattutto sull'83 a 78.

    Questi erano già sotto la doccia.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,026

    Status
    Offline
    Per me il problema dell'essere stimolati viene dopo i problemi tecnici e tattici che mostriamo in campo.
    Se non sappiamo smarcarci non è un problema di mancanza di stimoli, se ad ogni azione si vede una "regola" difensiva diversa sui cambi non è un problema di stimoli, se in attacco si vive e muore di 1vs1 statici non è mancanza di stimoli, se ci sono giocatori che sbagliano ancora le posizioni per iniziare uno schema non è mancanza di stimoli, se non si sanno gestire i finali non è mancanza di stimoli, se si dimostra mancanza di conoscenza delle caratteristiche degli avversari o incapacità di contrastarle non è mancanza di stimoli, se non si riesce a bilanciare gioco interno e gioco esterno non è mancanza di stimoli. E se volete vado avanti.
    Poi se ci si vuole cullare nella mancanza di stimoli perché si spera che basti un clic mentale per far svoltare la stagione a posto così, però io non ci spererei.

    Edited by ndp15 - 5/3/2024, 09:21
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 5/3/2024, 08:59) 
    Però io mi domando:
    abbiamo perso a vigevano, ad orzinuovi, ad agrigento, con milano ed ora con Rimini.
    I giuocatori, per essere stimolati, hanno bisogno dell'incazzatura della società?
    Un po' di amor proprio non ce l'hanno?

    Evidentemente no. O si sentono troppo protetti. Io alla stoppata sono uscito a razzo dal Palazzo perché ero furibondo.
    Ma se tutti applaudiamo anche dopo uno scempio così, questi non si svegliano mai.

    Ragazzi: in casa abbiamo perso con Treviglio, Trapani, Urania e Rimini.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    Quindi, a sentire Santoro ieri, abbiamo problemi in fase difensiva (ma va?), che, nella partita di domenica, hanno un nome e un cognome: Lorenzo Bucarelli. Bene ma non benissimo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    237

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lele (So) @ 5/3/2024, 09:41) 
    Quindi, a sentire Santoro ieri, abbiamo problemi in fase difensiva (ma va?), che, nella partita di domenica, hanno un nome e un cognome: Lorenzo Bucarelli. Bene ma non benissimo.

    No dai, secondo me ce l'aveva con tutti. Bucarelli lo ha espressamente nominato per rispondere a Terraneo.
     
    Top
    .
330 replies since 28/2/2024, 16:38   19420 views
  Share  
.